GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
mamma mia sono in trepidazione per TIZI...ma vi rendete conto?! sembra ieri che ci presentavamo e in pochi mesi guardate dove siamo arrivate? metteremo al mondo i ns figli e siamo state tra le persone più vicine le une alle altre in questi momenti....datemi un pizzico perché non ci ho mai creduto a queste cose, ma devo davvero arrendermi all'evidenza!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

chicca ti capisco...a volte non si rendono conto che abbiamo davvero bisognod i aiuto senza sentirci in colpa per questo.... 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao VALEEE...sai che non ti ho chiesto più del tuo magnifico tavolo in cucina? è venuto bene, vero?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Valevalemilla ha scritto: Faccio parte del club anche per il mal di schiena che da 2 giorni non mi lascia in pace e, ahimè, penso che mi accompagnerà per altri 30 giorni!![]()
Paoletta bricolage?!
Si, si bricolage! C'è di tutto, dagli attrezzi per la casa, intendo giravite, chiodi, viti, etc, ai più femminili nastrini, rocchetti di cotone, spilli, etc.
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

SARA sai che la signora di ieri è sveizzera ed è stata per anni insegnante di bimbi alle elementari e poi le medie; ha osservato molto pietro e alla fine mi ha detto che le sembra molto autonomo
e curioso verso la vita..a modo suo...dice che è molto particolare come gusta i cibi, come gioca, come sta tra gli adulti e secondo lei ci darà molto da fare perché ha una personalità forte...bè, certe cose confesso le ho solo intuite, ma non so se le confermerà..è ancora molto legato a me in tante cose, ma credo sia normale alla sua età...sentire però una voce esterna che riporta queste cose mi ha fatto piacere...
sono o no meterore certe persone che ci capita di incontrare?!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Macchè, è rimasto esattamente così, con la forma del ferro sopra. La differenza è che mi sono abituata io a vederlo così!
Comunque, dai vediamo il lato positivo, non mi farò problemi quando Ludovico sbatterà sul tavolo le posate e tutto quello che vuole!
Comunque, dai vediamo il lato positivo, non mi farò problemi quando Ludovico sbatterà sul tavolo le posate e tutto quello che vuole!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao LILLI: mi spiace per i fastidi..ma se con la tachi risolvi....bene....dai dai....
il bricolage, sarebbe la mia passione, se non fossi la più maldestra donna della terra....ma voi cosa create? 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Alescarlet ha scritto:kili???? pensando che i bimbi crescono ora tra i 150 gr e i 200 a settimane e il liquido e la ritenzione idrica ecc....vedrete però che appena partorito vi sentirete rinascere!!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

evvai VALE!! bella filosofia....
Cmq fa molto ...antico e vissuto ..però ti capisco...quando pietro è finito colla testa in una radio antica regalo del nonno, dopo essermi assicurata che fosse a posto, mi è pianto il cuore....infatti non ci è più tornata indietro :prrrr e il nonno dice che la sta facendo sistemare ma mi sa che ...se la tiene 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

immagino LILLI..deve essere dura....però hai la tua mamma vicina e ti può aiutare...resistiiiiiiiiiiiiii! 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

immagino LILLI..deve essere dura....però hai la tua mamma vicina e ti può aiutare...resistiiiiiiiiiiiiii! 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi pavola
buondi pure a te ale, sono felice che hai passato una bella serata!!
ci sei pure tu vale... garzie sai..lo so la mia mamma mi vuole bene, e' che forse sono debole io...non vedo l'ora che nasca fede e spero che per una volta nella mia vita potro realizzare un sogno..
io ormia non mi peso piu' ero a piu' 11kg
5 giorni fa...

