GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
- cookie
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
e io, tina??

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Cookie grazie anche a te!!!!!!!
Hai visto che con me ti sei sbagliata!!!!!!E' una femminuccia a me!!!!!!!
uesta vola con Gino me la sono scampata....
per oggi
Hai visto che con me ti sei sbagliata!!!!!!E' una femminuccia a me!!!!!!!
uesta vola con Gino me la sono scampata....
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Questa volta
E meno male che sono insegnante di italiano...
Vabbè è l'emozione+fretta!
E meno male che sono insegnante di italiano...
Vabbè è l'emozione+fretta!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Stamattina ennesima prova vestito (mi avevano lasciato la parte di sopra in sospeso, casomai mi fossero cresciute un po' le tette, ma ahimè nulla, sono rimaste misere su per giuù come prima...!!
)
- mammaluna
- Original~GolGirl®

che tempo orrendo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!
TINA COME TI SENTI???????????????emozionata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ordinato l'angel sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA CHE VOGLIA DI CIOCCOLATA!!!!!!!!!!!!!!!!
MIA MADRE STA MATTINA MI HA CHIESTO PERCHE' NON TORNO A CASA A PARTORIRE....E TE PARE FACILE!!!!!!!!!!!!

TINA COME TI SENTI???????????????emozionata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ordinato l'angel sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIA MADRE STA MATTINA MI HA CHIESTO PERCHE' NON TORNO A CASA A PARTORIRE....E TE PARE FACILE!!!!!!!!!!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Riuscirà la nostra sposina ad evacuare prima del 13????
Già mi riterrei soddisfatta se riuscissi ad andarci solo oggi e domani no!
Tra poco operazione Acticia, mela cotta, zucchine frullate etc per agevolare la missione.
Già mi riterrei soddisfatta se riuscissi ad andarci solo oggi e domani no!
Tra poco operazione Acticia, mela cotta, zucchine frullate etc per agevolare la missione.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Si emozionata!!! anche se il mio stato di gravidanza secondo me mi porta a vivere le cose con maggior tranquillità rispetto a come sarebbe stato se non fossi stata incina! meglio così!mammaluna ha scritto:che tempo orrendo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!
TINA COME TI SENTI???????????????emozionata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ho ordinato l'angel sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
MIA MADRE STA MATTINA MI HA CHIESTO PERCHE' NON TORNO A CASA A PARTORIRE....E TE PARE FACILE!!!!!!!!!!!!![]()
E' più che altro il mio fidanzato che sta come un pazzo...!!!!
Anche perchè io tante cose non posso farle, nel senso che stoevitando di andare a sbattere a destra e a manca per non esagerare, e quindi su tante questioni se la sta vedendo lui!
In alcuni casi sembra lui la sposa!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Mammaluna di dove sei originaria? Dove sta tua mamma?
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte pancine belle!
Io oggi avevo iniziato la giornata con una grinta impensabile (nonstante il tempaccio) alle 9.15 ero già in piscina, poi mega chiacchierata con una mia amica e per concludere in bellezza passo in ufficio che dovevo prendere una cosa... da lì la svolta ad una giornata di m...da.
Non sto a scassarvi con i dettagli fatto sta che mentre parlavo con una collega la chiama la titolare (la mia collega non le dice che io sono lì) e quella inizia ad urlare per telefono e ad inveire contro di me... immaginate la scena... tutto ciò perchè ho detto che fin quando non mi verrà fissato un incontro con il mio titolare non darò disponibilità ad andare in ufficio a "formare" la collega che si occuperà di ciò che mi occupavo io (io devo parlare con il titolare perchè sono indietro di due stipendi + le provvigioni... capite com'è) e lei cosa dice: "Noi ancora paghiamo (???) quella STRONZA di Marta e lei cosa fà? Non viene giù???" n.1 PRIMA PAGAMI n.2 IO SAREI IN FERIE FORZATE (o non te lo ricordi) E DI SOLITO UNO QUANDO STA IN FERIE STA DOVE GLI PARE MA NON A LAVORO... o sbaglio??? Comunque... se me la prendo non risolvo nulla... aspetto di parlare con quell'altro ciambotto e poi credo proprio che accetterò i consigli e andrò in anticipata... :fuck:
Vabbè scusatemi per lo sfogo...
Io oggi avevo iniziato la giornata con una grinta impensabile (nonstante il tempaccio) alle 9.15 ero già in piscina, poi mega chiacchierata con una mia amica e per concludere in bellezza passo in ufficio che dovevo prendere una cosa... da lì la svolta ad una giornata di m...da.
Non sto a scassarvi con i dettagli fatto sta che mentre parlavo con una collega la chiama la titolare (la mia collega non le dice che io sono lì) e quella inizia ad urlare per telefono e ad inveire contro di me... immaginate la scena... tutto ciò perchè ho detto che fin quando non mi verrà fissato un incontro con il mio titolare non darò disponibilità ad andare in ufficio a "formare" la collega che si occuperà di ciò che mi occupavo io (io devo parlare con il titolare perchè sono indietro di due stipendi + le provvigioni... capite com'è) e lei cosa dice: "Noi ancora paghiamo (???) quella STRONZA di Marta e lei cosa fà? Non viene giù???" n.1 PRIMA PAGAMI n.2 IO SAREI IN FERIE FORZATE (o non te lo ricordi) E DI SOLITO UNO QUANDO STA IN FERIE STA DOVE GLI PARE MA NON A LAVORO... o sbaglio??? Comunque... se me la prendo non risolvo nulla... aspetto di parlare con quell'altro ciambotto e poi credo proprio che accetterò i consigli e andrò in anticipata... :fuck:
Vabbè scusatemi per lo sfogo...

