GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Messaggio da laura69 » 5 nov 2007, 17:31

Tilly68, il massaggio che mi fa la mia pranoterapeuta è meraviglioso...prima mi unge con un olio rilassante e profumato e poi mi mette le pietre calde in certi punti e le muove massaggiando...una goduria di 40 minuti...purtroppo mi ritrovo a dover indossare la maschera specie al lavoro..ho smesso un po' con gli amici o presunti tali..dopo la perdita della mia piccola ho avuto delle conferme positive, ma anche negative, per cui se porprio non ne posso più con certe persone riesco ad essere sufficientemente pesante e non me ne può fregare di meno..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 5 nov 2007, 18:25

grazie ragazze per il sostegno :cuore :cuore

si trova più amore qui che tra la gente che ti stà intorno
vi voglio bene..spero tanto di conoscervi di persona..
da tanto che lo dico..magari trovassimo un momento per ritrovarci..per chicchierare di persona
davanti ad una bella pizza :bacio

novità di sara? mi sembra che si chiami così vero? per te e per le tue beta :incrocini :incrocini

vado a fare una bella doccia calda... :bacio

forza e coraggio :ok
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 nov 2007, 18:35

Teresa ... :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 nov 2007, 19:15

teresa mi piacerebbe tanto trovarci...io purtroppo insegnando non posso prendere ferie durante l'anno e quest'anno non ho libero il sabato..ma magari quest'estate potremmo davvero trovarci a metà strada e fare una bella carrambata!! :cuore

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 5 nov 2007, 19:27

ciao ragazze....tilly, enza....la nuella non la posso più mangiare, uffa, ma gli acquisti non mi hanno mai sollevata, magari mi ricredo, se a tante donne aiutano a rilassarsi ci srà un motivo, no?
coccinella :incrocini :incrocini :incrocini
white, si....quando li sentiremo piangere........anche se per ora mi accontenterei di sentire un cuore che batte......visto che non ho mai avuto l'onore....!
comunque, allora, il test stamani era....POSITIVO! :yeee e nonostante io cerchi di stare coi piedi per terra oggi al mercato con gli utenti mi sono fermata a un banco di tutine a guardare e mi si è sciolto il cuore.... :emozionee ho tanto tanto sonno e tanta tanta fame, e la testa vuota, come se fossi ubriaca.....sono un agnellino, in questi giorni, niente mi fa rabbia.....
la gine era di corsa e mi ha dato appuntamento per gio mattina alle 8,30, mi fa il foglio per la maternità anticipata a rischio e dovrò stare a riposo da gio in poi. per farmaci vari vedremo gio, intanto ho sentito l'ospedale e mi han detto che se è tutto a posto il resto non importa se gli anticardiolipina non sono arrivati :urka ....ma io non mi fido granchè e gio voglio l'aspirinetta finchè non mi danno gli esiti.....il magnesio lo devo prendere ma lei ha detto che ne riparliamo perchè potrebbe volerci qualcosa di più, intanto dice che se sento dolorini più forti non lesinare il buscopan....all'ospedale si sono raccomandati di continuare a mangiare senza zucchero.......
a presto ragazze, tantissimi baci pieni di sole..... :emozionee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 nov 2007, 19:57

Sara ..... troppo bello!!!! Congratulazioni di tutto cuore!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 nov 2007, 20:50

sarahpiras, sono contentissima!!! un in bocca al lupo gigante.. :cuore :cuore :cuore

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 5 nov 2007, 22:49

SarahpirasCongratulazioniii!!!!! di :cuore
:yeee :yeee
Teresami dispiace per tuo marito,vedrai andrà tutto bene! :coccola
In bocca al lupo per il tuo intervento :incrocini :incrocini
MS speriamo che la prossima volta possa venire anch'io! :aargh ci facciamo quattro chiacchiere :prrrr
Dona beata te!!! per l'incontro :domanda
Dana e pure a te!! uffaaaaaa!!! Scherzo.... sicuramente ci sarà un'altra volta
Giusy :ok

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 5 nov 2007, 22:51

salve a tutte/i
sono appena rientrata dalla visita dal nuovo gine...ora vi racconto , ma prima volevo assolutamente fare un mega in bocca al lupo a sara e tanti :incrocini , vedrai che andrà tutto bene, dai !!! Sono felicissima per te
Poi teresa tanti :incrocini anche per tuo marito e per il tuo intervento, vedrai che si risolverà tutto per il meglio...
Mary, sono contenta che la visita senologica sia andata bene
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 5 nov 2007, 22:57

Su di me che vi devo dire? Anche questa è andata, il gine mi è sembrato veramente molto preparato, anche lui era del parere che l'eco con flussimetria è un esame pressocchè inutile, ma ha detto "se lei si tranquillizza a farlo, facciamolo pure", lo abbiamo fatto ed è andato bene, i valori delle arterie uterine ha detto che sono buoni
Devo dire che lui mi ha fatto un ottima impressione, tralaltro ha fatto studi sulla poliabortività all'estero (in svezia), e mi ha richiesto di fare anche il cross-match e il test di embriotossicità, così ci togliamo l'ultimo dente
per la cura ha detto anche lui che la terapia che ho fatto nell'ultima gravidanza aveva dei dosaggi troppo bassi, e che secondo lui dato che ho mutazioni MTHRF in eterozigosi e Pai (questa nessuno mi aveva detto che era importante) l'eparina è indispensabile da subito
Cmq domani vi racconto meglio, ora devo proprio andare
ciao a tutti
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 nov 2007, 7:59

Buongiorno a tutte .. salutino veloce veloce .. sono tornata al lavoro e ho un sacco di cose arretrate da fare ....

:bacio :cuore

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 6 nov 2007, 9:31

Sara tanti baci!!!! Anche se è difficile goditela più che puoi e ti auguro tutto il bene possibile, tienici sempre informate!!!!
Stamattina anche io mi sono svegliata, sono al 2 giorno di rosse, e il primo pensiero è stato quello di aver voglia di riprovarci, dopo due mesi in cui avevo abbandonato il pensiero per il ribaltamento della mia situazione famigliare evidentemente sto ritrovando un pochino me stessa......mah
Un bacio a tutte e buona giornata,
Patty :cuore
Teresa tutto ok?????????? :incrocini :bacio aspetto notizie
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 6 nov 2007, 9:34

Buongiorno a tutte!!

SARA tantissimi auguri!!!!!!!!!! :bacio :cuore

MAry oggi giornatina al lavoro vero? :bacio

Coccinella, dai sono contenta, magari hai finalmente trovato la persona giusta!!! :incrocini :bacio

Quoto Laura, quest'estate organizziamo un raduno, ma....TUTTE CON LE PANCIE!!! :hi hi hi hi

Oggi al lavoro avrei mille motivi per incazzarmi, ma sarà il vostro supporto, la psicologa, il troppo dolore, fatto sta che ormai non trovo nulla di più stupido che stressarmi al lavoro! E non avete idea di quanto mi senta libera!! :coccola

A dopo! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 6 nov 2007, 10:12

volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto:

LA FLUSSIMETRIA DOPPLER IN MODALITA' POWER DOPPLER...(dove si vedono i flussi lenti)

oggi un pò meglio..stò ciclo fa fatica a venire..speriamo di non saltare l'intervento di sabato

mio marito oggi alle 13.00 ha la visita dall'urologo

:incrocini :incrocini :incrocini

besos :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 nov 2007, 10:14

Teresa .... :incrocini per tuo marito!!!!!!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 6 nov 2007, 10:23

grazie mary e grazie a tutte :bacio :bacio

resto :incrocini :incrocini :cuore

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 6 nov 2007, 10:29

SARAHPIRAS! Complimentissimi! :festa

Scusatemi ragazze se non scrivo più ma... non so cosa mi prende, non ce la faccio. Vi leggo sempre ma di scrivere non se ne parla. Questa settimana prendo appuntamento con una psicologa... Spero che mi faccia bene perchè sono trooooppo apatica e non va bene così!

Un bacio grande a tutte, ma proprio tutte, tesorine mie! :bacio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 6 nov 2007, 11:13

ciao fanciulle,
allora prima di nleggere tutii gli arretrati vi aggiorno sulle mie novità, innanzitutto :yeee :yeee per sarah, mille :incrocini per te. Ieri sopo una caduta niente male dalle scale, sono andata dalla super mega luminare portandole le analisi, allora mio marito è in forma( ci credo dopo 60 punture 60 e 90 fiale di biorginina :urka ), l'ecografia va bene, del polipo pare che non le importi più niente, anzi era tutta soddisfatta perchè c'era un bel corpo luteo, quindi avevo ovulato, ho scoperto di aver problemi di ipofibrinolisi, per cui se mai rimarrò incinta dovrò fare anch'io il clexane (ho due mutazioni la pai e l'ace): mi ha dato il fish factorplus, perchè non sopporto la cardioaspirina, l'acido folico, un integratore di ormone tiroideo se mai resterò incinta e soprattutto mi ha detto di cominciare a sticcare per beccare la cika, perchè sa signora "ha 43 anni e non possiamo andare a caso". E va be' faremo anche questo solo che gli stick costano un botto :urka :urka e in una confezione ce ne sono solo cinque
Detto questo, vado a leggermi gli arretrati e ad aggiornate il ticker
:bacio :bacio
Immagine
carla

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 nov 2007, 11:25

Bucaneve .. tesoro .. vedrai che la psicologa ti aiutera' tantissimo .. a me sta aiutando davvero tanto!!!!! :incrocini

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 6 nov 2007, 11:26

teresa :incrocini :incrocini per te e tuo marito
Kri :incrocini per l'eco
Enza un abbraccio grosso, anche perchè le hai provate tutte, se andata da mille medici, forse è bene fare la terapia e poi come va va :bacio :bacio
Laura quasi quasi il massaggio
:bacio a tuttisssime
Immagine
carla

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”