GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI PRIMA CHI DOPO.... ALLE MARZOLINE (10) MANCA POCO!
- elefantina80
- Active~GolGirl®
Re: CHI PRIMA CHI DOPO.... ALLE MARZOLINE (10) MANCA POCO!
scusate ho di nuovo problemi con il computer...mi si continua a chiudere tutto 

Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- elefantina80
- Active~GolGirl®
ho rivisto la stanza dove ho partorito Dalila...che strano effetto che mi ha fatto!
l'ho partorita nella stanza monitoraggi perchè non c'era la sala parto libera! ricordo che ero sul letto vicino alla finestra e vedevo giù di sotto (ero al 2° piano) l'ortolano e mi chiedevo se mi vedesse
l'ho partorita nella stanza monitoraggi perchè non c'era la sala parto libera! ricordo che ero sul letto vicino alla finestra e vedevo giù di sotto (ero al 2° piano) l'ortolano e mi chiedevo se mi vedesse

Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio,
io sempre + acidita' con Giada non avevo tutta questa acidita' in 9 mesi avro ' preso si e no 3 Maloox ora ne prendo 3 al giorno e forse dovrei penderne anche di + eppure di Kg ne ho messi su meno quindi pensavo che avesse anche spazio ma forse non e' proprio cosi'
sweet, io sono messa un po' come te chissa' dove e' andato il mio stomaco
LelaAbsolute77, meno male che ci ridi sempre su tutto quello che ti succede
saretta1978,
per te e la tua giornata, se gli aghi sono piccoli io ti consiglio la coscia e' meglio detto da una che fa' l'insulina tutte le sere, anchio ho un po' di paura a farla sulla pancia.
stele, viste
05maggio, anche te riposati, non so' come fai ancora a lavorare 8 ore io non ce la farei, mi dispiace per le scariche spero che non sia il virus
appena so' la data del cesario te lo faccio sapere. Io ho sempre degli esami da fare da libretto di gravidanza ho gia' iniziato a fare quelli per il cesario.
Martedi' prossimo ho il controllo e guardiamo se ne parliamo soprattutto vedo che gia' tutte o quasi fate i tracciati a me nessuno mi ha detto ancora di farli
devo ricordarmeli di chiedere al gine.
saretta1978, delega il papa' per le tutine 1 mese io comunq
io sempre + acidita' con Giada non avevo tutta questa acidita' in 9 mesi avro ' preso si e no 3 Maloox ora ne prendo 3 al giorno e forse dovrei penderne anche di + eppure di Kg ne ho messi su meno quindi pensavo che avesse anche spazio ma forse non e' proprio cosi'
sweet, io sono messa un po' come te chissa' dove e' andato il mio stomaco
LelaAbsolute77, meno male che ci ridi sempre su tutto quello che ti succede

saretta1978,

stele, viste

05maggio, anche te riposati, non so' come fai ancora a lavorare 8 ore io non ce la farei, mi dispiace per le scariche spero che non sia il virus

Martedi' prossimo ho il controllo e guardiamo se ne parliamo soprattutto vedo che gia' tutte o quasi fate i tracciati a me nessuno mi ha detto ancora di farli

saretta1978, delega il papa' per le tutine 1 mese io comunq
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
saretta1978, scusa mi e' aprtita la risposta dicevo che io ho portato 2 cambi 0/1 e 2 cambi 1 mese da 0 non ho portato niente mi sembravano troppo piccoli
sweet, mi dispiace di come ti senti in casa prova a parlarne delle tue paure.
Ale78, bella la neve al mare vero anche da noi che siamo al mare quando nevica e' un evento
saretta1978, sono veramente carini mi piacciono 1-3-4 ci lpenso e poi ti scelgo
LelaAbsolute77, a scuola elelmentare sono chiusi Lunedi' e Martedi' ma noi non facciamo testo Martedi' e' martedi' grasso e qui c'e' il corso di carnevale in notturna i Viareggini per un mese non fanno niente solo carnevale e rioni.
sweet, mi dispiace di come ti senti in casa prova a parlarne delle tue paure.

