GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSA STATE LEGGENDO? 2

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2

Messaggio da crikorki » 9 feb 2010, 17:10

pascale1982 ha scritto:hai letto "i pilastri della terra" perchè è più bello di mondo senza fine che dovrebbe essere il seguito.

si molti anni fa..STUPENDISSSIMO :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 10 feb 2010, 9:03

in questi gg sto rileggendo per la 4 volta "le ceneri di angela" di mc court,sono affezionata al protagonista quasi come se lo conoscessi davvero e peccato che purtroppo sia morto pochi mesi fa,volevo contattarlo.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 feb 2010, 15:32

Sto per finire l'ultimo di Dan Brown "Il simbolo perduto" .Ho letto tutti i suoi romanzi e mi stò iniziando a stufare di questo scrittore, tutti i suoi scritti sembrano fatti con il copia ed incolla, cambiano solo i luoghi ma poi è tutto uguale.
Ho letto da poco la saga di twilight, beh sono ritornata adolescente :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 feb 2010, 15:37

mare143 ha scritto:Eccomi anche in questo nuovo topic!

Chicca "I love shopping per il baby" è l'ultimo della serie, io l'ho letto quando ero incinta e mi sono parecchio ritrovata in Becky...con moooooolta disponibilità economica in meno però :ahah
I libri della Kinsella li ho letti tutti, compreso "la ragazza fantasma", carino anche se, a differenza degli altri, con un retrogusto un pò amaro che cmq, vista la storia, ci sta :ok

Della Meyer ho letto sia la saga di Twilight sia l'Ospite e concordo con chi ha detto che a non farvi dormire più che la paura sarà il rimescolamento ormonale :ahah

Alle amanti delle saghe suggerisco quella di Hyperversum e la trilogia di Cornelia Funke (cuore d'inchiostro, alba d'inchiostro, veleno d'inchiostro), soprattutto la prima mi è piaciuta moltissimo.
E voi avete qualcosa da suggerirmi? Roby (ormai la mia spacciatrice ufficiale di libri) dove seiiiiii???

Ciao Mare! Ieri è arrivato l'omo a casa con "Sai tenere un segreto?" ed oggi come salgo in metro me lo leggo! In metro è l'unico momento tranquillo per leggere perchè a letto crollo come leggo 2 pagine e non trovo gusto così, e negli altri momenti è una cosa improponibile!
Hyperversum me l'hanno consigliato in molti e l'ho messo in lista dei libri da prendere :hi hi hi hi ma mi devo dare una calmata che il portafogli ne risente :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 feb 2010, 15:38

pascale1982 ha scritto:hai letto "i pilastri della terra" perchè è più bello di mondo senza fine che dovrebbe essere il seguito.
anche questi 2 li voglio leggere a breve! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 feb 2010, 18:09

c'è qualcuna di che legge banana yoshimoto???
io l'adoro! mi sono appena comprata il suo ultimo romanzo (DELFINI) e lo leggerò a brave!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 feb 2010, 18:10

ily ha scritto:c'è qualcuna di che legge banana yoshimoto???
io l'adoro! mi sono appena comprata il suo ultimo romanzo (DELFINI) e lo leggerò a brave!
volvevo scrivere QUALCUNA DI VOI.......
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

marisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marisetta » 10 feb 2010, 20:43

Ho letto un libro, bellissimo e tragico al tempo stesso (anche se poi finisce bene) che si chiama 420grammi, è una storia vera raccontata sotto forma di diario del padre e della madre di questo bambino nato 420 grammi!!
Marisetta

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 11 feb 2010, 15:26

io io io io! :hi hi hi hi ne ho letti diversi e figurati che alla si è incuriosito pure il socio e in questi giorni quando va in bagno legge Kitchen.. certo non è il posto più poetico :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 feb 2010, 16:37

Io ho letto Kitchen, ma non ce la posso fare! :buuu Non so, forse non era il momento giusto, ma in generale mi piace leggere per distrarmi e rilassarmi...mentre Banana Yoshimoto più che altro mi manda in depressione :che_dici
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 feb 2010, 16:39

