GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!

Messaggio da Wendy » 11 feb 2010, 14:36

Vado a riposarmi un po' poi vado a prendere Chiara a dopo o a domani :bacetto :emozionee :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 11 feb 2010, 14:45

lau71 ha scritto: _ SIMO....tu pensavi di ovulare il 14 perchè hai un ciclo di 28gg? se io ho il ciclo di 28gg devo per forza ovulare a metà ciclo o non è detto?

baci sparsi a tutte e ariciao.....................................la stirella mi attende al varco
si, io ho un ciclo di 28 preciso preciso...pensavo di essere "normale"!
è la fase luteale che varia, mi pare, tra 12 e 16 gg, x cui se hai un ciclo di 28 gg non è detto che ovuli al 14 pm.
x saperlo alcune prendono tb, altre fanno stick, altre tutte e due!
lore è venuto subito con un compitino al 12 pm,
mentre il secondo dopo 9 mesi...
adesso è da novembre che provo e niente, x cui ho deciso di iniziare la tb...
che mi ha fatto scoprire questa cosa!
è il primo ciclo che prendo, x cui non è indicativo,
xò io concentravo i compiti intorno al 14 pm e non riesco a rimanere incinta, quindi...
spero sia x questo!

buona stirata! :impiccata:

mamy non ci becchiamo +!
:bacio a te e al fagiolino!

wendyna brava, riposati! :bacio
dai un :bacio a moni! meno male che è andato tutto ok x il suo papà :ok
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 11 feb 2010, 14:48

grazie simo!
ma gli stick sono meno attendibili della TB?
.....ritorno a stirare...........ripasso fra un pò
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 11 feb 2010, 14:54

lau71 ha scritto:grazie simo!
ma gli stick sono meno attendibili della TB?
.....ritorno a stirare...........ripasso fra un pò
non lo so xkè non li ho mai fatti,
prendo la tb semplicemente xkè a casa avevo già il termometro e non gli stick! :ahaha

:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 11 feb 2010, 15:30

LAU diciamo che la tb di permette di conoscerti meglio rispetto agli stick però ti segnala l'ovulazione quando è già avvenuta quindi la tb è utile ma non dall'immediato...ci vuole almeno un mesetto per capire.....Gli stick invece ti indicano quando l'ovulazione è in corso però ,per me che ho i cicli di 35,usare gli stick avrebbe significato spendere una fortuna!
La tb è un metodo più economico e secondo doppiamente valido perchè ti permette di conoscerti davvero
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 11 feb 2010, 15:33

egle ha scritto:nicole, fino a quando è possibile iscrivere i bambini? è da una settimana che alice è a casa e nn so come informarmi su questo.. :thank_you:
Le iscrizioni si chiudono il 27 febbraio
Però ,ti ripeto,Alice non può essere iscritta perchè è nata oltre il 30 aprile 2005
Per la reiscrizione alla materna invece credo che ci sia tempo fino a fine aprile ma devo ri controllare le date
Per chiedere di far partire Alice come uditrice personalmente non lo so....credo che tu debba chiedere un colloquio con il dirigente scolastico
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 11 feb 2010, 15:35

simosimo78 ha scritto:
annalysa1 ha scritto:a tuttissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio sto cucinando e prego che Puzz mangi oggi :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

nicole come va la bronchite? :bacio
SIMO sono andata ieri dal medico
Purtroppo non sono ancora del tutto a posto,tanto che mi ha detto di unire del mucosolvan al clenil nell'areosol :che_dici

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 feb 2010, 15:37

nicole speriamo tu guarisca presto :incrocini :incrocini

nicol eha di nuovo febbre e anche manuel ha incominciato :che_dici
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANC

Messaggio da SaraR72 » 11 feb 2010, 15:39

Buongiorno :sorrisoo
passo x un salutino veloce
oggi pietro era in vena di capriccetti e nn mi ha mollato un attimo :impiccata: ora dorme ..vediamo quanto dura!

