GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
- petra
- Active~GolGirl®
Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
.... e sapete cosa ha fatto detto davide (alias il socio) ieri sera? mi è venuto vicino e mi ha toccato la pancia e mi ha detto ...allora la chiameremo DIANA...
insomma sarà per il momento di tristezza che cmq già ieri era passato.. ma sceglieremo il nome che piace a me...
DIANA
che bello sono proprio felice
insomma sarà per il momento di tristezza che cmq già ieri era passato.. ma sceglieremo il nome che piace a me...
DIANA
che bello sono proprio felice
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho parlato con la capa......tra un po' esco da lavoro e quando torno a casa vi racconto 

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- giu85
- Expert~GolGirl®
adamo quando è a casa gioca cmq un sacco con nicolò, ma poi appena si siede un attimo sul divano crolla (lo capisco,si alza tutte le mattine alle 4) e anche il sabato e la domenica mattina alle 6.30/7 al massimo è fuori dal letto xkè non riesce più a dormire (a lui bastano 5 ore di sonno, a me ne servirebbero 9/10 che non riesco mai a fare)alessia26 ha scritto:bhe in realtà giu...antonio ama moltissimo stare in casa con noi...è che povero mi rendo conto di essere un tormento..però lui non esce,anche al lavoro appena può fa presto per tornare a casa...dalle sue bimbe e da me.
sono io mi rendo conto di "rovinare" un po' la quiete familiare
e anche a stare un momento sul divano a guardare la tv lui si stufa, preferisce avere qualcosa da fare.
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- mademi
- Master~GolGirl®
giu sono così anche io....
a star ferma mi deprimo!
a star ferma mi deprimo!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Abbiamo tutte dei compagni che sono lavoro-dipendenti, cosa ci possiamo fare? Xo' vi diro' la verita': preferisco uno cosi che un lazzarone che passa la giornata a non fare un tubo tra il bar ed affini, quello mi farebbe girare le p@lle e non poco.
Mi sa che la crisi l'abbiamo passata tutte, chi + e chi meno, la famiglia xfetta esiste solo in via del Mulino Bianco e x me la mamma e' alcolizzata ed il papa' va con i travestiti...
Mi sa che la crisi l'abbiamo passata tutte, chi + e chi meno, la famiglia xfetta esiste solo in via del Mulino Bianco e x me la mamma e' alcolizzata ed il papa' va con i travestiti...

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
eccomi qua di ritorno dal primo monitoraggio fatto in ospedale e....ci sono novità. 
il monitoraggio è andato bene, il cuore è perfetto, la bimba cresce e sta bene, liquido ce n'è in abbondanza, l'unico problema è il fatto di essere a 60 km dalla clinica, di essere al mio secondo figlio, di aver avuto un precedente travaglio relativamente veloce (6 ore), e di avere (loto) problemi con le disponibilità degli anestesisti per epidurale quindi.....mi ha consigliato di parlare con il mio gine e di farmi programmare il parto
Guarda caso il mio gine era di turno proprio stamattina infatti mi ha visitato lui e siamo rimasti d'accordo in questo modo: poichè il parto pilotato lo può stabilire (salvo emergenze) solo il ginecologo di turno in ospedale un dato momento, domenica mattina vado a fare il secondo monitoraggio poi lo chiamo e gli dico com'è andata. Lunedì mattina visto che lui è nuovamente di turno mi dirà di presentarmi in ospedale con la valigia, lo chiamerò sul cell e, dopo la visita, mi ricovereranno per l'indizione.
Sono troppo felice perchè per me è la situazione ideale proprio. Così non ho l'angoscia dei 60 km di distanza, della patente del socio, del fatto di arrivare in tempo per l'epidurale ecc ecc....
a questo punto è quasi certo (salvo scherzetti ma speriamo di no) che lunedì 15 nascerà Lucrezia!!!!!!!

il monitoraggio è andato bene, il cuore è perfetto, la bimba cresce e sta bene, liquido ce n'è in abbondanza, l'unico problema è il fatto di essere a 60 km dalla clinica, di essere al mio secondo figlio, di aver avuto un precedente travaglio relativamente veloce (6 ore), e di avere (loto) problemi con le disponibilità degli anestesisti per epidurale quindi.....mi ha consigliato di parlare con il mio gine e di farmi programmare il parto

Guarda caso il mio gine era di turno proprio stamattina infatti mi ha visitato lui e siamo rimasti d'accordo in questo modo: poichè il parto pilotato lo può stabilire (salvo emergenze) solo il ginecologo di turno in ospedale un dato momento, domenica mattina vado a fare il secondo monitoraggio poi lo chiamo e gli dico com'è andata. Lunedì mattina visto che lui è nuovamente di turno mi dirà di presentarmi in ospedale con la valigia, lo chiamerò sul cell e, dopo la visita, mi ricovereranno per l'indizione.

a questo punto è quasi certo (salvo scherzetti ma speriamo di no) che lunedì 15 nascerà Lucrezia!!!!!!!