Io ieri ho iniziato "la ragazza fantasma"....e son già a 2/3 del libro! :-D

Ogni tanto mi fa venire l'ansia, come tutti i libri della Kinsella, perchè non capisco come le sue protagoniste riescano a mettersi in certe situazioni nelle quali io, per carattere, non mi metterei mai e poi mai! Però è carino e divertente come al solito! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 feb 2010, 16:50

NO BANANA!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

scusate se rido..ma la banana yoshimoto mi ha ammorbato per lungo tempo tra i 23 e i 26 anni..poi l'ho riposta sullo scaffale in alto a prendere polvere...

ahah atra kitchen NP o sonno profondo...ogni tanto ci infilavo in mezzo un libro di burroughs ..per tenermi allegra insomma :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 11 feb 2010, 17:05

a me la Banana non deprime per nulla...certo le atmosfere sono un pò rarefatte e spesso i libri sono un pò "lenti" , però mi piace lo stesso!!! :prr

che mi dite di Amelie Nothomb???? me l'ha fatta conoscre una collega e ho letto alcuni suoi libri...è veramente "fuori dai coppi" (detto alla bolognese)!
vi consiglio Metafisica dei Tubi e Acido Solforico!!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 feb 2010, 17:23

ily ha scritto:a me la Banana non deprime per nulla...certo le atmosfere sono un pò rarefatte e spesso i libri sono un pò "lenti" , però mi piace lo stesso!!! :prr

che mi dite di Amelie Nothomb???? me l'ha fatta conoscre una collega e ho letto alcuni suoi libri...è veramente "fuori dai coppi" (detto alla bolognese)!
vi consiglio Metafisica dei Tubi e Acido Solforico!!!

IO IO voglio leggere la nothomb, insomma secondo me adesso sono pronta...mi stavo preparando psicologicamente già da un annetto... :yeee
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 feb 2010, 18:09

Io ho quasi finito "Il gioco dell'angelo: di Zafon... mi ha preso cosi tanto, esattamente come " L'ombra del vento"...

Ora mi aspetta "Il miglio verde" :spiteful: :spiteful:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 feb 2010, 18:16

Io sto' leggendo un libro molto ma molto leggero: STRATEGIA DI UNA TARTARUGA di Maurizio Costanzo.
Amo i miei due figli!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 feb 2010, 19:33

nemo, mi hai fatto venire in mente il libro "donne di potere" di Bruno Vespa... ( non mi ricordo bene, spero il titolo sia giusto).

Parla di Marilyn Monroe, di Carla Bruni... di jacklyn kennedy, e atre donne che hanno sposato o che hanno avuto relazioni con uomoni di potere!!

L'avete letto??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 11 feb 2010, 20:32

marisetta ha scritto:Ho letto un libro, bellissimo e tragico al tempo stesso (anche se poi finisce bene) che si chiama 420grammi, è una storia vera raccontata sotto forma di diario del padre e della madre di questo bambino nato 420 grammi!!

L'ho visto alla feltrinelli e ne ho letto dei pezzi :sorrisoo
Come tutti i libri che raccontano storie vere è molto toccante.

Sempre a proposito di storie vere io ho comprato (e divorato in 2 giorni)
il libro "Daniele, storia di un bambino che spera".
E' il bimbo di una gollina e infatti proprio sul forum avevo trovato il titolo :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 feb 2010, 10:10

calavera, allora inizia con Metafisica dei tubi...è semplicemente geniale!!!!!!!!
è un romanzo sui primi anni di vita di una bambina nata in giappone da una famiglia belga e il suo passaggio da "tubo" (deglutizione, digestione ed escrezione) a creatura collerica e urlante e infine ad essere umano. geniale!!!

non rischi di certo la depressione della yoshimoto!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 feb 2010, 10:13

ema1 ha scritto:Io ho quasi finito "Il gioco dell'angelo: di Zafon... mi ha preso cosi tanto, esattamente come " L'ombra del vento"...

Ora mi aspetta "Il miglio verde" :spiteful: :spiteful:
eh, si! bello anche il gioco dell'angelo...fra un pò voglio comprarmi anche marina!!!

il miglio verde??? di chi è il libro? penso che non potrò mai leggerlo: ho già visto il film + volte.... :buuu

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”