Wendy ho letto del papà di moni :coccola x fortuna la cosa si è risolta! :incrocini salutamela tanto e dagli un abbraccione :cuore
un :bacio alla tua panzotta

Fiocc a me il nome Giulio piace :ok
Mamyx la tua amica :congratulations: ! bè..digli che la Parisi ha aspettato i 50 x fare i gemelii :che_dici
un :bacio alla tua panzetta!

poi nn ho letto altro..scusate..che sonno però, sarà la giornata grigia..

ero nella sezione L angolo del bebè nei post della nanna..c era una mamma che tra " si lamentava perche il bambino dorme troppo :-D !! robe da nn credere e un altra di 20 anni con un bimbo di 4 mesi che ha aperto un post intitolato LA NOTTE è FATTA PER DORMIRE.. se ricordo bene..scrivendo tutta felice che la sua bimba di 4 mesi dorme tutta la notte e di gg è tranquilla bè..nn vi dico cosa gli hanno risposto :hi hi hi hi :fuck: :x:
volevo picchiarla anch io :che_dici
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 11 feb 2010, 15:40

[quote="fioccorosa"]

infatti mi piace perchè è un nome corto, inizia con la G e lo trovo molto dolce (...oltre alla "favola" della stella....)
però me lo bocciano in massa facendo correre il mio pensiero a GIULIO ANDREOTTI :che_dici

quote]

FIOCCO a me bocciavano tutti Desirée dicendomi "Oddio...ma la chiami come quella povera ragazza di leno?????? :urka
Adesso dicevo a qualcuno che mi piaceva Tommaso e tutti "ma no...come il povero Tommaso Onofri :urka
Una mia amica un giorno mi ha detto "Sai,mi sarebbe piaciuto chiamare mio figlio Cristian ma poi penso a quello che è successo a tuo fratello....non è un nome fortunato :urka

Almeno a te nominano un politico,a me tutti i defunti :urka :urka

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 11 feb 2010, 15:41

Nicole guarisci presto! :bacio
Kitty :coccola mi spiace per i tuoi cuccioli che stanno male :bacetto
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 11 feb 2010, 15:43

SARA io in relatà sto meglio ....il punto è a casa non riesco a combinar eniente lo stesso....ho la pigrite.....mi picchierei

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 11 feb 2010, 15:47

nicoleb5 ha scritto:SARA io in relatà sto meglio ....il punto è a casa non riesco a combinar eniente lo stesso....ho la pigrite.....mi picchierei
:ahaha bella la pigrite..ma goditela fin che puoi :che_dici

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 11 feb 2010, 15:50

ok vi saluto vado a prendere davide
statemi bene mammine :bacio :bacio :cuore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 11 feb 2010, 16:05

ola!!!

Xenma si sta mangiando un gelato per merenda e guarda la casa di Topolino.
Finita la puntata però devo passare l'aspirapolvere, mi tocca anche più volte al giorno :bomba
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 11 feb 2010, 16:15

SaraR72 ha scritto:...

ero nella sezione L angolo del bebè nei post della nanna..c era una mamma che tra " si lamentava perche il bambino dorme troppo :-D !! robe da nn credere e un altra di 20 anni con un bimbo di 4 mesi che ha aperto un post intitolato LA NOTTE è FATTA PER DORMIRE.. se ricordo bene..scrivendo tutta felice che la sua bimba di 4 mesi dorme tutta la notte e di gg è tranquilla bè..nn vi dico cosa gli hanno risposto :hi hi hi hi :fuck: :x:
Anche piccolo Jack è stato una pacchia fino a 3-4 mesi...voglio vedere tra un po' se riscrive la stessa cosa :fuck:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 feb 2010, 16:56

Eccomi di ritorno...
Oggi sono tornata a casa e mio marito mi ha fatto trovare un vaso con 20 rose rosse.... :emozionee
Bello, bello, bello.... :clap
Amo i miei due figli!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 feb 2010, 16:58

griselda ha scritto:
SaraR72 ha scritto:...

Anche piccolo Jack è stato una pacchia fino a 3-4 mesi...voglio vedere tra un po' se riscrive la stessa cosa :fuck:
Ma come si fa ad aprire un topic del genere? :aargh :martello :pistole :sberla: :che_dici

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 feb 2010, 17:01

Poi volevo chiedere a Voi una preghiera per una bimba che dopo 15 giorni di vita é stata ricoverata per problemi di polmonite a tutti e due i polmoni.
E' la nipote di un carissimo amico di famiglia...Purtroppo da qualche giorno non fanno vedere la piccola a nessuno, solo ai genitori, le stanno facendo i lavaggi oltre agli antibiotici ed é attaccata ad un respiratore.
Purtroppo i medici hanno chiesto una settimana di prognosi...hanno paura per via di questa influenza.
Speriamo vada tutto bene.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 feb 2010, 17:03

Si anche io avevo letto quel topic, ma ho evitato accuratamente di rispondere.....mi era sembrata veramente una presa in giro e le risposte di alcune golline lo hanno confermato.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”