GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AH FILI'! CHE HAI DECISO, BELLO DE ZIA?

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AH FILI'! CHE HAI DECISO, BELLO DE ZIA?

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2010, 12:16

katia1974 ha scritto:
katiuscia ha scritto:ALLORA....IO PENSO CHE METTERE AL MONDO UN FIGLIO E' UN'ENORME RESPONSBILITA' E MOLTE COPPIA ANCHE CON FIGLI SI SEPARANO TROPPO SUPERFICIALMENTE SENZA MINIMAMENTE PENSARE ALLE CONSEGUENZE.........ED IO PARLO DA FIGLIA CHE IN ETA' ADOLESCENZIALE PREGAVA I SUOI GENITORI DI SEPARARSI PER NN VEDERLI IN QUELLO STATO...MA ERA DAVVERO UN BRUTTO STATO..........IO CREDO CHE SE SI TRATTA SOLO DI ALCUNE INCOMPATIBILITA' CARATTERIALI O PERCHE' IL MARITO HA MESSO SU UN PO' DI PANCIA E NN HA PIU' IL FISICO DEL 20ENNE O PERCHE' LA MOGLIE NN AMA METTERE BABY-DOLL PER ANDARE A LETTO...BE'.........QUESTE COSE CERTO NN VALGONO LA PENA DI VIVERE E FAR VIVERE A UNA BAMBINA PURA APPUNTO UNA SEPARAZIONE NO???????
DALTRONDE NESSUNO DEI DUE HA NIENTE DI GRAVE DA RIMPROVERARE ALL'ALTRO........SE SI E' RESPONSABILI E MATURI E SE LA VITA CHE STIAMO VIVENDO L'ABBIAMO VOLUTA NOI E NN CI E' STATA COSTRETTA...BE'......SENZ'ALTRO VAL LA PENA FARLA PROSEGUIRE NEL MIGLIORE DEI MODI...PER IL BENE DI TUTTI..........NO?????
io sono daccordo... però bisogna lavorarcici sopra. Nel senso, come concetto non fa una piega ma TU... nel vivere questo concetto come stai? Perchè se vedi qualche spiraglio puoi permetterti (passami il termine) di cambiare... nel senso, se pensi che giuliano abbia delle ragioni magari puoi andargli incontro... magari anche solo per quanto riguarda l'umore. Questo vale anche per lui ovviamente...
Se invece pensi che starete insieme tutta la vita perchè non avete grossi problemi e tu sarai eternamente infelice (e di conseguenza anche lui)... che vita di m***a farete?
IO LO VEDO QUESTO SPIRAGLIO E PENSO CHE GIULIANO ABBIA DELLE RAGIONI E ANCHE IO......CREDO DOBBIAMO ALMENO PROVARCI..AVREMO TEMPO DI CAPIRE SE NN SARA' COSA NONOSTANTE I CAMBIAMENTI ALLORA VEDREMO........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 feb 2010, 12:18

Laura....tua mamma???
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 feb 2010, 12:18

effettivamente i bambini sono delle spugne...
in questi giorni i miei sono delle pesti... ieri li ho minacciati ridendo che facevo la valigia e cercavo un'altra casa...
loro: e il papà poverino?
io: cerco un altro marito!

non appena è tornato a casa nicolò gli ha detto...lo sai che la mamma va via e trova un altro marito? sgridala :spiteful:
la mia reazione: :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 feb 2010, 12:19

kat io ti appoggio
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 feb 2010, 12:20

Uhmamma, Katia... :ahah :ahah

Senti, che avete deciso poi per il viaggio vinto da Darwin?

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2010, 12:21

tournesol ha scritto:Kat...non mi permetterei mai né di dire né di pensare che vuoi il male di Martina, ci mancherebbe...

Però, vivendo una vita che non ci rende felici, il rischio che queste situazioni possano accadere c'é...e io che le ho vissuite sulla mia pelle di bambina ti dico che fanno maledettamente male...
NO ELENA NN VOLEVO DIRE CHE TU PENSI CHE VOGLIO IL MALE DI MARTINA....HO RISPOSTO A TE PER RISPONDERE A TUTTE LE ALTRE CHE MI HANNO DETTO LA STESSA COSA PRIMA DI TE.........
E POI COME HO SCRITTO SOPRA IO HO VISSUTO UNA BRUTTA SITUAZIONE FAMILIARE IN ETA' ADOLESCENZIALE MA C'ERANO PROBLEMI BEN PIU' GRAVI DI QUELLI CHE ABBIAMO IO E GIULIANO.........
IO PENSO CHE SE DUE PERSONE NEL CORSO DELLA LORO VITA SI SONO AMATE MOLTISSIMO...ANCHE SE PASSANO UN PERIODO DI CRISI........SI PUO' RITORNARE AD ESSERE SERENI..........ALMENO VAL LA PENA PROVARCI PER LA COPPIA E PER I FIGLI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 feb 2010, 12:22

tournesol ha scritto:
katia1974 ha scritto:ciao tourn! :bacio
Ciao, Katia!!!
nON VENITE A FARE UN GIRETTO A CREMA PER I CARRI DOMENICA??
allora, edoardo odia il carnevale
nicolò è sotto antibiotico per otite...
ma secondo voi... 20 gg di antibiotico non sono tanti?
allora nicolò ha finito di prenderlo 10 gg fa sempre per l'otite, lunedi notte aveva ancora male e febbre... siamo andati dal pediatra e ci ha prescritto ancora 20 gg...ma a me sembra di bombardarlo...
però lui dice che l'orecchio non è da sottovalutare...che se non è guarito con l'augmentin che è un signor antibiotico vuol dire che è messo male...
voi lo fareste vedere ad un otorino?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 feb 2010, 12:24

ciao elena come stanno i cuccioli?

kat il tuo discroso non fa un piegone
per carità
ma tu sei infelice
e questo che fai non lo prendi in considerazione??
etto questo
mio marito che avrei trombato in ogni dove, anzi che ho trombato in ogni dove, è ancora bello
magro come una sogliola esattamente come quando l'ho consociuto
certo si è un pò sciupato in volto, ma è ancora bello
ancora piace un sacco
ma il mio desiderio si è un pò spento
ma E' NORMALE
da questo devi partire a ragionare
se questo ti crea un grosso tormento credimi
non dipende dalla pancia di giuliano
è normale
quel che puoi fare è forzarti ma non sottomettendoti ai suoi desideri
devi imparare a giocare
quindi il baby doll te lo metti per giocare un sera
magari compri qualcosa di piccante per giocare e divertirvi
e poi ci prendi gusto
insomma ti devi sessualmente reinventare
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 feb 2010, 12:24

cristiana ha scritto:appena sentita la ped. se torna la febbre, vado di antibiotico altrimenti niente. incrociatevi anche i peli del chiul :hi hi hi hi
e che mi incrocio io??????
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

sono felice per te cri, vai tranquilla che passa tutto!! :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 feb 2010, 12:24

elena...mi sa che mi tocca andare...
o meglio...se decidessi di rimanere a casa non è che me lo imporrebbe ma so che ci rimarrebbe molto ma molto male...
in fin dei conti se lo merita un viaggio insieme a sua moglie...
anche se io preferirei stare a casa perchè ho paura di morire.
(ma come sto messa?)
e poi lui ha acconsentito a farmi prendere il topo... perchè sa che mi rende felice...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 feb 2010, 12:25

cristiana ha scritto:poi volevo dire a caro che non sto volutamente ignorando i suoi ugg è che non avendoli non saprei che consiglio dare. insomma se volessi sapere come far tornare nuovi gli anfibi potrei essere una fonte inesauribile di idee, ma di ugg non me ne intendo proprio
te l'ho detto che babbo natale mi ha portato gli anfibi viola? :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 11 feb 2010, 12:26

5aprile ha scritto: insomma ti devi sessualmente reinventare
:-D uao il discorso si fa interessante :spiteful:
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 feb 2010, 12:26

anche io vorrei reinventarmi sessualmente :hi hi hi hi
come si fa?! :hi hi hi hi

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 feb 2010, 12:27

ma si è deciso qualcosa sulla data della cena/pizzata/picnic?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 11 feb 2010, 12:27

lullaby ha scritto:
cristiana ha scritto:poi volevo dire a caro che non sto volutamente ignorando i suoi ugg è che non avendoli non saprei che consiglio dare. insomma se volessi sapere come far tornare nuovi gli anfibi potrei essere una fonte inesauribile di idee, ma di ugg non me ne intendo proprio
te l'ho detto che babbo natale mi ha portato gli anfibi viola? :hi hi hi hi
lo so cri tranquilla :bacio
li ho lavati tutti e il risultato è decente
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 feb 2010, 12:27

katia1974 ha scritto:kat io ti appoggio
Si, anche secondo me vale la pena di lottare con le unghie e coi denti.

Kat...sono un po' di giorni che volevo raccontarti una cosa...Una volta ho fatto un sogno che mi ha "segnata" molto...In questo sogno io mi infatuavo di un altro e perdevo talmente tanto la testa che alla fine decidevo di parlarne con Andrea e di piantarla lì...Nel momento in cui, naturalmente, Andrea se ne andava io cominciavo ad urlare come una pazza..."No, non se ne può andare!!!! Nessuno mi conosce come lui, nessuno può rimpiazzare quello che abbiamo costruito insieme"...Mi sono svegliata in un bagno di sudore, piangendo, con un dolore fisico quasi insopportabile...

Ci ho pensato tanto e spesso...Quello che noi cerchiamo nell'istruttore di nuoto, piuttosto che in un qualunque altro uomo sono le farfalle allo stomaco, sensazioni che si provano solo durante la fase dell'innamoramento...E ho capito che, forse, ci fanno sentire vive...Ma ci ho pensato bene e ho capito che per me non valgono quanto tutto quello che abbiamo costruito io e Andrea...Ci conosciamo profondamente, abbiamo lottato fianco a fianco in diverse situazioni...Magari non ci sbaciucchiamo più tutto il giorno, ma lui sa leggere in me meglio di chiunque altro....

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 11 feb 2010, 12:28

katia1974 ha scritto:ma si è deciso qualcosa sulla data della cena/pizzata/picnic?
io sono tua dal 17 al 23 :emozionee
nel senso che ovviamente per me va bene sempre fatemi sapere
ho prenotato il treno :hi hi hi hi

torno tra pochissimo

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 feb 2010, 12:30

katiuscia ha scritto:
tournesol ha scritto:Kat...non mi permetterei mai né di dire né di pensare che vuoi il male di Martina, ci mancherebbe...

Però, vivendo una vita che non ci rende felici, il rischio che queste situazioni possano accadere c'é...e io che le ho vissuite sulla mia pelle di bambina ti dico che fanno maledettamente male...
NO ELENA NN VOLEVO DIRE CHE TU PENSI CHE VOGLIO IL MALE DI MARTINA....HO RISPOSTO A TE PER RISPONDERE A TUTTE LE ALTRE CHE MI HANNO DETTO LA STESSA COSA PRIMA DI TE.........
E POI COME HO SCRITTO SOPRA IO HO VISSUTO UNA BRUTTA SITUAZIONE FAMILIARE IN ETA' ADOLESCENZIALE MA C'ERANO PROBLEMI BEN PIU' GRAVI DI QUELLI CHE ABBIAMO IO E GIULIANO.........
IO PENSO CHE SE DUE PERSONE NEL CORSO DELLA LORO VITA SI SONO AMATE MOLTISSIMO...ANCHE SE PASSANO UN PERIODO DI CRISI........SI PUO' RITORNARE AD ESSERE SERENI..........ALMENO VAL LA PENA PROVARCI PER LA COPPIA E PER I FIGLI
Kat...però un bambino di quattro anni non distingue fra problemi grossi e problemi "venali" e se sente la mamma e il papà che si buttano in faccia cattiverie ne soffre sempre e comunque.

Guarda, io e Andrea discutiamo, come tutti, ma cerco assolutamente di fare in modo che i bambini non ne siano parte...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2010, 12:32

tournesol ha scritto:
katia1974 ha scritto:kat io ti appoggio
Si, anche secondo me vale la pena di lottare con le unghie e coi denti.

Kat...sono un po' di giorni che volevo raccontarti una cosa...Una volta ho fatto un sogno che mi ha "segnata" molto...In questo sogno io mi infatuavo di un altro e perdevo talmente tanto la testa che alla fine decidevo di parlarne con Andrea e di piantarla lì...Nel momento in cui, naturalmente, Andrea se ne andava io cominciavo ad urlare come una pazza..."No, non se ne può andare!!!! Nessuno mi conosce come lui, nessuno può rimpiazzare quello che abbiamo costruito insieme"...Mi sono svegliata in un bagno di sudore, piangendo, con un dolore fisico quasi insopportabile...

Ci ho pensato tanto e spesso...Quello che noi cerchiamo nell'istruttore di nuoto, piuttosto che in un qualunque altro uomo sono le farfalle allo stomaco, sensazioni che si provano solo durante la fase dell'innamoramento...E ho capito che, forse, ci fanno sentire vive...Ma ci ho pensato bene e ho capito che per me non valgono quanto tutto quello che abbiamo costruito io e Andrea...Ci conosciamo profondamente, abbiamo lottato fianco a fianco in diverse situazioni...Magari non ci sbaciucchiamo più tutto il giorno, ma lui sa leggere in me meglio di chiunque altro....
LA PENSO TALE E QUALE A TE ELENA....... :sorrisoo

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2010, 12:33

tournesol ha scritto:
katiuscia ha scritto:

Kat...però un bambino di quattro anni non distingue fra problemi grossi e problemi "venali" e se sente la mamma e il papà che si buttano in faccia cattiverie ne soffre sempre e comunque.

Guarda, io e Andrea discutiamo, come tutti, ma cerco assolutamente di fare in modo che i bambini non ne siano parte...
LO SO ELENA CREDIMI E MI SI STRINGE IL CUORE A PRALRE DAVANTI A LEI VERAMENTE.....MI SENTO UNA m***a E UNA STRONZA..DURANTE E DOPO......... :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”