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Wendy
- Gold~GolGirl®

tina
mammaluna
evvai per l'angel saund

mammaluna
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- MartaM
- Original~GolGirl®

Tina... due giorni!!!
Cookie tantissimi
Ele spero tu stia meglio!
E te mammaluna come và? Visto che poi il pupo ti ha fatto tranquillizzare!!!
Io sta sera andrò a veder "Baciami Ancora" al cinema... lo avete visto?
Cookie tantissimi

- MartaM
- Original~GolGirl®

Wendy buongiorno!
Muzzi come stai oggi cara?
Muzzi come stai oggi cara?

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Riemergo dal letto ... continuo a non stare benissimo, cioè se sto stesa ok ma seduta mi fa male la pancia.
Marta va di anticipata, la titolare si deve vergognare ... e tu tutelati più che puoi
Marta va di anticipata, la titolare si deve vergognare ... e tu tutelati più che puoi
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Wendy
- Gold~GolGirl®

marta
pazzesco che maleducazione e vai in anticipata e in piu' dopo due stipendi di ritardo parlano ancora
vado a fare merenda

vado a fare merenda
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

elenita ma male alla pancia??? non puoi andare in ps
nonl'ho visto BACIAMI ANCORA poi mi dici com'e'???
nonl'ho visto BACIAMI ANCORA poi mi dici com'e'???
- tina2005
- Expert~GolGirl®

MartaM ha scritto:Tina... due giorni!!!![]()
Cookie tantissimi![]()
Ciao Marta!!!
E vai di anticipata
Lasciali parlare :fuck: , e ricordati che se vai in anticipata non stai facendo torto proprio a nessuno.
A me hanno detto che quel film non è un granchè, però anch'io vorrei andare a vederlo (ma non ce la farò mai) perchè il primo mi era piaciuto molto a suo tempo.
- mammaluna
- Original~GolGirl®

MARTA CHE BELLO "BACIAMI ANCORA"....NON VEDO L'ORA DI VEDERLO ANCHE IO!!! SPERO CHE LO DIANO PROPRIO LA PROSS SETTI COSì CI VADO CON IL MARITOZZO ( che sarà felice di vederlo....
TINA POSSO DIRTI...."CHE cu*o" AD AVERE UN MARITO COSì'.....il mo ha fatto fare tutto a me, e di solito gli sposini....hanno un unico compito....sclerare dietro la futura moglie e i nostri salti di gerio!!!!
io sono Marchigiana, di Senigallia, vivo in Sicilia da un anno poco più, li vive tutta la mia famiglia!
MARTA....VAI IN ANTICIPATA....E MANDALI A C.......CHE E' MEGLIO!!! :fuck:
E CHE SI ARRANGINO VISTO IL RISPETTO CHE HANNO VERSO DI TE, RIPAGHEREI CON LA STESSA CARTA!
MI HANNO CHIAMATO DALL'UFFICIO SPEDIZIONI E MI HANNO DETTO CHE L'ANGEL SOUND ARRIVERA' LUNEDI'!!!!
intanto appuntamento con la gine vene....lei mi ha tranquillizzato!!!
TINA POSSO DIRTI...."CHE cu*o" AD AVERE UN MARITO COSì'.....il mo ha fatto fare tutto a me, e di solito gli sposini....hanno un unico compito....sclerare dietro la futura moglie e i nostri salti di gerio!!!!
io sono Marchigiana, di Senigallia, vivo in Sicilia da un anno poco più, li vive tutta la mia famiglia!
MARTA....VAI IN ANTICIPATA....E MANDALI A C.......CHE E' MEGLIO!!! :fuck:
E CHE SI ARRANGINO VISTO IL RISPETTO CHE HANNO VERSO DI TE, RIPAGHEREI CON LA STESSA CARTA!
MI HANNO CHIAMATO DALL'UFFICIO SPEDIZIONI E MI HANNO DETTO CHE L'ANGEL SOUND ARRIVERA' LUNEDI'!!!!
intanto appuntamento con la gine vene....lei mi ha tranquillizzato!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ELE tesoro, ho letto che ancora non stai benone....riposati....mannaggia!!!! stai nella posizione che più ti fa stare comoda...e che ti fa sentire meno dolore....
sti dolori sono troppo fastidiosi!!!!!!!!!
ora stacco che mi fa male la testa, e cercherò di riposare un pò vista la nottataccia passata (i dolorini al basso ventre sono tornati...ma ora è così bello averli!!! mi dà meno ansia)
TANTI BACIONI A TUTTE LE PANCINE, PASSATE UNA BUONA SERATA CI SENTIAMO DOMANI MATTINA

sti dolori sono troppo fastidiosi!!!!!!!!!
ora stacco che mi fa male la testa, e cercherò di riposare un pò vista la nottataccia passata (i dolorini al basso ventre sono tornati...ma ora è così bello averli!!! mi dà meno ansia)
TANTI BACIONI A TUTTE LE PANCINE, PASSATE UNA BUONA SERATA CI SENTIAMO DOMANI MATTINA
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Oggi va un pochino meglio ma non sono ancora a posto. Tralaltro si è aggiunto anche un po' di mal di pancia..
uffa!!
Elenita chiama il consultorio e chiedi consiglio sul tuo mal di pancia, io ormai li ho ricorrenti e sembra sia l'assestamento dell'utero e a volte problemi di intestino.
A dopo amichette
Elenita chiama il consultorio e chiedi consiglio sul tuo mal di pancia, io ormai li ho ricorrenti e sembra sia l'assestamento dell'utero e a volte problemi di intestino.
A dopo amichette
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao bimbe
Ho fatto un bel riposino , ora merenda con fette biscottate e marmellata
Tina
manca pochissimo ...cerca di evacuare l'intestino ;o))).
Marta
allucinante la tua titolare ...mandala a caga.... non appena tui paga .
Elenita che che succede? com'è sto mal di pancia?
Forse è il periodo del mese in cui doveva arrivarti il ciclo e quindi l'utero sta reagendo ?
cookie ti penso
Mammaluna buon riposo
Muzzi
Le altre pancine latitanti? su su fatevi sentire più spesso
Scri
Ho fatto un bel riposino , ora merenda con fette biscottate e marmellata
Tina
Marta
Elenita che che succede? com'è sto mal di pancia?
cookie ti penso
Mammaluna buon riposo
Muzzi
Le altre pancine latitanti? su su fatevi sentire più spesso
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm