GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
lo so sole,tu l'hai fatto con piacere e ci tieni che vadano,spero a sto punto che partano perchè mi dispiacerebbe sentirti di nuovo giu' 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- proferina
- Master~GolGirl®
buondì,sti giorni sommersa di lavoro,lunedì e martedì in giro per gli stipendi quindi niente,ci risentiamo mercoledì con calma
Anto no partorire nel frattempo.....
Cip l'altra sera samuele ha spaccato l'occhio a paoletto con il telecomando,
,purtroppo ha preso per gioco il fatto di dare le botte,il furbo di mio padre si fa dare le botte,finge di piangere per farsi dare i baci,c'ho un fegato...........non solo devo combattere con iterrible 2,ma pure con chi non si rende conto di confondere le idee ai bambini
Anto no partorire nel frattempo.....

Cip l'altra sera samuele ha spaccato l'occhio a paoletto con il telecomando,

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Prof... pericolosi i tuoi figli!!!!
e ancor di più tuo padre!

e ancor di più tuo padre!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine
scusate oggi di fretta così do una sistemata domani abbiamo un compleanno e domenica anche poi sto preparando i regalini per socio e piccoli per s.valentino
al socio regalo un massaggio rilassante
ai bimbi un dvd ciascuno e mi manca da scrivere il bigliettino e compare i lindor a forma di cuore
prof hai capito samuele
lassa perdere i nonni pure mio padre is faceva menare adesso che paride ci ha preso gusto lo sgrida,cavolo ma se sei stato tu ad insistere perchè imparasse
che roba
anto annamo bene se nn le sai tu le settimane
irene price anna dove siete
ljuda per la schiena
ma nn esistono altre terapie?
ciocchetta ciao come stai
sole fa bene la sorellina ad incavolarsi
come sta il cagnone
scappooooooo buon we a tutte e fate le brave

prof hai capito samuele

anto annamo bene se nn le sai tu le settimane

irene price anna dove siete

ljuda per la schiena

ciocchetta ciao come stai

sole fa bene la sorellina ad incavolarsi

scappooooooo buon we a tutte e fate le brave

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cipe`, che romantica!
S.Valentino e` un altra festa che non e` mai stata segnata in rosso sul mio calendario.
Il cane sta fin troppo bene.. e` un porcelletto viziato. E mi andrebbe anche bene se non mi avesse sfasciato una spalla a forza di tirare.
Ljuda, so che avrai provato di tutto ma tipo l'osteopatia o l aginnastica posturale? QUest'ultima soprattutto fa miracoli, ho sentito dire!
Anto alla fine che hai cucinato?
Nell'appartamento affianco al mio ufficio c'e` una donna delle pulizie russa che ogni volta che viene fa scattare la valvola della luce.. e poi viene a suonare a me per aiuto.
Che tra l'altro i omanco ce l'ho la chiave del contatore!!! E da quando sono arrivata (mezzora) ha gia` suonato 3 volte! 

S.Valentino e` un altra festa che non e` mai stata segnata in rosso sul mio calendario.

Il cane sta fin troppo bene.. e` un porcelletto viziato. E mi andrebbe anche bene se non mi avesse sfasciato una spalla a forza di tirare.

Ljuda, so che avrai provato di tutto ma tipo l'osteopatia o l aginnastica posturale? QUest'ultima soprattutto fa miracoli, ho sentito dire!
Anto alla fine che hai cucinato?
Nell'appartamento affianco al mio ufficio c'e` una donna delle pulizie russa che ogni volta che viene fa scattare la valvola della luce.. e poi viene a suonare a me per aiuto.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®
è che il mio dischetto non coincide con quello del gineanto annamo bene se nn le sai tu le settimane

sole ho fatto il risotto con le zucchine ma come volevasi dimostrare ilaria non ha gradito

- Spes
- Gold~GolGirl®
sera a tutte, anzi notte!
vado a nanna, domani sveglia alle 4
portiamo paolo a modena, si spera almeno sia una sacrificio proficuo visto la spesa e l'impresa
sole neanche x me svalentino ha mai avuto nessun senso
prof stai tranquilla... sull'occhio non ci sono + segni e anche il viola è scomparso, il tutto è coperto da 3 punti
ma non ci pensiamo va...

vado a nanna, domani sveglia alle 4

sole neanche x me svalentino ha mai avuto nessun senso

prof stai tranquilla... sull'occhio non ci sono + segni e anche il viola è scomparso, il tutto è coperto da 3 punti

ma non ci pensiamo va...

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
anna ma perchè andate a modena? non vi sembra che stia guarendo bene? cmq tanti 

- nico79
- Master~GolGirl®
Ragazze scusate se qualcuna ha il numero di cell di a_cimini mi può aiutare?
le avevo detto che le avrei dato informazioni su modena (vivo lì vicino) ma di mandarmi una mail perchè mi collego poco a gol ma si vede che mi sono spiegata malissimo
visto che mi ha mandato un mp
Comunque vi lascio detto voi vicino al policlinico c'è un bel parcheggio (che essendo sabato dovrebbe essere abbastanza vuoto
), per mangiare c'è la mensa del policlinico se cerca qualcosa di economico o un ristorante ottimo in Via Emilia est 413 che è proprio lì vicino che si chiama "La conchiglia d'oro"
mi spiace un sacco non esserle di aiuto di più
rimango un po' collegata, magari se c'è qualcuna le lascio il mio cell. per lei 
le avevo detto che le avrei dato informazioni su modena (vivo lì vicino) ma di mandarmi una mail perchè mi collego poco a gol ma si vede che mi sono spiegata malissimo

Comunque vi lascio detto voi vicino al policlinico c'è un bel parcheggio (che essendo sabato dovrebbe essere abbastanza vuoto

mi spiace un sacco non esserle di aiuto di più

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Nico MP per te
- pricettina
- Master~GolGirl®
sera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a roma ha nevicato ..e io ero qui....
... tristezza... la mia capitalozza senza di me.. buuuuuuuu
a roma ha nevicato ..e io ero qui....
... tristezza... la mia capitalozza senza di me.. buuuuuuuu
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®
ehii che fina avete fatto????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®
ehii che fina avete fatto????
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno! grazie care
qui tutto ok, non abbiamo risolto nulla ma la risp + importante è arrivata, non dobbiamo rioperarlo ma buttarci su una riabilitazione buona per dito-bimbo, già è una grande cosaaaaaa
cmq dovremo tornarci
sono di corsa...
deb

qui tutto ok, non abbiamo risolto nulla ma la risp + importante è arrivata, non dobbiamo rioperarlo ma buttarci su una riabilitazione buona per dito-bimbo, già è una grande cosaaaaaa

sono di corsa...
deb

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
anna ma siete già tornati a casa? cmq è una buona notizia no?
BUONA DOMENICA E BUON SAN VALENTINO A TUTTE!

BUONA DOMENICA E BUON SAN VALENTINO A TUTTE!

- Spes
- Gold~GolGirl®
eccomi con calma
anto siamo andati e tornati in giornata, viaggio auto + treno, è andato tutto bene, siamo contenti. ora toccherà scopreire quali sono le terapie giuste
cmq siamo andati perchè volevamo un secondo parere, serio, e visto che ora qui hanno sospeso terapie e dicono che ci vorrà solo tempo, noi non ci trovavamo x niente d'accordo. il ditino 'funziona' ma non si piega e allung aancora bene ed è stortino
oggi grande abbuffata e poi girino di 1 h al centro comm in maschera, sono sfinita e domani si ricomincia già
il grande momento si avvicina eh
viene tua suocera?
price
prof, cip x la situazione nonni e botte, se non ci sentono io quando dicono picchia gliel'allungherei una bella pizza dicendo l'hai chiesto tu!!! e se non la smetti te ne mollo un'altra! che i nonni vizino è un conto, che diseduchino è un altro.
deb allora andranno?
a tutte le mascherine 

anto siamo andati e tornati in giornata, viaggio auto + treno, è andato tutto bene, siamo contenti. ora toccherà scopreire quali sono le terapie giuste
cmq siamo andati perchè volevamo un secondo parere, serio, e visto che ora qui hanno sospeso terapie e dicono che ci vorrà solo tempo, noi non ci trovavamo x niente d'accordo. il ditino 'funziona' ma non si piega e allung aancora bene ed è stortino
oggi grande abbuffata e poi girino di 1 h al centro comm in maschera, sono sfinita e domani si ricomincia già

il grande momento si avvicina eh

price

prof, cip x la situazione nonni e botte, se non ci sentono io quando dicono picchia gliel'allungherei una bella pizza dicendo l'hai chiesto tu!!! e se non la smetti te ne mollo un'altra! che i nonni vizino è un conto, che diseduchino è un altro.
deb allora andranno?

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona sera,
stanca e infreddolita. Oggi giornata di funerale. Uno zio di papà. Freddo boia, pioggia. E domani è di nuovo lunedì ed io sono sempre stanca e non so che fare.
Anna
secondo me na buona riabilitazione è molto utile per ogni tipo di trauma di questo genere.
In teoria i miei dovrebbero partire ma in pratica io credo di no. Staremo a vedere.
Mi raccomando voglio vedere le foto dei piccoletti vestiti da carnevale.
stanca e infreddolita. Oggi giornata di funerale. Uno zio di papà. Freddo boia, pioggia. E domani è di nuovo lunedì ed io sono sempre stanca e non so che fare.
Anna

In teoria i miei dovrebbero partire ma in pratica io credo di no. Staremo a vedere.
Mi raccomando voglio vedere le foto dei piccoletti vestiti da carnevale.
- proferina
- Master~GolGirl®
oggi non bella giornata,comunque siamo riusciti a passare un'oretta alla festa in maschera per bimbi,i puffi si son odivertiti,anche se ovviamente i cappelli non li hanno voluti tenere,quindi dopo 5 minuti erano solo col vestito,
domani credo di esser ein giro per gli stipendi,quindi ci becchiamo in notturna!!!!!!
domani credo di esser ein giro per gli stipendi,quindi ci becchiamo in notturna!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON LUNEDI' AMICHETTE........
ieri anche noi giornata in maschera......che stress...e che confusione sono tornata a casa con un miliardo di coriandoli addosso....
SOLE...ieri sono stata a pranzo col tuo boss....compleanno del nonno di danilo....oggi la moglie si ricovera x accertamenti..chissa' forse te ne liberi un po..oggi secondo me L.STA A CANTA' brasil...nanananananana
PROFERINA...da cosa hai vestito i cuccioli nn ricordo....
CIMINI...almeno il fatto che nn si deve rioperare gia' è una grande cosa....cmq
..ma nn ho capito lo spacco in testa l'ha procurato samuele????
CIPETTA....domani pomeriggio vado alla festa che organizza mall..mi hanno detto che è bellissima...tu ci vai?????
ieri anche noi giornata in maschera......che stress...e che confusione sono tornata a casa con un miliardo di coriandoli addosso....
SOLE...ieri sono stata a pranzo col tuo boss....compleanno del nonno di danilo....oggi la moglie si ricovera x accertamenti..chissa' forse te ne liberi un po..oggi secondo me L.STA A CANTA' brasil...nanananananana

PROFERINA...da cosa hai vestito i cuccioli nn ricordo....
CIMINI...almeno il fatto che nn si deve rioperare gia' è una grande cosa....cmq

CIPETTA....domani pomeriggio vado alla festa che organizza mall..mi hanno detto che è bellissima...tu ci vai?????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®
si li ho vestiti ieri,tommaso da coccodrillo e samuele da teletubbies,ma le foto ancora non le ho scaricate