GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Messaggio da Deda » 11 feb 2010, 10:23

CIAO A TUTTE,

CIAO COCHINA TI VEDO ON-LINE!

NOI TUTTO BENE.. FILIPPO E' COSTANTEMENTE IN BRACCIO O ATTACCATO ALLA TETTA...
nn riesco a fare niente in libertà... cucino con lui in braccio vesto lorenzo con lui in braccio,,, vado in bagno con lui in braccio...

e mi direte:

MOLLALO IN CARROZZINA...

avete ragione, ma mi urta + sentirlo piangere che averlo in braccio!

ovvio che ogni tanto cmq lo lascio piangere!!!

COCHI. DA TE TUTTA QUSTA PASSIONE X IL SALAME NN ME LA sarei aspettata!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 10:36

Deda ha scritto:CIAO A TUTTE,

CIAO COCHINA TI VEDO ON-LINE!

NOI TUTTO BENE.. FILIPPO E' COSTANTEMENTE IN BRACCIO O ATTACCATO ALLA TETTA...
nn riesco a fare niente in libertà... cucino con lui in braccio vesto lorenzo con lui in braccio,,, vado in bagno con lui in braccio...

e mi direte:

MOLLALO IN CARROZZINA...

avete ragione, ma mi urta + sentirlo piangere che averlo in braccio!

ovvio che ogni tanto cmq lo lascio piangere!!!

COCHI. DA TE TUTTA QUSTA PASSIONE X IL SALAME NN ME LA sarei aspettata!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ciao bellissima mamma!!! immagino lo stress che possa vivere in questi giorni...ma sarà bellissimo avere quel frugoletto tra le braccia :emozionee ...c'è qualcuno che ti dà una mano??? :domanda

...che fai ti ci metti pure tu, adesso con la storia del salame?!?!?! :che_dici
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 feb 2010, 10:42

:prr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 feb 2010, 13:12

Ciao care :sorrisoo
Cochina: neanche io me lo sarei mai aspettato da te.... :fischia :fischia le persone quando meno te lo aspetti... :fischia :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
Deda: come sono le sensazioni ora che ne hai 2?? :domanda Una domanda mia che faccio a tutte le bis-mamme: ma i tuoi figli sono x te uguali?? :domanda
Kylie: ma che fine hai fatto? :domanda
Baffy: povero Seba :coccola ma ora sta bene? :domanda Quest'anno niente vestito allora, se ne riparlerà il prossimo :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 feb 2010, 13:52

BAFFY, come stai con la panciotta!?!?

ANNA, per ora non so dirtelo :domanda . non mi sono mai posta la domanda. certo è che per ora dò più importanza a Lorenzo facendogli capire che seppur piccolo anche Filippo ha bisogno dei suoi spazi e dell'attenzione degli adulti.

ma per ora davvero, non saprei! spero di riuscire a non far troppe differenze!

ovviamente sarà sempre Lorenzo a farmi provare le "prime" esperienze su tutto... e di conseguenza Filippo seguirà le orme senza magari la sorpresa o la soddisfazione che ho dato per Lorenzo... ora dico così, magari cambio idea... ma alla fine mi aspetterò che Filippo faccia + o meno le stesse cose che Lorenzo ha fatto... diciamo... sarò già pronta...

con Lorenzo è una sorpresa!

devo inoltre stare molto attenta perchè Lorenzo quando ho filippo in braccio dice spesso "mamma non mi ami piu' perchè ora c'è filippo" e tutte le volte devo smentirlo categoricamente...

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 14:52

Anna Menna ha scritto:Ciao care :sorrisoo
Cochina: neanche io me lo sarei mai aspettato da te.... :fischia le persone quando meno te lo aspetti... :fischia :fischia :ahaha

:che_dici la prossima volta non vi racconto più nulla... :aargh :hi hi hi hi

Deda: come sono le sensazioni ora che ne hai 2?? :domanda Una domanda mia che faccio a tutte le bis-mamme: ma i tuoi figli sono x te uguali?? :domanda
Kylie: ma che fine hai fatto? :domanda

abbiamo avuto uno scambio di email i giorni scorsi e mi ha detto che per un po' starà lontana da gol perchè non se la sente...la capisco, ci sono passata anch'io!!! :coccola

Baffy: povero Seba :coccola ma ora sta bene? :domanda Quest'anno niente vestito allora, se ne riparlerà il prossimo :sorrisoo
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 feb 2010, 15:32

Cochina: naturalmente stiamo scherzando... :fischia :fischia :sorrisoo
Se senti Kylie salutamela e dille che l'aspettiamo presto a braccia aperte :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 feb 2010, 15:37

Deda: a proposito, ma poi ti è arrivato il mio sms di auguri quando eri in ospedale??? :domanda xchè non mi hai detto nulla :domanda
Riguardo i due figli tutti mi dicono che il bene è uguale, certo ci sono poi le affinità caratteriali e quelle prescindono da tutto. Inoltre tutte mi dicono che quasi x il primo anno di vita del secondo, questo è messo sempre un po' in disparte, x non toccare le sensibilità dei primi, pensa che mio cugino mi dice di accarezzarsi e baciarsi la sua seconda solo di notte quando il primo dorme :urka

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 feb 2010, 15:38

Kylie: torna presto xchè tra latitanze varie questo ns posticino se ne andrà a morire... :buuu :buuu

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:40

Anna Menna ha scritto:Cochina: naturalmente stiamo scherzando... :fischia :fischia :sorrisoo
Se senti Kylie salutamela e dille che l'aspettiamo presto a braccia aperte :sorrisoo
lo so che scherzate...e poi sono una che sta allo scherzo, altrimenti non si sarebbero neppure sognate di dedicarmi un titolo del genere...!!! :ahaha
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 feb 2010, 15:43

tesorini miei vi leggo ma nn so cosa scrivere....
scusate ma ho sempre cattive notizie, qui nn si smuove nulla, sono giù di morale.....nn so davvero che dirvi....
con angelica tutto bene è questo è davvero super ma....io voglio rimettermi in pista e questa attesa credetemi è snervante.
Alle volte sono forte altre scoppio a piangere....
poi x fortuna il lavoro è tanto e mi sono buttata a capofitto a scegliere i posti di villeggiatura e mi tengono impegnata nei momenti di mortorio a lavoro.

scusate
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 feb 2010, 15:44

Cochina: tu non ci racconti più le cose...ma noi veniamo sempre a saperle.... :prr :prr :prr

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:48

Kylie ha scritto:tesorini miei vi leggo ma nn so cosa scrivere....
scusate ma ho sempre cattive notizie, qui nn si smuove nulla, sono giù di morale.....nn so davvero che dirvi....
con angelica tutto bene è questo è davvero super ma....io voglio rimettermi in pista e questa attesa credetemi è snervante.
Alle volte sono forte altre scoppio a piangere....
poi x fortuna il lavoro è tanto e mi sono buttata a capofitto a scegliere i posti di villeggiatura e mi tengono impegnata nei momenti di mortorio a lavoro.

scusate
:bacio :coccola
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 feb 2010, 15:48

Kylie, dirti non ti abbattere, al momento hai Angy su cui riversare tutto il tuo amore, è solo una situazione momentanea..sono tutte cose un po' ovvie che tu tra l'altro già sai...l'unica cosa che ti chiedo, ma non devi dìfarlo x me, ma soprattutto x te ( o meglio se non ce la fai x te fallo x me! :sorrisoo ) non ti buttar giù..distraiti con i posti di villeggiatura, con le tende da fatturare, con noi o con chi vuoi.... :sorrisoo xò fallo!!! :ok
Non è che x distrarti troppo ti fai un amante???? :fischia :fischia :fischia
Poi lo dobbiamo dire a Savio..... :fischia :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 feb 2010, 22:29

ciao Kylie... è un momento così... ci vuole il suo tempo... immagino quanto possa essere snervante!!!

coraggio, distraiti e vedrai hce come niente arriva il momento giusto!

quando devi fare l'esame???

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 8:29

Martina ha daccapo la febbre :buuu
sto aspettando che arrivi la direttrice del nido, però, per infuriarmi al telefono: già la piccina era raffreddata. ieri c'era la festa di carnevale e ci hanno chiesto di portare i bimbi già vestiti e poi li avrebbero cambiati loro...bene, quando sono andata a prenderla l'ho trovata con i leggings di cotone ed il dolcevita, sempre di cotone, che le avevo messo sotto il vestitino (anche perchè troppo stretto per metterle qualcosa di più pesante). in definitiva si sono guardate bene dal vedere cosa ci fosse nello zaino come cambio, lasciandomela così leggera tutto il giorno :bomba
quando l'ho presa, aveva il nasino talmente chiuso da riuscire a respirare solo con la bocca e quando sono arrivata a casa era ghiacciata... :buuu
ma, cavolo, sai che è raffreddata, la vedi vestita leggera, non ti viene il sospetto che sia il caso di coprirla??? e non vuoi guardare nello zaino se c'è qualcosa da metterle? e non vuoi eventualmente chiamarmi se hai qualche dubbio a riguardo??? e non vuoi chiedermi nulla in proposito quando ho chiamato io per sapere come stava???
sono NERA!!! ed in attesa che arrivi il pediatra in ambulatorio per sapere il da farsi...
per ora l'ho lasciata a Vito che avrebbe chiesto alla mamma di venire a stare con lei...
quando sono uscita di casa mi sembrava fosse sfebbrata (le ho messo una suppostina a mezzanotte perchè aveva 38)...speriamo le passi presto... :incrocini
...ho voglia di piangere...o di uccidere qualcuno...
Agostina 2008

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 feb 2010, 9:37

BUONGIORNO! :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 feb 2010, 9:41

COCHI, accidenti! povera martina!!!

cosa dire, anche io la penso come te... ma all'asilo, nido o materna, è difficile trovare qualcuno che si occupi totalmente dei bimbi!

sai cosa posso suggerirti?

di individuare una maestra o una commessa che ti sta simpaticae con cui vedi che martina lega... e fare le raccomandazioni a lei...

sperando che essendoci magari un legame un po' + forte abbia un occhio di riguardo.

certo è che la direttrice può risponderti che:

faceva molto caldo e quindi han preferito lasciare i bimbi + leggeri

oppure, se è bastar,da, potrebbe anche dirti "signora, se lei portala bimba ancora raffreddata a scuola può succedere che peggiori nuovamente anche per colpa di altri bimbi malaticci... :che_dici

scusa sefaccio la parte del diavolo, ma almeno ti prepari l'eventuale risposta! :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 feb 2010, 9:42

fra un'oretta esco che porto filippo alla pesata! :incrocini :incrocini :incrocini

speriamo va...

stanotte è stata un po' da incubo! non ce la facevo più! :fischia

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 9:45

Deda ha scritto:COCHI, accidenti! povera martina!!!

cosa dire, anche io la penso come te... ma all'asilo, nido o materna, è difficile trovare qualcuno che si occupi totalmente dei bimbi!

sai cosa posso suggerirti?

di individuare una maestra o una commessa che ti sta simpaticae con cui vedi che martina lega... e fare le raccomandazioni a lei...

sperando che essendoci magari un legame un po' + forte abbia un occhio di riguardo.

certo è che la direttrice può risponderti che:

faceva molto caldo e quindi han preferito lasciare i bimbi + leggeri

oppure, se è bastar,da, potrebbe anche dirti "signora, se lei portala bimba ancora raffreddata a scuola può succedere che peggiori nuovamente anche per colpa di altri bimbi malaticci... :che_dici

scusa sefaccio la parte del diavolo, ma almeno ti prepari l'eventuale risposta! :ok
sai, invece, cosa mi ha detto la direttrice?
ti chiedo scusa per loro e mi dispiace tanto!
certo, che altro poteva dire? e, d'altra parte, ormai il danno è fatto e, se vogliamo, avrei anche potuto evitare di chiamare...ma ero troppo inc.zzata per non dirgliene quattro, pur sapendo che non avrei potuto ottenere certo in cambio la salute della bimba!!!
nel frattempo ho sentito il dott: 5/6 giorni di supposte e sciroppo...e, all'occorrenza, tachipirina, ovviamente...speriamo le passi presto... :incrocini
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”