Esatto!rossella78 ha scritto:quando???Edf ha scritto:Ma no ROSS! Se vieni a letto con me gia' guadagni 100 punti di botto! :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente raddoppio 31 anni di multe in un solo botto??? :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
Notte tesore
Vado anche io.
Vado anche io.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte Ele, notte a tutte, me ne vado pure io a nanna 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

passo giusto giusto per darvi la buonanotte
è tornato mio marito
e ho detto tutto 
è tornato mio marito
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Gry
io mi incrocio tutta
ti auguro di cuore che avvenga ciò che desideri maggiormente
e per Marghy
e 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Non vi ho nemmeno salutate...mi son persa a finire il libro!
Vale dacci dentro! Appena sforno recupero anch'io il tempo perso in questi mesi!
Gri mi incrocio, sarebbe bellissimo essere compagne di panza!:)
Ma biciuz? Non l'ho vista stasera!
Notte a tutte, un bacino!
Vale dacci dentro! Appena sforno recupero anch'io il tempo perso in questi mesi!
Gri mi incrocio, sarebbe bellissimo essere compagne di panza!:)
Ma biciuz? Non l'ho vista stasera!
Notte a tutte, un bacino!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ciao ragazze passo per il bacio della buona notte...in questi giorni son parecchio stanca e molto provata.......

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!
Qui solo pioggia: la neve è solo un brutto ricordo
Questo weekend sarà molto pieno!!!! Voi cosa avete organizzato!!!
Qui solo pioggia: la neve è solo un brutto ricordo
Questo weekend sarà molto pieno!!!! Voi cosa avete organizzato!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur!
Qui freddo porko, ross sei gia' con la testa al weekend? Noi andiamo in montagna, c'e'tanta neve!
Qui freddo porko, ross sei gia' con la testa al weekend? Noi andiamo in montagna, c'e'tanta neve!
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Tempo di merd@! E prevedono che nevichera'. Io nel dubbio ho lasciato i tacchi a casa 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io ho gia' la borsa pronta x la palestra, ho deciso che faro' solo antalgica e posturale, quella dei nonni, xche' con sta pubalgia pure infilarmi le calze e' doloroso, figuriamoci il resto. Qualcosina ina ina devo pur fare x non ridurre a catorcio la mia schiena.
Ora vesto lo gnomo e uado! Altro che tacchi socia...a me toccano le scarpe da tennis!:o
Ora vesto lo gnomo e uado! Altro che tacchi socia...a me toccano le scarpe da tennis!:o
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si CRI, sono già con la testa al weekend primo perchè domenica è S.Valentino
, secondo perchèho sentito mia cugina che torno per il weekend da amburgo e abbiamo organizzato un aperitivo per venerdì sera (attaccato alla spesa settimanale) e un pranzo per domenica. Sabato andiamo a trovare il mio nipotino
Ovviamente domenica sera Arianna andrà a letto mooolto presto così io e Ric....

Ovviamente domenica sera Arianna andrà a letto mooolto presto così io e Ric....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Io ho gia' la borsa pronta x la palestra, ho deciso che faro' solo antalgica e posturale, quella dei nonni, xche' con sta pubalgia pure infilarmi le calze e' doloroso, figuriamoci il resto. Qualcosina ina ina devo pur fare x non ridurre a catorcio la mia schiena.
fai ginnastica che fa bene alla schiena e nn sforzarti per altre cose visto cmq il problemino che hai con la placenta, mi raccomando che ci tengo tanto al mio nipotino Julian!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE allora avete sentito il vostro amico per la lavastoviglie? e poi stavo anche pensando: ma che carina la cucina in muratura!!!! una fotina? 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE dovrebbe nevischiare solo verso sera lì da voi, ma proprio piogganeve.... è per così poco tu nn metti i tacchi?????????????? 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
anche qui mista a pioggia per cui va bene
Io sto malissimo, il dolore dalla pancia mi prende la schiena, l'inguine e le gambe, e mi son dovuta mettere un tena pants per non sporcarmi, sembro un rubinetto
anche qui mista a pioggia per cui va bene
Io sto malissimo, il dolore dalla pancia mi prende la schiena, l'inguine e le gambe, e mi son dovuta mettere un tena pants per non sporcarmi, sembro un rubinetto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
Oggi gioverdì grasso le bimbe sono andate a scuola vestite da Winx!
Federico non si è vestito perchè la sua scuola non lo permette, però l'ho truccato da vampiro!
Se non nevica pomeriggio usciamo anche se il tempo grigio non da molte speranze!
Ieri pagella anche di Federico...
è andata benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bravo ometto che ho
Oggi gioverdì grasso le bimbe sono andate a scuola vestite da Winx!
Federico non si è vestito perchè la sua scuola non lo permette, però l'ho truccato da vampiro!
Se non nevica pomeriggio usciamo anche se il tempo grigio non da molte speranze!
Ieri pagella anche di Federico...
è andata benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bravo ometto che ho
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

greta76,
Gri
tantissimi di
per Margy 
Gri
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Devo anche uscire a comprare i mandarini (altrimenti mia figlia rischia la crisi d'astinenza) e le ultime cose per carnevale