Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 13:55
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 13:56
bellissime invece !!Peper80 ha scritto:inserite qualche foto camera..sono uscite malissimo xò
Messaggio da seahorse » 12 feb 2010, 13:56
e vai cosìVale70 ha scritto:e non parliamo della festa della mamma ...
alla prima festa del papà ho preso un biglietto col avorio che avevo in casa e con i colori per la pelle ho fatto le impronte di mani e piedi di mattia poi cosparsi con brillantini e scritto una frase carina
nulla di ché ma comunque un pensiero
per la festa della mamma ... nada de nada ... sai che mi ha detto il socioche non sono la sua mamma e me li farà mattia quando sarà in grado
![]()
beh alla seconda festa del papà gli è arivato questo :fuck:
Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:57
almeno ha avuto il pensieroseahorse ha scritto:e vai cosìVale70 ha scritto:e non parliamo della festa della mamma ...
alla prima festa del papà ho preso un biglietto col avorio che avevo in casa e con i colori per la pelle ho fatto le impronte di mani e piedi di mattia poi cosparsi con brillantini e scritto una frase carina
nulla di ché ma comunque un pensiero
per la festa della mamma ... nada de nada ... sai che mi ha detto il socioche non sono la sua mamma e me li farà mattia quando sarà in grado
![]()
beh alla seconda festa del papà gli è arivato questo :fuck:![]()
![]()
tipo la sposa di kill bill!!!!
Invece mio marito per la festa della mamma l'anno scorso mi ha scritto un bigliettino carinissimo, facendo finta che era la bimba a scrivere, il biglietto era un semplice cartoncino bianco, su cui lui aveva fatto "disegnare" la bimba.... alla fine mi ha confessato che aveva messo in mano la penna alla bimba, e poi lui aveva preso in braccio Nina e l'aveva mossa usando la bimba come penna, "disegnando".... ma è stato un pensiero carino!!!
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 13:58
anche a me!! ma ogni tanto di notte mi ci ritrovo e infatti mi sveglio dal fastidio..idem sul fianco destro..l'unico è il sinistro..ma poi mi sfondo le costole a star sempre di lì...Vale70 ha scritto:Peper80 ha scritto:Buongiorno panciotte.
Ora vado a fare gli esami del sangue e pomeriggio corso pre parto.
E' da un po' di gg che mi succede una cosa stram. In qualsiasi posizione dormo ho dolori alla pancia come se avessi fatto 8 ore di adodminali consecutivi e faccio quindi fatica a dormire. Ma non credo siano contrazioni.
Le ho provate di tutte...cuscino sotto alla pancia, al sedere, senza cuscino ecc...ma il risultato è sempre quello.
Poi quando mi alzo invece la situazione migliora.![]()
Succede anche a voi?
ci sentiamo quando torno dagli esami
![]()
per gli esami
io a letto posso stare solo sul fianco altrimenti se sto di schiena non respiro e mi viene la nausea
Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 14:00
valeria m.cianci ha scritto:anche a me!! ma ogni tanto di notte mi ci ritrovo e infatti mi sveglio dal fastidio..idem sul fianco destro..l'unico è il sinistro..ma poi mi sfondo le costole a star sempre di lì...Vale70 ha scritto:Peper80 ha scritto:Buongiorno panciotte.
E' da un po' di gg che mi succede una cosa stram. In qualsiasi posizione dormo ho dolori alla pancia come se avessi fatto 8 ore di adodminali consecutivi e faccio quindi fatica a dormire. Ma non credo siano contrazioni.
Le ho provate di tutte...cuscino sotto alla pancia, al sedere, senza cuscino ecc...ma il risultato è sempre quello.
Succede anche a voi?
![]()
per gli esami
io a letto posso stare solo sul fianco altrimenti se sto di schiena non respiro e mi viene la nausea![]()
panteron..sei tu la valeria di fb??
Messaggio da ciufola23 » 12 feb 2010, 14:00
Vale70 ha scritto:a me del regalo non interessa nullaciufola23 ha scritto:neanche noi....non per scelta mia però...Vale70 ha scritto:Elastygirl, bello il regalo per il marito
noi invece non ci facciamo nulla a s.valentino
però magari un cioccolatino simbolico
o almeno la torta per il mio compleanno![]()
quando compie gli anni lui gli faccio sempre fare la crostata con le fragole a forma di cuore
quando è il mio di compleanno non arriva nulla e alla torta ci devo pensare io
Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 14:01
ciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:a me del regalo non interessa nullaciufola23 ha scritto:neanche noi....non per scelta mia però...Vale70 ha scritto:Elastygirl, bello il regalo per il marito
quando compie gli anni lui gli faccio sempre fare la crostata con le fragole a forma di cuore
OK....ritiro ufficialmente il SANTO SUBITO di ieri e al socio
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 14:05
francesca p....l'educanda del gioco della multa... :ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:valeria m.cianci ha scritto:anche a me!! ma ogni tanto di notte mi ci ritrovo e infatti mi sveglio dal fastidio..idem sul fianco destro..l'unico è il sinistro..ma poi mi sfondo le costole a star sempre di lì...Vale70 ha scritto:Peper80 ha scritto:Buongiorno panciotte.
