Elastygirl ha scritto:Ho telefonato al gine pe dirgli degli ossalati e mi ha tranquillizata, dicendomi di fare le stesse cose di un paio di mesi fa...Bere tantissimo ed evitare alcuni cibi. Poi ho fissato l'eco di accrescimento per martedì 16 alle 9Non vedo l'ora di rivederlo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo
grazie anche a tecianci ha scritto: BUON VIAGGIO E FESTEGGIA COME SI DEVE..![]()
buon COMPLEANNO!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
grazieMila75 ha scritto: Vale divertiti, riposati e passa un bellissimo compleanno![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sono uscita e mi sono comprata un paio di stivali
valigie pronte manca solo il cibo in frigo
valigie pronte manca solo il cibo in frigo
- cianci
- Bronze~GolGirl®

urka VALE...
ma che nottate d'inferno!
mi spiace. Speriamo che la montagna e la nonna ti aiutino a riposare un po' di più!!
Veramente neanche 40 gg??? io dopo 40 gg avevo ancora perdite e soprattutto l'episiotomia mi ha fatto dannare!
beate voi che avete la ripresa lampo !!
oggi ho fatto la prova del cuoco: esperimento con torta cioccolato e pere
risotto coi carciofi
tutti e due primi tentativi...
spero di non avvelenare la famiglia...
MI SONO PURE PUNTA CON IL CARCIOFO E MI è USCITO SANGUE..NON CI SARà STATA LA TOXO PROPRIO IN QUELLA SPINA, VERO??!!??!
MI SONO LAVATA BENE LE MANI E HO MESSO IL DISINFETTANTE...BASTERà?
ma che nottate d'inferno!
mi spiace. Speriamo che la montagna e la nonna ti aiutino a riposare un po' di più!!
Veramente neanche 40 gg??? io dopo 40 gg avevo ancora perdite e soprattutto l'episiotomia mi ha fatto dannare!
beate voi che avete la ripresa lampo !!
oggi ho fatto la prova del cuoco: esperimento con torta cioccolato e pere
risotto coi carciofi
tutti e due primi tentativi...
spero di non avvelenare la famiglia...
MI SONO PURE PUNTA CON IL CARCIOFO E MI è USCITO SANGUE..NON CI SARà STATA LA TOXO PROPRIO IN QUELLA SPINA, VERO??!!??!
MI SONO LAVATA BENE LE MANI E HO MESSO IL DISINFETTANTE...BASTERà?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

vedo che siete tutte in shopping da weekend
quindi vi bacio e me ne vo'
quindi vi bacio e me ne vo'
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho pure comprato una confezione di baci perugina da lasciare al socio
sempre fessa sono
sempre fessa sono
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mi sono appena scaricata da internet il referto del tampone
streptococco non c'è più ma è tornata l'ureaplasma
ma possibile che ce ne sia sempre una
streptococco non c'è più ma è tornata l'ureaplasma
- tatai
- Expert~GolGirl®

Apriline buon giorno!state bene?
domani festa di carnevale quindi oggi si và a pigliare il tutto per travestire il pupo...chissà come si vorrà travestire...
Qui giornata bellissima, sole sole e sole...e anche la temperatura si è alzata un pochino!e l'umore ne giova!
Leonardo si stà proprio preparando ora che è cefalico...lo sento all'altezza del monte di venere!
infatti questa mattina ho preparatola sua valigia...manca solo la mia ora!ho fatto scegliere ad Ale la tutina per la nascita...è stato molto disponibile!
però gli vuole fregare i ciucci!
domani festa di carnevale quindi oggi si và a pigliare il tutto per travestire il pupo...chissà come si vorrà travestire...
Qui giornata bellissima, sole sole e sole...e anche la temperatura si è alzata un pochino!e l'umore ne giova!
Leonardo si stà proprio preparando ora che è cefalico...lo sento all'altezza del monte di venere!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®

