GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Messaggio da Chiaretta77 » 11 feb 2010, 20:24

SMS di Puf delle 20.07: sono uscita adesso dal PS, tutto ok :-D , poi passo ad aggiornarvi sul forum.
Ti aspettiamo, vado a sparecchiare poi torno.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 11 feb 2010, 20:34

grazie CHIARETTA...perfetto, ero in pensiero per lei :yeee :yeee
Allora chiudo e leggerò domani l'aggiornamento e i vari smg!!

Buona serata a tutte :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 feb 2010, 20:43

eccomi qua: allora sono stata al PS e mi hanno trattenuto per quasi 3 ore!!! :urka ad ogni modo come vi ha già anticipato Chiaretta è tutto ok, per la prima ora la piccola non si è mai mossa e quindi erano un po' in aria, poi mi hanno fatto mettere di lato e anche lì nulla, poi sul fianco destro e alla fine dev'essere che quella posizione proprio non le piaceva per nulla poretta (nemmeno a me ad essere sincera :aargh ) perchè ha cominciato a muoversi e ci siamo tranquillizzati subito.

Sono stata fortunata perchè ho beccato di turno un gine molto rinomato qua in Città che dopo il monitoraggio ha voluto farmi anche un'eco e ha visto che di liquido amniotico ce n'è ancora tanto, che è tutto nella norma, che è ancora cefalica (si sa mai :spiteful: ) e che il cuore ha un battito regolare. Poi mi ha fatto notare come respira, ora a dire il vero non ricordo bene com'è il passaggio ispira/espira, però mi ha detto che è quello giusto per il feto (ne hanno più di uno e anche questo non lo sapevo) e quello che stava usando Lucrezia era sintomo del fatto che stesse proprio bene :ok Unico inconveniente di questo tipo di respirazione per una gravida in scadenza è che sicuramente per 24 ore non partorirò :che_dici beh non che ci sperassi nemmeno in effetti.

Poi...visita......... e................è ancora alta altissima, collo utero posteriore, chiusissimo, dilatazione zero.....insomma mi ha detto che per il momento non ha nessuna intenzione di venire al mondo. :buuu

va beh....l'importante è che stia bene però non vi nascondo che con tutte le contrazioni che avevo avvertito nei giorni scorsi pensavo davvero che qualcosa si fosse mosso un pochino :bomba

grazie a tutte per essermi state vicino :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 feb 2010, 21:02

Ciao ragazzuole..ecco volevo leggere proprio di PUFPUF..bene!!! Hai visto che quella poverina se ne stava tanto bene e ronfava della grossa????? Sono sicura che sarà una gran dormigliona :ahaha
PETRA: oggi quando sono andata a prendere Matteo ho chiesto per curiosità se le maestre possono fare una cosa del genere e cioè chiamare a casa e dire di venire a prendere il bambino perchè non lo tengono..quando glile'ho detto sono rimaste a bocca aperta...hanno detto che non è ammissibile una cosa del genere..che se ci sono problemi se ne parla con i genitori per capire e cercare di risolvere il tutto ma certamente non si fa così....
Hai deciso se chiedere di spostarlo alla classe più grande??? Certo che dalle discrezioni che hai fornito di quell'ambiente proprio non credo che i bambini stanno benissimo lì...cmq vedi tu...e decidi...cmq sono contenta di averti letto più tranquilla..mannaggia questo ormoni ballerini!!!!!!
P.S= ancora non sono riuscita a dire niente alla capa :fischia :fischia
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 feb 2010, 21:22

Notte ragazzuole a domani :bacio :bacio :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 feb 2010, 21:32

PufPuf: bene, sono contenta che sia tutto ok! E' vero che è tutto femro, ma sappiamo che le cose possono cambiare in fretta, ormai è questione di pochi giorni e stringerai Lucrezia tra le braccia :cuore

Petra: sono felice di leggerti più serena, per la materna immagino che cambierai struttura ... cambiare nido adesso forse non sarebbe il caso, un ulteriore cambio potrebbe destabilizzarlo però se potessero spostarlo con i grandi sono certa che gli farebbe bene!
Comunque ... che un educatrice di nido stia SEDUTA per ore è inconcepibile, io alla materna mi sedevo giusto per mangiare (e anche lì mai tutto il pasto di seguito), persino alle elementari stavo poco alla cattedra!
Ora ammetto che ovviamente sto molto seduta, ma cambio posizione, mi siedo sull caattedra, vago per i banchi ... insomma per tenere viva l'attenzione serve anche "costringere" gli studenti a seguirti con lo sguardo.
Poi straquoto il discorso che i bimbi si rpendono e guardandolo bene in viso gli si spiegano le cose, da lontano equivale a non dire nulla. Poi l'urlo è l'estrema ratio ...tipo il bimbo sta per lanciarsi dalla sedia urlo per fermarlo o sta per azzannare un compagno urlo per distoglierlo, non di certo per altri scopi! Poi urlo ... alzo la voce, nulla di più ... ma sono piccini cosa pretendiamo da loro???

