qualche pagina fa mica tanto....dena ha scritto:ok, ho deciso ........anche se dovessi fare altri 1000 figli io non mi smuovo da questo post, qui siamo un'isola felice....nel resto del forum noto tracce di pazzia e guerriere da paura

Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:34
qualche pagina fa mica tanto....dena ha scritto:ok, ho deciso ........anche se dovessi fare altri 1000 figli io non mi smuovo da questo post, qui siamo un'isola felice....nel resto del forum noto tracce di pazzia e guerriere da paura
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 15:35
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:35
dena ha scritto:ok, ho deciso ........anche se dovessi fare altri 1000 figli io non mi smuovo da questo post, qui siamo un'isola felice....nel resto del forum noto tracce di pazzia e guerriere da paura
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:35
bè...fa parte del pacchetto!chuky ha scritto:qualche pagina fa mica tanto....dena ha scritto:ok, ho deciso ........anche se dovessi fare altri 1000 figli io non mi smuovo da questo post, qui siamo un'isola felice....nel resto del forum noto tracce di pazzia e guerriere da paura
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:36
dena ha scritto:chuky ma te sei contorta anche sulle case.....quella di Roma è vostra? e ci abitano i tuoi suoceri?![]()
entro ufficialmente a far parte del smemorate club
Messaggio da Topillo » 11 feb 2010, 15:36
Ma no, non è contorta. Sei tu pure smemorata.dena ha scritto:chuky ma te sei contorta anche sulle case.....quella di Roma è vostra? e ci abitano i tuoi suoceri?![]()
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 15:36
sarà.....Dani78 ha scritto:dena ha scritto:ok, ho deciso ........anche se dovessi fare altri 1000 figli io non mi smuovo da questo post, qui siamo un'isola felice....nel resto del forum noto tracce di pazzia e guerriere da paura
bè anche qui non si scherza..........solo che ormai ci conosci e facciamo meno paura.
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:38
vi spiego.dena ha scritto:chuky ma te sei contorta anche sulle case.....quella di Roma è vostra? e ci abitano i tuoi suoceri?![]()
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:38
Topillo ha scritto:Ma no, non è contorta. Sei tu pure smemorata.dena ha scritto:chuky ma te sei contorta anche sulle case.....quella di Roma è vostra? e ci abitano i tuoi suoceri?![]()
Oppure sono io che sono un mostro di memoria e intelligenza....
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:39
topi! a modificare la firma, su!!!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ma no, non è contorta. Sei tu pure smemorata.dena ha scritto:chuky ma te sei contorta anche sulle case.....quella di Roma è vostra? e ci abitano i tuoi suoceri?![]()
Oppure sono io che sono un mostro di memoria e intelligenza....
bè io sono intelligente........ma smemorata..........
e tu sei ufficialmente la ns HD esterna per tutte!!!!!!!
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:39
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 15:40
6 appartamentichuky ha scritto:vi spiego.dena ha scritto:chuky ma te sei contorta anche sulle case.....quella di Roma è vostra? e ci abitano i tuoi suoceri?![]()
i lord hanno 6 appartamenti a Roma,uno di questi c'è stato "gentilmente concesso" per viverci dopo sposati.
una volta trasferiti l'hanno ridato in affitto,dicendoci appunto che con quei soldi ci avrebbero aiutato!
un aiuto enorme proprio!
Messaggio da Topillo » 11 feb 2010, 15:41
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:41
saranno pure lord...ma scozzesi...!!!!chuky ha scritto:praticamente ci danno un quarto di quello che guadagnano. solo da quella casa eh...
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:42
come no? vedi che viviamo nell'oro????dena ha scritto:
6 appartamenti![]()
![]()
![]()
cara Chuky tu si che sei cascata bene
![]()
io se mi va bene dovrò pagare l'affitto anche a mia suocera fra un po'
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:42
che roba è lo stipendio con il conguaglio??? conguaglio di che???Topillo ha scritto:ho preso lo stipendio con il conguaglio: è quasi la metà!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 15:43
anche a me era successo una volta...troppi straordinari???? devi sempre stare attenta all'ammontare del reddito a fine busta perchè se è troppo basso poi ne paghi le conseguenzeTopillo ha scritto:ho preso lo stipendio con il conguaglio: è quasi la metà!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:43
con lo stip di gennaio il conguagliocochina ha scritto:che roba è lo stipendio con il conguaglio??? conguaglio di che???Topillo ha scritto:ho preso lo stipendio con il conguaglio: è quasi la metà!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:44
Topillo ha scritto:ho preso lo stipendio con il conguaglio: è quasi la metà!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 15:44
eh si ma quando non ci saranno +chuky ha scritto:come no? vedi che viviamo nell'oro????dena ha scritto:
6 appartamenti![]()
![]()
![]()
cara Chuky tu si che sei cascata bene
![]()
io se mi va bene dovrò pagare l'affitto anche a mia suocera fra un po'
zitta va,se penso che i miei non hanno nulla e ci danno la loro UNICA casa! e loro...