Mia cognata le ha comprato il costume di Marie degli Aristogatti..la gattina bianca conn il fiocco Rosa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
Noi se il tempo regge e non fa troppo freddo domani pomeriggio portiamo la Eli a fare macherine!!!
Mia cognata le ha comprato il costume di Marie degli Aristogatti..la gattina bianca conn il fiocco Rosa!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Minù
- Master~GolGirl®

piccola.mamma,
bene, Claudio si cresce proprio grande . Pulce ha mangiato la sua prima mela grattugiata a 4 mesi e 12 giorni
Ish, allora? sei soddisfatta di tua figlia o no? e tu avevi pure "paura"
?
Ish, allora? sei soddisfatta di tua figlia o no? e tu avevi pure "paura"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Per domani pomeriggio è confermato: micro festa in maschera con 4 amichetti; ho preparato un ciambellone marmorizzato, domattina faccio le chiacchiere e farcisco le brioscine con la nutella; ho ordinato qualche pizzetta e qualche rustico. Stop, credo sia sufficiente per 5 gnomi che devono giocare insieme un paio d'ore. Spero non nevichi se no mi bruciano tutti 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Capita a fagiolo:
http://notizie.virgilio.it/cronaca/cesa ... ecord.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://notizie.virgilio.it/cronaca/cesa ... ecord.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Minù ha scritto:Per domani pomeriggio è confermato: micro festa in maschera con 4 amichetti; ho preparato un ciambellone marmorizzato, domattina faccio le chiacchiere e farcisco le brioscine con la nutella; ho ordinato qualche pizzetta e qualche rustico. Stop, credo sia sufficiente per 5 gnomi che devono giocare insieme un paio d'ore. Spero non nevichi se no mi bruciano tutti
- garden
- Master~GolGirl®

inutile dire che sono proprio d'accordo ma insomma, ormai il nuovo orientamento è questo, l'avevo detto, e sia per motivi di budget che per evitare rischi di problemi e complicazioni (sempre possibili in un intervento, qualsiasi esso sia) senza una valida motivazione medica dietro.carmpan ha scritto:Capita a fagiolo:
http://notizie.virgilio.it/cronaca/cesa" onclick="window.open(this.href);return false; ... ecord.html
- garden
- Master~GolGirl®

Minù ma vengono anche i genitori? altrimenti tutta questa roba è tantissima, già il ciambellone e le chiacchere sarebbero più che sufficienti.Minù ha scritto:Per domani pomeriggio è confermato: micro festa in maschera con 4 amichetti; ho preparato un ciambellone marmorizzato, domattina faccio le chiacchiere e farcisco le brioscine con la nutella; ho ordinato qualche pizzetta e qualche rustico. Stop, credo sia sufficiente per 5 gnomi che devono giocare insieme un paio d'ore. Spero non nevichi se no mi bruciano tutti
Inoltre: ma che invidia a sentirti organizzare queste cose, io da incinta mi sento come superman con la criptonite al collo
Anche se devo dire che nel complesso mi sa che questa gravidanza sto meno male dell'altra, sempre non sto bene ma meglio sì.
- garden
- Master~GolGirl®

- printemps
- Master~GolGirl®

In che senso?garden ha scritto:.
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

si ci saranno anche i genitori. Quanto alla salute, oggi avrei decisamente preferito stare stesa tutto il giorno. Tra stanchezza e nausea sto vivendo giornigarden ha scritto:Minù ma vengono anche i genitori? altrimenti tutta questa roba è tantissima, già il ciambellone e le chiacchere sarebbero più che sufficienti.Minù ha scritto:Per domani pomeriggio è confermato: micro festa in maschera con 4 amichetti; ho preparato un ciambellone marmorizzato, domattina faccio le chiacchiere e farcisco le brioscine con la nutella; ho ordinato qualche pizzetta e qualche rustico. Stop, credo sia sufficiente per 5 gnomi che devono giocare insieme un paio d'ore. Spero non nevichi se no mi bruciano tutti
Inoltre: ma che invidia a sentirti organizzare queste cose, io da incinta mi sento come superman con la criptonite al collo![]()
Anche se devo dire che nel complesso mi sa che questa gravidanza sto meno male dell'altra, sempre non sto bene ma meglio sì.
- kk751
- Master~GolGirl®

arrivo in H alle 18:00 con acque tinte (erano praticamente nere) ma senza 1 contrazione, monitoraggio tutta notte ... alla mattina alle 6:00 contrazioni da parto (1 al minuto) ma poca dilatazione, perdono il battito di mat e allora corsa in sala operatoria ... 1, 2,3 punture per l'epidurale che non fa effetto .. anestesia totale .. alle 8:00 mi sveglio senza pancia ma senza la piccola che essendo stata intubata e rianimata è in incubatrice al nido ...Tweetie72 ha scritto:Anche tu kikka! Non mi ricordavo. Ma tu come mai alla fine hai dovuto fare tc?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Cavolo Kikka, non ricordavo!!!kk751 ha scritto:arrivo in H alle 18:00 con acque tinte (erano praticamente nere) ma senza 1 contrazione, monitoraggio tutta notte ... alla mattina alle 6:00 contrazioni da parto (1 al minuto) ma poca dilatazione, perdono il battito di mat e allora corsa in sala operatoria ... 1, 2,3 punture per l'epidurale che non fa effetto .. anestesia totale .. alle 8:00 mi sveglio senza pancia ma senza la piccola che essendo stata intubata e rianimata è in incubatrice al nido ...Tweetie72 ha scritto:Anche tu kikka! Non mi ricordavo. Ma tu come mai alla fine hai dovuto fare tc?
Come stai?
- garden
- Master~GolGirl®

