facci sapere!!lilletta ha scritto:Grazie per i consigli ed il supporto... entro oggi lo faccio...

Messaggio da mammy81 » 11 feb 2010, 12:05
facci sapere!!lilletta ha scritto:Grazie per i consigli ed il supporto... entro oggi lo faccio...
Messaggio da Frabg » 11 feb 2010, 12:36
Messaggio da pisitta2005 » 11 feb 2010, 13:23
Frabg ha scritto:Dopo aver rimandato un sacco e complice una graffiatona sul musetto, ho preso coraggio e gli ho tagliato le unghie... meno complicato del previsto
Messaggio da MANU_ROB » 11 feb 2010, 13:40
A me è arrivata a casa la lettera del comune di presentarmi dalla signora X c/o l' ufficio Y.... peccato che ho dovuto telefonare e dire che non ne avevo diritto!pisitta2005 ha scritto:Eccomi qui.. ma è possibile che più ritiro roba, la piego e la sistemo me ne esce un altra valanga... ma che è?? si moltiplica!! aiuto...
ragazze volevo chiedervi.. x le mamme che non hanno lavorato e quindi non hanno percepito maternità,fate anche voi richiesta x l assegno sostitutivo d maternità appunto....? sono circa 1.600€ ... meglio d nulla! io stasera andrò all inps... da quello che ho capito si può fare anche li... x poterlo avere non dovete aver lavorato durante la gravidanza e non è richiesto il reddito fam. importa solo quello della madre!
Messaggio da zerofolle_72 » 11 feb 2010, 13:43
ma nel photo album ce n'è una in cui siete tutti e 4 che è troppo bella!!!!!mammy81 ha scritto:vorrei cambiare l'avart ma ancora non ho una foto che mi soddisfi...ne abbiamo fatte veramente poche!
Messaggio da Coffee milk » 11 feb 2010, 13:53
Messaggio da Coffee milk » 11 feb 2010, 13:55
Messaggio da Coffee milk » 11 feb 2010, 13:56
e brava la FraFrabg ha scritto:Dopo aver rimandato un sacco e complice una graffiatona sul musetto, ho preso coraggio e gli ho tagliato le unghie... meno complicato del previsto
Messaggio da mammy81 » 11 feb 2010, 15:23
Messaggio da Rugiada » 11 feb 2010, 15:50
zerofolle_72 ha scritto:ma nel photo album ce n'è una in cui siete tutti e 4 che è troppo bella!!!!!mammy81 ha scritto:vorrei cambiare l'avart ma ancora non ho una foto che mi soddisfi...ne abbiamo fatte veramente poche! :
sarà un pò sfocata, come dici tu, ma è carinissima
Io non riesco a afrne una ad andrea e sara insieme perchè lui appena la vede si allontana...non la vuole neanche a 2 metri di distanza![]()
Si avvicina solo mentre le faccio i lavaggini, presumo perchè gli piace vederla piangere
Messaggio da Rugiada » 11 feb 2010, 15:51
mi sto ponendo esattamente le stesse domandemammy81 ha scritto:lavaggi anche Paolo è stato abituato da piccolo e ora è lui a ricordarcelo la seranoi facciamo 1 singa da 5 per narice, poi se c'è dello sporco si ripete l'operazione e aspiriamo con la pompetta
unghie è compito del socio mentre poppano o dormono...a Caterina ne abbiamo fatto solo una manoma lei aveva le unghie sotto pelle quindi fino ad una settimana fa non si graffiava...stasera urge la seconda mano
![]()
coffee anche la mia cera lascia a desiderare...soprattutto in qs giorni che ho dolore testa, collo e orecchio...non capisco se è sinosite, mal d'orecchio o stanchezza![]()
zerofolle mi spiace che Andrea abbia preso così l'arrivo di Sara, forse gli ci vorrà un pò più di tempo per capire che sarà bello essere in due![]()
Messaggio da Rugiada » 11 feb 2010, 15:53
Coffee milk ha scritto:p.s. noi ancora non siamo riusciti a fare una fotina in quattro..è che io c'ho una cera..che insomma farmi fotografare ora non è che sia la mia massima aspirazione
Messaggio da pandy82 » 11 feb 2010, 16:00
Messaggio da sissyby74 » 11 feb 2010, 16:45
Messaggio da Boomie75 » 11 feb 2010, 16:49
no ci sono anche io...sissyby74 ha scritto:.......sono di corsa..........ma una domandina ?!?!?!?
soo l'unica a non fare i lavaggi al nasino? non li ho fatti mai neppure a Tommaso....mi fa troppo senso pensare all'acqua nel naso, a me da fastidio
Messaggio da lilletta » 11 feb 2010, 17:06
Messaggio da Coffee milk » 12 feb 2010, 11:03
Messaggio da Rugiada » 12 feb 2010, 11:23
Coffee milk ha scritto:yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu faccio la particella di sodio stamattina mi sa...............![]()
vabbè vi lascio il buongiorno![]()
e scappo che ho Mattia con la febbre ufffffffffffffffffff
Messaggio da noproblem » 12 feb 2010, 12:02
Messaggio da Rugiada » 12 feb 2010, 12:30