Ale78, bella la neve al mare vero anche da noi che siamo al mare quando nevica e' un evento

saretta1978, sono veramente carini mi piacciono 1-3-4 ci lpenso e poi ti scelgo
LelaAbsolute77, a scuola elelmentare sono chiusi Lunedi' e Martedi' ma noi non facciamo testo Martedi' e' martedi' grasso e qui c'e' il corso di carnevale in notturna i Viareggini per un mese non fanno niente solo carnevale e rioni.
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
sweet, chiedilo direttamente se lui non ci arriva chiedi tu e non farti scrupoli, io quando vedo che propio non vede che sono stanca chiedo non sono un tipo che sta' zitta, magari chiedo in un modo sgarbato ma se vogliono fare finta di non vedere perche' hanno su gli occhi non il prosciutto a fette ma l'intera cosci qualcuno glie lo deve dire
mamminaviolinista, vedo che anche te con il marito sei messa bene
kikadream, c'era un periodo fino al 5/6 mese che trovavo tutte infermiere come le tue

mamminaviolinista, vedo che anche te con il marito sei messa bene
kikadream, c'era un periodo fino al 5/6 mese che trovavo tutte infermiere come le tue
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Saretta, mi piacciono 1 e 4!!
Io tutine da 0 mesi non ne ho prese...secondo voi dovrei???le ho prese tutte 1 mese!
Io tutine da 0 mesi non ne ho prese...secondo voi dovrei???le ho prese tutte 1 mese!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
valeeeee86, tu sai gia' quanto e' di peso perche' se un bimbo/a che e' nella norma cioe' il 50% percentile quelle tanto piccole non servono io ho preso tutine 0/1 mesi e vestono da 50-55 cmm il mio gine non mi dice mai la lunghezza che potrebbe avere, diciamo che io ho guardato soprattutto al peso con Giada che era di 3,580KG per 48 cm le 0 le sono state precise per 2 settimane onde evitare di ricomprare tutto io ho preso + grande.
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Devo guardare l'ultima eco di accrescimento che ho fatto, cmq alla 30 settimana era 1900 kg e 40 cm ... quindi secondo me non sarà piccolino!nuvola0100 ha scritto:valeeeee86, tu sai gia' quanto e' di peso perche' se un bimbo/a che e' nella norma cioe' il 50% percentile quelle tanto piccole non servono io ho preso tutine 0/1 mesi e vestono da 50-55 cmm il mio gine non mi dice mai la lunghezza che potrebbe avere, diciamo che io ho guardato soprattutto al peso con Giada che era di 3,580KG per 48 cm le 0 le sono state precise per 2 settimane onde evitare di ricomprare tutto io ho preso + grande.
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Karen
- Expert~GolGirl®
Appena svegliata
,Emma se la dorme ancora!
Qui a milano abbiamo il carnevale ambrosiano quindi le scuole saranno chiuse il prossimo week end!
baci

Qui a milano abbiamo il carnevale ambrosiano quindi le scuole saranno chiuse il prossimo week end!

baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze,
Sweet ti sento proprio giu di morale e mi dispiace tanto.....non mollare proprio adesso che sei vicino al traguardo
valeeeee86, x me hai fatto benissimo a prenderle di 1 mese....io ne ho comprata una 0 mesi ma è piccolissima e sicuramente non gliela metterò mai.
Lela anche a me prendono i giramenti di testa...credo che ci farebbe bene un bel mac
Saretta sei sempre piu brava a me piacciono il 1° e il 4°
Sweet ti sento proprio giu di morale e mi dispiace tanto.....non mollare proprio adesso che sei vicino al traguardo

valeeeee86, x me hai fatto benissimo a prenderle di 1 mese....io ne ho comprata una 0 mesi ma è piccolissima e sicuramente non gliela metterò mai.
Lela anche a me prendono i giramenti di testa...credo che ci farebbe bene un bel mac
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
eccomi di ritorno dalla festiocciola, che amore il mio cucciolo sul palco che canticchiava
ora con mooolta tristezza sia da parte mia che dei bimbi, mi son fatta riportare a casa, mentre loro rimarranno dai nonni, forse anche la notte perchè mio marito stase ha gli allenamenti e domattina la visita medica per il calcio
se non ero a riposo forzato me li sarei tenuta io a casa con me ma così non riesco proprio, oltretutto in questi 3 giorni mi son mossa un po' di più e ne stò pagando le conseguenze perchè anche se non ho contrazioni son moolto dolorante alle parti basse e inguine
scusatemi tanto ma non riesco a stare al pc, ho leggiucchiato quà e là, vi mando un grosso bacione e spero di ripassatre con più calma

scusatemi tanto ma non riesco a stare al pc, ho leggiucchiato quà e là, vi mando un grosso bacione e spero di ripassatre con più calma

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- leoncina78
- Active~GolGirl®
sunnygirl, bacino anche a te ...riposati un pochino adesso
LUNINA che stai combinando?? Sono giorni che non ti fai sentire.