mannaggia, mi dispiace. Speriamo sia solo passeggero peròMinù ha scritto: si ci saranno anche i genitori. Quanto alla salute, oggi avrei decisamente preferito stare stesa tutto il giorno. Tra stanchezza e nausea sto vivendo giorni...ma per Claudia questo ed altro
Diciamo che almeno 2 pomeriggi a settimana cerco di portarla fuori, poi sabato e domenica si esce la mattina (e se mi sento anche il pomeriggio).
Insomma, la fortuna aiuta gli audaci (e gli incoscienti), mi chiedevo come fare con Aida e diciamo che...in qualche modo si fa.
Print, il . è perchè avevo chiesto ad Elisa quale fosse la relazione tra parto e distacco della retina, poi cercando online (ero troppo curiosa
- Minù
- Master~GolGirl®

Kikka, mi ricordavo del tc d'urgenza ma non di Mat intubata. Povera piccola.
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah oh mamma, il punto pensavo fosse una macchia sul monitor, pensavo ti fosse partito un invio anke se mi ero chiesta come fosse stato possibile con msg privo di testogarden ha scritto: Print, il . è perchè avevo chiesto ad Elisa quale fosse la relazione tra parto e distacco della retina, poi cercando online (ero troppo curiosa) ho letto che per lo sforzo del parto naturale si può staccare di nuovo
e allora ho eliminato il messaggio trovandolo inutile. Sei curiosona come me, eh?
- kk751
- Master~GolGirl®

purtroppo è la procedura standard ... perchè aveva bevuto il meconio, per fortuna non era andato nei polmoni ... dopo l'intubazione si procede alla rianimazione ... e cura di antibiotici ...Minù ha scritto:Kikka, mi ricordavo del tc d'urgenza ma non di Mat intubata. Povera piccola.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Kikka, non ricordavo, che brutta esperienza
Spero non ti sia dispiaciuto parlarne, a me ancora adesso fa un pò salire i lacrimoni.
Dai che stavolta andrà meglio
Donne panzutine, non sapete come vi capisco; a settembre/ottobre ricordo i pomeriggi al parco come una sofferenza, io che ero così
e ciucciavo liquirizia come una tossica!!
Dai che passa, ora mi pesa meno anche se causa panzone non prendo quasi mai in braccio cucciola.
Spero non ti sia dispiaciuto parlarne, a me ancora adesso fa un pò salire i lacrimoni.
Dai che stavolta andrà meglio
Donne panzutine, non sapete come vi capisco; a settembre/ottobre ricordo i pomeriggi al parco come una sofferenza, io che ero così
Dai che passa, ora mi pesa meno anche se causa panzone non prendo quasi mai in braccio cucciola.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- kk751
- Master~GolGirl®

io sto bene ... sono sempre di corsa, in questi giorni ho avuto la presentazione del progetto (ve l'avevo detto che mi hanno affidato la responsabilità di un progetto??) davanti ai grandi capi di roma e milano ... poi nei prox mesi dovrò fare diverse trasferte per riunioni, corsi e congressi ... insomma sono pienissima ... comunque "sfutto" il momento sperando che se ne ricordino quando servirà ...carmpan ha scritto:Cavolo Kikka, non ricordavo!!!kk751 ha scritto:arrivo in H alle 18:00 con acque tinte (erano praticamente nere) ma senza 1 contrazione, monitoraggio tutta notte ... alla mattina alle 6:00 contrazioni da parto (1 al minuto) ma poca dilatazione, perdono il battito di mat e allora corsa in sala operatoria ... 1, 2,3 punture per l'epidurale che non fa effetto .. anestesia totale .. alle 8:00 mi sveglio senza pancia ma senza la piccola che essendo stata intubata e rianimata è in incubatrice al nido ...Tweetie72 ha scritto:Anche tu kikka! Non mi ricordavo. Ma tu come mai alla fine hai dovuto fare tc?
Come stai?
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah ti sto immaginando con la parrucca blu che giri pallida tra le giostre con una stecca in bocca :ahahTweetie72 ha scritto: Donne panzutine, non sapete come vi capisco; a settembre/ottobre ricordo i pomeriggi al parco come una sofferenza, io che ero cosìe ciucciavo liquirizia come una tossica!!
- Minù
- Master~GolGirl®

kk751 ha scritto: ... insomma sono pienissima ... comunque "sfutto" il momento sperando che se ne ricordino quando servirà ...