passa a fare anche le mie, se ti avanza il tempo!grillina ha scritto: Dovrei lavare le mie 12 finestre!!!!Ecco quello sarebbe da fare....

Messaggio da chinawhite » 12 feb 2010, 16:41
passa a fare anche le mie, se ti avanza il tempo!grillina ha scritto: Dovrei lavare le mie 12 finestre!!!!Ecco quello sarebbe da fare....
Messaggio da grillina » 12 feb 2010, 16:42
Messaggio da TeddyRaxpin » 12 feb 2010, 16:43
io ho una pentola, ma si attacca di più del teflon, in assoluto!prati ha scritto:Domandina fuori tema.............
qualcuna di voi ha per caso le pentole che si vedono in giro ora con il rivestimento in ceramica???
devo rottamare le mie padelle antiaderenti perchè il teflon sta andando verso altra vita![]()
e mi domandavo se quelle con il rivestimento in ceramica sono valide e qualcuna le abbia testate
Messaggio da greta76 » 12 feb 2010, 16:43
Messaggio da TeddyRaxpin » 12 feb 2010, 16:43
Messaggio da chinawhite » 12 feb 2010, 16:43
miche76 ha scritto:dopo un vasino pieno raso, ora ne ho la certezza...........![]()
![]()
![]()
povero noi.....
Messaggio da prati » 12 feb 2010, 16:44
grazie Gri per l'opinione e per la drittagrillina ha scritto:Prati le mie sono MONETA!!!!
Messaggio da grillina » 12 feb 2010, 16:44
chinawhite ha scritto:passa a fare anche le mie, se ti avanza il tempo!grillina ha scritto: Dovrei lavare le mie 12 finestre!!!!Ecco quello sarebbe da fare....
![]()
Messaggio da greta76 » 12 feb 2010, 16:45
Messaggio da grillina » 12 feb 2010, 16:46
prati ha scritto:grazie Gri per l'opinione e per la drittagrillina ha scritto:Prati le mie sono MONETA!!!!
io ho visto le bialetti in offerta all'ipercoop
e un'altra marca (che non ricordo) alla Metro
della bialetti ho già le antiaderenti in teflon e mi sono trovata bene, visto che stanno inizaindo a cedere ora dopo 8 anni di onorato servizio
Messaggio da prati » 12 feb 2010, 16:46
sei andata di colore alla fine!greta76 ha scritto:Ah per la cronaca sono biondissima![]()
(come mi fa sentire meglio)
Messaggio da rossella78 » 12 feb 2010, 16:48
Messaggio da grillina » 12 feb 2010, 16:49
greta76 ha scritto:Ah per la cronaca sono biondissima![]()
(come mi fa sentire meglio)
Messaggio da prati » 12 feb 2010, 16:49
Messaggio da grillina » 12 feb 2010, 16:50
greta76 ha scritto:Buongiorno,
giornata piena oggi
Qui i puzzle sono pane quotidiano... ne abbiamo uno grossi di winnie pooh di cui Gloria sa costruire solo i personaggi (con gli sfondi va in tilt) e poi un pio di libri puzzle, che avendo l'immagine sotto fa alla perfezione in un nano secondo (è più brava di me)
Ma lei ama le attività tranquille, da salotto
Messaggio da Pluga » 12 feb 2010, 16:51
Messaggio da TeddyRaxpin » 12 feb 2010, 16:52
momo come bea....una scimmia direi! :ahah :ahahgrillina ha scritto:greta76 ha scritto:Buongiorno,
giornata piena oggi
Qui i puzzle sono pane quotidiano... ne abbiamo uno grossi di winnie pooh di cui Gloria sa costruire solo i personaggi (con gli sfondi va in tilt) e poi un pio di libri puzzle, che avendo l'immagine sotto fa alla perfezione in un nano secondo (è più brava di me)
Ma lei ama le attività tranquille, da salotto
Beatrice no!!!! Neanche mentre il cartone quotidiano sta ferma!!!! ma sale e scende dal divano almeno 100 volte!!!!
Messaggio da rossella78 » 12 feb 2010, 16:52
Messaggio da grillina » 12 feb 2010, 16:54
rossella78 ha scritto:sono emesssionatissima: all'asilo hanno preparato il regalo per mamma e papà.... ARianna l'ha già voluto aprire: è un cuore fatto di pasta di sale colorato di lillà ed è legato ad un filo di carta pesta a mo' di ciondolo![]()
![]()
Messaggio da prati » 12 feb 2010, 16:56
rossella78 ha scritto:sono emesssionatissima: all'asilo hanno preparato il regalo per mamma e papà.... ARianna l'ha già voluto aprire: è un cuore fatto di pasta di sale colorato di lillà ed è legato ad un filo di carta pesta a mo' di ciondolo![]()
![]()