GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Messaggio da francy1978 » 12 feb 2010, 18:56

Sera ragazzuole.....ho ancora in mente la nevicata di stamattina :hi hi hi hi
Ero passata per dirvi qualcosa...mhhh non ricordo...mhhh......

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ecco ora vi racconto.
Entra la mia capa e si mette al computer e dato che c'erano pochissime chirurgie mi ha chiesto se gli davo una mano...e mi metto lì...e dato che vedevo che era di buon umore mi sono detta "Glielo devo dire"..e dato che lei è stata infermiera umana gli chiedo cosa sono i fibromi..come se non lo sapessi :fischia
E lei mi inizia a dire cosa sono, e quali problemi potrebbero dare nel caso volessi fare un bambino e a cosa potrei andare incontro in una futura gravidanza...ma guarda un po' su che discorso andiamo..come se non lo sapevo.... :spiteful:
E lì gli dico...."Lo sai che le cose tra me e Fabio stanno andando benissimoooo" e lei si gira sorridente e mi dice "Che bello sono contenta...." e io "..addirittura da pensare a fare il secondo bimbo(il secondo bimbo detto volutamente sottovoce e velocemente)" e lei "Che????" e io lo ripeto.....
Lei mi risponde "Prima ioooo..." ridendo...e lì inizio "Beh facciamo gara...no a parte i scherzi col fatto che Matteo fa 3 anni a maggio mi sembra l'ora " e lei..."Beh si è il momento"....e io
continuo" Però guarda te lo dico prima: quando sarà non ve lo dico sennò mi fate rimanere a casa 9 mesi e io mi taglio le vene" E lei lì alza la voce arrabbiandosi "nooo non dire queste cose.....tu sei matta a mettere a rischio il bambino con tutte queste perdite che ci sono qui dentro...beh fai come ti pare...ma tu sei matta" e io gli ho spiegato che l'altra volta mi avevano detto che non potevo stare da nessuna parte lì dentro e quindi...lei mi dice che ora la situazione è diversa...che magari mi mettono a fare qualcosa di amministrativo e che anche lei lo sta cercando e ha parlato con il medico del lavoro..e lei mi ha detto che quando sarà per lei nemmeno si cambierà più per entrare in chirurgia...io allora gli ho detto di poter stare ai ricoveri, magari stando attenta a non sollevare pesi...e lei mi ha detto "non ti preoccupare una soluzione si troverà...." e io gli ho detto "che dici non sto correndo troppo dopo la situazione che c'è stata con Fabio" e lei mi ha detto "No"....
Poi gli ho detto che mi spiace creare problemi per la chirurgia e lei mi ha risposto che quando assumono mettono in conto anche queste situazioni!! E allora io le ho detto "mesà che è meglio prendere infermieri uomini così non ci sono problemi"
Ecco qua come è andata...lei mi ha sorpreso in positiva anche se ridendo mi ha detto "beh se aspettavi 6 mesi era meglio però...."....però sono contenta di come è andata e sono contenta di averglielo detto.
Ero sicura che lei sarebbe cmq stata contenta per me e le risposte che mi ha dato mi sono piaciute....e quindi quando sarà, se sarà, ci penserò e glielo dirò con tranquillità...poi mi ha fatto ridere perchè mi ha detto "beh se fai come l'altra volta il prossimo mese mi dici che sei incinta!" e io "beh non si può sapere...magari cercandolo viene più tardi"
Che dire è andata bene???? :spiteful:
PUFPUF: evviva Lucreziaaaaa...e chissà se ora fa di testa sua e nasce prima del 15 :emozionee
Cmq la prossima settimana vado a farmi una visita ginecologica e controllo sto fibrometto e vediamo come sta e se ancora c'è...e poi si vedrà...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 feb 2010, 19:07

Evviva Lucrezia!!! Solo 3 giorni ancora!!! :yeee
Adesso ti fa lo scherzone ed arriva questa notte.. :prr
No dai... e' stata cosi brava fino ad adesso.

