GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
Vi racconto l'ultima mania di Beatrice: Andare in giro per casa con una "borfina" (come chiama lei la borsina..leggasi PICCOLA BORSA) con dentro di tutto: biscotti smangiucchiati, lego, collanine, librettini, pupazzetti....il suo mondo insomma!!!! Se la porta in giro ovunque!!! Ai piedi del letto quando va a nanna, ai piedi del seggiolone mentre mangia, sul divano se guarda i cartoni...e più è grande e più la riempie e più la riempie e più se la trascina dietro!!!! mi fa un misto tra tenerezza e
!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:no il componente fondamentale è quello rosa che mi ha portato ELE ad un radunogrillina ha scritto:Ross evviva il nuovo componente "fondamentale" della famiglia!!!!![]()
La mia lavatrice ha anche un nome..lo ammetto...non potrei mai vivere senza lei!!!!:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah Grande ROSS!!!!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Marghy, infatti, si è approciata più tardi ai puzzle..intorno ai 3 anni e mezzo e all'inizio
..poi diciamo che in 15 giorni aveva ampiamente recuperato. Bea invece li vede fare alla sorella e li vuole anche lei...e non vi dico la sua faccetta estatica quando, per puro caso, azzecca il pezzo giusto!!!! Se fosse capace intonerebbe un coro da stadio!!!!

-
- Silver~GolGirl®
Arianna ha una specie di tappeto puzzle di Winnie Pooh. Le caselle sono grandi. Tuti i pezzi si incastrano tra di loro. In ogni pezzo però c'è un disegno diverso che si "estrae". Lei riesce a metterli tutti a posto nei "buchi" giusti senza sbagliarne nessuno.
Diciamo che non è un vero puzzle, ma l'idea è quella.....
vediamo se riesco a trovarlo su internet....
- prati
- Bronze~GolGirl®
è quello che noi chiamiamo 'tatami' mi sarossella78 ha scritto:Arianna ha una specie di tappeto puzzle di Winnie Pooh. Le caselle sono grandi. Tuti i pezzi si incastrano tra di loro. In ogni pezzo però c'è un disegno diverso che si "estrae". Lei riesce a metterli tutti a posto nei "buchi" giusti senza sbagliarne nessuno.
sono quei grossi puzzle un po' spugnosi che si mettono per terra?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®
bilancia77 ha scritto:Un bambino addormentato,
i suoi occhi chiusi nel mondo delle favole,
un piccolo corpo disteso
che talvolta si agita nel sonno,
scosso da sogni di un’infanzia
che dorme nelle notti serene
di un’età che, giorno dopo giorno,
corre verso la scuola della vita:
il mio bambino!
Lo guardo, mentre giace nel suo lettino,
attorniato da giochi
che un giorno lasceranno
il posto a libri sui quali imparare
e ad una vita attraverso la quale crescere.
Le sue piccole labbra si muovono
in smorfie che paiono sorrisi,
le sue mani di bambino si agitano nel sonno
per afferrare il suo mondo immaginario,
i suoi piedini scalciano per scacciare mostri leggendari,
i suoi biondi capelli si arruffano
sul cuscino popolato da orsi e macchinine.
Com’è dolce quel suo dormire,
avvolto dalle calde coperte del mio amore per lui!

Stamattina mi era totalmente sfuggita!!!!!
Grazie Bilancina per averla condivisa!!!!!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
o meglio buon tardo pomeriggio!!!!
giornata frenetica...già sono arrivata in ufficio alle 10 passate e non riesco a leggere indietro però se il collegamento con la banca continua a non funzionare cerco di mettere da qua un po di foto....ma non illudetevi troppo in queste cose sono trooooppooo imbranata
o meglio buon tardo pomeriggio!!!!

giornata frenetica...già sono arrivata in ufficio alle 10 passate e non riesco a leggere indietro però se il collegamento con la banca continua a non funzionare cerco di mettere da qua un po di foto....ma non illudetevi troppo in queste cose sono trooooppooo imbranata

