GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!

Messaggio da giuly1970 » 11 feb 2010, 14:13

Tiiiiz io l'ho letto il tuo post, non ti ho ignorata!!! :spiteful:
ma era già alla 3a pagina, avevi già avuto un bel po' di risposte, e bene o male non avrei fatto che ripetere ciò che era già stato detto... e poi quando una discussione è già così ben avviata con i botta e risposta mi sento un pesce fuor d'acqua ad intrufolarmi ...
ad ogni modo, al di là del fatto che non mi pare di esser mai arrivata come te alla lacrimuccia per gli "insuccessi" di Alessia, non ti nascondo che mi sono ritrovata parecchio in quel che hai raccontato...
anche Alessia è una che non si butta affatto, anzi! e questo valeva prima per la ginnastica ritmica, poi per lo sci, il nuoto, ma anche nei "rapporti sociali" (dire che è timida è davvero dir poco... è timidissssssssima e chiusisssssssima, me lo dicono pure le maestre a scuola)
però devo anche riconoscere che crescendo pare stia migliorando un pochino (questo magari ti potrà consolare un po', magari accadrà lo stesso per Franci...), persino le maestre a scuola mi hanno detto che ha fatto dei passi avanti in questo senso
ma sai che anche lei al primo impatto con gli sci (forse anche lei era intorno ai 4 anni) non era parsa entusiasta? poi però si è "smollata" ed ora è da qualche anno che si butta... ovviamente un pochino spronata da noi, perché è pure parecchio pigra...
ma concordo con te che il giusto sta nel mezzo, cioè senza insistere in maniera imperativa, ma neppure rinunciando in partenza al loro primo rifiuto, bisogna pur provare ad incoraggiarli!
per lo sci comunque vedrai che l'anno prox sarà più grandicella e magari sarà lei stessa a chiedervi di riprovare! :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!

Messaggio da giuly1970 » 11 feb 2010, 14:26

Sara una :coccola anche qui... spero che ne usciate presto... :bacio
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 feb 2010, 14:31

è proprio vero che con l'età che avanza la "testa" se ne va... :impiccata:
stamattina ho scoperto che la mia patente è scaduta il 9 febbraio...
sto tempestando di telefonate le varie sedi di ACI e autoscuole della zona x vedere quando riesco a far sta benedetta visita oculistica x il rinnovo, ma sf**a vuole che tutte abbiano il medico in sede il mercoledì pomeriggio... ed oggi ovviamente è giovedì!!!
ora ne ho trovata una che mi rilascerebbe un "permessino" per circolare che attesta che ho la visita fissata per mercoledì prox... mi sa che scelgo quell'agenzia e vado a farmelo fare...
per di + sono con la macchina di Silvio... pensate se mi dovessero fermare proprio oggi e ritirarmi patente con magari il sequestro macchina... no, meglio che non mi gufi da sola... :aargh
Giuly

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 feb 2010, 14:36

giuly1970 ha scritto:Sara una :coccola anche qui... spero che ne usciate presto... :bacio
grazie Giuli ho letto anche di la
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 feb 2010, 15:08

ho sentito un'altra agenzia che fa pagare "ben" 5 euri in meno (75 anziché 80) ma mi hanno detto che non esiste nessun "permessino" per circolare con la patente scaduta
in effetti leggendo su internet pare che la multa la prenderei comunque... :perplesso
ora ho trovato un'agenzia che ha il medico sabato mattina
andrò lì... sperando che tra oggi pome e domani non mi fermi nessuno...
il tipo dell'agenzia mi ha suggerito, nel caso mi fermassero, di fingere di aver dimenticato la patente a casa e di non dire che è scaduta... mah... che dire? :incrocini :incrocini :incrocini
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 feb 2010, 15:47

Giuly, grazie e non preoccuparti per il post, come ho già scritto ho avuto anche troppe risposte! Cmq siamo sulla stessa lunghezza d'onda, come sempre del resto!
E per la patente...non dico niente, visto che noi abbiamo viaggiato 5 mesi con l'assicurazione dell'auto scaduta! :martello Ovvio che ho mandato a quel paese l'assicurazione e ne ho presa un'altra, certo che anche noi... :impiccata:

Sara: varicella???!!??? :urka Acc, la prese una mia amica dalla bimba (proprio come te) anni fa e non s'è divertita affatto! Oltretutto le ha lasciato dei segni sul viso, mi raccomando fai molta attenzione e non grattarti assolutamente!! Si i nostri pranzetti del lunedì dovranno aspettare anche se io la varicella l'ho avuta....ma Franci no! Dov'è "l'altro post2?? :domanda
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 11 feb 2010, 17:22

scusate se nn ci sono mai...ma come se nn bastasse la cecilia cn tosse furente ho il marito con febbre alta...un bel sanatorio no??? :impiccata:
oggi visita pediatra tutto perfetto 2530 :ok molto attivo, cordone gia' andato, tanto che gli ho fatto il suo primo bagnetto ieri :-D , pisellino gia' a posto aperto.. :perplesso mai visto cosi' presto!
si ttacca molto di piu', sembra andiamo meglio!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 feb 2010, 18:48

catwoman ha scritto:scusate se nn ci sono mai...ma come se nn bastasse la cecilia cn tosse furente ho il marito con febbre alta...un bel sanatorio no??? :impiccata:
oggi visita pediatra tutto perfetto 2530 :ok molto attivo, cordone gia' andato, tanto che gli ho fatto il suo primo bagnetto ieri :-D , pisellino gia' a posto aperto.. :perplesso mai visto cosi' presto!
si ttacca molto di piu', sembra andiamo meglio!
:ok per il cucciolotto che cresce. :incrocini per i malatini.
Tu reggi è??? Mi raccomando!
Un bacione
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 11 feb 2010, 20:12

ahhh reggo per forza!!!!!

mi raccomando sweet rilassati e riposati finche' puoi!! :prr
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 11 feb 2010, 20:24

riky per ora dorme sempre se non ha coliche.ma credo sia perche' e' molto piccino, ieri lìho attaccato per tutto il gg e notte un solo biberon alle 22 del resto sembrava andata bene, oggi gle ne ho dovuti dare altri 2 ma poi si attaccava :perplesso
gli uomini ammalati sapete come sono giusto :ahah
cecilia e' ammalata ma regge bene il problema e' che mi tocca prenderla a letto e tossisce tutta notte matte dorme sul divano!

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 feb 2010, 9:23

buongiorno

Cat che bello sentirti così tranquilla, e Riccardo è un bellissimo nome.

TIZ l'altro post è Facebook
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 feb 2010, 9:25

le mie bolle per fortuna sono già secche e come dicevo l'ho presa leggera per essere ehm Adulta...

però si vedono eccome le croste e non so se tornare già lunedi al lavoro o no... boh sentiro il Dott cosa mi dice

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 feb 2010, 11:30

sax ha scritto:le mie bolle per fortuna sono già secche e come dicevo l'ho presa leggera per essere ehm Adulta...

però si vedono eccome le croste e non so se tornare già lunedi al lavoro o no... boh sentiro il Dott cosa mi dice
Ciao SAX bentornata! Sai che quando avevo circa 12 13 anni ho attaccato anche io la varicella al mio povero zio adulto, ricordo che ne ha avuto per circa 15 giorni. Cmq non affrettare i tempi, fai qualche giorno in più in casa ... :incrocini
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 feb 2010, 12:45

BUONGIORNO
Anche oggi tirata in ufficio ma ora chiudo ed esco, vado a casa, pranzo, stiro un pò di roba e poi vado a prendere Sara.Le ho promesso che oggi pomeriggio andremo a cercare i brillantini x carnevale da mettere in viso :emozionee
Tra l'altro dovrò andar a cercare un miscelatore nuovo x il lavandino in cucina perchè quello perde e poi verrà a montarlo una mico di Massi.
Stasera una mia amica mi ha chiesto se andiamo fuori a bere qsa insieme.Vediamo un pò se riuscirò...Sara è particolarmente mammona in questo periodo a causa del fattoc he io lavoro davevro molto e quindi stiamo poco insieme.....
il week end lo prevedo incasinato visto che Massi dovrà testare pezzi ferrari urgenti.Spero solo che non lavori anche domenica :impiccata:
sabato sera Sraa dormirà dai miei e noi due vorremmo uscire x parlare un pò e star da soli ...è tanto che non lo facciamo.

SAX :incrocini x le crosticine.Mannaggia è davevro un lazzaretto casa tua :incrocini riprendetevi bene!
GIULY come è andata a finire con la patente?
CAT :incrocini x i malanni e per te :incrocini
SWEET ancora tutto tace?????Isabelllll iuuuuuuuuu
Sunny?tu?non ti holl etta.Micol?tutto tace anche li?i bimbi? ripresi? :incrocini :incrocini

TNT ho letto il tuo post....che dire?noi siamo stati in montagna 3 giorni abbiamo chiestoa Sara se voleva provare a sciare lei ha detto guardo e ci penso.Alla fine ha dettoc he preferiva scendere con lo slittino e suo padre.Non abbiamo sforzato x niente in fondo se vorrà lo farà il prossimo anno.Noi siamo cosi.Lei deve sentirsi libera, se vuol provare bene altriemnti nulla.Pensa che la pista da slittino era consigliata dai 7 anni in su altrimenti era bene abver un adulto con sè.Bene lei è voluta scendere da sola (io da giù che guardavo avevo il cuore in gola perchè lei era un puntino credetemi) e si divertiva pure! non ti crucciare ognuno è a sè, in fondo è bene lasciarli liberi .Questo il mio parere eh, forse spresso maluccio visto che devo staccare x cui spero di non aver scritto ca@@ate.

bene fanciulle, vi lascio il mio buon week end
:bacio sparsi e :incrocini alle due panciottine
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 feb 2010, 12:47

:impiccata: :impiccata: :impiccata: ho scritto da cani!ma sarà la tastiera dai :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :martello a me
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 feb 2010, 13:46

cara BILLI è si, oggi 37 settimane, direi che potrebbe benissimo darsi una mossa la mia monellina :che_dici
Io sono veramente alla frutta ... mi hanno spiegato che l'eccesso di liquido porta a maggiore affaticabilità, anche di movimento .. io sento la differenza anche in auto non riesco più a girarmi a dx e a sx per vedere bene se arrivano macchine :che_dici , non ho fiato nemmeno per parlare ma le esigenze quotidiane continuano, asilo, pasti, danza etc .. :impiccata:
Continuo a contare con accanimento speranzoso alla famosa luna piena di domenica. :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi ho di nuovo monitoraggio ed eco .. vediamo, speriamo solo che il liquido non sia aumentato ancora. :incrocini
Felicemente Bis Mamma

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 feb 2010, 14:59

mamma mia Lisa era davvero tanto che non mi collegavo, sei già di 37 settimane, dai manca pochissimo

BILLI che bel periodo per i nostri bambini il carnevale, con la classe di Emma avevamo organizzato una bella festa per domenica ma vista l'epidemia di varicella abbiamo preferito rimandare al 7 marzo, abbiamo deciso anche di fargli festeggiare cmq il carnevale vestendoli in maschera anche se il carnevale ormai sarà finito.
Emma gli ho cucito un vestitino da principessa, modestia a parte dsavvero bello, poi mettero le foto, Edo invece da scoiattolo

TIZ ho letto anche io il post, anche Emma è paurosissima per certe cose,cose diciamo più pericolose, credo che lei gli sci ai piedi non se li sarebbe mai messi, invece Edo è spericolatissimo, avrebbe sicuramente vinto la garetta....
però Emma non si vergogna di niente alla recita della scuola era in prima fila a cantare a squarciagola e Edo invece me lo vedo già in un angolo a piangere perchè non ne vorrà sapere di esibirsi davanti a tanta gente... (lunedi dal pediatra ha trovato una sua compagna di classe ed ha tenuto la testa nascosta perchè si vergognava di lei)

questo ti dimostra che dobbiamo imparare a riconoscere in ogni bambino e anche in ognuno di noi i nostri limiti e i nostri pregi ed esaltare quello in cui siamo più portati e lasciar perdere o perlomeno non forzare quello in cui non sono portati, certo spronarli a superare certe paure va bene ma senza esagerare

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 feb 2010, 15:05

buongiorno, mi affaccio giusto al volo ma vedo che non ci sono news!
Lisa :incrocini per il monitoraggio e a questo punto speriamo che Isabel inizi ad aver voglia di uscire da lì!!!
Sunny tu invece hai la visita lunedì, ricodo bene? :incrocini anche per te!
Cat caspita in questa fase non ti ci voleva proprio pure Matte malato... :coccola
Sonia buon tete à tete con Massi... anche noi è da un sacco che non ci ritagliamo un'uscita da soli...
Sara spero che tu possa presto abbandonare il lazzaretto :coccola
e un saluto e un :bacio anche alla Tiz che è sempre sulla mia lunghezza d'onda!
ora fuggo...
ah, per la patente ho optato per l'agenzia che ha il medico domattina... quindi ancora per oggi pomeriggio sono "abusiva" ( :incrocini ) poi da domani sarò in regola

buon uicchend a tutte :bacio
Giuly

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 feb 2010, 15:38

:incrocini :incrocini prchè non trovi nessun vigile

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 feb 2010, 16:13

eccomi di ritorno dalla festiocciola, che amore il mio cucciolo sul palco che canticchiava :cuore ora con mooolta tristezza sia da parte mia che dei bimbi, mi son fatta riportare a casa, mentre loro rimarranno dai nonni, forse anche la notte perchè mio marito stase ha gli allenamenti e domattina la visita medica per il calcio :bomba se non ero a riposo forzato me li sarei tenuta io a casa con me ma così non riesco proprio, oltretutto in questi 3 giorni mi son mossa un po' di più e ne stò pagando le conseguenze perchè anche se non ho contrazioni son moolto dolorante alle parti basse e inguine :che_dici

Ho letto veloce, scusatemi ma devo proprio andarmi a sdraiare...
Un bacione a tutte e buon fine settimana :bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Bloccato

Torna a “Settembre”