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- manux77
- Active~GolGirl®
Ciao,
pssavo per vedere se qualcuna aveva "sfornato"
PETRA: io sono d'accordo con quello che ti hanno detto le altre: la storia di Diego mi ha colpita e ieri ne ho parlato con le educatrici di Alessandro che ovviamente non hanno ritenuto idoneo l'atteggiamento dell'educatrice di Diego. Mi hanno detto anche che spesso determinati atteggiamenti degli insegnati sono purtroppo legate anche alle direttive della direazione, soprattutto nei nidi privati....cmq tieni sottocontrollo la situazione, pretendi che ti siano dati dei resoconti giornalieri sulle attività svolte all'interno del nido, sui comportamenti di Diego etc....adesso è inutile, come diceva Chiaretta, cambiare Nido e sicuramente l'anno prossimo ti rivolgerai ad una struttura diversa..
ALESSIA: io e mio marito litighiamo da 13 anni......
BELLA NOTIZIA: LA MIA MIGLIORE AMICA MARIANNA ASPETTA UN BAMBINO (IL SECONDO)
Vado a lavorare, va!
Baci
Manu
pssavo per vedere se qualcuna aveva "sfornato"

PETRA: io sono d'accordo con quello che ti hanno detto le altre: la storia di Diego mi ha colpita e ieri ne ho parlato con le educatrici di Alessandro che ovviamente non hanno ritenuto idoneo l'atteggiamento dell'educatrice di Diego. Mi hanno detto anche che spesso determinati atteggiamenti degli insegnati sono purtroppo legate anche alle direttive della direazione, soprattutto nei nidi privati....cmq tieni sottocontrollo la situazione, pretendi che ti siano dati dei resoconti giornalieri sulle attività svolte all'interno del nido, sui comportamenti di Diego etc....adesso è inutile, come diceva Chiaretta, cambiare Nido e sicuramente l'anno prossimo ti rivolgerai ad una struttura diversa..

ALESSIA: io e mio marito litighiamo da 13 anni......

BELLA NOTIZIA: LA MIA MIGLIORE AMICA MARIANNA ASPETTA UN BAMBINO (IL SECONDO)

Vado a lavorare, va!
Baci
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- giu85
- Expert~GolGirl®
evviva lucrezia quasi in arrivo!!il 15 è un bel giorno!!
puf
buon weekend a tutte!

buon weekend a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
eccomi di ritorno dalla festiocciola, che amore il mio cucciolo sul palco che canticchiava
ora con mooolta tristezza sia da parte mia che dei bimbi, mi son fatta riportare a casa, mentre loro rimarranno dai nonni, forse anche la notte perchè mio marito stase ha gli allenamenti e domattina la visita medica per il calcio
se non ero a riposo forzato me li sarei tenuta io a casa con me ma così non riesco proprio, oltretutto in questi 3 giorni mi son mossa un po' di più e ne stò pagando le conseguenze perchè anche se non ho contrazioni son moolto dolorante alle parti basse e inguine
PUF che bella notizia, allora Lucrezia nascerà il 15, salvo che decida di farti scherzetti
MANU
alla tua amica!!
PETRA viva DIANA
KITTY i muffin al cioccolato dove sono finiti
FRANCY dai facci sapere!!!

PUF che bella notizia, allora Lucrezia nascerà il 15, salvo che decida di farti scherzetti

MANU

PETRA viva DIANA

KITTY i muffin al cioccolato dove sono finiti

FRANCY dai facci sapere!!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Puf:
per la piccola Lucrezia, pronta all'arrivo!
Francy: racconta che siamo curiose
Sunny: capisco che non è facile ma ormai manca poco e verrai ripagata di tutta questa fatica dal sorriso della piccola Micol
Petra: è bello leggerti più serena! Ah comunque Diana è un bel nome!!!
Grazie a tutte, ieri sera poi la gine mi ha risposto via sms dicendomi che in linea di massima piccole perdite se non sono rosso vivo non dovrebbero essere preoccupanti. Mercoledì ho la visita e quindi cercherò di stare a riposo, almeno a casa e speriamo bene
Se la cistite diventa troppo fastidiosa devo prendere le bustine, ma oggi va già meglio di ieri.
Scappo dalla cucciola.
A stasera.

Francy: racconta che siamo curiose

Sunny: capisco che non è facile ma ormai manca poco e verrai ripagata di tutta questa fatica dal sorriso della piccola Micol

Petra: è bello leggerti più serena! Ah comunque Diana è un bel nome!!!
Grazie a tutte, ieri sera poi la gine mi ha risposto via sms dicendomi che in linea di massima piccole perdite se non sono rosso vivo non dovrebbero essere preoccupanti. Mercoledì ho la visita e quindi cercherò di stare a riposo, almeno a casa e speriamo bene

Se la cistite diventa troppo fastidiosa devo prendere le bustine, ma oggi va già meglio di ieri.
Scappo dalla cucciola.
A stasera.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- mademi
- Master~GolGirl®
puffina
chiaretta sì riposati e tanti
sunny mi spiace per la situazione....meno male che ci sono i nonni!!!