- prati
- Bronze~GolGirl®
benarrivata Doremì 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
le prince i puzzle li fa all'asilo, ho visto ieri mattina quando è arrivato, si è messo subito a farli col suo amichetto. a casa li ho imboscati perchè trovavo i pezzi ovunque!
gri, ma io mi chiedevo ....c'è mia zia che ogni volta che la sento non fa altro che lodare le prodezze del suo nipotino, che ha 2 anni e 3 mesi e a sentire lei proprio stamattina, diceva che riconosce i numeri e ora li legge sull'orologio. tipo le 8 e 2 minuti, le 8 e 3 minuti e via dicendo. ma è uno scienziato o cosa?
gri, ma io mi chiedevo ....c'è mia zia che ogni volta che la sento non fa altro che lodare le prodezze del suo nipotino, che ha 2 anni e 3 mesi e a sentire lei proprio stamattina, diceva che riconosce i numeri e ora li legge sull'orologio. tipo le 8 e 2 minuti, le 8 e 3 minuti e via dicendo. ma è uno scienziato o cosa?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Doremi
Qualcuna gioca ancora alla FARM????
Io l'ho abbandonata a giugno perchè dal mare non potevo giocare con L'iphone!!!!
Pensavo mi avessero sequestrato il campo e che si fossero stanziati lì un gruppo di nomadi invece.. sono andata a vedere e ho gli alberi pienei di frutta!!!! Ora l'ho raccolta..si vede che oggi non ho voglia di fare nulla?
Ho lavato i pavimenti, ho pulito il bagno, ho fatto (un pò sommariamente la polvere), le lavatrici sono a posto, non devo stirare...dai un pò sono giustificata!!!!!
Dovrei lavare le mie 12 finestre!!!!
Ecco quello sarebbe da fare....

Qualcuna gioca ancora alla FARM????
Io l'ho abbandonata a giugno perchè dal mare non potevo giocare con L'iphone!!!!
Pensavo mi avessero sequestrato il campo e che si fossero stanziati lì un gruppo di nomadi invece.. sono andata a vedere e ho gli alberi pienei di frutta!!!! Ora l'ho raccolta..si vede che oggi non ho voglia di fare nulla?
Ho lavato i pavimenti, ho pulito il bagno, ho fatto (un pò sommariamente la polvere), le lavatrici sono a posto, non devo stirare...dai un pò sono giustificata!!!!!
Dovrei lavare le mie 12 finestre!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:le prince i puzzle li fa all'asilo, ho visto ieri mattina quando è arrivato, si è messo subito a farli col suo amichetto. a casa li ho imboscati perchè trovavo i pezzi ovunque!
Se legge le ore si!!!!!

E dire che, a detta di molti, marghy è avanti...ma lui la batte di brutto!!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
la farm la sto trascurando, poverina lei
ho già il giardino acui badare e tra poco devo ricominciare a prepararlo per la bella stagione

ho già il giardino acui badare e tra poco devo ricominciare a prepararlo per la bella stagione
- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy
veramente se legge le ore
ercolino legge tutti i numeri sull'orologio al quarzo però ti dice 8 4 0 e non sono le 8 e 40
ora stiamo lavorando sulle lettere e comincia a leggerle anche loro

ercolino legge tutti i numeri sull'orologio al quarzo però ti dice 8 4 0 e non sono le 8 e 40
ora stiamo lavorando sulle lettere e comincia a leggerle anche loro

- miche76
- Master~GolGirl®
dopo un vasino pieno raso, ora ne ho la certezza...........
povero noi.....

povero noi.....

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Domandina fuori tema.............
qualcuna di voi ha per caso le pentole che si vedono in giro ora con il rivestimento in ceramica???
devo rottamare le mie padelle antiaderenti perchè il teflon sta andando verso altra vita
e mi domandavo se quelle con il rivestimento in ceramica sono valide e qualcuna le abbia testate
qualcuna di voi ha per caso le pentole che si vedono in giro ora con il rivestimento in ceramica???
devo rottamare le mie padelle antiaderenti perchè il teflon sta andando verso altra vita

e mi domandavo se quelle con il rivestimento in ceramica sono valide e qualcuna le abbia testate

- prati
- Bronze~GolGirl®
miche76 ha scritto:dopo un vasino pieno raso, ora ne ho la certezza...........![]()
![]()
![]()
povero noi.....