non si cosa sia maVale70 ha scritto:mi sono appena scaricata da internet il referto del tampone
streptococco non c'è più ma è tornata l'ureaplasma![]()
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vale:
per la nottataccia. Io fossi in te chiamerei SOS Tata!
Ma secondo me manderebbe alle cozze pure tata Lucia
E per il socio
Ma insomma, è il modo?
Il tubo di baci portatelo via... te lo magni mentre chattiamo sul forum!
Cianci: tranquilla per il carciofo, se ti sei disinfettata poi, figurati!
Quanto all'episiotomia, prima di entrare in paranoia parto era un mio terrore. Ora ho talmente paura del prima che tutto ciò che riguarda il dopo passa in secondo piano
Anche se è da stupidi dato che il travaglio, alla peggio dura 20 ore (perché poi PER LEGGE posso chiedere il cesareo... cosa che farò perché più di 20 ore di travaglio non le faccio
), mentre una brutta episiotomia lascia strascichi anche per mesi...
Ma preoccupiamoci di una cosa per volta!
Tatai: anche qui sole!
Ma io sono rimbambitissima, dopo il corso in piscina... ora vado a farmi un pisolo.
Poi voglio andarmi a comprare una tuta delle Deha, da mettere per il corso preparto e anche per il dopo. E poi in 24 anni di danza non ho mai avuto una tuta Dimensione Danza, o Freddy. Sempre tutta roba presa nei saldi, o nemmeno quella. Me la merito no?
E per il socio
Il tubo di baci portatelo via... te lo magni mentre chattiamo sul forum!
Quanto all'episiotomia, prima di entrare in paranoia parto era un mio terrore. Ora ho talmente paura del prima che tutto ciò che riguarda il dopo passa in secondo piano
Anche se è da stupidi dato che il travaglio, alla peggio dura 20 ore (perché poi PER LEGGE posso chiedere il cesareo... cosa che farò perché più di 20 ore di travaglio non le faccio
Ma preoccupiamoci di una cosa per volta!
Tatai: anche qui sole!
Poi voglio andarmi a comprare una tuta delle Deha, da mettere per il corso preparto e anche per il dopo. E poi in 24 anni di danza non ho mai avuto una tuta Dimensione Danza, o Freddy. Sempre tutta roba presa nei saldi, o nemmeno quella. Me la merito no?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
monster, pottini, simo grazie sembra meglio, nn diciamo forte ma nn ha più vomitato l'altra sera, per fortuna, e ora sembra tutto ok solo un pò di febbriciattola, speriamo stia bene lunedì
vale in genere che gli dai se vomita spesso? poi dopo lo fai mangiare bere ecc..?
.... buona vacanza e buon compleanno
.... per la nottataccia
sea che pensiero carino
vale consolati nn sei l'unica anche io ho ricevuto la stessa risposta dal socio ....
cianci che io sappia scelgono cmq una posizione a testa in su o in giù ....
monster dai nn tutte prtoriscono prima io sono arrivata a 41+2 sarà per quello che ora vado con calma
monster, pottini, simo grazie sembra meglio, nn diciamo forte ma nn ha più vomitato l'altra sera, per fortuna, e ora sembra tutto ok solo un pò di febbriciattola, speriamo stia bene lunedì
vale in genere che gli dai se vomita spesso? poi dopo lo fai mangiare bere ecc..?
.... buona vacanza e buon compleanno
.... per la nottataccia
sea che pensiero carino
cianci che io sappia scelgono cmq una posizione a testa in su o in giù ....
monster dai nn tutte prtoriscono prima io sono arrivata a 41+2 sarà per quello che ora vado con calma
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:mi sono appena scaricata da internet il referto del tampone
streptococco non c'è più ma è tornata l'ureaplasma![]()
mi eleggeranno miss tampone 2010/2011 :ahah
- cianci
- Bronze~GolGirl®

tatai ha scritto:Apriline buon giorno!state bene?
domani festa di carnevale quindi oggi si và a pigliare il tutto per travestire il pupo...chissà come si vorrà travestire...![]()
Leonardo si stà proprio preparando ora che è cefalico...lo sento all'altezza del monte di venere!infatti questa mattina ho preparatola sua valigia...manca solo la mia ora!ho fatto scegliere ad Ale la tutina per la nascita...è stato molto disponibile!
![]()
che tenero...!!
cominciamo bene!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

