GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 18:14

Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
:-D ora capisco perché è l'unico che la vede tutte le sere! :fischia
:ahah :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 18:17

Pottini ha scritto:Buonasera!!!
Quanto alla pazza gioia prima del test: vi dico solo che noi lo abbiamo concepito la prima notte a Cuba. Quindi poi alè! Pazza gioia! Ci tengo a sottolineare che eravamo in un villaggio all inclusive con inclusi alcolici a volontà... avete presente?
Per chi non lo sapesse, a Cuba il rhum costa meno dell'acqua... :che_dici

Ah, e poi il test l'ho fatto solo per accertarmi che fosse il solito ritardo, dato che dovevo prendere il Dissenten e non volevo rischiare. E invece: ops! :hi hi hi hi
:bacio
Eccone un'altra!!! :ahah :ahah
non ci sono più le brave ragazze di una volta!! :grande_risata :grande_risata
Frà :bacetto come stai??
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 18:19

Vale70 ha scritto::aargh :aargh :aargh
parlate troppo di mangiare mi fate venire fame :perplesso
:coccola :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 18:22

vado ad aiutare x cena..a dopo panze!! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 18:34

Mila75 ha scritto:... solo mia suocera poteva tarpare la mia voglia di shopping.. :che_dici
Be', almeno io sono certa che non sarò mai una suocera che tarperà la voglia di shopping!!! :fischia
Se dovesse mai succedere: UCCIDETEMI!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 18:36

Simo75 ha scritto: :coccola :coccola certo che..che balls!!! tu fai così..quando arrivate là la saluti e le dici:
ALLORA CI RITROVIAMO ALLA MACCHINA ALLA TOT ORA!!HO PROPRIO UN SACCO DI COSE DA VEDERE/COMPRARE OGGI!! E POI NON RIESCO A STARTI DIETRO"
e poi le fai un bel sorrisone :hi hi hi hi
Dici che può funzionare?? :che_dici
:ok in effetti pensavo proprio ad una cosa del genere.. mentre lei è all'iper noi andiamo all'outlet :hi hi hi hi cmq bisogna ancora vedere il tempo e, soprattutto, a che ora riusciremo ad uscire dal Gaslini :x:

P.S. per inciso.. al venerdì non può mai tenermi Marco perchè è stanca o troppo occupata.. domani invece è libera e piena di energie :perplesso
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 19:11

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
:-D ora capisco perché è l'unico che la vede tutte le sere! :fischia
:ahah :ahah :ahah
:grande_risata :grande_risata
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 19:27

Ragazze scusate tantissimo, soo apparsa e poi scomparsa subito, ma la telepaia ha fatto capolinea qui...o meglio...pensavo alle zeppole, e sapete chi è venuta qui? E' passata mia madre con le zeppole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi non ci credevo!!!! :slurpatona:
Quindi abbiamo fatto 2 chiacchere e mangiato 2 zeppole...le altre me le mangio stasera, per finire la cena.
Per cena mi sto preparando la zuppa di farro, c'è un pofumino....mi sta venendo proprio fame...
Mi spiace se oggi vi ho fatto venire le vogliette, scusa Monster :fischia
Ma dai, un dolcino ogni tanto ci vuole :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 19:31

Ecco, adesso che ci sono io non ci siete voi! :buuu
Che vita grama!

Oggi mi è successa una cosa bella, anzi 2!
- Sono passata dall'uff. docenti dell'università e ho scoperto che sarò in maternità anche per l'università. Quindi dal 23 marzo NON POSSO più lavorare fino al 23 agosto! :-D Come mi dispaaaaaace! :fischia
Ho detto a quella dell'ufficio "e come faccio con gli esami?" e lei "non è un problema suo. Lei ha diritto alla maternità e a riprendersi e godersi suo figlio. Se han bisogno si troveranno un sostituto."
Anche questa tizia: SANTA SUBITO!!!
L'ho subito detto al prof. con cui lavoro, anche se gli avevo già trovato un sostituto, e per lui mi è spiaciuto, ma è stato carinissimo.
E poi l'ho detto alla collega str**za, con somma soddisfazione! :spiteful:

- Poi ho aperto l'email e ho trovato un'email di una studente che si è laureata ieri pomeriggio e mi ha scritto per ringraziarmi delle belle parole che ho detto sul suo lavoro ieri in commissione. Mi ha scritto cose bellissime, tipo che sono stata un esempio per lei e cose così... inutile dire che avevo i lucciconi! :buuu Mi sono stampata l'email, da rileggermi quando mi chiedo perché faccio tutta 'sta fatica per niente! :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 19:35

Any71 ha scritto:Ragazze scusate tantissimo, soo apparsa e poi scomparsa subito, ma la telepaia ha fatto capolinea qui...o meglio...pensavo alle zeppole, e sapete chi è venuta qui? E' passata mia madre con le zeppole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi non ci credevo!!!! :slurpatona:
Quindi abbiamo fatto 2 chiacchere e mangiato 2 zeppole...le altre me le mangio stasera, per finire la cena.
Per cena mi sto preparando la zuppa di farro, c'è un pofumino....mi sta venendo proprio fame...
Mi spiace se oggi vi ho fatto venire le vogliette, scusa Monster :fischia
Ma dai, un dolcino ogni tanto ci vuole :ok
Che buone!!!!!!!!!!
Oggi anche la mia mamma è stata carina: mi ha dato un bavaglino per Dadi ricamato da lei... carinissimo! :emozionee È stata proprio carina! :cuore

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 19:39

Simo75 ha scritto:
seahorse ha scritto:mi sono appena fagocitata 3 gallette di riso soffiato con su il cioccolato.... :fischia :fischia
:che_dici ecco mi sono DOVUTA mangiare 2 frittelle di mele.. :fischia
Noo le frittelle di mele..! E' da 2 settimane che ne ho una voglia matta ma già fatte nn si trovano ed io nn ho voglia di farle ed impuzzolire la casa..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 19:46

Pottini ha scritto:Ecco, adesso che ci sono io non ci siete voi! :buuu
Che vita grama!

Oggi mi è successa una cosa bella, anzi 2!
- Sono passata dall'uff. docenti dell'università e ho scoperto che sarò in maternità anche per l'università. Quindi dal 23 marzo NON POSSO più lavorare fino al 23 agosto! :-D Come mi dispaaaaaace! :fischia
Ho detto a quella dell'ufficio "e come faccio con gli esami?" e lei "non è un problema suo. Lei ha diritto alla maternità e a riprendersi e godersi suo figlio. Se han bisogno si troveranno un sostituto."
Anche questa tizia: SANTA SUBITO!!!
L'ho subito detto al prof. con cui lavoro, anche se gli avevo già trovato un sostituto, e per lui mi è spiaciuto, ma è stato carinissimo.
E poi l'ho detto alla collega str**za, con somma soddisfazione! :spiteful:

- Poi ho aperto l'email e ho trovato un'email di una studente che si è laureata ieri pomeriggio e mi ha scritto per ringraziarmi delle belle parole che ho detto sul suo lavoro ieri in commissione. Mi ha scritto cose bellissime, tipo che sono stata un esempio per lei e cose così... inutile dire che avevo i lucciconi! :buuu Mi sono stampata l'email, da rileggermi quando mi chiedo perché faccio tutta 'sta fatica per niente! :cuore
Brava Pottini, è troppo bello incontrare qualcuno che parli bene e usi belle parole in momenti così emozionanti!!!! Immagino come si sia sentita quella studentessa!
Ora vado a cena, se resco a dopo, altrimenti a domani

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 19:47

...e da domani...a casa in maternità :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 19:52

Any: sì, è vero. Ma lei è stata davvero bravissima, ha fatto un ottimo lavoro, non è stato difficile trovare belle parole!
Quando mi capitano questi studenti, che mi scrivono cose così belle, mi commuovo e mi carico. Infatti molti di questi ora sono amici su FB, per non perdere i contatti, e mi scrivono anche dopo anni! :cuore

Peper: :yeee :yeee :yeee
Le frittelle di mele le ho viste in vendita da un panettiere a Monza... varrebbe la pena farsi un giro effettivamente :fischia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 19:59

Pottini ha scritto:Any: sì, è vero. Ma lei è stata davvero bravissima, ha fatto un ottimo lavoro, non è stato difficile trovare belle parole!
Quando mi capitano questi studenti, che mi scrivono cose così belle, mi commuovo e mi carico. Infatti molti di questi ora sono amici su FB, per non perdere i contatti, e mi scrivono anche dopo anni! :cuore

Peper: :yeee :yeee :yeee
Le frittelle di mele le ho viste in vendita da un panettiere a Monza... varrebbe la pena farsi un giro effettivamente :fischia
Guarda se nn fosse che Monza nn è vicinissima a me, ci andrai al volo.... :koanoangioletto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 19:59

Bimbe, ma voi come vi comportate col Mac?
Vi spiego, io ho una voglia del nuovo Mac Italy!!! :-D Però c'è dentro sia il pomodoro che l'insalata... ora, io non mangio verdura cruda fuori casa da quando ho fatto il test... ergo nemmeno i panini del Mac...
però magari visti i controlli che hanno, la verdura la lavano con Amuchina... no? Forse sto sognando un mondo che non esiste... :che_dici

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 20:03

Non credo Potti che sia lavata con l'amuchina...
però...puoi lavarli tu e portarglieli da inserire nel tuo panino no?
Dici che fa tr brutto? :perplesso si eh?

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 20:21

Peper80 ha scritto:Non credo Potti che sia lavata con l'amuchina...
mmmh... più che altro troppo sbattimento! :ahaha
Mi dimentico sempre di chiedere alle mie amiche che ci lavorano.
Da quanto mi dicono loro l'igiene è estrema, pure esagerata! Buttano un sacco di roba proprio a causa dei controlli rigidissimi cui sono sottoposti. E non possono nemmeno dare il cibo che butterebbero ai senzatetto che girano sempre lì intorno, se li beccano il locale si prende una multa pazzesca.
Però in tutto questo non so come funziona con le verdure... temo gli arrivino bustoni di roba già lavata...e quindi lavata come??? :domanda

Mi sa ma mi devo tenere la voglia... :che_dici

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 20:31

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:Non credo Potti che sia lavata con l'amuchina...
mmmh... più che altro troppo sbattimento! :ahaha
Mi dimentico sempre di chiedere alle mie amiche che ci lavorano.
Da quanto mi dicono loro l'igiene è estrema, pure esagerata! Buttano un sacco di roba proprio a causa dei controlli rigidissimi cui sono sottoposti. E non possono nemmeno dare il cibo che butterebbero ai senzatetto che girano sempre lì intorno, se li beccano il locale si prende una multa pazzesca.
Però in tutto questo non so come funziona con le verdure... temo gli arrivino bustoni di roba già lavata...e quindi lavata come??? :domanda

Mi sa ma mi devo tenere la voglia... :che_dici
io nn mi sono posta il problema l'altra volta....e ho preso cmq un panino del mac

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 11 feb 2010, 20:34

buona sera a tutte :bacio
ma solo io nn farò l'eco di accrescimento? che cavolata quando ho fatto la morfo mi hanno detto che non la pasavano più a meno di problemi, ora che è venuto fuori il diabete però è tardi per prenotarla :urka
... qui neve tutto il gorno così è saltata la sfilata che dovevano fare alla materna con relativa pizza ....

monster, sea, simo :bacio

elast auguri al tuo ometto :clap e una :coccola a sonia che donnina !!!
.... ummmm che cenetta :piatto_fumante:

simo speriamo di no :coccola

floddi :coccola

ciufola per gli esami :ok

mila di alla suocera che stai male che nn andate e poi ci vai da sola :fischia

pottini e vai anche per te stà per arrivare il riposo :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”