sorry, veramente

- chinawhite
- Master~GolGirl®
se la storia del nipotino é vera, allora é veramente bravo!
michelle riconosce l'1 e la A, che hanno fatto a scuola, gli altri numeri li spara a caso. peró se deve contare degli oggetti lo sa fare, quindi deve aver capito che i numeri non sono solo parole astratte.
i puzzle li ama da morire, i miei si sono sbagliati e gliene hanno regalati 2 da 20 pezzi e lei li fa abbastanza bene, anche se qualche volta mi chiede che la aiuti. ha anche un bel po' di puzzle di legno, dei quali di solito mischia tutti i pezzi e poi li ricostruisce uno ad uno, ed un libro della gatta lea e nero porcello che vanno in montagna, che ha le pagine che sono dei puzzle e che lei disfa tutti insieme e poi ricompone pescando i pezzi dal mucchio. e cazzia sempre suo nonno, che non riconosce bene i pezzi e si sbaglia!
michelle riconosce l'1 e la A, che hanno fatto a scuola, gli altri numeri li spara a caso. peró se deve contare degli oggetti lo sa fare, quindi deve aver capito che i numeri non sono solo parole astratte.
i puzzle li ama da morire, i miei si sono sbagliati e gliene hanno regalati 2 da 20 pezzi e lei li fa abbastanza bene, anche se qualche volta mi chiede che la aiuti. ha anche un bel po' di puzzle di legno, dei quali di solito mischia tutti i pezzi e poi li ricostruisce uno ad uno, ed un libro della gatta lea e nero porcello che vanno in montagna, che ha le pagine che sono dei puzzle e che lei disfa tutti insieme e poi ricompone pescando i pezzi dal mucchio. e cazzia sempre suo nonno, che non riconosce bene i pezzi e si sbaglia!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
gri io sono entrata nella farm settimana scorsa, mi ha fatto pena e l'ho sistemata un po'. ora ci gioco nei tempi morti, è una cosa strana, ma mi rilassa, non mi fa pensare per un po'! so che ora tutti giocano alla farmville, ma non ho voglia di entrare in un nuovo trip e soprattutto non ho voglia di ritornare a zappare per gli altri!
prati anche momo riconosce i numeri, qualche lettera anche come la M, la P, la G, la C e via dicendo. ma come in tutte le cose lui non si esibisce, magari mentre le guardiamo insieme le riconosce tutte, poi va insieme e si confonde oppure gliele chiedi e le dice sbagliate. ora non capisco sempre se lo faccia apposta o meno, c'è da dire che è un gran giocherellone come suo padre. vi spiego...mio marito è da 15 anni che conosce i miei, beh...spesso e volentieri telefona cambiando voce e si presenta a mia madre come il tizio delle imposte, della rai, dell'inps eccetera. e solo da poco mia madre ha preso a riconoscerlo subito, ti giuro che ha fatto scherzi da ridere tutti, i primi anni li faceva anche a me, col supporto dei suoi amici poi...
ecco, momo cosa fa? telefona mia madre e lui la saluta chiamandola col nome dell'altra nonna, lo fa apposta per farla reagire e cosi fa poi con la nonna paterna. cosi come ama nascondersi e attaccare alle spalle quando arriva qualcuno!
gli piace fare gli scherzi, poi ride e mi dice....era uno schesso
insomma, mi pigghia pu culu già da ora e quando mi dice che la palla verde è gialla so che mi sta mettendo alla prova. quindi come faccio a fare le cose seriamente con lui? 

prati anche momo riconosce i numeri, qualche lettera anche come la M, la P, la G, la C e via dicendo. ma come in tutte le cose lui non si esibisce, magari mentre le guardiamo insieme le riconosce tutte, poi va insieme e si confonde oppure gliele chiedi e le dice sbagliate. ora non capisco sempre se lo faccia apposta o meno, c'è da dire che è un gran giocherellone come suo padre. vi spiego...mio marito è da 15 anni che conosce i miei, beh...spesso e volentieri telefona cambiando voce e si presenta a mia madre come il tizio delle imposte, della rai, dell'inps eccetera. e solo da poco mia madre ha preso a riconoscerlo subito, ti giuro che ha fatto scherzi da ridere tutti, i primi anni li faceva anche a me, col supporto dei suoi amici poi...
ecco, momo cosa fa? telefona mia madre e lui la saluta chiamandola col nome dell'altra nonna, lo fa apposta per farla reagire e cosi fa poi con la nonna paterna. cosi come ama nascondersi e attaccare alle spalle quando arriva qualcuno!
gli piace fare gli scherzi, poi ride e mi dice....era uno schesso

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
prati ha scritto:Domandina fuori tema.............
devo rottamare le mie padelle antiaderenti perchè il teflon sta andando verso altra vita![]()
Le ho io e mi trovo benissimo!!!

Quelle in teflon, qando si "sbucciano" o graffiano sono cancerogene!!!!
Quelle in ceramica sono delicate, ma meno di quelle in tefon, e comunque sono antiaderenti!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Miche mi spiace!!!! Non potrebbero essere gli antibiotici che le disturbano il pancino?