cucciola@77@ ha scritto:----Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii belle panzolone!!! Dunque argomenti clisteri
e depilazione azzzzzzzzzz odio il clistere e non me la vovglio dar depilare manco da mio marito rischio di morire dissanguata non e' molto delicatuccioooooooo
quindi mi depilo alla meno peggio e la faccio tipo puzzle sai che bella visione
Nell'ospedale dove andro a partorire dicono che la depilano e ti fanno anche il clistere quindiiiiiiiiiiiiiiii nno h oscampo mi tocca subire tuttoooooooooo ma io dico ma la mia patata la potro' gestire da sola? noooo vero la deve per forza gestire tutto l'ospedale che pizza!!!!!!!! Questione marito se dico che mi ha fracassato le sardelle ci credete?? ogg e' logorroicooooooooooo
e non soporto molto quando parla parla parla parla
Lo sapete cosa dice a mio figliooooooooooooooooooooooooooooooo: Bello de papa non gli succhiare tutto il cervello a mamma gli e n'e rimasto poco
o porca palettaaaa sto uscendo fuori di sennoooooooo
Vedo e leggo che qs mariti sono davvero poco tollerati da tutte noi...io in qs giorni penso che se lo potessi ritare piegato nell'armadio sarebbe perfetto...
Vero..questione depilazione...io al primo parto avrei dovuto fare un naturale....ed ero arrivata in ospedale già abbastanza pulita...ma poi alla fine quando hanno dovuto farmi il TC d'urgenza hanno preso in mano il rasoio e hanno tolto tutto ciò che rimaneva.....