GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da penny » 11 feb 2010, 21:50

potti ottima idea :ok cmq visto che sei brava con il fai da te perchè nn fai un giro in un brico?

maraini infatti l'ospedale che mi segue per il diabete mi ha detto che vedranno poi il 24 al controllo se vogliono un eco e in quel caso me la scrivono loro , tu partorirai a moncalieri? io volevo l'epidurale e la fanno solo al s. anna che stress
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 21:50

Mila: :bacio e :incrocini per domani!

Maraini: ma che tenero! Davvero sbadigliava? :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 21:50

:bacio Mila .....e grazie ancora.....
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 21:50

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Simo: cavoli! 200 euro! Pochissimo! Se costasse così non ci penserei un secondo!!! :ok
Sono i 1700 euro che mi preoccupano di più :che_dici

...
anche da noi ostetrica privata 1000 e passa euro ! :urka Impossibile!
200 è favoloso: io lo farei di corsa! sempre che la kapò ti stia simpatica!
:perplesso mi state facendo dubitare...mah..eppure si il prezzo che hanno detto è quello..
anche se riferito all'anno scorso...inoltre ha seguito donne che sono normalissime operaie
(nel senso mica delle GREGORACCI x intenderci) va beh l'inflazione però..
cianci,si la tipa mi garba parecchio,25 anni di esperienza,mai avuto figli,ha fatto del suo
lavoro la sua passione/missione..molto pratica e spiccia..e ho sentito parlare sempre bene
di lei da tutti..domani vi dò le news.. :hi hi hi hi
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 21:52

Mila75 ha scritto:Penny a me la gine aveva detto di non farla (mi fa l'eco lei tutti i mesi quindi non era necessaria) ma era gratis e così :fischia
Cianci bella panciona!!! :-D E' proprio come la mia :ok (a parte tutto il resto in cui tu sei decisamente più magra :ok )
... allora BUONA MATERNITA' a Peper e Monster!!!
Peper ma tu che lavoro fai?
Potti bellissime le parole della tua studente.. ci credo che ti sei emozionata :emozionee
Io per quanto riguarda panini&co al Mac non mi capita molto spesso di mangiarne ma sinceramente non mi faccio grossi problemi.. altrimenti non si potrebbe mangiare più niente fuori.. (a volte le grandi catene sono più controllate dei piccoli ristoranti..)
con tutto il resto..intendi le tette??? :ahaha :ahaha :ahaha
in effetti guardando mi rendo conto che pare enorme la panza perchè sopra c'è il VUOTO... :ahah :ahah :ahah
Non riesco a mandarti la mail di risposta per la lista! :aargh
Grazie : è una lista carinissima!!!
puoi aggiungere se vuoi la data di nascita e la residenza a Bresso.
:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 11 feb 2010, 21:52

cianci, mila notte :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 21:53

Maraini76 ha scritto:Allora....per Penny l'eco che ho fatto io oggi era quella prevista per la 32 settimana.....(quella che mi hanno tolto perchè non passata dal ssn era quella della 27 esima........
e mi è stata prescritta dalle ostetriche da cui sono seguita dell'osp. di Moncalieri.........quindi per loro risulto un'"interna"........

news......la tipa non mi ha detto un granchè....mi ha preso le misure.....( che poi guardando le tabelle su internet in base alle misure dovrebbe pesare 1.7 kg!!!!!!)
Andrea è CEFALICO....... e se la sbadigliava allegramente......... tranne poi durante il tragitto per tornare a casa .........mi prende a calci le costole...!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi....................................................mi ha rinnovato la dpp....non più il 6 ma il 5 per farmi il favore.......perchè per lei io sono alla 33 settimana :urka :urka .........

così ora inizierò a pregare Andrea di aspettare il più possibile .....almeno di darmi il tempo per il trasloco :urka :incrocini :incrocini
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
ma sì che andrea farà il bravissimo!!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 21:53

penny ha scritto:potti ottima idea :ok cmq visto che sei brava con il fai da te perchè nn fai un giro in un brico?
Ci sono stata ma... nulla di ché. I soliti bordini... ma quello con i conigli che avevo visto mi piace molto di più.
E poi dato che ho 'sta crepa malefica prima deve per forza venire l'imbianchino.
Devo riuscire a concentrarmi tipo monaco zen e visualizzare colori e stickers oppure bordino... ohmmmmmmmmmmmmm
:ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 21:54

penny ha scritto:potti ottima idea :ok cmq visto che sei brava con il fai da te perchè nn fai un giro in un brico?

maraini infatti l'ospedale che mi segue per il diabete mi ha detto che vedranno poi il 24 al controllo se vogliono un eco e in quel caso me la scrivono loro , tu partorirai a moncalieri? io volevo l'epidurale e la fanno solo al s. anna che stress

ma io penso che dovrebbero fartela fare.....anche perchè come fanno a sapere come è messo se ci sono problemi etc......???? :urka insomma non possono rischiare di arrivare proprio fino all'ultimo......purtroppo tu sei legata al sant'anna effettivamente......ma se non ti tengono sotto controllo loro io allora andrei al PS tra un pò......... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 21:55

:bacio a domani, ora vado sul serio :bacio :bacio

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 21:55

Pottini ha scritto:Mila: :bacio e :incrocini per domani!

Maraini: ma che tenero! Davvero sbadigliava? :emozionee
già già......mia mamma, che era con me, è rimasta estasiata per un'oretta........ :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 21:56

Mila :incrocini per domani :bacetto
Cianci :bacetto ma che bella!!! :emozionee
Sea :ahaha :ahaha riferirò!!! :bacetto
Maraini :ok visita ok dunque!!!certo che il pupo che sbadiglia.. :emozionee :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 21:58

Pottini ha scritto:
Ci sono stata ma... nulla di ché. I soliti bordini... ma quello con i conigli che avevo visto mi piace molto di più.
E poi dato che ho 'sta crepa malefica prima deve per forza venire l'imbianchino.
Devo riuscire a concentrarmi tipo monaco zen e visualizzare colori e stickers oppure bordino... ohmmmmmmmmmmmmm
....vi ammiro perchè avete proprio voglia di sbattervi ....per la stanza del piccolo.......
io non ci penso proprio ed è già tanto se gli concedo il mio futon ......oltre al suo lettino.......

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 22:00

Pottini ha scritto:
Prova ad andare in un negozio specializzato per imbianchini..ora mi viene in mente solo la Sikkens
come marca,ma ce ne sono un sacco..e di cose carine ne hanno sicuramente più dei Briko
vari!! :sorrisoo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 22:00

Maraini76 ha scritto:
Pottini ha scritto:
....vi ammiro perchè avete proprio voglia di sbattervi ....per la stanza del piccolo.......
io non ci penso proprio ed è già tanto se gli concedo il mio futon ......oltre al suo lettino.......
Be' ma tesoro, tu devi traslocare... vuoi mettere? io è da quando ho cambiato casa che sogno il giorno in cui avrei arredato la cameretta. E tutto il resto è a posto.
Se stessi comprando casa lo metterei a dormire negli scatoloni :che_dici

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 11 feb 2010, 22:02

Maraini l'eco cmq la fà il mio gine, poi se la dottoressa del diabete nn è soddisfatta ha detto che me ne farà fare una, bho ora vedo che dice il gine il 20, più che altro se è troppo grosso, visto che quello è uno dei problemi che potrei avere .... come posizione mi sà che è sempre di traverso lo sento camminare sulla pancia quasi nel fianco

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 22:02

Ciao !!! Arieccomi!!!!
leggendo le pagine indietro ho letto di " frittelle di mele" :fischia , ma sono mele fritte? no, altrimenti si chiamerebbero mele fritte :perplesso ...non le ho mai viste...perdonate l'ignoranza :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 22:05

scusate, una volata perchè sono andata su fb e ovviamente non capisco più un tubo di chi è chi..ho visto tanti nomi, ma mi sto confondendo e non so più a chi chiedere l'amicizia!! urge lista... aiutooooooo...mila , monst, simo..mi date una mano? via mp qui o su fb?
grasssie..sapete che ho sempre bisogno della badante ! :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 22:05

Simo75 ha scritto:Mila :incrocini per domani :bacetto
Cianci :bacetto ma che bella!!! :emozionee
Sea :ahaha :ahaha riferirò!!! :bacetto
Maraini :ok visita ok dunque!!!certo che il pupo che sbadiglia.. :emozionee :bacio
grazie :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 22:06

Any71 ha scritto:Ciao !!! Arieccomi!!!!
leggendo le pagine indietro ho letto di " frittelle di mele" :fischia , ma sono mele fritte? no, altrimenti si chiamerebbero mele fritte :perplesso ...non le ho mai viste...perdonate l'ignoranza :emozionee
ciao any..sono mele tagliate a fettine passate in pastella,fritte e cosparse di zucchero..
:slurpatona:

Bloccato

Torna a “Aprile”