Chanel, tantissimeChanel72 ha scritto:Ciao a tutte,
in questi giorni sono mancata parecchio ma non ce la facevo ad accendere il pc. Gabrielel sta ancora male e ha ancora la febbre 38,8/39 con la tachipirina scende un pò di ore poi di nuovo sù
Ieri siamo andati dalla nuova peddy,che in realtà avevo avuto modo di conoscere quando ero incinta appena mi ha visto è rimasta contenta di vedermi e sopratutto di vedere il cucciolo che poverino si lamentava e piangeva lo ha visitato tutto è lungo 70cm per 7,600 di peso, bè visto la forte gastrointerite che ha fatto pochi giorni fà e questa influenza dal peso non potevo aspettarmi molto avrà modo di recuperare.
Gli ha prescritto un antibiotico perchè ormai sono più di 3 giorni con febbre alta raffreddore e un orecchio leggermente arrossato e i dentini che danno noia e dolore la tachipirina ogni 6-8 ore se supera i 38 però ho notato che dopo 6 ore è sui 37,5 però se poi aspetto le 8ore sale di nuovo quindi oggi ho pensato di mettegliela dopo 6 ore anche se non è oltre 38. Io mi sento stanca ma anche giù di corda tra una influenza l'altra e poi il lavoro la casa e tutto il resto la mia preoccupazione maggiore è il piccolo soffro vederlo così è da un bel pò di tempo che tra una cosa e l'altra non sta bene e poi tutto è coinciso con il lavoro va bene passerà, comunque oggi domani e lunedì rimarrò a casa anche perchè il cucciolo ha bisogno della sua mamma, i miei fanno il possibile ma con loro in questi giorni piange di più e non mangia con me almeno qualcosa manda giù.
Scusate se ho scritto tanto ora dorme io cerco di leggere un pò quello che vi siete dette così intanto nello stesso tempo mi riposo un pò