05maggio, meno male che ti manca + una settimana di lavoro.
Io questa mattina sono andata a comprare il panno carta il disinfettante per il bide' le salviette ecc mi pare che non mi manchi + niente se non mettere tutto in valigia e sistemare gli oggetti per la toilet, quelli dell'ultimo minuto.
sweet, sai l'ho detto anche a Giada se voleva che Nicolo' gli portasse un regalino tipo "i cuccioli cerca amici" ma lei nonmi e' sembrata molto entusiasta mentre gli ho detto che mancava ancora il ciuccio se voleva regalarlo lei li ha detto di si
05maggio, tranquilla per le acque guarda a me venne l'ostetrica a casa la sera del 2 luglio alle 8 di sera e mi fece la visita dicendo che andavo avanti chi sa x quanto ancora e io erano giorni che mi chiedevo se riconoscevo la la rottura delle acque, alle 22 vado in bagno e mentre faccio pipi' non mi fermo + allora le ho riconosciute e sono arrivata tranquillamente all'ospedale mi hanno ricoverato e per tutta la notte riempivo queste tovaglie al posto degli assorbenti ogni 2/3 ore e contrazioni ogni 2/3 ore, e' vero che il secondo uno lo fa prima, Giada e' nata alle 17,28 del gg dopo, ora anche facendo presto e non sara' il mio caso ma vuoi che non ci mettevo almeno 12 ore?
Karen, mi dispiace per la nottataccia
Ale78, anchio le cannottiere d'allattamento le ho viste da prenatal ma perche' non prendi il reggiseno e basta?