GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
Peccato perchè sono proprio stupende, sono elegantissime secondo me!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Woland
- Original~GolGirl®

...non ci fai la supercazzola, vero?Dionaea ha scritto:si è una phlenopsis.
credo di averla bagnata troppo. non ho fatto i conti con lo sfagno.
Le altre due sono una in terra e l'altra nel bark, che sono più drenanti.
lo sfagno fa effetto spugna, mica ci avevo pensato.![]()
è in una stanza molto illuminata, assieme alle altre che stanno benissimo.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Dionaea, io ho salvato la mia phalaenposis che era piu morta che viva!
Allora ti dico cosa ho fatto io.
Prima di tutto ho cambiato vaso, l'ho messa in un vaso piu grande.
Poi , sotto consiglio di una gollina, non deve stare fuori se ci sono meno di 10 grandi, e nemmeno dentro se e' un ambiente caldo. Io le ho trovato un posticino, prima di entrare nel balcone, dove li la temperatura varia tra 10-12 gradi.
Poi come ha detto anche Mik, non ha bisogno di troppa acqua. Devi controllare la terra che non sia mai bagnata. Io ogni tanto, sempre sotto consiglio della gollina la bagno un po da sopra....spruzzando dell'acqua.
Non so se queste sono le cose giuste da fare, ma la mia orchidea ora e in una bellissima forta. Sono uscite foglie nuove di un verde bellissimo.
Allora ti dico cosa ho fatto io.
Prima di tutto ho cambiato vaso, l'ho messa in un vaso piu grande.
Poi , sotto consiglio di una gollina, non deve stare fuori se ci sono meno di 10 grandi, e nemmeno dentro se e' un ambiente caldo. Io le ho trovato un posticino, prima di entrare nel balcone, dove li la temperatura varia tra 10-12 gradi.
Poi come ha detto anche Mik, non ha bisogno di troppa acqua. Devi controllare la terra che non sia mai bagnata. Io ogni tanto, sempre sotto consiglio della gollina la bagno un po da sopra....spruzzando dell'acqua.
Non so se queste sono le cose giuste da fare, ma la mia orchidea ora e in una bellissima forta. Sono uscite foglie nuove di un verde bellissimo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho aperto il link e mi sono presa paura....sto animalo che mi guardava dritta drittaMik ha scritto:saretta i gerbilli sono loro http://www.lockstockphotography.com/ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... gerbil.jpg questa è giusto una delle colorazioni che allevavo, fa conto siano simili a degli scoiattoli ma vivono sul terreno, facendo buche sottoterra![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Qui a Bologna sembra rientrata l'emergenza neve....e ce la siamo cavata con un pò di paciarino in terra....sempre sia veramente finita...
Adesso dobbiamo solo sperare non cali troppo la temperatura altrimenti si pattina sul serio con tutta l'acqua che c'è in terra
Adesso dobbiamo solo sperare non cali troppo la temperatura altrimenti si pattina sul serio con tutta l'acqua che c'è in terra
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ema1, ho mandato un mp a una gollina e mi ha dato qualche consiglio. Ho rimosso le radici marce e ho rinvasato nello stesso vaso (visto che togliendo le parti marcie si è ridotta alla metà
)ma con materiale nuovo e stando attenta a non compattarlo troppo!
Per la posizione provo a lasciarla dove è sempre stata visto che tutte l'altra ci sta molto bene. Vi farò sapere!
Saretta78, qui sembrava dovesse arrivare la nevicata del secolo invece ieri sole e oggi nuvolo ma non da neve. bho..
Per la posizione provo a lasciarla dove è sempre stata visto che tutte l'altra ci sta molto bene. Vi farò sapere!
Saretta78, qui sembrava dovesse arrivare la nevicata del secolo invece ieri sole e oggi nuvolo ma non da neve. bho..
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Woland, no, esistono davvero!!
Nona vete il pollice verde
(parlo io :sigh)
Nona vete il pollice verde
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ehi! Guardate che il record del pollice nero LadyRock l'ha assegnato a me! :ahah Dionaea scappa!!!Memole1818 ha scritto:Allora mi siedo accanto a Saretta e nn ci pensiamo in 2 altrimenti l'orchidea prende e si suicida!![]()
![]()
Marò, mi è presa la grattarola...grazie Mik!Te possino!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ehi! Still alive?LadyRock ha scritto:Ciao donne.
Da un paio di settimane più che OTtista mi sento parecchio OTtonta e OTtusa.
Vorrei tanto riuscire a dormire almeno 3 ore di fila. Quasi quasi lo scrivo a Babbo Natale. Adesso non dovrebbe essere tanto impegnato...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Woland :ahah :ahah :ahahWoland ha scritto:...non ci fai la supercazzola, vero?Dionaea ha scritto:si è una phlenopsis.
credo di averla bagnata troppo. non ho fatto i conti con lo sfagno.
Le altre due sono una in terra e l'altra nel bark, che sono più drenanti.
lo sfagno fa effetto spugna, mica ci avevo pensato.![]()
è in una stanza molto illuminata, assieme alle altre che stanno benissimo.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

mio padre mi ha felicemente informato che mi ha riversato su dvd la vhs di "Tommy".. non so se conoscete quel film.. sono terrorizzata 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- clizia
- Silver~GolGirl®

Potrebbe ssere l'idea per una festa di carnevale. il lancio del pomodoro vestiti con lenzuoli bianchi.newbetti ha scritto:non sono una OTista di professione, ma stanotte ho fatto un sogno assurdo:
stavo facendo un gioco di guerra, o qualcosa del genere, e partecipavano con me varie del gruppo delle ottantine (squinsy, stefy80, pamela, ecc)... ma soprattutto c'era nanachan che guidava un elicottero bianco (era proprio lei alla guida, ed aveva un bel pancione...) e sparava proiettili di pomodoro contro gli avversari...
![]()
giuro che non avevo mangiato roba pesante
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ci sono un paio di golline un pò esperte di piante e fiori: Garden e Hamilton.
Provate a chiedere a loro, io ho il pollice nero come Lady anche se ogni tanto ci provo e qualche pianta viva ce l'ho.
Provate a chiedere a loro, io ho il pollice nero come Lady anche se ogni tanto ci provo e qualche pianta viva ce l'ho.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Poco fa per strada sono stata riconosciuta da una mestra elementare che mi aveva notato all'open day di alcuni giorni fa in una scuola della zona. capperi, manco me la ricordavo... mi ha chiesto se allora avrei iscritto li mio figlio e le ho detto che ero li solo per veder le scuole ma non lo avrei iscritto anticipato. Ahh allora lo aspettiamo l'anno dopo ehh!!
Udiu e ora?? se decidessi per un'altra scuola questa mi riconosce...
:ahah
Vabè oggi pomeriggio ne vado a visitare un'altra in lista.
Udiu e ora?? se decidessi per un'altra scuola questa mi riconosce...
:ahah
Vabè oggi pomeriggio ne vado a visitare un'altra in lista.
Streghettasaetta
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

clizia ha scritto:Potrebbe ssere l'idea per una festa di carnevale. il lancio del pomodoro vestiti con lenzuoli bianchi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

tommy can you hear me?Mik ha scritto:mio padre mi ha felicemente informato che mi ha riversato su dvd la vhs di "Tommy".. non so se conoscete quel film.. sono terrorizzata
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io stamani hi partecipato alla festa di carnevale dei bimbi con Emma... c'era la dirigente del circolo mascherata da Frate Tuc :ahah :ahah :ahah
-
Mik
- Expert~GolGirl®

si quello con la colonna sonora degli Who.. mio padre ha avuto la brillante idea di farmelo vedere a 8 anni o giù di lì, dopo Jesus Christ Superstar e Hair, beh mi ha terrorizzato! Non ricordo nulla se non la copertina del vhs, mi ricordo che per un bel po' ogni volta che la scovavo cercando altri film la cacciavo sempre più in fondo. E ora papà che è a lavorare in zona, si è presentato armato di dvdfrangela ha scritto: tommy can you hear me?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

in sè non ha niente di spaventoso, la musica è bella, prova a riguardarlo, magari ti piaceMik ha scritto:si quello con la colonna sonora degli Who.. mio padre ha avuto la brillante idea di farmelo vedere a 8 anni o giù di lì, dopo Jesus Christ Superstar e Hair, beh mi ha terrorizzato! Non ricordo nulla se non la copertina del vhs, mi ricordo che per un bel po' ogni volta che la scovavo cercando altri film la cacciavo sempre più in fondo. E ora papà che è a lavorare in zona, si è presentato armato di dvdfrangela ha scritto: tommy can you hear me?
- odile
- Original~GolGirl®

Lady, che succede?LadyRock ha scritto:Ciao donne.
Da un paio di settimane più che OTtista mi sento parecchio OTtonta e OTtusa.
Vorrei tanto riuscire a dormire almeno 3 ore di fila. Quasi quasi lo scrivo a Babbo Natale. Adesso non dovrebbe essere tanto impegnato...
Ransie e Mik: grazie x i suggerimenti sul "soffiamento di naso": ci proverò, anche se la vedo dura!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*