Messaggio da maisetapioca » 6 nov 2007, 8:39
Messaggio da maisetapioca » 6 nov 2007, 8:50
Messaggio da littlepony » 6 nov 2007, 9:21
Messaggio da raggetto » 6 nov 2007, 9:35
Messaggio da raggetto » 6 nov 2007, 9:39
Messaggio da raggetto » 6 nov 2007, 9:42
Messaggio da raggetto » 6 nov 2007, 9:42
Messaggio da azzurrointenso » 6 nov 2007, 9:55
Messaggio da azzurrointenso » 6 nov 2007, 9:56
Messaggio da Karen » 6 nov 2007, 10:25
Messaggio da alexia » 6 nov 2007, 10:41
ciao Chiara... ci manchi!!!!!!!!littlepony ha scritto:nn ci posso credere...................... ma VI SIETE IMPAZZITE TUTTE QUANTE??????????????
E io adesso come faccio ad aggiornarmi?????????????????????'
CATTIVE ...............però mi mancate tanto![]()
bene............ vedrò se nel pomeriggio è più facile collegarmi con voi. E mi raccomando nn scrivete altro!!!![]()
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
smack
Ale le foto sono stupende, ho visto anche quelle di francy sul lettone con il papà e secondo me sono bellissime...... volevo aggiungere un commento sul tuo blog ma non ci sono riuscita, quando ho un pò di tempo mi impegno e lo faccio!!!raggetto ha scritto:Ce l'ho fatta, ho aggiunto due gruppi di foto nel blog (alcune nuove di Francy e quelle del radunino di sabato)
Tra un po' vado a casa, ciaoooooooooooooo
Anna anche a me succede la stessa cosa e mi salgono certi nervi!!!! in un pomeriggio riescono a distruggere tutte le piccole regole che gli diamo.. ad esempio quando ci sono i nonni kiko caccia certi capricci per mangiare tremendi, si vuole fare imboccare e i nonni debbono fare un sacco di scenette per farlo mangiare.... io divento una belva, gli ho detto mille volte di lasciarlo stare, che se pure non mangia non è una tragedia ma loro nulla!!!!maisetapioca ha scritto:Ultima cosa e dopo vado, ma devo sfogarmi... per fortuna che questi giorni di lavoro fino alle 19.30 sono finiti!!!!Mercoledì e giovedì i bimbi non avevano voluto fare le nanne pomeridiane perchè c'erano i nonni, i quali li accontentano in tutto, ma Nicola rientrava alle 16.30 e riusciva a riportare la situazione sotto controllo. Non vi dico però che nervosi che diventavano alla sera dato che non avevano dormito. Ma ieri... un disastro! Sono rientrata stanchissima e affamata, e ho trovato il caos. Mia mamma aveva cucinato per i bimbi i tortellini e in cucina c'era una baraonda che sembrava avesse invece dovuto preparare una cena di 4 portate, c'erano giochi ovunque (ovvio che i bimbi se ne approfittano, con me lo sanno che dopo aver giocato si mette in ordine, insieme, certamente, li aiuto, è ovvio, ma si mette in ordine!) e ho dedotto che nel pomeriggio Romeo si è visto tutto il film di Nemo...
Eppure lo sanno che sto attenta a non fargli vedere troppa tv. Li hanno portati fuori e ad Enea avevano lasciato addosso i pantaloni del pigiama (confondibili forse con pantaloni normali perchè sono blu scuro e in pile, ma gliel'ha regalato mia mamma quel pigiama ad Enea!!!) Eppure mi sembravano bravini come baby sitter una volta! Cos'è successo????
cacchio Karen, povera cucciola!!!!!!Karen ha scritto:Ciao sono in ufficio, ma fra un pochino torno a casa.. Emma ha il febbrone, sta notte ad un certo punto il termometro segnava 40 anche se non mi fido molto perchè il termometro auricolare.
Alle 4,00 le ho messo la supposta di tachipirina, ma sta mattina alle 8,00 aveva ancora 39!(è la sua prima influenza, niente male come inizio).
Ho chiamato la ped., che mi richiamerà appena arriverà in studio. Ho un dubbio, al momento le ho messo le supposte 125mcg di Tachi, sono troppo leggere per lei? Voi cosa gli date per il febbrone.
Tra l'altro non ha nè vomito nè diarrea, ho paura che sia la gola ma non, ovviamente, non lo sa dire.
Mamma mia che cucciolina che è..![]()
Va beh faccio qualcosa in ufficio e poi torno da lei!
Veronica che dirti? io con andrea le ho provate tutte ma non mi ha mai fatto effetto nulla, l'unica cosa che mi dava un pò di sollievo erano le fette di limone... le mettevo in bocca e mi passava un pò!!!azzurrointenso ha scritto:CONSIGLIO
Francesca, la figlia di Onofrio, è disperata per via delle nausee. voi per caso vi ricordarte qualche rimedio efficace per darle un po' di sollievo? io ho rimosso tutto
Messaggio da alexia » 6 nov 2007, 10:44
Messaggio da azzurrointenso » 6 nov 2007, 11:14
Karen anche neva ha fatto così settimana scorsa. A me la Grossi ha detto di darle il 250 ogni 4 oreKaren ha scritto:Ciao sono in ufficio, ma fra un pochino torno a casa.. Emma ha il febbrone, sta notte ad un certo punto il termometro segnava 40 anche se non mi fido molto perchè il termometro auricolare.
Alle 4,00 le ho messo la supposta di tachipirina, ma sta mattina alle 8,00 aveva ancora 39!(è la sua prima influenza, niente male come inizio).
Ho chiamato la ped., che mi richiamerà appena arriverà in studio. Ho un dubbio, al momento le ho messo le supposte 125mcg di Tachi, sono troppo leggere per lei? Voi cosa gli date per il febbrone.
Tra l'altro non ha nè vomito nè diarrea, ho paura che sia la gola ma non, ovviamente, non lo sa dire.
Mamma mia che cucciolina che è..![]()
Va beh faccio qualcosa in ufficio e poi torno da lei!
VERO per le nausee a me il gine aveva dato delle gocce naturali, ma non è che facessero molto.
Baci
K.
Messaggio da raggetto » 6 nov 2007, 12:13
Messaggio da raggetto » 6 nov 2007, 12:17
Si, a lui piace moltissimo e si diverte (ovviamente non pedala, ma lo spingiamo noi)Karen ha scritto:Ale anche mia mamma vuole regalare alla pulce quella specie di bicicletta, vi trovate bene?
Baci
K.
Messaggio da iaiafb » 6 nov 2007, 12:20
Messaggio da raggetto » 6 nov 2007, 12:34
Messaggio da alexia » 6 nov 2007, 12:44
tesoro riposati mi raccomando!!!iaiafb ha scritto:Ciao belle! Un saluto veloce perchè oggi ho un mal di testa terribile che non riesco a far passare. Un bacio grande a tutte!
Messaggio da raggetto » 6 nov 2007, 13:08
iaiafb ha scritto:Ciao belle! Un saluto veloce perchè oggi ho un mal di testa terribile che non riesco a far passare. Un bacio grande a tutte!
Messaggio da laura_77 » 6 nov 2007, 13:20