chiaretta sì riposati e tanti

sunny mi spiace per la situazione....meno male che ci sono i nonni!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- petra
- Active~GolGirl®
chiaretta: che brutta la cistite ne soffro da 15 anni , ma dopo il parto di diego nn l'ho più avuta... bevi molto e riguardati, per le perdite starei tranquilla , la mia amica le ha avute dalla 5 alla 10 settimana tutti i giorni, può essere un capillare rotto o una cosa così , alla prima visita che ha fatto alla 9 le hanno detto che era tutto a posto , non si trattava proprio di nulla... pensa che non le avevano detto neanche di stare a riposo.. per cui .. vedrai
tutto nella norma
puf puf che mega CULONissimo... (vediamo se me la cassano sta parola) .... un po' di fortuna però te la sei proprio meritata!!!!!! poi essere sicura che ti fanno l'epidurale àè un bel vantaggio!!!!!
io so già che non me la fanno almeno sono preparata a questo fatto!
evviva lucrezia che arriva il 15 !!!!!!!!!!!!!
sunny: sei proprio brava... odierei il calcio se fossi in te.... nella tua situazione... viva i nonni... e riposati ora ...non strafare non vedo l'ora di vedere tua figlia.. dopo quei due splendori che hai già dato alla luce chissà cosa esce fuori ora..
manu :
grazie

puf puf che mega CULONissimo... (vediamo se me la cassano sta parola) .... un po' di fortuna però te la sei proprio meritata!!!!!! poi essere sicura che ti fanno l'epidurale àè un bel vantaggio!!!!!
io so già che non me la fanno almeno sono preparata a questo fatto!
evviva lucrezia che arriva il 15 !!!!!!!!!!!!!
sunny: sei proprio brava... odierei il calcio se fossi in te.... nella tua situazione... viva i nonni... e riposati ora ...non strafare non vedo l'ora di vedere tua figlia.. dopo quei due splendori che hai già dato alla luce chissà cosa esce fuori ora..

manu :

- petra
- Active~GolGirl®
kitty75 ha scritto:

- petra
- Active~GolGirl®
allora allora.... sono sicura cheè andato tutto bene e che è contenta per te!!!francy1978 ha scritto:Ragazze ho parlato con la capa......tra un po' esco da lavoro e quando torno a casa vi racconto
- piti
- Original~GolGirl®
ciaoooooooooooooooooooooo Sara sta decisamente meglio, oggi niente scariche e niente vomito quindi di parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PUFPUF mandami un sms per la nascita che io il 15 non ci sono. Un in bocca al lupo immenso.....TVB
PETRA
evviva il nome DIana....sono contenta che alla fine hai scelto quello che piaceva a te 
ora devo far vedere un gioco al pc alle nanette adopo
ciaoooooooooooooooo
PUFPUF mandami un sms per la nascita che io il 15 non ci sono. Un in bocca al lupo immenso.....TVB
PETRA

ora devo far vedere un gioco al pc alle nanette adopo
ciaoooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®
:ahahpetra ha scritto:kitty75 ha scritto:
Mi sa che la crisi l'abbiamo passata tutte, chi + e chi meno, la famiglia xfetta esiste solo in via del Mulino Bianco e x me la mamma e' alcolizzata ed il papa' va con i travestiti...![]()
![]()
![]()
- piti
- Original~GolGirl®
dicci dicci......dobbiamo venire a picchiarla???francy1978 ha scritto:Ragazze ho parlato con la capa......tra un po' esco da lavoro e quando torno a casa vi racconto
- piti
- Original~GolGirl®
riposati mi raccomandosunnygirl ha scritto:eccomi di ritorno dalla festiocciola, che amore il mio cucciolo sul palco che canticchiavaora con mooolta tristezza sia da parte mia che dei bimbi, mi son fatta riportare a casa, mentre loro rimarranno dai nonni, forse anche la notte perchè mio marito stase ha gli allenamenti e domattina la visita medica per il calcio
se non ero a riposo forzato me li sarei tenuta io a casa con me ma così non riesco proprio, oltretutto in questi 3 giorni mi son mossa un po' di più e ne stò pagando le conseguenze perchè anche se non ho contrazioni son moolto dolorante alle parti basse e inguine
![]()

per il maritino che dire......è MASCHIO e non può capire.... quanto una mamma possa aver bisogno dei proprio cuccioli per essere felice.

- piti
- Original~GolGirl®
mi raccomando anche tu non fare la monella....RIPOSATIChiaretta77 ha scritto: Grazie a tutte, ieri sera poi la gine mi ha risposto via sms dicendomi che in linea di massima piccole perdite se non sono rosso vivo non dovrebbero essere preoccupanti. Mercoledì ho la visita e quindi cercherò di stare a riposo, almeno a casa e speriamo bene![]()
- alessia26
- Master~GolGirl®
Francy dicci che sono cuoriossissimaaaaaaaaaaaa
Puf credo che tu deba fare l'ultimo discorsino a Lucrezia sull'attendere lunedì
Puf credo che tu deba fare l'ultimo discorsino a Lucrezia sull'attendere lunedì

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile