magari mettigli una copertina sopra

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 21:39

Messaggio da Boomie75 » 5 nov 2007, 21:50

che i piccolini ci facciano riposare.
 che i piccolini ci facciano riposare.
Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 23:21

a domani
 a domani

Messaggio da chi069 » 6 nov 2007, 8:19
 pero' stamattina non so' se i biscotti gli hanno cambiato il sapore oppure aveva sete per le scariche di ieri l'ha bevuto! che dite? non è meglio il tè al latte?? ora vediamo oggi come va a scariche
 pero' stamattina non so' se i biscotti gli hanno cambiato il sapore oppure aveva sete per le scariche di ieri l'ha bevuto! che dite? non è meglio il tè al latte?? ora vediamo oggi come va a scariche  

a dopo
 a dopo

Messaggio da merylu70 » 6 nov 2007, 8:30

Messaggio da dolce_78 » 6 nov 2007, 8:59
 E' IL TUO PRIMO ONOMASTICO, AMORE DELLA ZIA E TU SEI LA NOSTRA GIOIA!
 E' IL TUO PRIMO ONOMASTICO, AMORE DELLA ZIA E TU SEI LA NOSTRA GIOIA! 

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2007, 9:28

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2007, 9:30

Messaggio da annalysa1 » 6 nov 2007, 9:56

mamma mia fa impressione e cosi piccola
 mamma mia fa impressione e cosi piccola    
  stanotte è andata meglio ieri sera le ho dato un bibe di LA con dentro 2 cucchiani di camomilla e ha gradito , e il sonno è stato piu pessante del solito!!!!!!!!!!!!!
 stanotte è andata meglio ieri sera le ho dato un bibe di LA con dentro 2 cucchiani di camomilla e ha gradito , e il sonno è stato piu pessante del solito!!!!!!!!!!!!! in una volta povero piccolo
 in una volta povero piccolo  

Messaggio da annalysa1 » 6 nov 2007, 9:58

Messaggio da chi069 » 6 nov 2007, 10:23

Messaggio da chi069 » 6 nov 2007, 10:27
guarda annaly non posso immaginare nemmeno io...so' solo che morirei e non lo dico tanto per..annalysa1 ha scritto:Buongiorno mammine
Chi ho letto di la e non oso immaginare la famiglia che sta passando , io domani ho il vaccino e volgio chiedere al dottore se posso vaccinarla contro la menigite anche se lei non va al nido, non vi sono parole per certe disgrazie ma solo dolore e rabbia!!!!!!!!!!
Stefy ho visto la Valeria che cammina è una spettacolomamma mia fa impressione e cosi piccola

la mia di camminare non vuole ancora sapere ma a gattonare per la casa è bravissima ,il dilemma che lo vuole fare anche quando andiamo a spassostanotte è andata meglio ieri sera le ho dato un bibe di LA con dentro 2 cucchiani di camomilla e ha gradito , e il sonno è stato piu pessante del solito!!!!!!!!!!!!!
Salior 8 dentiin una volta povero piccolo

Chi se sono i dentini il latte puo pèrenderlo tranquillamente,poi durante la giornata puoi darlgi il tè
Vado devo asciugarmi i capelli prima che la bestiolina si sveglia

tu pensa questa famiglia che sfig@ che si portano appresso...
 tu pensa questa famiglia che sfig@ che si portano appresso...

Messaggio da dynastar » 6 nov 2007, 10:46

per mia cognata e speriamo che vada tutto per il verso giusto!!!
  per mia cognata e speriamo che vada tutto per il verso giusto!!!
Messaggio da de77 » 6 nov 2007, 11:12

un bacione
  un bacione   

per tua cognata
    per tua cognata

Messaggio da de77 » 6 nov 2007, 11:18

Messaggio da de77 » 6 nov 2007, 11:22

come stanno Antonio e Serena? Ora non provare più ad abbandonarci altrimenti ti
  come stanno Antonio e Serena? Ora non provare più ad abbandonarci altrimenti ti   

one!
 one!

Messaggio da de77 » 6 nov 2007, 11:24

Messaggio da Betty75 » 6 nov 2007, 11:58
 come ti capisco, io ormai sono prossima ad un esaurimento, anche perchè ora la mattina sembra non faccia + sieste se non verso le 11.30
 come ti capisco, io ormai sono prossima ad un esaurimento, anche perchè ora la mattina sembra non faccia + sieste se non verso le 11.30   sono così stanca che mi passa pure la voglia di uscire(a parte il freddo) e di fare tutte le cose per me. ho anche disdetto l'estetista, dovevo andare qs sera alle 21.30..be spero tanto di dormire a quell'ora..e poi..ma chi mi vede che sono sempre in casa con lui
 sono così stanca che mi passa pure la voglia di uscire(a parte il freddo) e di fare tutte le cose per me. ho anche disdetto l'estetista, dovevo andare qs sera alle 21.30..be spero tanto di dormire a quell'ora..e poi..ma chi mi vede che sono sempre in casa con lui  a parte gli scherzi, veramente, non vedo l'ora di riprendere il lavoro e staccare la spina..so che poi mi mancherà.....ma pure noi dobbiamo vivere...
  a parte gli scherzi, veramente, non vedo l'ora di riprendere il lavoro e staccare la spina..so che poi mi mancherà.....ma pure noi dobbiamo vivere... 

Messaggio da Betty75 » 6 nov 2007, 12:01

quello che aveva detto la mia pdf..sono tutti li per uscire..ma per ora anocra nulla
 quello che aveva detto la mia pdf..sono tutti li per uscire..ma per ora anocra nulla  
  a tutte
 a tutte

Messaggio da Betty75 » 6 nov 2007, 12:02

leggi tutti gli arretrati che aspettiamo i commenti
 leggi tutti gli arretrati che aspettiamo i commenti