GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Sixtie- Chiacchere di carnevale sono buone non solo da mangiare!

Bloccato
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Sixtie- Chiacchere di carnevale sono buone non solo da mangiare!

Messaggio da paola68 » 11 feb 2010, 12:21

Non è nemmeno bello sentirsi braccati.....Sapere che c'è l'altro sempre pronto a "saltarti addosso"....a me passa la voglia e soprattutto la spontaneità solo per questo...

Gabry hai colto nel segno!! :bacio

PARTICELLA :ahah :ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 feb 2010, 12:24

ROBI sto ricaricando il cellulare.. così ti richiamo perchè quando l'ho fatto era scaricherrimo!! :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 feb 2010, 12:24

paola68 ha scritto:
Paola
scusa, avevo perso la tua risposta.
Beh hai pienamente ragione, quella non deve essere la priorità e assolutamente non ti deve colpevolizzare mettendoti il muso, a me un comportamento del genere mi manderebbe fuori di testa :bomba

ecco.. appunto!! :bomba

lui dice che sta male.. fisicamente.. :fuck: :pistole
NO, non ci credo !!!!!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 feb 2010, 12:28

Pinga ha scritto:
paola68 ha scritto:
Paola
scusa, avevo perso la tua risposta.
Beh hai pienamente ragione, quella non deve essere la priorità e assolutamente non ti deve colpevolizzare mettendoti il muso, a me un comportamento del genere mi manderebbe fuori di testa :bomba

ecco.. appunto!! :bomba

lui dice che sta male.. fisicamente.. :fuck: :pistole

NO, non ci credo !!!!!!!
Credici, cara.
E' così!
Me lo ha detto un uccellino........ :fischia

ops! c'è anche il doppio senso! :ahah :ahah :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 feb 2010, 12:28

Paola: Io prova a considerare la cosa da un altro punto. Matteo è insicuro basta il fatto che tu esca per far la spesa, veda un'amica o abbia degli interessi al di la di lui e Lori...perchè si senta abbandonato, messo in disparte...nella sua testa se non avete rapporti è perchè ti neghi a lui, persona, lo lasci ancora solo....Perchè invece non consolidare l'affetto, manifestando più apertamente i sentimenti con parole ed effusioni. Abbraccialo quando meno se lo aspetta e quando ha voglia di te, giù le mani dalla patonza prudente e via a coccolarlo come più vi piace, così il suo, ma anche il tuo bisogno di affetto è appagato con un minimo sacrificio per lui e senza troppi effetti collaterali per te.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 feb 2010, 12:29

Azel67 ha scritto:RAGAZZE... POSSO DIRVI UNA COSA???? alla luce di quello che ha detto Paola e avvallato da Claudia (ops...MISU)...

IO SONO UN UOMO!!!! (e Winnie è una donna!!! :ahaha )

Io ho il problema inverso!!! IO SONO la MALATA, quella che anche tutti i gg 2 volte al gg prima e dopo i pasti ha un "chiodo fisso"!!!

però essendo Donna ed essere superiore... mica m'inkazzo quando non me lo fa manco vedere... me ne sto con le pive nel sacco nel mio "angolino"

:ahah :ahah :ahah :ahah

PARTICELLO!!!!!!!!!!!!!!

E brava!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. va benissimo Claudia, anzi quasi preferisco.....
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 feb 2010, 12:31

......e poi lasciamo sfogare l'uccellino dolente...o sono i gioielli che dolgono?....Ho sentito anche quella!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 feb 2010, 12:35

mamma mia dopo questi discorsi stasera Pingo me lo coccolo per bene

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 feb 2010, 12:37

Perchè invece non consolidare l'affetto, manifestando più apertamente i sentimenti con parole ed effusioni. Abbraccialo quando meno se lo aspetta e quando ha voglia di te, giù le mani dalla patonza prudente e via a coccolarlo come più vi piace, così il suo, ma anche il tuo bisogno di affetto è appagato con un minimo sacrificio per lui e senza troppi effetti collaterali per te.

il fatto è che lui non vuole coccole fini alle coccole.. per lui le coccole sono altro.. cioè quello che piace di piu' a lui.. e che io mi rifiuto di fare perchè non voglio, non mi piace e non ritengo giusto che lo pretenda sennò brontola e lamenta malesseri sparsi e diventa intrattabile..

che io gli conceda la patonza prudente per me è già tanto visto che il piacere si trasforma in dolore.. ma che vuole di piu'?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 feb 2010, 12:44

Pinga ha scritto:Ma solo io mi metto continuamente in discussione ??
Con sta' storia che ho un carattere un po' strunz, almeno cosi mi hanno sempre detto, mi faccio un sacco di problemi e rimugino e mi colpevolizzo e che du balls
Ci sta il farsi problemi, rimuginare giusto per fare un esame di coscenza ma non fermarsi li, se il carattere strunz ci ha fatto debordare bon si fa mea culpa, però non ha senso darsi addosso ad oltranza. Il torto non è mai solo da una parte.

Se si tiene ad un rapporto, chi ha risorse le metta in campo e induca l'altro a fare lo stesso....

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 feb 2010, 12:45

Urca stiamo andando su un terreno minato...............
per fortuna c'è Gabry, sempre così saggia!
Ma anche un intervento di quelli di Ele in questo momento sarebbe proprio appropirato!
Comunque cara Paola io quelle sensazioni le ho provate con il mio ex marito ed erano la spia di qualcosa che non andava.
Per fortuna avete deciso di andare in terapia insieme, sono sicura che sbrogliando questa matassa tutto poi andrà a posto.
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 feb 2010, 12:46

dolly
il fatto è che con sta' storia del carattere, io mi colpevolizzo anche dove magari non ho colpa, e gli altri ci marciano :che_dici

Paola
non ho parole..... :coccola

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 feb 2010, 12:47

Paola a te cosa piace? Tu come lo pensi il sesso con lui?

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 feb 2010, 12:51

deve essere intesa di sguardi, affinità e ricerca dell'altro durante le 24 ore.. non deve essere finalizzato a quello
vorrei sentirmi donna in ogni momento non solo quando sono orizzontale.. mi basta una carezza, un bacio, uno sguardo..
è così che viene voglia di fare e rifare e "sacrificarsi"
invece se sono verticale sono un'imbranata, una che non ne combina una giusta, una donna che non sa fare nulla..

chiedo troppo?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 feb 2010, 12:53

paola68 ha scritto:deve essere intesa di sguardi, affinità e ricerca dell'altro durante le 24 ore.. non deve essere finalizzato a quello
vorrei sentirmi donna in ogni momento non solo quando sono orizzontale.. mi basta una carezza, un bacio, uno sguardo..
invece se sono verticale sono un'imbranata, una che non ne combina una giusta, una donna che non sa fare nulla..

chiedo troppo?
no, penso che sia quello che vorremmo un po' tutte

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 feb 2010, 12:54

Pinga ha scritto:dolly
il fatto è che con sta' storia del carattere, io mi colpevolizzo anche dove magari non ho colpa, e gli altri ci marciano :che_dici

Paola
Sono così anche io, ma bisogna imparare a guardare le cose con obbiettività e con gli occhi di persone che non sono solite colpevolizzarsi....io ho qualche amica di supporto in questo senso....e poi imparare a farsi scivolare i sensi di colpa di dosso....Ma come piffero ci hanno educate?....Spero di non commettere lo stesso errore con le mie figlie...un pò passi, ma sentirsi responsabili sempre e di tutto, uffa! Non se ne può più.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 feb 2010, 12:58

Dollymamma ha scritto:
Pinga ha scritto:dolly

Paola
Sono così anche io, ma bisogna imparare a guardare le cose con obbiettività e con gli occhi di persone che non sono solite colpevolizzarsi....io ho qualche amica di supporto in questo senso....e poi imparare a farsi scivolare i sensi di colpa di dosso....Ma come piffero ci hanno educate?....Spero di non commettere lo stesso errore con le mie figlie...un pò passi, ma sentirsi responsabili sempre e di tutto, uffa! Non se ne può più.
grazie Dolly
ad es. sca@@o con la mia amica-collega io ci rimugino e magari affronterò l'argomento lei invece tutta sicura di sè mi tiene il muso :impiccata:

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 feb 2010, 13:01

:fischia :hi hi hi hi :emozionee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 feb 2010, 13:09

paola68 ha scritto:deve essere intesa di sguardi, affinità e ricerca dell'altro durante le 24 ore.. non deve essere finalizzato a quello

chiedo troppo?
Io credo che chi bisogno di sminuire gli altri è perchè ha un complesso di inferiorità, è una sensazione ma io Matteo lo vedo insicuro....puoi ben giocare a fare la Vim...ma tu hai una testolina pensante e anche fervente di attività e se lui non si sentisse all'altezza e le uniche certezze che ha sono di saperti sovrastare col suo gingillo?.....

Spostati da lui e pensa a te. Cosa ti piace di lui, cosa ti ha fatto innamorare...cosa sapevi trovare in lui che ora non vedi più?

Paola, io non credo alla vita come ad un romanzo, ma come alla nostra storia e proprio per questo unica....
Io non sono la persona sempre dolce, disponibile, sorridente e affettuosa che lui vorrebbe, prova a rivolgermi uno sguardo di prima mattina e son capace di guardarti in cagnesco....cioè tra quello che si pensa di volere e quello che poi si vive c'è di mezzo tanto....A me piace parlare di noi, delle bimbe, della scuola...ma spesso la sua capacità di attenzione è limitata...ieri a letto ero bell'è pronta a una serata di follie e lui mi ha spento Allevi per mettersi a a parlare delle dimissioni di Bertolaso...insommma non è mai come la si pensa, è come è, quando mi ha visto calare la palpebra e mi ha hiesto dormi? Si certo, se non la smetti di parlare di protezione civile....e ha chiuso la bocca :hi hi hi hi

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 feb 2010, 13:15

Gabry ... GRAZIE!!!!!! :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”