Oggi sono tornata alle 16.30 da scuola ed ero DISTRUTTA, ho avuto ancora un paio di perditine di muco striato, ho chiamato la gine ma non l'ho trovata comunque penso proprio sia un po' di infiammazione.
Se fossero altro tipo di perdite credo dovrebbero essere rosse e sicuramente non solo quando vado a fare plin plin (e neppure sempre), voi che dite?
Poi mi rendo conto che alla sera sono molto stanca e semi stendo mi sento subito meglio.
Infatti la mia santa mamma mi ha spedito a letto e dopo un'ora di nanna mi sentivo un'altra!!!
Stasera il marito ha iniziato il corso della Protezione Civile che è obbligatorio per i volontari ... due sere a settimana fino a inizio aprile :impiccata: , per fortuna la cucciola non avendo dormito nel pomeriggioalle 20.40 era già nel lettino ... la adoro :emozionee

Alessia: io credo che non ci sia niente di così strano in quello che stai passando, sono certa che tu e Antonio vi amate come prima, semplicemente dovete ancora metabolizzare il cambiamento e poi noi donne appena diventate mamme ci sentiamo meno mogli, non per scelta ma per natura. Gli ormoni poi giocano la loro parte! Vedrai che appena Greta cresce pian piano ritroverete i vostri spazi, appena potrai lascia le bimbe e prendetevi una serata per voi, parlate e vedrai che vi ritroverete.
Anche in questa fase però continuate a dirvi ciò che sentite, credo sia il modo migliore per continuare a camminare insieme e ritrovare la via comune il prima possibile. :bacio

Scappo, correggo un po' poi mi divanizzo.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 feb 2010, 22:42

ciaooooooo insomma non vi posso mai lasciare da sole....
PUFPUF meno male che tutto vada bene....povera Lucrezia avrà paura di uscire con tutti i divieti che ha vuto in qs giorni si sta vendicando :ahah
Resisti che manca pochissimo...io voto per il 14 il giorno di san valentino, :cuore

PETRA che dire NO COMMENT,

ALESSIA è normalissimo.....anche a me è successo nel periodo che ero in maternità, tutto il giorno a casa con le nanette mi distruggeva quindi mi sfogavo col maritino, poi i malanni, le notti insonni la stanchezza insomma UN DISASTRO.
Ora stiamo benissimo e siamo felicissimi, abbiamo recuperato i ns spazi, riusciamo a coccolarci a parlare perchè le cucciole sono più grandi, giocano tra loro e ci lasciano un pò tranquilli. Vedrai dovete ritrovare l'equilibrio, non è facile con un altro marmocchietto da gestire, è proprio per qs motivo che non farei un altro figlio......ora che siamo tutti sereni sarebbe un rimettere in discussione tutto un'altra volta.
Se vi concedete una seratina a due, non credo che le piccole se ne accorgerebbero più di tanto ed a voi farebbe solo un gran bene.
Stai tranquilla che passerà.

Io domani dovevo partire per andare dai miei invece Sara ha la febbre ed ha beccato un virus :martello :martello va bè, domani vado in ufficio e se riesco a partire sabato sarò in ferie lunedì e martedì.
A domani un abbraccio

CHIARETTA RIPOSATI un pochino mi raccomando.
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 feb 2010, 8:38

Grazie ragazze...avete ragione....il 3 marzo è il nostro anniversario,magari organizzo una sorpresina carina...e chiedo a mia mamma se vuol tenere le pupe.... :cuore
Mi rincuora leggere che è normale...poichè io mi rendo conto che gran parte della colpa è mia...

Puf...bene che Lucrezia stia bene :ok ...anche io voto per il 14 febbraio :emozionee

Chiaretta riposa mi raccomando :bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 feb 2010, 8:49

Buongiorno ragazzuole :sorrisoo
NEVICA ANCHE A ROMAAAAAAAAAAAAAAA quanto è bello??? Per noi che non la vediamo mai è un evento...ho ripreso col telefonino mentre guidavo :fischia
Si sta pure attaccando, ma già so che tra poco si scioglierà tutta e vabbè..
Ragazzuole un consiglio: ieri sera dopo le coccoline :emozionee mi sono ricordata che la gine dopo il parto mi aveva visto un piccolo fibroma non mi ricordo se intrauterino o extrauterino...se non becco la cica questo mese forse è il caso di farmi controllare? Può creare problemi secondo voi in una futura gravidanza???
Boh..ora faccio anche una piccola indagine su google

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 feb 2010, 9:14

buongiorno a tutte e scusate se ho scritto male il nome di mia nipote....si scrive NOUR....
qui ha fatto due fiocchi di neve e il sindaco ha chiuso le scuole.... :bomba per fortuna il nido di Pasquale è aperto (ho parecchie commissioni da fare stamattina), ma mi spiace per Anna Claudia che, quando ci hanno chiamato, era già in costume perchè c'era la festicciola.... :buuu ma forse si recupera domani....
vado......
vi auguro buona giornata
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 feb 2010, 9:14

francy1978 ha scritto: Ragazzuole un consiglio: ieri sera dopo le coccoline :emozionee mi sono ricordata che la gine dopo il parto mi aveva visto un piccolo fibroma non mi ricordo se intrauterino o extrauterino...se non becco la cica questo mese forse è il caso di farmi controllare? Può creare problemi secondo voi in una futura gravidanza???
io il fibroma intrauterino ce l'ho da anni....non è molto grande 1,8 mm e sono rimasta incinta sia di tommy che di lucrezia con due gravidanze che non hanno dato problemi. :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 feb 2010, 9:15

io sono ancora qua....notte d'inferno sono in piedi dalle 4.00 :urka ora mi sono preparata per andare a milano a fare monitoraggio, ma considerando che l'ho fatto ieri per quasi 3 ore non credo proprio che mi diranno qualcosa di diverso dal PS :ahaha

ci aggiorniamo dopo comunque, bacio a tutte :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 feb 2010, 9:41

Giorno a tutte.

Oggi festicciola all'asilo, Viola era felicissima del suo costumino del suo personaggio preferito, (Amy, si e' vestita da Upsy Daisy) ed e' stata bravissima a farsi preparare x uscire, fosse cosi tutti i giorni.

Puf, consiglio, cambia quel ticker che e' una presa x i fondelli, anche io lo avevo fatto con Viola, sono arrivata a 41 settimane ed il mio diceva congratulazioni ed affini, l'ho tolto x la rabbia. :bomba Ma l'importante e' che Lucrezia stia bene, anche Alba e' molto calma adesso, xo' mi ha tirato un paio di calci dopo colazione, cio' vuol dire che va tutto bene, lo spazio e' limitato, dopotutto. :sorrisoo

Alessia, io ed il socio abbiamo avuto un tremendo periodo di crisi quando Viola aveva circa 4 mesi che si e' protratto x un paio di mesi, poi piano piano le cose si sono stabilizzate di x se. anche noi attaccavamo lite x niente, io ero sempre stanca, nervosa, poi stando tutto il tempo a casa da sola e non avendo contatto fuori lui era la mia unica valvola di sfogo. Adesso purtroppo ci siamo ricaduti, e' da qualche mese che le cose non vanno + bene, saranno gli ormoni, sara' che Viola e' in quella fase delicata che ci sfida continuamente, ma non si fa che litigare, e la cosa e' brutta, soprattutto xke' tra 2 settimane arrivera' Alba. Abbiamo deciso di provare la terapia di coppia dopo la sua nascita, speriamo ci aiuti a superare i problemi, perche' ne abbiamo e parecchi. E tu calcola che noi sono quasi 10 anni che stiamo assieme, con 8 di convivenza.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 feb 2010, 10:45

noi siamo novellini...stiamo insieme da appena 5 anni :cuore ...

Cmq non so,parlandone con voi sto già meglio :bacio ,oggi mi sono svegliata e mi sono ripromessa di cercare di non litigare mai fino a stasera...forse prendendo la cosa giorno per giorno è più facile... :incrocini

sono anche nervosa perchè...uffffff ho una fame belva ma ho ancora 2kg dal parto e in più altri 5 che volevo cmq togliere rimasti da Rebecca...mi vedo in sovrappeso di 7 kg quindi ma ho una fame pazzesca,e più mi ripeto che devo mangiare meno carboidrati più mi si scatena la fame :buuu

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 feb 2010, 10:57

ragazze questa mattina sono di corsa perchè vorrei star un po' sdraiata visto che pome voglio andar alla festa di carnevale di Jacopo, mi porterà mio suocero in macchina, poi mi siederò nel teatro quindi non dovrebbe esser troppo pesante :incrocini

Ho letto che PUF stà bene, :incrocini per il monitoraggio di oggi e concordo con le altre, gli ha fatto tanto la ramanzina per non uscire che lei ora se la prende comoda :ahaha
ALESSIA quoto in pieno le altre, anche noi abbiamo avuto un bel periodo di crisi dopo la nascita di Filippo, ma vedrai che man mano che le piccole cresceranno voi vi riprenderete i vs. spazi e tutto si sistemerà :ok
CHIARA anch'io avevo avuto delle perdite ad inizio gravidanza, per scrupolo ero andata a farmi vedere e mi dissero di non sforzarmi troppo e che cmq se non diventavano abbondanti o rosso vivo non c'è da preoccuparsi :bacio
KITTY buona festa di carnevale anche a voi!!
PITI spero che sara si riprenda, così potrai andare a fartio coccolare dai tuoi!!
FRANCY mi spiace ma non sò aiutarti, però se ti rende più sicura una visitina dal gine non fà male, almeno ti spiega bene!!
MADEMI buone commissioni, :incrocini per la festa di Anna!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 feb 2010, 11:50

buongiorno!
alessia avrei potuto scrivere io esattamente quello che hai scritto tu (a parte il fatto che io ho un figlio solo)
perfino le date coincidono..siamo insieme da quasi 5 anni e a marzo (il 31) è il nostro 3' anniversario..
ogni volta che torna a casa la sera c'è sempre un motivo x discutere,e sempre x cavolate..e anche io desiserio in questo periodo zero..
poi lui si trova sempre qualcosa da fare x gli altri, tra protezione civile, mamma, papà e fratelli ha sempre un motivo diverso x avere un impegno che lo porta a stare fuori da casa anche il sabato e qualche volta anche la domenica!!io capisco che a lui piace dare una mano agli altri e che a stare fermo si stufa (lui lavorerebbe 365 giorni all'anno, altro che weekend e ferie!!) xò ora siamo io e nicolò la sua famiglia, e deve trovare il tempo anche x noi!
scusate lo sfogo,ma leggere quello che ha scritto alessia mi ha fatto pensare anche alla mia situazione..

petra in effetti quella maestra non è x niente adatta a d un nido.
puf dai che priamo o poi si decdera ad uscire dalla pancia anche lucrezia..
chiaretta cerca di riposarti!
:bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 feb 2010, 12:49

bhe in realtà giu...antonio ama moltissimo stare in casa con noi...è che povero mi rendo conto di essere un tormento..però lui non esce,anche al lavoro appena può fa presto per tornare a casa...dalle sue bimbe e da me.
sono io mi rendo conto di "rovinare" un po' la quiete familiare

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 feb 2010, 13:29

ciao amiche..

puf puf.. allora ancora nulla? ma quando sei scaduta? cioè quanti gg di ritardo hai? io dovrei partorire il 21 ma inizio fortemente a dubitare... e la famosa ginnastica da letto non l'ho fatta...

bhe meglio così.. con quello che è successo ... in più ieri sera diego ha vomitato la cena alle 3.00 del mattino .. oggi ha la febbre (38 circa) .. l'ho tenuto a casa ovviameete ma mi sembra stia bene... deve essere un virus... ma sono quasi sicura che domani starà bene..peccato però c'è un sole splendido e la mia amica da roma è qui per il w.e. con il figlio che ha una settimana meno di diego ... era l'occasione anche per vederlo in azione fuori dal nido...CMQ .. in effetti non socosa mi è preso... gli ormoni come dice francy , cavoli a casa è un angelo...vivace ma senza esagerare... quindi...

nido: purtroppo è un nido aziendale e ci sono solo 8 bimbi, bellissimo quando hanno un anno o due , ma ora gli va in effetti stretto... non ci sono altre classi di grandi...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 feb 2010, 13:39

alessia: sono contenta che ti sei tranquillizzata... è più che normale... figuriamoci poi con una bimba di tre mesi...sono a ribadarti come le altre che è un periodo che passerà presto.. il fatto che non lo desideri è normalissimo ... in questo momento...di quell'aspetto non ti preoccupare , ma ti dirò se non hai problemi l'ha sotto ... una sera prova a trovare la situazione ideale anche se non hai tanta voglia... vedrai che tuo marito sarà felicissimo anche se è stanco ... ed il giorno dopo sarete tutti e due più sereni...se invece non ti va proprio non ti preoccupare ... aspetta... ti passerà..ma non trascurarlo troppo...

la verità è che un periodo di litigi è successo anche a me ultimamente ..e forse è stata una cosa che ha avvertito anche Diego ... la storia del nido ci ha fatto riflettere anche sui nostri comportamenti .. e ci siamo proprio ritrovati , ieri sera a letto abbiamo chiaccherato per 3 ore... visto che è da 3 giorni che abbiamo spento la televisione e che piuttosto giochiamo tutti e due con diego... ci siamo ritrovati anche noi due...
da dicembre davide sta lavorando moltissimo e ne avrà almeno fine a fine marzo purtroppo... così lui è stanco ma io vorrei ugualmente che mi aiutasse di più in casa e con l'organizzazione cameretta ecc. lui invece è stanco e si butta sul divano... a guardare il rugby e aveva inizato a trascurare un po' anche diego .. poi il fine settimana aveva spesso qualche partita da guardare ... anche se sono due ore in me cresce una rabbia repressa... e poi mi scaglio con lui per nulla... si instaura un rapporto di litigi inutili su cavolate come dici tu... solo perchè io ho del risentimento nei suo confronti perchè mi piacerebbe che avesse mille attenzioni visto che sono al 9 mese... ma anche io devo capire che si sta facendo un sedere tanto e che è molto sotto pressione ... poi lui col fatto che sa che deve nascere LEI .. vuole uscire il giovedì dopo che diego dorme e va a casa da un suo amico per giocare alla PS3 con un gruppo di amici ... io tanto dopo 10 minuti dormo... però sotto sotto mi secca perchè vorrei che stesse lì a coccolarmi e guardarmi dormire... Fantascienza...e ha ragione lui..poi in effetti lui tornando magari tardi è più stanco e se la prende con me e diego per delle cavolate ed ha poca pazienza... insomma PARLAGLI ... a noi ha fatto benissimo concentrarci su diego... abbiamo lasciato fuori della porta gli stupidi diverbi...siamo entrambi più pazienti tra di noi ... vedi? nelle brutte cose c'è sempre una lezione positiva da imparare ...
concedetevi una serata da soli .. o fagli un bel massaggio sui piedi chiedendogli poi di farlo a te... anche se ti dice no non ho voglia , prova il giorno dopo ...magari ti sembra innaturale .. non spontaneo ma il contatto fisico unisce un sacco :coccola

LA TELEVISIONE L'HO ABOLITA IN QUESTI GIORNI PER NOI .. x TUTTA LA FAMIGLIA, PER STARE ASSIEME A PARLARE E GIOCARE E DEVO DIRE CHE è SERVITO MOLTISSIMO... SICURAMENTE RITORNERA' COME PRIMA FINTANTO CHE' NON NASCE LA PICCOLA...POI SARA' IL DELIRIO .. non riuscirò nenanche a guardarmi l'isola dei famosi che mi piace un sacco... PER ALMENO UN ANNO ALTRO CHE 3 MESI!

poi c'è da dire che anche avere comprato il pc nuovo ha influito negativamente... con il wire less poi... insomma il pc è lì e ti viene voglia di aprirlo ed isolarti... poi ora che abbiamo scoperto come si scaricano i film... beh ne abbiamo un sacco , continua a scaricare e poi nn li guardiamo...
:coccola alessia vedrai che passa prestissimo

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 feb 2010, 13:46

oohhhhhhh scusate ma cosa ho? :fischia :fischia :fischia

sono proprio fuori... PROLISSISSIMA... ho grossi problemi di CONCISIONE... :ahaha
anche sul lavoro .. faccio sempre mega relazioni ... considerando che la gente legge solo le conclusioni .. FIATO SPRECATO

scusate .. ora mi contengo

Bloccato

Torna a “Maggio”