di lillipink il Mar Nov 06, 2007 9:47 am
Buongiorno panzottine, eccomi qua
chiccagiambi ha scritto:
buongiorno.....nottatacia..Aly ha pianto tantissimo stanotte...e naturalmente e' un mistero..stamattina in compenso si e' svegliato allegro come non mai !!! vado con gli arretrati...
Ciao Chiccuzzetta
:ahah :ahahdi lillipink il Mar Nov 06, 2007 9:50 am
chiccagiambi ha scritto:
avrai anche mal di schiena, ma sei un toro!!!
Concordo..... del resto Saretta è la nostra Roccia!
:ahahdi rocciajubba il Mar Nov 06, 2007 9:53 am
funnylove ha scritto:
grazie! c'è qualche gadget per i nuovi arrivi??
Un palo per aiutarsi a ruzzolare
buondi pure a te ale, sono felice che hai passato una bella serata!!
ci sei pure tu vale... garzie sai..lo so la mia mamma mi vuole bene, e' che forse sono debole io...non vedo l'ora che nasca fede e spero che per una volta nella mia vita potro realizzare un sogno..
io ormia non mi peso piu' ero a piu' 11kg
davvero, infatti urla e piange mentre dorme, abbiamo subito pensato al mal di stomaco, perche' i bimbi come lui soffrono anche da grandi di reflusso, poi al fatto che da qualche iorno utilizziamo i clisteri da adulto..ma sai lui non parla e interpretarlo e' difficile...di scarlet il Mar Nov 06, 2007 10:02 am
w la camera di ALEX!!!
CHICCA mi spiace per la nottataccia, ma forse c'entra l'asilo....sognano molto quello che vivono...anche a Pietro è successo....
:ahah e' veggente...a parte gli scherzi...mi rendo conto che forse e' normale a volte...non si puo' micca sempre andare daccordo!!!di lillipink il Mar Nov 06, 2007 10:03 am
chiccagiambi ha scritto:
perche' ha detto che sono messa peggio di lei che ha il doppio dei miei anni.. sono la sua valvola di sfogo...
non so perche' ul timamente e' cois' se c'e' vorrei che non ci fosse , se non c''e mi manca...e' che mi giudica troppo e che mi riprende troppo e mi da fastidio...
Chiccuzzetta come ti ho già detto capita nei momenti intensi della vita di avere contrasti; non credere di essere l'unica, il rapporto con le mamme spesso è conflittuale! Pensa che la mia intuisce sempre le cose e me le dice in anticipo (intendo dire che ad esempio indovina cosa farà o cosa dirà la Forrester...!), alla fine ha sempre ragione e quando se ne viene trionfante per il fatto di aver capito in partenza le cose, risulta davvero insopportabile . Però se non la vedo per solo giorno mi manca...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Più che creare gli attrezzi servono ogni tantoscarlet ha scritto:ciao LILLI: mi spiace per i fastidi..ma se con la tachi risolvi....bene....dai dai....il bricolage, sarebbe la mia passione, se non fossi la più maldestra donna della terra....ma voi cosa create?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Mi vado a preparare che devo andare in trib.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche per noi è così, ma ste fa finta nel senso che per qualsiasi cavolata richiede la supervisione del babbo, e lì intervengo io mettendo chiodi o fissando bulloni lenti
mentre per i nastrini di solito li conservo e poi..me li dimentico insieme al set da cucito e non ricordo dove li ho messi...avrò 10 set cucito...e faccio l'ìorlo ai pantaloni miei con il nasto adesivo...
:ahah
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ecicredo che ti fa piacere! Io avrei gonoglato per due giorniscarlet ha scritto:SARA sai che la signora di ieri è sveizzera ed è stata per anni insegnante di bimbi alle elementari e poi le medie; ha osservato molto pietro e alla fine mi ha detto che le sembra molto autonomoe curioso verso la vita..a modo suo...dice che è molto particolare come gusta i cibi, come gioca, come sta tra gli adulti e secondo lei ci darà molto da fare perché ha una personalità forte...bè, certe cose confesso le ho solo intuite, ma non so se le confermerà..è ancora molto legato a me in tante cose, ma credo sia normale alla sua età...sentire però una voce esterna che riporta queste cose mi ha fatto piacere...
![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

parole sante!!!!!!!di scarlet il Mar Nov 06, 2007 10:07 am
mamma mia sono in trepidazione per TIZI...ma vi rendete conto?! sembra ieri che ci presentavamo e in pochi mesi guardate dove siamo arrivate? metteremo al mondo i ns figli e siamo state tra le persone più vicine le une alle altre in questi momenti....datemi un pizzico perché non ci ho mai creduto a queste cose, ma devo davvero arrendermi all'evidenza!
gia'..ma sono umani anche loro...bisogna portare pazienza, e' che io ho talmente tanti casini che faccio fatica a gestire tutto..l'unica cosa che vorrei e' pensare alla cosa stupenda che ci sta succedendo..ma tra il negozio ,i soldi che scarseggiano e ora news la ditta dove lavora robby li sbatte in cassa integrazione dal 3 dic al 15 gennaio...sai mi scoppia la testa!!di scarlet il Mar Nov 06, 2007 10:08 am
chicca ti capisco...a volte non si rendono conto che abbiamo davvero bisognod i aiuto senza sentirci in colpa per questo....
bello!!!!!!robby mi ha promesso una casetta di legno in giardino per tutto il mio brocolage...e se il condominio non rompe la montiamo a primavera!!!di lillipink il Mar Nov 06, 2007 10:11 am
Si, si bricolage! C'è di tutto, dagli attrezzi per la casa, intendo giravite, chiodi, viti, etc, ai più femminili nastrini, rocchetti di cotone, spilli, etc.
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

già, io ho solo pensato....ma davvero esistono persone con un occhio così arguto? in fondo abbiamo amici per cui Pietro è solo ns figlio...e non lo conoscono affatto....nel senso che non ci giocano nemmeno...invece loro hanno stabilito subito un contatto e lui ogni volta che vede il collega di ste dice il MIO BEPPE (GIUSEPPE) AMICO Del BABBO.....
ciao Vale...
CHICCa provate a vedere se possono essere solo sogni....
ciao Vale...
CHICCa provate a vedere se possono essere solo sogni....