Pizzy ha scritto:No no, ma ti pare? Non avevo neppure il coraggio di guardarlo in faccia! Lui, invece, poverino, dopo un inizialefreud ha scritto:oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a??????
Si, sbellicava dalle risate a vedermi tutta indaffarata, in ginocchio ai piedi della vasca da bagno a fare la bella lavanderina!
E, più piangevo e dicevo "Ecco, adesso chiederai il divorzio!UaaaaaH!"
Più lui si piegava in due dal ridere. Ancora oggi, dopo tanti anni, quando ho mal di pancia mi dice: "Achtung achtung! Uragano in arrivo! Via tutti (riferito ai gatti e al cane!
) che sennò ci schizza!" :fuck:
oddio che ridere!!!!!!!!!! :ahah :ahah
anche qui è scoreggia libera. ma la cosa si è evoluta gradualmente.
I primi anni che stavamo insieme io andavo da lui e tornavo a casa mia con dei mal di pancia allucinanti..e la pancia come un pallone da basket.. Anche lui si tratteneva, ma non troppo.
Tempo dopo le facevo ma dosandone l'intensità, ossia le facevo fuoriuscire silenziosamente.. almeno per liberarmi un po'..però le ho sempre dichiarate in modo tale da non diventare paonazza nel caso si fossero sentiti odori strani..

Poi 5 anni fa siamo andati a convivere e non c'è imbarazzo che tenga...qui tremano i muri. E quante risate dopo