LUNINA che stai combinando?? Sono giorni che non ti fai sentire.
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Anche io ne ho preso soltanto una o e mi sembra minuscola.....secondo me non la utilizzerò, e cmq penso che le taglie variano molto in base alla marca, ad esempio Iana fa la tg. 1 che è piccolissima e anche la chicco veste pochissimo, mi hanno detto le ragazze del negozio che una loto tg. 0 è per bambini che nascono pre termine...!!E poi ho una tg. 0 presa da "mignolo" o una cosa simile, che sembra una tg. 3leoncina78 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze,
Sweet ti sento proprio giu di morale e mi dispiace tanto.....non mollare proprio adesso che sei vicino al traguardo![]()

- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
il Maccky ci vorrebbe
quand'è che lo faranno a domicilio?? 

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- 05maggio
- Master~GolGirl®
LelaAbsolute77 ha scritto:MINOU abbastanza (se sto sul divano)..devo andare a ritirare pure il secondo tamponeche balls..andrò lunedì
![]()
05MAGGIO

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- lorena04
- Original~GolGirl®
ciao mammine chiaccherone...
sto via qualche giorno e che mi ritrovo? pag e pag da keggere
non ce la farò mai a starvi dietro e sapere quel che è successo
quindi tanti
a tutte per i vostri malanni e
ai vostri pupetti
io sto benone.... la pancia che si fa spesso dura... le gambe che non vi dico sembrano dei zamponi di natale.....
la bimba che si muove a più non posso e si posa sulla vescica e quindi quando cammino devo tenere stretti i muscoli li sotto sennò me la faccio adosso
Non mi sembra ancora sia il momento che deve nascere ma spero faccia in fretta e non mi cogli all improvviso come quella mamma che ho visto oggi al tg... ha partorito all entrata dell ospedale
ora leggo qualcosa... a dopo...
sto via qualche giorno e che mi ritrovo? pag e pag da keggere

non ce la farò mai a starvi dietro e sapere quel che è successo
quindi tanti

io sto benone.... la pancia che si fa spesso dura... le gambe che non vi dico sembrano dei zamponi di natale.....
la bimba che si muove a più non posso e si posa sulla vescica e quindi quando cammino devo tenere stretti i muscoli li sotto sennò me la faccio adosso

Non mi sembra ancora sia il momento che deve nascere ma spero faccia in fretta e non mi cogli all improvviso come quella mamma che ho visto oggi al tg... ha partorito all entrata dell ospedale

ora leggo qualcosa... a dopo...

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
elefantina80 ha scritto:ho rivisto la stanza dove ho partorito Dalila...che strano effetto che mi ha fatto!
Io ero l'unica in sala parto

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- lorena04
- Original~GolGirl®
domani giorno importante per noi....
iscrizione di Lola alla scuola primaria!!!!!
è già ora? mi sembra il tempo si sia fermato e invece cresce e cresce
e gli anni passano
soprattutto per noi
iscrizione di Lola alla scuola primaria!!!!!

è già ora? mi sembra il tempo si sia fermato e invece cresce e cresce
e gli anni passano

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
05MAGGIO
era riferito al tuo "ci dò un'occhiata anche io" e il mio
era un "con piacere" ...mi sono capita solo io
se vi serve qualcosa ben volentieri
pressione apposto..deve essere il ferro...
oggi mia mamma mi ha regalato la camicia da notte mancante x la valigia...ma io e Alex abbiamo fatto fuori i viveri e i succhi x il travaglio (il primo parto mi ha insegnato
) quindi devo ancora finire..poi pensavo..ma le salviette intime non bruceranno coi punti? 

pressione apposto..deve essere il ferro...
oggi mia mamma mi ha regalato la camicia da notte mancante x la valigia...ma io e Alex abbiamo fatto fuori i viveri e i succhi x il travaglio (il primo parto mi ha insegnato

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
sunnygirl, riposati e basta
lorena04, sono contenta che vada tutto bene
LelaAbsolute77, io ho preso il saugella attiva che e' adatta al post parto soprattutto per chi ha punti in farmacia

lorena04, sono contenta che vada tutto bene

LelaAbsolute77, io ho preso il saugella attiva che e' adatta al post parto soprattutto per chi ha punti in farmacia