...è che non vedo l'ora di chiudere questo...

Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:23
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:24
che strano...Topillo ha scritto:Io oggi ho fame.
Sarà che ieri ho mangiato uno yogurt a merenda. E la crosta del parmigiano a cena. E che stamattina non ho fatto colazione. E che a pranzo ho mangiato qualche grissino.
Fatto sta che ho fame.
Messaggio da Topillo » 11 feb 2010, 15:24
Non ha detto niente perchè sapeva che era inutile. Ormai mi conosce. Quando prendo una posizione definitiva, 1) non la prendo arbitrariamente per ma cause serie e reiterate, 2) non mi smuove nessuno.Dani78 ha scritto:ebete.Topillo ha scritto:Niente.Dani78 ha scritto:ma Fra che ti ha detto per ieri???
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:25
meno male.Topillo ha scritto:é venuta la sorella di una maestra del nido, che va spesso ad aiutare, che Roby conosce e a cui è affezionata.cochina ha scritto:non mi hai più detto se l'hai lasciata alla nonna o l'hai portata al nido...Topillo ha scritto:Roberta ha mangiato ma ha frignolato tutto il giorno.
BASTA NONNA, ha esagerato.
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:26
sei assurda!!!Topillo ha scritto:Io oggi ho fame.
Sarà che ieri ho mangiato uno yogurt a merenda. E la crosta del parmigiano a cena. E che stamattina non ho fatto colazione. E che a pranzo ho mangiato qualche grissino.
Fatto sta che ho fame.
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:26
uhm che lauto pastoTopillo ha scritto:Io oggi ho fame.
Fatto sta che ho fame.
Messaggio da Topillo » 11 feb 2010, 15:27
why?chuky ha scritto:sei assurda!!!Topillo ha scritto:Io oggi ho fame.
Fatto sta che ho fame.
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:27
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:28
questo merita la top ten dei titoli.cochina ha scritto:topi...titoli????![]()
...è che non vedo l'ora di chiudere questo...
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:28
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:28
non mangi nulla!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:why?chuky ha scritto:sei assurda!!!Topillo ha scritto:Io oggi ho fame.
Fatto sta che ho fame.
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:29
...perdonami...chi sono i lord???chuky ha scritto:ah,ieri hanno chiamato i lord...
c'hanno fatto un bonifico,una parte dell'affitto della casa di Roma,quella dove stavamo noi....
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 15:30
Messaggio da Topillo » 11 feb 2010, 15:31
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:31
i miei suoceri....cochina ha scritto:...perdonami...chi sono i lord???chuky ha scritto:ah,ieri hanno chiamato i lord...
c'hanno fatto un bonifico,una parte dell'affitto della casa di Roma,quella dove stavamo noi....
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 15:32
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:32
Dani78 ha scritto:è arrivata un'altra smemorata!!!!!!!
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 15:32
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:33
avevo qualche sospetto...chuky ha scritto:i miei suoceri....cochina ha scritto:...perdonami...chi sono i lord???chuky ha scritto:ah,ieri hanno chiamato i lord...
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 15:34
chuky ha scritto:non ci paghiamo nemmeno l'affitto di questa casa...