GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
ho una situazione brutta con mio padre..chi legge le mie pagine personali sa..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

x questo motivo non potrò partecipare al raduno in Agriturismo..cmq ho trovato un lavoretto

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, giornata piena, sono affondata nelle pulizie e ho ancora taaaaanta strada da fare
Calallo in bocca al lupo per il lavoro
Sweet anche secondo me devi dar retta alla dottoressa e non all'infermiera, poi non ti preoccupare, alla fine l'importante è che stia bene, dalle un
Angi ti ho inserito nella lista d'accesso al mio fotoalbum, se non lo vedi fammi sapere
Ci non so perchè i bambini dormano di traverso, lo fa anche il mio e per di più si stende sul cuscino
Gerbera che piacere rileggerti e che belli che sono i tuoi ometti
Betty che invidia le foto del concerto di Vasco
Calallo in bocca al lupo per il lavoro
Sweet anche secondo me devi dar retta alla dottoressa e non all'infermiera, poi non ti preoccupare, alla fine l'importante è che stia bene, dalle un
Angi ti ho inserito nella lista d'accesso al mio fotoalbum, se non lo vedi fammi sapere
Ci non so perchè i bambini dormano di traverso, lo fa anche il mio e per di più si stende sul cuscino
Gerbera che piacere rileggerti e che belli che sono i tuoi ometti
Betty che invidia le foto del concerto di Vasco
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Ora vi devo lasciare, devo mettere a letto Attila e poi ......................................................................................................................................................
Buona notte
Buona notte
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Molto bella l'idea del week end in agriturismo in emilia, ma in che periodo pensavate di fare?
CICCI si ho letto, grazie dell'info
a me personalmente non importa se le vedono tutti le foto.
CICCI si ho letto, grazie dell'info
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gappea
- Master~GolGirl®

Passaggio al volo prima di nanna...
Bentornata Gerbera! Che bello sarebbe se potessi venire al raduno anche tu!
Sarebbe x l'8/9 maggio
Betty, che invidia x il concerto di Vasco!
Eri davvero appiccicata al palco!! E poi finalmente ho sbirciato le foto di casa tua: complimenti! grande e calda!
Jess, mi spiace x la tua influenza...immagino come dev'essere stato gestire Alessia in quello stato
Bentornata Gerbera! Che bello sarebbe se potessi venire al raduno anche tu!
Betty, che invidia x il concerto di Vasco!
Jess, mi spiace x la tua influenza...immagino come dev'essere stato gestire Alessia in quello stato
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

calallo ha scritto:anche noi abbiamo fatto il controllo crescita
11 kg, per 80 cm ( l'altezza è un po' aleatoria perchè la fanciulla si dimenava come una biscia sul lettino
e tutti i canini in uscita! 2 hanno già tagliato, le ho visto un puntino di sangue sulle gengive di sopra
- Gappea
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTitina ha scritto:Ora vi devo lasciare, devo mettere a letto Attila e poi.....................................................................................................................................................![]()
Buona notte
- Gappea
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda il raduno, io concordo con Betty, Jess e Silvy: dobbiamo assolutamente prenotare in fretta, perché in genere non sono strutture grandissime!
Io intantop esprimo le mie prefrenze:
1° http://www.santamariamaddalena.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
2° http://www.duepontivillage.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona notte
Io intantop esprimo le mie prefrenze:
1° http://www.santamariamaddalena.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
2° http://www.duepontivillage.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona notte
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon fine settimana e buon carmnevale!!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono un pò di corsa, oggi pranziamo da mia suocera, ho appena finito di preparare una torta a forma di cuore con dentro la Nutella, sembra buonissima, peccato si sia sgonfiata un pò al centro (dovevo aspettarmelo dato che ho usato la ricetta dei muffin
)
Ora devo proprio scappare, un
grossissimo a tutte voi!
sono un pò di corsa, oggi pranziamo da mia suocera, ho appena finito di preparare una torta a forma di cuore con dentro la Nutella, sembra buonissima, peccato si sia sgonfiata un pò al centro (dovevo aspettarmelo dato che ho usato la ricetta dei muffin
Ora devo proprio scappare, un
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Mi piacerebbe moltissimo l'idea del raduno ma purtroppo per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencarvi non posso sapere oggi se potrò esserci... vedrò all'ultimo e se sarà possibile mi unirò molto molto volentieri
Per quanto riguarda le misure abbiamo fatto il controllo crescita la scorsa settimana e Valerio è 10 kg e 620 gr per 80 cm. Quanto a denti siamo fermi a 4 sopra e 2 sotto, andiamo lentini noi
Ma i vostri parlano? Lui non ce pensa nemmeno, è ancora fermo ad una serie di eh! e di tatattatta, poi ta ta che è ciao ciao (lo dobbiamo ai teletubbies
), mamma quando si inkezza e basta!
Per quanto riguarda le misure abbiamo fatto il controllo crescita la scorsa settimana e Valerio è 10 kg e 620 gr per 80 cm. Quanto a denti siamo fermi a 4 sopra e 2 sotto, andiamo lentini noi
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Gerby
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao Sweet visto che ogni tanto ricompaio dal nulla?
Stavo sbirciando le foto, quanto è bella Fatìm
Mi sto facendo un po' di kezz vostri
Mi sto facendo un po' di kezz vostri
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ma quanto sono cresciuti Davide e Valerio