Succede anche a voi?
![]()
per gli esami
io a letto posso stare solo sul fianco altrimenti se sto di schiena non respiro e mi viene la nausea![]()
panteron..sei tu la valeria di fb??
sì sono io
e tu chi sei che non ricordo
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 14:06
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 14:08
Messaggio da ciufola23 » 12 feb 2010, 14:10
quando ce vò ce vò....anzi...dopo aver letto il seguito con la festa della mamma proporrei lo sciopero della patata!!! :fuck:Vale70 ha scritto:ciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:a me del regalo non interessa nullaciufola23 ha scritto:neanche noi....non per scelta mia però...Vale70 ha scritto:Elastygirl, bello il regalo per il marito
OK....ritiro ufficialmente il SANTO SUBITO di ieri e al socio![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 12 feb 2010, 14:12
io non l'ho fatto....non ho mai sentito di questo test in gravidanza....cianci ha scritto:ragazze..MA A VOI HANNO FATTO IL PAP TEST IN GRAVIDANZA? a me pareva d'averlo fatto per l'altra gravidanza...ora no...ed essendo scaduto il termine dei due anni (fatto nel 208) vorrei rifarlo.![]()
PENNY, io credo sia normale che stia un po' di traverso..o no? sea che ci dici? la testa non si incanala solo alla fine? prima credo siano mobili per quanto a testa in giù.. o no?
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 14:14
io lo faccio ogni anno e mezzo/due.ciufola23 ha scritto:io non l'ho fatto....non ho mai sentito di questo test in gravidanza....cianci ha scritto:ragazze..MA A VOI HANNO FATTO IL PAP TEST IN GRAVIDANZA? a me pareva d'averlo fatto per l'altra gravidanza...ora no...ed essendo scaduto il termine dei due anni (fatto nel 208) vorrei rifarlo.![]()
PENNY, io credo sia normale che stia un po' di traverso..o no? sea che ci dici? la testa non si incanala solo alla fine? prima credo siano mobili per quanto a testa in giù.. o no?...chiediamo....SEA???????
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 14:14
Messaggio da ciufola23 » 12 feb 2010, 14:16
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 14:24
Bellissimi gli stickercianci ha scritto:ho messo la foto degli sticker della sala di cui vi parlavo..
almeno quando mi stanco li levo, ma mi hanno riempito una parete altrimenti difficile da decorare..
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 14:28
Io lo avevo fatto l'anno scorso, quindi non mi sono posta il rpoblema. Però mi pare che in gravidanza non sia proprio il periodo giusto per farlo, visto che le secrezioni cambiano un pò. Sicuramente Sea ne sa di piùcianci ha scritto:ragazze..MA A VOI HANNO FATTO IL PAP TEST IN GRAVIDANZA? a me pareva d'averlo fatto per l'altra gravidanza...ora no...ed essendo scaduto il termine dei due anni (fatto nel 208) vorrei rifarlo.![]()
PENNY, io credo sia normale che stia un po' di traverso..o no? sea che ci dici? la testa non si incanala solo alla fine? prima credo siano mobili per quanto a testa in giù.. o no?
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 14:31
Mi sono trovata nelle tue stesse condizioni, tra le cose di Davide e quelle che mi ha passato mia cognata. Io ho preaparato tutte le cosine fino ai 3/6 mesi, le altre più grandi le ho conservate in un angolo dell'armadio e le preparerò dopo, anche perchè mi piacciono belle profumate, quindi non aveva senso lavarle e stirarle ora.ciufola23 ha scritto:Sto andando in panico....sto cercando di preparare i vestitini per Tommaso pescando tra quelli di Francesco e da altri prestati...non ci capisco più niente!!!Sono circondata da mille body, tutine, magliette, pantaloncini, scarpine eccc di taglie diverse....AAAARRRRGGGHHHHH
Messaggio da Monsterina900 » 12 feb 2010, 14:33
mio marito lo chiamano McGyver... quindi sìfrancesca1972 ha scritto:Monst alla faccia della precisione nord europea! dai due viti si rimediano no?