vai di shopping durissimo!!Pottini ha scritto:Vale:per la nottataccia. Io fossi in te chiamerei SOS Tata!
![]()
![]()
Ma secondo me manderebbe alle cozze pure tata Lucia
![]()
E per il socio![]()
Ma insomma, è il modo?
Il tubo di baci portatelo via... te lo magni mentre chattiamo sul forum!![]()
Quanto all'episiotomia, prima di entrare in paranoia parto era un mio terrore. Ora ho talmente paura del prima che tutto ciò che riguarda il dopo passa in secondo piano![]()
Anche se è da stupidi dato che il travaglio, alla peggio dura 20 ore (perché poi PER LEGGE posso chiedere il cesareo... cosa che farò perché più di 20 ore di travaglio non le faccio), mentre una brutta episiotomia lascia strascichi anche per mesi...
Ma preoccupiamoci di una cosa per volta!![]()
Tatai: anche qui sole!Ma io sono rimbambitissima, dopo il corso in piscina... ora vado a farmi un pisolo.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Non ce n'è, come ci capiamo tra noi apriline non ci capisce nessuno!cianci ha scritto:vai di shopping durissimo!!Pottini ha scritto: Poi voglio andarmi a comprare una tuta delle Deha, da mettere per il corso preparto e anche per il dopo. E poi in 24 anni di danza non ho mai avuto una tuta Dimensione Danza, o Freddy. Sempre tutta roba presa nei saldi, o nemmeno quella. Me la merito no?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Salve ragazze....
!
Come state? Do you remember me?
Io raffreddatissima e rinchiusa da martedì in casa con Simone, dopo la flussimetria in pratica..per questo non sono + passata..tempo zero zero zero visto che vuole tutta la mia attenzione. La sera crollo e so che ho tante pagine da recuperare e mi pare brutto, poi, intervenire dopo giorni e giorni.
Addirittura c'è un nuovo topic..sto troppo indietro!!!
Vale non ho ben capito ma oggi è il tuo compleanno?
AUGURI. 
Come state? Do you remember me?
Io raffreddatissima e rinchiusa da martedì in casa con Simone, dopo la flussimetria in pratica..per questo non sono + passata..tempo zero zero zero visto che vuole tutta la mia attenzione. La sera crollo e so che ho tante pagine da recuperare e mi pare brutto, poi, intervenire dopo giorni e giorni.
Addirittura c'è un nuovo topic..sto troppo indietro!!!
Vale non ho ben capito ma oggi è il tuo compleanno?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Pottini
- Master~GolGirl®

Yle: ciao! bentornata!
Ma mica ti deve fare brutto! Si sa che non sempre si ha tempo, noi si chiacchiera tanto per... non è che i discorsi siano sempre interessanti/importanti
Guarisci presto piuttosto. Io oggi c'ho un mal di gola e un po' di raffreddore che non promettono bene... speriamo di averla vinta
Ma mica ti deve fare brutto! Si sa che non sempre si ha tempo, noi si chiacchiera tanto per... non è che i discorsi siano sempre interessanti/importanti
Guarisci presto piuttosto. Io oggi c'ho un mal di gola e un po' di raffreddore che non promettono bene... speriamo di averla vinta
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pottini sei così carina, grazie.
E' che so che fa piacere essere seguite in un gruppo e mi dispiace non riuscire a farlo a dovere.
Cmq i discorsi son sempre interessanti...se riguardano ognuna di noi.
Ci mancherebbe!
Per il tuo raffreddore e mal di gola
!
Qualche news importante?

E' che so che fa piacere essere seguite in un gruppo e mi dispiace non riuscire a farlo a dovere.
Cmq i discorsi son sempre interessanti...se riguardano ognuna di noi.
Per il tuo raffreddore e mal di gola
Qualche news importante?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- giuly80
- Active~GolGirl®

ho perso il test di facebook, chi me lo manda? 
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm