Fra, Filippo margherita e io calzone...
Messaggio da Veru » 11 feb 2010, 21:13
Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2010, 21:14
probabilmente anche lìEmma70 ha scritto:
![]()
![]()
devi smetterla
![]()
Devi dimagrire nel cervello!!!!
Messaggio da vale77 » 11 feb 2010, 21:20
penso di sì!5aprile ha scritto: i vostri che fanno quando uscite da unn stanza
lei ha attaccato a piangere
sola non ci vuole piu' stare
inizia la fase di separazione???
Messaggio da vale77 » 11 feb 2010, 21:21
che teppa che è!!!Fra8392 ha scritto:oggi non vi ho raccontato cosa mi è successo...
Stamani come al solito abbiamo messo Samuele nel ns. lettone mentre facevamo colazione, lui si è addormentato dormendo x un bel po'... insomma come sempre... poi ad un certo punto l'ho trovato girato, era messo x lungo parallelo ai cuscini.... niente di che....
dopo un tot torno in camera e lo trovo sempre nella stessa posizione ma con il lenzuolo si era coperto testa e pezzo di busto e, oltretutto con entrambe le braccia fermava anche lateralmente il lenzuolo.
Si era fatto il sacco alla testa!non vi dico lo spavento che mi son presa!
Ho alzato il lenzuolo e lui era lì con il ciuccio in bocca che se la dormiva beato![]()
che colpo!
d'ora in poi nel lettone lo tengo senza lenzuolo
Messaggio da Veru » 11 feb 2010, 21:35
Ho scelto io la consegna ad oggi... prima non mi serviva...Fra8392 ha scritto:cacchio Emma ma quando premi sulla mela x ordinare la spesa a casa te la porta il bruco????? quanto ci mettono!![]()
Messaggio da Veru » 11 feb 2010, 21:36
Messaggio da newmamy » 11 feb 2010, 21:50
quotoneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!fra,Emma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:fatto, ho messo le foto su FB.
ora si va a cena : Salmone al forno con pomodorini e bieta saltata.
Sento Samuele che ride con i Simpson.... si scompiscia ormai... bah!!
A dopo....
siete contente ora???
avete visto come faccioe che devo dimagrire
buon appe![]()
![]()
devi smetterla
![]()
Messaggio da newmamy » 11 feb 2010, 21:52
margherita x me e x filippo,Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:idem a casa nostra!!!Emma70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera non cucino!!! Filippo vuole la pizza. Ho insistito un pò per fargli cambiare idea ma non ce l'ho fatta![]()
Che madre snaturata!!!:ahah
cosa non si fa x i figli ehhhh
ma guarda guarda queste due ... pure questa di coincidenza![]()
che mamme ehh?? pur di far felici i figli cosa farebbero![]()
ma diteci... diteci... che pizze avete preso? (vediamo se anche lì c'è qualche coincidenza)... e i 2 Filippo? cosa hanno scelto???????
Messaggio da newmamy » 11 feb 2010, 22:09
Messaggio da newmamy » 11 feb 2010, 22:13
Messaggio da Veru » 11 feb 2010, 22:19
Mail ricevuta... i bavaglini non mi piacciono però le tutine le prendo. 2 pacchi da 2 (se ci sono, non so, colori femminili)newmamy ha scritto:emma,
hai letto il mio msg nel precedente topic
su ciò che faremo sabato???![]()
hai ricevuto la mia e-mail
Messaggio da Veru » 11 feb 2010, 23:30
Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2010, 23:49
Emma70 ha scritto:Ho scelto io la consegna ad oggi... prima non mi serviva...Fra8392 ha scritto:cacchio Emma ma quando premi sulla mela x ordinare la spesa a casa te la porta il bruco????? quanto ci mettono!![]()
Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2010, 23:51
no no giuro che sono grassa.newmamy ha scritto:quotoneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!fra,Emma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:fatto, ho messo le foto su FB.
ora si va a cena : Salmone al forno con pomodorini e bieta saltata.
Sento Samuele che ride con i Simpson.... si scompiscia ormai... bah!!
A dopo....
siete contente ora???
avete visto come faccioe che devo dimagrire
buon appe![]()
![]()
devi smetterla
![]()
spiegami con parole tue,
dove devi dimagrire??????????????????????????????????
Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2010, 23:53
Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2010, 23:53
vale77 ha scritto:che teppa che è!!!Fra8392 ha scritto:oggi non vi ho raccontato cosa mi è successo...
Stamani come al solito abbiamo messo Samuele nel ns. lettone mentre facevamo colazione, lui si è addormentato dormendo x un bel po'... insomma come sempre... poi ad un certo punto l'ho trovato girato, era messo x lungo parallelo ai cuscini.... niente di che....
dopo un tot torno in camera e lo trovo sempre nella stessa posizione ma con il lenzuolo si era coperto testa e pezzo di busto e, oltretutto con entrambe le braccia fermava anche lateralmente il lenzuolo.
Si era fatto il sacco alla testa!non vi dico lo spavento che mi son presa!
Ho alzato il lenzuolo e lui era lì con il ciuccio in bocca che se la dormiva beato![]()
che colpo!
d'ora in poi nel lettone lo tengo senza lenzuolo![]()
vivace anche nel sonno!!
Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2010, 23:55
io ci sarei ehh???Emma70 ha scritto:mi avete lasciata sola....
Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2010, 23:59
Messaggio da Veru » 12 feb 2010, 0:03
è un giochino, ti ho mandato un messaggio su fb...Fra8392 ha scritto:Emma70 ha scritto:Ho scelto io la consegna ad oggi... prima non mi serviva...Fra8392 ha scritto:cacchio Emma ma quando premi sulla mela x ordinare la spesa a casa te la porta il bruco????? quanto ci mettono!![]()
ahhh ecco!!!
x cosa ti hanno multata???
mica mentre andavi all'ikeaaa ??(probabilità molto alta però eh?
)
Messaggio da Veru » 12 feb 2010, 0:03
Fra8392 ha scritto:ciao Lorena