Ho Viola con violente scariche di squaraus, di sicuro ha mangiato qualcosa di interessante all'asilo... :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 feb 2010, 19:08

Francy, benissimo, soprattutto se ti trovano una posizione alternativa, una gravidanza tutta a casa e' da spararsi nelle p@lle se una e' abituata a lavorare... :impiccata:

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 feb 2010, 21:00

Grazie ragazze :bacio
PETRA infatti da quando stò con mio marito io odio il calcio :che_dici
PITI buon fine settimana :bacio
CHIARETTA hai fatto bene a chiamarla, così ti sei tranquillizzata, ora riposati :bacio
FRANCY come vedi solo tu conosci la tua capa, hai fatto bene a seguire il tuo istinto, adesso così sei tranquilla e lei è stata davvero diplomatica!!
KITTY povera Viola, cos'han portato le altre mamme :domanda
Buona serata a tutte, vado a vedere la tv :bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 12 feb 2010, 21:38

ciao amiche vi saluto ci sentiamo martedì

FATEMI SAPERE SE NASCE LUCREZIA/DIANA/ALBA ...... e :domanda direi basta Micol deve aspettare il mio rientro

bacioniiiiiiiiiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 feb 2010, 22:13

francy sono molto contenta per te ed concordo con SUnny .. in effetti avevi ragione tu a parlarle ed è andata proprio bene... così ora sei tranquilla

diego ha mangiato poco... pochissimo... ma è andato a letto con 37.7 senza tachipirina... era tranquillo...alle 21.40 mi ha detto "io vado a letto" caro...

un bacione .. buona notte
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 feb 2010, 9:18

Giorno a tutte.

Nottata da :x: xke' ieri sera ho mangiato troppo gelato e poi ho dormito male, lo so che succede se lo faccio, ma sono testona e golosa. :sberla:

Viola sta meglio oggi, e' di buon umore e ha mangiato tanto a colazione, speriamo si riprenda bene. Le altre mamme non penso abbiano portato qualcosa, ma so che servivano tramezzini e mi chiedo chi, come e quando siano stati fatti. Oppure c'e' la possibilita' che qualcuno si sia portato il virus da casa e lo abbia condiviso con gli altri bambini, tanto x cambiare.

Tra poco si esce a fare la spesa, il mio uomo stamattina mi chiedeva se volessi andare a fare un giro in Svezia, distanza dal mio ospedale.. oltre l'ora e mezza... l'ho guardato cosi :urka rischio di partorire in macchina...

Aspetto le altre panzute all'appello. :bacio

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 13 feb 2010, 10:33

KITTY forte il maritino, io credo che loro proprio non si rendano conto della situazione :ahaha meno male che Viola stà meglio!!
PETRA invece Diego come stà?? gli è salita ancora la febbre??
PUF presente??

Buon sabato a tutte, quì splende il sole, menomale :-D

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 feb 2010, 12:42

Buongiorno!!!

Panzute tutte presenti?

Kitty: che dire ... i mariti a volte proprio non ci arrivano!!!

Io ieri sera sono stata al PS ... la perdita è diventata quasi rossa e per stare tranquilla ho preferito farmi vedere.
Pare sia tutto ok, alla visita tutto risulta come deve essere, mi ha fatto un'eco velocissima però esterna e ha visto la camera in utero e ha sentenziato che la gravidanza è in fase iniziale e che è tutto nella norma. Mi ha prescritto il progesterone per scrupolo e null'altro.
Dico la verità ... non aver visto nulla nell'eco mi ha lasciata un po' così, però considerando che è durata tipo 5 secondi e che era esterna, mentre la mia gine la fa interna (soprattutto perchè avendo un po' di "ciccia" sulla pancia dice che si vede poco o nulla all'inizio), cercherò di stare tranquilla fino a mercoledì.

Vado a preparare la pappa, a dopo.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 feb 2010, 13:07

Buongiorno e buon sabato ragazzuole..anche qui splende il sole!!!!
Oggi ho rifatto a Matteo la minestrina vegetale come gli facevo da piccolo..e non ha avuto successo...nemmeno con le minacce....mmhh per le minacce dovrò aspettare ancora almeno un paio di anni per avere effetto!! A sto punto continuerò a dargli la minestrina con le verdure frullate della mellin dato che quella se la spazzola...e cmq all'asilo se la mangia...quindi pazienza.
Stanotte è andata bene....ieri sera aveva sonno alle 8.40 e lo abbiamo mandato a dormire...e ci siamo goduti la televisione....e oggi pomeriggio dalle 15.30 fino alle 19 c'è la festicciola fatta ai gonfiabili della mia nipotina che ha compiuto 5 anni il 9 febbraio.
C'è il maritino che ormai è andato in fissa col secondo...nel senso che ora sono 16 giorni dall'ultimo ciclo e allora dice che ora non facciamo più niente fino al prox mese così siamo pronti per ricominciare.....devo dire che sentirlo così convinto mi fa strano!!!
CHIARETTA: dai se hanno detto che è tutto ok stai tranquilla...tanto mercoledì arriverà prestissimo..non ricordo...mercoledì hai la visita con la tua gine??? :coccola Sei di 6 settimane e 6 giorni....io di Matteo nemmeno alla 7 e due avevo visto niente..nemmeno il battito...
Il maritino sta preparando la pasta al forno......gnammmmm ho na fameeeee... :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 feb 2010, 13:31

Chiaretta, e' molto presto x un'eco esterna, pensa che quando ho avuto perdite alla 13ma settimana me l'avevano fatta interna x essere sicuri. Mercoledi arrivera' nel giro di un battibaleno, stai tranquilla.

Francy, il maritino e' agguerrito, mi sa che questo bis ci scappa entro l'anno se continua cosi. :spiteful:

Qui e' uscito il sole, Viola e papa' sono fuori con il bob ed io cerco di riposarmi, devo smaltire tutto il gelato di ieri sera che poi non mi ha fatto dormire... :fischia E stamattina siamo passati davanti al banco freezer e ho giusto buttato l'occhio, non mi sono nemmeno fermata. :sberla:

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 feb 2010, 13:43

kitty mi fai morire, meno 20 gradi fuori e tu mangi il gelato!! :ahaha io se non sono 30 gradi non lo mangio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 feb 2010, 13:44

francy ottima cosa il maritino! ma digli che le coccole sono sempre buone.... :ahaha l'importante è farlo a giorni alterni!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 feb 2010, 13:45

chiaretta hai fatto benissimo ad andare al PS, come ti hanno detto le altre non preoccuparti, secondo me mercoledì vedrai il :cuore battere forte!!!
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 feb 2010, 13:45

mademi ha scritto:kitty mi fai morire, meno 20 gradi fuori e tu mangi il gelato!! :ahaha io se non sono 30 gradi non lo mangio
Se dovessimo aspettare i 30 allora campa cavallo... :che_dici

Pensare che x stasera ho fatto la torta gelato. :hi hi hi hi

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 feb 2010, 13:50

ciao amiche

io sto sempre meglio... dormo e non ho nessun disturbo... ho solo una fame atavica...

DIego : non ha più nulla ... abbiamom fatto un bel bagno e già oggi con questo bel sole lo porterò un'oretta fuori ...

chiaretta
: troppo presto per vedere qualcosa , soprattutto con l'esterna...
rilassati , siamo tutte convinte che vada tutto benissimo , e visto che siamo tutte streghe noi :spiteful: maggioline , e vediamo il futuro ...non c'è da preoccuparsi !!!! (forse dovevo dire fatine?)

puf
: beata te .. lunedì la vedi!

FRANCY: che bello sentirvi così... sono proprio contenta , poi un marito che mi facesse la pasta fatta in casa me lo terrei strettissimo!!!!

il mio stamattina aveva da lavorare.. poi gli ho regalato un massaggio tra le 14 e le 15 dalla mia estetista... non ne ha mai fatto uno e proprio se lo merita !

buona giornata

puf puf .. non è che sei corsa all'ospedale?
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 feb 2010, 14:40

Grazie, siete semrpe adorabili :cuore

Petra: streghette va benone, le ho sempre preferite alle fate :prr

Tra poco arrivano i mobilieri a prendere le misure per farci progetto e preventivo della cameretta :clap , speriamo non sia troppo un salasso ... i miei si sono offerti di contribuire come regalo di compleanno alla nipotina ma speriamo sia accettabile comunque!
E' proprio arrivato il momento ... siamo troppo accampati e voglio un po' d'ordine in questa stanza!!!

Elisa oggi è crollata, era in piedi dalle 7.30 ... meno male perchè stasera abbiamo a cena una coppia di amici con bimba di 3 anni e se non avesse riposato sarebbe stata intrattabile, considerato che se non dorme max alle 21 crolla.

Kitty: io mangerei il gelato anche al polo nord ... hai tutta la mia solidarietà :fischia , ma non esagerare!!!

Vado che il maritino vuole il pc.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 feb 2010, 19:27

E giusto x stare in tema di gelato... vado a vedere come mi e' uscita la meringata... :spiteful:

Ma Puf non si e' sentita oggi? :domanda

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 13 feb 2010, 20:55

Stase Jacopo ha tosse, raffreddore, asma e un po' di febbriciattola, povero cucciolo è tutto entusiasmo di andare domani alla sfilata ma non sò se riuscirà :buuu
CHIARA concordo con le altre, stai a riposo e tranquilla, all'inizio anche il mio gine me la fà sempre interna perchè esterna non si vede nulla!! vedrai che mercoledì sarà tutto a posto :bacio
KITTY scorpacciata di gelato :hi hi hi hi io invece di chiacchere!!!
PUF nessuno l'ha sentita??? chissà se lucrezia ha voluto far uno scherzetto alla sua mamma :ahaha
PETRA meno male che Diego è guarito :clap

Buona serata a tutte, un bacione :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 feb 2010, 21:48

Buonasera ragazzuoline....
PUFPUF: ci sei??? Mhhh secondo me Lucrezia ha deciso per una volta di testa sua :hi hi hi hi
KITTY: si è bello agguerrito...pensa che stamattina ho fatto pipì e ho visto un po' di segni di ovulazione e gliel'ho detto e lui subito era pronto... aiutoooooooooooooooooooooo!!!
Noi lo abbiamo fatto il 12 e il 14 giorno..ma perchè ci andava...se sarà sarà sennò no...poi ora sono tranquilla anche sul fronte lavorativo...e sono contenta di averglielo detto anche perchè metti caso che lei veniva e mi diceva che era incinta io poi non avrei avuto il coraggio di dirle che anche io lo cerco..e invece averglielo detto prima di sapere che lei lo cerca anche mi fa stare più serena.. :sorrisoo
Oggi siamo stati alla festicciola della mia nipotina....e lui ovviamente è stato tutto il tempo a saltare e giocare sui gonfiabili e alla fine erano tutti stanchi e lui era l'unico che piangeva perchè voleva restare e continuare a giocare....
Però alle 8.30 mi ha detto "ninnaaa" e lo abbiamo portato a letto...
KITTY: behhh noo non ha fatto la pasta in casa...ha fatto la pasta, l'ha scolata a metà cottura e poi dopo averla condita l'ha messa in forno mezzora...così viene col sapore del forno e scrocchiarella....ottimaaaaaa :sorrisoo
PETRA: evviva Diegoooo che è guaritooo!!!
Vi mando un bacione..ci sentiamo domani :bacio Buonanotte :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Maggio”