Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso

:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 18:14
Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 18:17
Pottini ha scritto:Buonasera!!!
Quanto alla pazza gioia prima del test: vi dico solo che noi lo abbiamo concepito la prima notte a Cuba. Quindi poi alè! Pazza gioia! Ci tengo a sottolineare che eravamo in un villaggio all inclusive con inclusi alcolici a volontà... avete presente?
Per chi non lo sapesse, a Cuba il rhum costa meno dell'acqua...![]()
Ah, e poi il test l'ho fatto solo per accertarmi che fosse il solito ritardo, dato che dovevo prendere il Dissenten e non volevo rischiare. E invece: ops!
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 18:19
Vale70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
parlate troppo di mangiare mi fate venire fame
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 18:22
Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 18:34
Be', almeno io sono certa che non sarò mai una suocera che tarperà la voglia di shopping!!!Mila75 ha scritto:... solo mia suocera poteva tarpare la mia voglia di shopping..
Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 18:36
Simo75 ha scritto:![]()
certo che..che balls!!! tu fai così..quando arrivate là la saluti e le dici:
ALLORA CI RITROVIAMO ALLA MACCHINA ALLA TOT ORA!!HO PROPRIO UN SACCO DI COSE DA VEDERE/COMPRARE OGGI!! E POI NON RIESCO A STARTI DIETRO"
e poi le fai un bel sorrisone![]()
Dici che può funzionare??
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 19:11
Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rossoora capisco perché è l'unico che la vede tutte le sere!
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 19:27
Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 19:31
Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 19:35
Che buone!!!!!!!!!!Any71 ha scritto:Ragazze scusate tantissimo, soo apparsa e poi scomparsa subito, ma la telepaia ha fatto capolinea qui...o meglio...pensavo alle zeppole, e sapete chi è venuta qui? E' passata mia madre con le zeppole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi non ci credevo!!!!![]()
Quindi abbiamo fatto 2 chiacchere e mangiato 2 zeppole...le altre me le mangio stasera, per finire la cena.
Per cena mi sto preparando la zuppa di farro, c'è un pofumino....mi sta venendo proprio fame...
Mi spiace se oggi vi ho fatto venire le vogliette, scusa Monster![]()
Ma dai, un dolcino ogni tanto ci vuole
Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 19:39
Noo le frittelle di mele..! E' da 2 settimane che ne ho una voglia matta ma già fatte nn si trovano ed io nn ho voglia di farle ed impuzzolire la casa..Simo75 ha scritto:seahorse ha scritto:mi sono appena fagocitata 3 gallette di riso soffiato con su il cioccolato....![]()
ecco mi sono DOVUTA mangiare 2 frittelle di mele..
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 19:46
Brava Pottini, è troppo bello incontrare qualcuno che parli bene e usi belle parole in momenti così emozionanti!!!! Immagino come si sia sentita quella studentessa!Pottini ha scritto:Ecco, adesso che ci sono io non ci siete voi!![]()
Che vita grama!
Oggi mi è successa una cosa bella, anzi 2!
- Sono passata dall'uff. docenti dell'università e ho scoperto che sarò in maternità anche per l'università. Quindi dal 23 marzo NON POSSO più lavorare fino al 23 agosto!Come mi dispaaaaaace!
![]()
Ho detto a quella dell'ufficio "e come faccio con gli esami?" e lei "non è un problema suo. Lei ha diritto alla maternità e a riprendersi e godersi suo figlio. Se han bisogno si troveranno un sostituto."
Anche questa tizia: SANTA SUBITO!!!
L'ho subito detto al prof. con cui lavoro, anche se gli avevo già trovato un sostituto, e per lui mi è spiaciuto, ma è stato carinissimo.
E poi l'ho detto alla collega str**za, con somma soddisfazione!![]()
- Poi ho aperto l'email e ho trovato un'email di una studente che si è laureata ieri pomeriggio e mi ha scritto per ringraziarmi delle belle parole che ho detto sul suo lavoro ieri in commissione. Mi ha scritto cose bellissime, tipo che sono stata un esempio per lei e cose così... inutile dire che avevo i lucciconi!Mi sono stampata l'email, da rileggermi quando mi chiedo perché faccio tutta 'sta fatica per niente!
Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 19:47
Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 19:52
Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 19:59
Guarda se nn fosse che Monza nn è vicinissima a me, ci andrai al volo....Pottini ha scritto:Any: sì, è vero. Ma lei è stata davvero bravissima, ha fatto un ottimo lavoro, non è stato difficile trovare belle parole!
Quando mi capitano questi studenti, che mi scrivono cose così belle, mi commuovo e mi carico. Infatti molti di questi ora sono amici su FB, per non perdere i contatti, e mi scrivono anche dopo anni!![]()
Peper:![]()
![]()
![]()
Le frittelle di mele le ho viste in vendita da un panettiere a Monza... varrebbe la pena farsi un giro effettivamente
Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 19:59
Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 20:03
Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 20:21
mmmh... più che altro troppo sbattimento!Peper80 ha scritto:Non credo Potti che sia lavata con l'amuchina...
però...puoi lavarli tu e portarglieli da inserire nel tuo panino no?
Dici che fa tr brutto?si eh?
Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 20:31
io nn mi sono posta il problema l'altra volta....e ho preso cmq un panino del macPottini ha scritto:mmmh... più che altro troppo sbattimento!Peper80 ha scritto:Non credo Potti che sia lavata con l'amuchina...
però...puoi lavarli tu e portarglieli da inserire nel tuo panino no?
Dici che fa tr brutto?si eh?
![]()
Mi dimentico sempre di chiedere alle mie amiche che ci lavorano.
Da quanto mi dicono loro l'igiene è estrema, pure esagerata! Buttano un sacco di roba proprio a causa dei controlli rigidissimi cui sono sottoposti. E non possono nemmeno dare il cibo che butterebbero ai senzatetto che girano sempre lì intorno, se li beccano il locale si prende una multa pazzesca.
Però in tutto questo non so come funziona con le verdure... temo gli arrivino bustoni di roba già lavata...e quindi lavata come???![]()
Mi sa ma mi devo tenere la voglia...
Messaggio da penny » 11 feb 2010, 20:34