io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 13:37
io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 13:41
quindi non solo santo nuoto, ma anche Santo Subito al socioVale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 13:42
io bistecca di vitello ai ferri, puré e cafféSimo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
Messaggio da ciufola23 » 11 feb 2010, 13:42
Simo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 13:43
le due barrette di kinder le ho mangiate a metà mattinataciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
io pasta in bianco, insalata, una banana, un'arancia due barrette kinder e due torroncini![]()
Messaggio da ciufola23 » 11 feb 2010, 13:44
Monsterina900 ha scritto:quindi non solo santo nuoto, ma anche Santo Subito al socioVale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso![]()
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 13:45
Monsterina900 ha scritto:le due barrette di kinder le ho mangiate a metà mattinataciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
io pasta in bianco, insalata, una banana, un'arancia due barrette kinder e due torroncini![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 11 feb 2010, 13:47
Monsterina900 ha scritto:le due barrette di kinder le ho mangiate a metà mattinataciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
![]()
Messaggio da ciufola23 » 11 feb 2010, 13:49
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:le due barrette di kinder le ho mangiate a metà mattinataciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
![]()
no ultimamente niente dolcetti...
boh..meglio così
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 13:50
ciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:le due barrette di kinder le ho mangiate a metà mattinataciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
![]()
boh..meglio così
così non va bene....devi rimediare al più presto!
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 13:51
ciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 13:53
Messaggio da francesca1972 » 11 feb 2010, 13:55
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 13:55
Monsterina900 ha scritto:ciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:le due barrette di kinder le ho mangiate a metà mattinataciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!!Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
![]()
boh..meglio così
così non va bene....devi rimediare al più presto!
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 13:58
:ahah :ahah siamo una banda di madri incoscenti!!!! :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Ciao a tutte...
Ho visto che si parlava di test di gravidanza.....bhè io l'ho fatto a settembre.....Non credevo proprio di essere incinta (ci avevamo provato anni fa e non era successo nulla quindi pensavamo che uno dei due era sterile e poi non ci interessava granchè quindi non abbiamo fatto analisi)....
Lasciamo perdere le quantità di Weiss e di Gewurtztraminer che mi sono bevuta in vacanza......E poi avevo un ciclo irregolARE QUINDI PENSAVO CHE ERA UN NORMALE RITARDO....
DAVIDE AUGURI!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 14:00
Simo75 ha scritto::ahah :ahah siamo una banda di madri incoscenti!!!! :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Ciao a tutte...
Ho visto che si parlava di test di gravidanza.....bhè io l'ho fatto a settembre.....Non credevo proprio di essere incinta (ci avevamo provato anni fa e non era successo nulla quindi pensavamo che uno dei due era sterile e poi non ci interessava granchè quindi non abbiamo fatto analisi)....
Lasciamo perdere le quantità di Weiss e di Gewurtztraminer che mi sono bevuta in vacanza......E poi avevo un ciclo irregolARE QUINDI PENSAVO CHE ERA UN NORMALE RITARDO....
DAVIDE AUGURI!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 14:01
Simo75 ha scritto:ieri sera me n'è capitata una al super.. :ahah
arrivo zona frutta e verdura e...un'odore BUONISSIMO! DOOOLCEEE,
ZUCCHEEEEROOSOO..giragira non riuscivo a capire da dove cavolo arrivasse..
pensavo fossero gli ananas così ne piglio uno e intanto che vado a pesarlo,giro l'angolo..
e..FRAGOLE!!!è partita la salivazione..ho DOVUTO COMPRARLE!!
E MANGIARNE SUBITO UNA! eppure non sono MAI andata matta per le
fragole..
Messaggio da ciufola23 » 11 feb 2010, 14:02
Simo75 ha scritto:ieri sera me n'è capitata una al super.. :ahah
arrivo zona frutta e verdura e...un'odore BUONISSIMO! DOOOLCEEE,
ZUCCHEEEEROOSOO..giragira non riuscivo a capire da dove cavolo arrivasse..
pensavo fossero gli ananas così ne piglio uno e intanto che vado a pesarlo,giro l'angolo..
e..FRAGOLE!!!è partita la salivazione..ho DOVUTO COMPRARLE!!
E MANGIARNE SUBITO UNA! eppure non sono MAI andata matta per le
fragole..
Messaggio da ciufola23 » 11 feb 2010, 14:05
Simo75 ha scritto::ahah :ahah siamo una banda di madri incoscenti!!!! :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Ciao a tutte...
DAVIDE AUGURI!!!!
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 14:05