GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!

Messaggio da simosimo78 » 12 feb 2010, 8:10

buongiorno ragazze!
qui a roma dalle 7:50 alle 7:55 ha nevicato! :congratulations:
oggi vado a recuperare il mio contratto dalla fondazione che mi paga che sta fuori roma (se maometto non va alla montagna... :che_dici ) e poi vado a pranzo da mia mamma, x cui vi leggerò stasera, mi mancherete! :buuu

lore mi era sfuggita la data... :congratulations:
ma che significato ha dicembre? :domanda
:bacio
cat sono contenta x riccardo!
ciao viola! il ritorno al lavoro è sempre traumatico...ma non è detto che una novità sia sempre negativa! :bacio
emma...fatto! :-D

lascio un :bacio grande grande a tutte! :emozionee
buona giornata!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 12 feb 2010, 8:12

non mi ricordo chi, qualche pg fa, chiedeva del tempo di impianto dell'embrione,
questo è quello che è scritto su FF:

"If an egg was fertilized, implantation (when the embryo implants to the lining of your uterus) happens, on average, about 7 to 10 days past ovulation. It can happen as early as five days past ovulation or as late as twelve days past ovulation."
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 feb 2010, 8:36

Buongiorno bis- tris :bacio

stamattina sveglia alle 6 per un attacco di dissenteria e sono già stata 3 volte in bagno ... pensavo di averla scampata perchè questo virus l'avevano già fatto Marco e Valerio :urka .... comunque se tutto va bene verso il 24-25 comincio la soppressione e per il 22 marzo (circa) dovrei fare il pick-up :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 feb 2010, 8:41

buongiorno!!!

rosavelia :incrocini :incrocini :incrocini in bocca al lupo!

betty com'è andato il concerto :-D ??
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 12 feb 2010, 8:42

BUONGIORNO!

NEVE :bomba ANCORA :bomba

Chiacchierona latitante all'appello! Allora le motivazioni sono lavorative x la mattina e il pomeriggio da quando sono incinta capita che io abbia voglia/bisogno di riposare e mi metta sul divano, quindi questo esclude poi il fatto che io accenda il pc...magari poi in serata lo faccio ma tra leggere arretrati e trovare poca gente on line, succede poi che io lasci giusto un post volante....

Comunque....Qui tutto ok!!!!

WENDY cavolo ho letto del papy di MONI.....immagino bene lo spavento......però gli è andata bene che con la coronografia e il palloncino siano riusciti ad aprirgli le coronarie, altrimenti gli sarebbero toccati dei by-pass e ti assicuro che è tutta un'altra faccenda!!! salutamela quando puoi!

A proposito di by-pass...ma ROBY che fine ha fatto???????

WOW NEMO che segnale forte ti ha dato il tuo maritino......tienilo in mente e lascia perdere quel posto, quella persona,quei pettegolezzi....tienitene fuori e ribadisco, stai il + lontana possibile da lì perchè poi volente o nolente ti infili in una qualche situazione spiacevole...uno sguardo, una mancata parola, un movimento che non ti torna, una segretaria che spettegola....e tu cadi nel trappolone.......

BETTY SEI ARRIVATA A SLINGUAZZARE VASCO X ME E X TE? :-D Racconta tuttooooooooo!
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 12 feb 2010, 9:08

Belle bistrissine buongiorno!!!!!
scusate la latitanza ma qui SI LAVORA!!!!! cioè anche perchè ultimamente s'era fatto ben poco :hi hi hi hi martedì ho la visita e voglio mettere meglio che posso l'ufficio nel caso mi dovessi fermare subito ( e speriamo).
diciamo che il lavoro intenso serve a distrarsi dal'attesa e soprattutto da un infernale mal di denti che mi perseguita da una settimana e che non migliora! :impiccata: anche ora sono venuta a lavorare dopo una notte in bianco, ma stavo meditando se tornare a casa e ripassare dal dentista :x: qui su gol ho trovato in diverse parti che si possono tranquillamente eseguire terapie ai denti anche nel primo trimestre di gravidanza, ma il mio dentista e il ginecologo hanno concordato di non farmi assolutamente nulla almento fino alla fine del primo trimestre e io non vi dico come sto :buuu ho un male cane e non posso prendere antiinfiammatori, solo la tachipirina che è acqua fresca, passo le notti col ghiaccio in faccia per anestetizzare la parte, e poi sono terrorizzata dal pensiero che mi venga un'infezione e che passi nel sangue... stanotte ero così sconvolta che ho pensato almeno se martedì non c'è battito, mi drogo pesantemente e mi faccio togliere il dente :sberla:
Mamma di Marco 08/06/2006

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 12 feb 2010, 9:12

MARI tesoro, ciao!wow ci becchiamo? Dai uno non può morire dal male così, una soluzione DEVE esserci.......
M 01/07/2005

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 feb 2010, 9:13

ti auguro di tenerti il mal di denti !!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 12 feb 2010, 9:14

Questo tanto per dire come sto messa :che_dici al pomeriggio a questo si aggiunge una certa nausea ( ma poca e a momenti) e, questo sì, l'assoluta mancanza di voglia di fare qualcosa!!!!! :ok i dolori però sono scomparsi.
ora ho appena scoperto che l'asilo martedì grasso (il 16 appunto) chiude alle 11.30 :che_dici :congratulations: (E VORREI SAPERE QUAL E' IL SENSO DI QUESTA CHIUSURA :bomba ) così mio marito non potrà accompagnarmi dal gine alle 12, ma terrà Marco, non voglio portarci anche lui, perchè non gli voglio dire niente di un possibile fratellino finchè non se ne accorgerà da solo dalla pancia :incrocini

voi cosa dite???? ho letto di Nemo :gioiaaa e :62_son_soddisfazioni:
e poi non mi ricordo che altro....
Ah sì FIOCCO: te l'avevo già detto a me Giulio piace, poi c'è un bambino dell'asilo che si chiama Giulio che è veramente speciale

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 12 feb 2010, 9:18

Mamy wow ci sei!!!! e anche MAdemi!!! pensavo di parlare da sola !!!!

sì speriamo di tenersi il mal di denti :ahaha però la prospettiva non è allegra, già mi sento sempre male di mio (tre gravidanze tre volte nausea iniazta versa questa settimana e continuata in modo devastante fino al 4° mese, così devastante che ho perso 7 kg di Marco e 4 della seconda gravidanza), se ci metti su anche il mal di denti... come faccio ad occuparmi del nano e a sopravvivere???? :-D

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 12 feb 2010, 9:19

MAMY te che mi capisci... mi faccio il piantino tutte le notti cosa mi è venuto in mente di rimanere di nuovo incinta... :impiccata:

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 12 feb 2010, 9:21

MARINA qui sia la mia scuola sia la scuola di Desirée chiudono lunedì e martedì da calendario scolastico
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 12 feb 2010, 9:24

marinastella ha scritto:MAMY te che mi capisci... mi faccio il piantino tutte le notti cosa mi è venuto in mente di rimanere di nuovo incinta... :impiccata:
Ti sei chiesta perchè piangi? x le preoccupazioni gravidanza+bimbo piccino o x altro? xchè quando hai avuto quelle beta basse,dicesti di esserti accorta che questo bimbo lo volevi davvero....allora piangi perchè hai paura di perderlo?xchè ti sei pentita di averlo fatto (come ho fatto io x le prime 2 grav :congratulations: )...per cosa?E' per aiutarti a metterti tranquilla che ti chiesdo queste cose...perchè non so da dove partire...
M 01/07/2005

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 feb 2010, 9:32

ragaze voi sapete se i seggiolini gruppo 1 possono essere messi nel sedile anteriore?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 12 feb 2010, 9:35

MARI concordo nel tenere Marco all'oscuro della pancia finchè puoi....non c'è nessun'altro proprio che te lo può tenere x un'oretta?
apisco che questo x te sia un momento difficile, stai male e questo non aiuta di certo, già la nausea basta, aggiungici un bel problemone come un dente....più le preoccupazioni x martedì....in + lavori 8 ore e fai lunghi viaggi.....bè chiunque avrebbe malesseri/malumori
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 12 feb 2010, 9:38

Nicole ciao! ho visto il ticker :congratulations:
noi abbiamo fatto lo stop didattico giovedì e venerdì passati (4 e 5 febbraio) e ora anche questa che non mi risulta in nessun calendario regionale, poi che senso ha andare fino alle 11.30??? devono andare in maschera, portare bibite e patatine ecc ( alle 10 del mattino?????) fanno un giretto mascherati per il quartiere, la festa e poi alle 11.30 a casa. è pure un asilo di suore avrei capito se lo avessero fatto il mercoledì delle ceneri per farsi mezza giornata di ritiro, ma di martedì grasso a casa e le ceneri orario pieno :domanda

Kitty non lo so ma ho letto un post nel forum dei bambini full optional dui seggiolini, vai un po' a vedere

Mamy adesso te metto il papiro in un altro post

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 12 feb 2010, 9:45

Dunque, no che lo voglia questo bambino è sicuro, e sarà cmq una grossa mazzata se martedì si saprà che non è andata, per questo volevo andarci con mio marito, perchè quando non si vide il battito a 12+0 l'altra volta ero andata bella sola in ospedale e mi son trovata nel corridoio pieno di estranei, con cui avevo parlato della gravidanza fino a 5 min prima, ancora incredula con l'infermiera che urlava alle colleghe dall'altro lato della corsia di fare il ricovero per il raschiamento :che_dici mia madre lavora martedì e così tutti quelli che conosco e la baby abituale e anche le due ragazze che me lo tengono ogni tanto vanno a scuola, l'ora non è felice ma io pensavo invece che fosse la meno traumatica. Potrei chieder di lasciare Marco all'asilo fino a pranzo (hanno detto che se proprio non posso prenderlo gli danno da mangiare e lo ritiro all'una), però non mi va perchè intanto all'una non ce la farei cmq, e poi lo lascerei solo all'asilo a mangiare con le suore e tutti i compagni a casa. continuo dopo, gol non mi lascia fare post troppo lunghi

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 12 feb 2010, 9:50

"Laura aspetta un figlio per Natale
e tutto il resto adesso può aspettare
perchè Laura adesso deve solamente riposare
e forse smettere anche di fumare.........

BETTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY l'ha cantata???? potrebbe essere la mia canzone :hi hi hi hi :buuu :buuu :buuu .............raccontaaaaaaaaaaaaaa

MARINASTELLA accidenti ..ma non si può proprio far niente x i denti?? non è che c'è una infezione?? se così fosse l'amoxicillina si può prendere..io l'avevo presa nel primo trimestre per una bronchite. Per i pensieri sul "chi me l'ha fatto fare di fare un altro figlio"... Io penso che sia normale avere tante paure e tanti dubbi anche perchè, come dico io, quando sei incinta sei come in trappola, non puoi più tornare indietro. Inoltre adesso la paura di non poter curare il mal di denti accentua questo tuo stato di insicurezza. Ma passerà, vedrai :bacio

MAMY anche tu sei pentita della gravidanza?? Adesso vi :sberla: tutte e due......Cercate di essere serene e pensate che a volte, quando finalmente raggiungi quello che hai tanto desiderato, non è detto che si debba esplodere dalla felicità, perchè la stanchezza e la paura possono prendere il sopravvento. Dai che io e tante altre vi invidiamo, sciocchine :coccola

ROSAVELIA tanti :incrocini
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 12 feb 2010, 9:55

BETTYYYYYYYYYYYYYY.....lo so stai ancora dormendo perchè sei stanca e felice... :cuore

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 12 feb 2010, 9:58

sorry................buongiorno anche a tutte le altre ragassuole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”