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si, sono cresciuti tanto, un po' mi dispiace del tempo che corre, però un po' mi piace l'idea che diventino un pizzico indipendenti. E poi mi piace da morire vederli giocare insieme sempre di più (anche se ogni tanto Davide perde un po' la bussola
Valerio devo dire però che ultimamente sta mostrando segni di reazione e difesa)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!Buon S.Valentino e buon carnevale!!
Gerbera ben riletta!!Che belli i tuoi ometti!E' davvero bellissimo vederli giocare insieme anche se nel mio caso è Matteo che spesso mena la sorella...
è davvero un manesco,spero che cambi crescendo,sennò povera me quando andrà alla materna!!
Sweet x il tuo lavoro!!
Mi spiace x i tuoi problemi,anche se non li conosco,spero che tu riesca a trovare un pò di serenità!!
E spero che tu abbia comunque qualcuno vicino su cui poter contare visto che noi,anche se possiamo farlo virtualmente,non siamo vicine a te fisicamente!
Gerbera ben riletta!!Che belli i tuoi ometti!E' davvero bellissimo vederli giocare insieme anche se nel mio caso è Matteo che spesso mena la sorella...
Sweet x il tuo lavoro!!
Mi spiace x i tuoi problemi,anche se non li conosco,spero che tu riesca a trovare un pò di serenità!! Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ieri siamo stati alla festa organizzata x il carnevale,qui in paese,anche se Sofia non era molto entusiasta,diciamo che non è il tipo che si butta nella mischia...anzi.....
Matteo è arrivato con il papà quando si è svegliato dal riposino e vestito da cinesino era proprio carinissimo!!Il vestito l'aveva preso Manuel in Cina,pagato 15 euro,mi spiace non avere la macchina digitale x potervi inserire la foto!
Oggi c'è la sfilata,però il tempo non è bellissimo,spero di riuscire a mandare Manuel x' io proprio non ne ho voglia.Il carnevale sinceramente non mi è mai piaciuto molto....
Vado a vedere la cottura del mio rabbit e poi a spolverare.

Matteo è arrivato con il papà quando si è svegliato dal riposino e vestito da cinesino era proprio carinissimo!!Il vestito l'aveva preso Manuel in Cina,pagato 15 euro,mi spiace non avere la macchina digitale x potervi inserire la foto!
Oggi c'è la sfilata,però il tempo non è bellissimo,spero di riuscire a mandare Manuel x' io proprio non ne ho voglia.Il carnevale sinceramente non mi è mai piaciuto molto....
Vado a vedere la cottura del mio rabbit e poi a spolverare.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon adomenica!
qui finiamoil giro.. oggi è Francesco che ha la febbre
speriamo che con questa settimana guariscano tutti e non dover già iniziare il lavoro in debito con ferie e malattia
Sweet, spero che il lavoro che hai trovato ti aiuti a riconquistare un po' di fiducia in te stessa e ha capire come gestire la meglio la situazione per te e per Fatim.
Ieri siamo stati fuori a tirare coriandoli e stelle filanti, io dopo 2 ore ero congelata, come è andato via il sole è arrivato il gelo. brrr, i bambini invece non volevano saperne di venire via perchè hanno trovato tanti loro amichetti.
é stato comunque un piacevole diversivo dopo 2 settimane reclusa in casa con le bimbe ammalate e in previsione della prossima che sarà di nuovo così
Buon proseguimento a tutte quante
qui finiamoil giro.. oggi è Francesco che ha la febbre
Sweet, spero che il lavoro che hai trovato ti aiuti a riconquistare un po' di fiducia in te stessa e ha capire come gestire la meglio la situazione per te e per Fatim.
Ieri siamo stati fuori a tirare coriandoli e stelle filanti, io dopo 2 ore ero congelata, come è andato via il sole è arrivato il gelo. brrr, i bambini invece non volevano saperne di venire via perchè hanno trovato tanti loro amichetti.
é stato comunque un piacevole diversivo dopo 2 settimane reclusa in casa con le bimbe ammalate e in previsione della prossima che sarà di nuovo così
Buon proseguimento a tutte quante
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Gerbera, bentornata! e complimenti per i tuoi ometti sono meravigliosi!