W 'O Professore!!!!!! E questi da parte per le analisi virali
Marò, ma sto' mal di testa da cervicale quando finirà ... appena esco compro i cerottoni che danno calore!!!!! Non ce la faccio più ...

Messaggio da Babs » 12 feb 2010, 13:50

Messaggio da LEONESSA » 12 feb 2010, 13:57
phoeka ha scritto:Kyokotu schifi l'aragosta?
ma come ti permetti! sai quanto ci mettono a diventare abbastanza grandi da esser mangiate?
![]()
Pamforte Livia cantante da waterse sta a preparà per aprì na fraschetta!
comunque vado con la numero 2
ARAGOSTA ALLA DIAVOLA
2 aragoste di 700gr l'una
100gr burro
10gr pangrattato
1 ciuffo di prezzemolo
1cucchiaio d'olio extravergine
1 cucchiaino succo di limone
1 cucchiaio di senape
1 cucchiaio d'aceto
sale e pepe qb
lavorare 80g di burro con il prezzemolo tritato, il succo di limone sale e pepe.
Avvolgere la crema ottenuta in carta da forno formando un rotolino da tenere in frigo per 3 ore.
Dividere le aragoste x la lunghezza e condirle con aceto&senape mischiati, sale e pepe.Cospargere con pangrattato e irrorare col burro rimasto fuso poi cuocere in forno a 180° per 15 minuti.
Tagliare la polpa a rondelle e alternarle a rondelle della salsa messa in frigo.
e mangiare dal corpo del partner![]()
L'APEtitosa 
Messaggio da LEONESSA » 12 feb 2010, 13:59
oddeooooo che visione splendidaaaa !!!pamelita ha scritto:mim in effetti vi somigliate molto si![]()
ma si può avere una nanetta (livia) che mentre sta sulla tazza canta a squarciagola....ariccia ariccia ariccia aricciaaroooolaaaaa :ahah
me farà morì questa!! ahaha
L'APEtitosa 
Messaggio da LEONESSA » 12 feb 2010, 14:01
e intantochecca30 ha scritto:scusaste
arrivo velocissima e poi ci si rilegge stasera
tutto ok analisi sangie e visite, aspettiamo prossimamente analsi virali ma er prof sta bene
L'APEtitosa 
Messaggio da LEONESSA » 12 feb 2010, 14:13
L'APEtitosa 
Messaggio da LEONESSA » 12 feb 2010, 14:14
LEONESSA ieri sera ... ha scritto:ma volendo fare x giovedì ....che dite ?![]()
L'APEtitosa 
Messaggio da Babs » 12 feb 2010, 14:20

Messaggio da Kyoko » 12 feb 2010, 14:29

Messaggio da pamelita » 12 feb 2010, 16:00

Messaggio da Gerbera » 12 feb 2010, 16:24

Messaggio da Gerbera » 12 feb 2010, 16:30

Messaggio da Gerbera » 12 feb 2010, 16:33

Messaggio da Cicci1 » 12 feb 2010, 16:56

Messaggio da caracalla » 12 feb 2010, 17:04
Gerbera ha scritto:Ah, avete avvisato la niu entri superstar calavera che qui tra le romane gira un virus moooooolto pericoloso che se ti acchiappa so kezzi tuoi, ovvero la checchite galoppante?![]()
![]()
stiamo ancora lavorando per l'antidoto ma è molto, molto resistente

Messaggio da phoeka » 12 feb 2010, 18:12
Cicci1 ha scritto:Salve a tutte,
scusate la mia intrusione, volevo solo comunicarvi una cosa.
Ho appena saputo che, nonostante si sia messa l'opzione visibile solo agli amici, cliccando sulla macchinetta fotografica sotto l'avatar è possibile comunque vedere i fotoalbum degli utenti dei quali "non si è amici".
Guardando nella lista dei fotoalbum degli utenti, ho visto che in molte avete messo l'opzione "solo per gli amici". Mi è sembrato corretto informarvi di come funzionano le cose.
Per chi volesse saperne di più...
viewtopic.php?f=14&t=41207

Messaggio da martina83 » 12 feb 2010, 18:16
Cicci1 ha scritto:Salve a tutte,
Ho appena saputo che, nonostante si sia messa l'opzione visibile solo agli amici, cliccando sulla macchinetta fotografica sotto l'avatar è possibile comunque vedere i fotoalbum degli utenti dei quali "non si è amici".
Guardando nella lista dei fotoalbum degli utenti, ho visto che in molte avete messo l'opzione "solo per gli amici". Mi è sembrato corretto informarvi di come funzionano le cose.
viewtopic.php?f=14&t=41207

Messaggio da mimsy » 12 feb 2010, 18:18

Messaggio da martina83 » 12 feb 2010, 18:19

Messaggio da caracalla » 12 feb 2010, 18:20
phoeka ha scritto:Cicci1 ha scritto:Salve a tutte,
viewtopic.php?f=14&t=41207perchè mai uno dovrebbe voler far vedere le proprie foto ad un limitato numero d'utenti e non a tutti? ma sti razzi!
grazie dell'annuncio comunque![]()

Messaggio da caracalla » 12 feb 2010, 18:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”