GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando avete inserito il sale?

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: quando avete inserito il sale?

Messaggio da grandeattesa » 10 feb 2010, 21:02

pascale1982 ha scritto:insomma meglio se evito.
ho già provato a cambiare pappe. non le do più le creme che odiava proprio. le do la pasta condita buttando via il brodo perchè la minestrina col brodo la sputava proprio facendo le pernacchie :che_dici
ma ne mangia davvero pochissima. neanche metà e difatti cresce pochino. 2 figlie su 2 disappetenti. non avrò ami la soddisfazione di vedere un piatto vuoto. :buuu
intanto sono solidale........... :che_dici

meglio se eviti per ora. Ma non farei nemmeno come mia sorella che per suo figlio a 4 anni cucina ancora senza sale :martello
O.T.:
senti perchè invece della minestra non fai direttamente un passato con le verdure, tipo vellutata, senza aggiungere farine e porcherie varie, condito con olio.....? io ci metto anche il parmigiano che a mio figlio sembra piacere. Credimi, le ho provate tutte, e alla fine così mangia. Adesso ovviamente io ci aggiungo carne e altri formaggi, ma la tua è piccola.

In bocca al lupo. :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 feb 2010, 10:35

anche io le do diversi formaggi e la carne tritata, ma facendo così non le do i carboidrati. tu come fai?
c6m9 :)

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 feb 2010, 17:14

pascale1982 ha scritto:anche io le do diversi formaggi e la carne tritata, ma facendo così non le do i carboidrati. tu come fai?
al momento...............?

PATATE PATATE PATATE PATATE :che_dici :che_dici

:impiccata: la pastina la mangiava dentro questa vellutata. Per un mese. Poi ha smesso........... :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”