GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

Bloccato
desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

Messaggio da desca » 10 feb 2010, 12:28

Noi col cibo non andiamo molto bene, non so, forse perchè è raffreddata, o forse starà mettendo qualche dente, ma inghiotte poco o niente... la frutta proprio non le piace, i biscotti e i dolci in genere li snobba... è da qualche giorno che mangia solo qualche cucchiaio della sua pappa, e pasticcia col prosciutto cotto e pane (i suoi cibi preferiti), ma non è molto curiosa, sputa più o meno tutto, anche il pesce che qualche mese fa mangiava, adesso sputa... :aargh
... che @@.... Berrebbe solo il mio latte, la pediatra mi ha detto di iniziare a toglierlo, ma non mi sembra proprio il momento migliore... Per fortuna in peso e altezza cresce... come farà? Bho....
Strozzamenti: a Luca è capitato per ben due volte che gli andassero di traverso le galatine, per fortuna ha vomitato entrambe le volte, non gliele ho vietate perchè non voglio che cresca con la paura di mangiare caramelle, vorrei che imparasse dai propri errori... anzichè succhiarle come faceva, col rischio di inghiottirle, gli ho detto di spezzarle subito con i denti... ma ho visto che ultimamente ha deciso da solo di non mangiarle più, e anche gli altri tipi di caramelle, li schiaccia subito... bravo ometto, saggia decisione... :clap

Devo andare... un bacione a tutte, soprattutto a quelle con i bimbi malatini come me... arriverà il caldo..... :incrocini
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 feb 2010, 15:09

hope ha scritto:
visto che sarò l'ultima a festeggiare :prr
Te lo credi te, te lo credi! :che_dici
Noi festeggiamo il 13 cicciobella mia, t'ho pure mandato l'sms! :sberla:

Mio babbo non riesce a scendere dalla piattaforma per il maltempo.
Ve lo dico o non ve lo dico che mi girano come due eliche!?!?!? :spiteful: Le metto in funzione e vado a ripigliarmelo in Croazia... :fischia :ahaha
Oggi niente, domani neppure, forse sbarca venerdì ma forse pure sabato e così ci potrebbe saltare pure Viareggio...per la contentezza di Laurino che ci vedrà arrivare alla sua festa anche se a quest'ora non ci vorrà più! :hi hi hi hi (ma tanto noi veniamo lo stesso se siamo a Ravenna :fuck: )
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 10 feb 2010, 16:59

Memole1818 ha scritto:
hope ha scritto:
visto che sarò l'ultima a festeggiare :prr
Te lo credi te, te lo credi! :che_dici
Noi festeggiamo il 13 cicciobella mia, t'ho pure mandato l'sms! :sberla:

Mio babbo non riesce a scendere dalla piattaforma per il maltempo.
Ve lo dico o non ve lo dico che mi girano come due eliche!?!?!? :spiteful: Le metto in funzione e vado a ripigliarmelo in Croazia... :fischia :ahaha
Oggi niente, domani neppure, forse sbarca venerdì ma forse pure sabato e così ci potrebbe saltare pure Viareggio...per la contentezza di Laurino che ci vedrà arrivare alla sua festa anche se a quest'ora non ci vorrà più! :hi hi hi hi (ma tanto noi veniamo lo stesso se siamo a Ravenna :fuck: )
ah... è così!
ci usi come ultima spiaggia...
eccerto che non vi voglio :hi hi hi hi
:prr
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMOR

Messaggio da Memole1818 » 10 feb 2010, 18:15

Confermato che a Viareggio ci andiamo il 20, probabilmente senza Fabio perchè iniziano le gare e lui preferisce andare ad una stupida gara, di stupidi maschi che si rotolano con le loro stupide bici nel fango con -10 gradi! La sentite l'aria che smuovono le mie eliche vero? :aargh

Laurama che ultima spiaggia! Con sto freddo? Sarà meglio che tu accenda un camino e che appronti un plaid euna tazza di thè per tutti, se no andrò in giro aparlare male di te! :hi hi hi hi
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 10 feb 2010, 18:20

COME TI CAPISCO MEMOLE......

anke il socio qua preferisce andare rispettivamente in bici da corsa....jogging ed ultimamente con il suo amicone a squash......

pure sabato mattina gli ho chiesto se andavamo a vedere un negozio da prendere in gestione :incrocini :incrocini ma mi fa che deve andare a far nn so che con il suo amico......

ti dirò con suo figlio se sta 1 ora al gg è tanto......

e poi che mi dice????? che ha bisogno dei suoi spazi.......

domenica scorsa volevo andare io a sciare....e mi fa....ma tua mamma nn riesce a tenere il piccolo è appena stata operata.... :urka :urka :urka scusa ....ma nn sei suo padre nn riesci a gestirlo tu????

guarda...partita persa in partenza....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMOR

Messaggio da laurino71 » 10 feb 2010, 20:08

Memole1818 ha scritto:Confermato che a Viareggio ci andiamo il 20, probabilmente senza Fabio perchè iniziano le gare e lui preferisce andare ad una stupida gara, di stupidi maschi che si rotolano con le loro stupide bici nel fango con -10 gradi! La sentite l'aria che smuovono le mie eliche vero? :aargh

Laurama che ultima spiaggia! Con sto freddo? Sarà meglio che tu accenda un camino e che appronti un plaid euna tazza di thè per tutti, se no andrò in giro aparlare male di te! :hi hi hi hi
il camino c'è e sarà sicuramente acceso :hi hi hi hi per il plaid mi posso organizzare... :prr
piuttosto vieni con Fabio o senza? :domanda

Roberta... quanto ti capisco...
mio marito la settimana scorsa si è fatto 3 gg in Bulgaria, oggi è partito per 2 gg a Reggio Calabria... tutto questo per lavoro e ci sta... poi però ha iniziato a rompermi le balls perchè vorrebbe andare un paio di gg a Valencia da suo fratello x la Coppa America e che si farebbe volentieri anche un week end montanaro con gli amici... :che_dici
Emilia 16/02/09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 feb 2010, 20:51

Passo al volo a salutarvi. qua sono arrivati i nonni (i miei) per il compleanno di jacopo
piove e tira vento e io che avevo detto che non andavo al lavoro per stare fuori con loro...............siamo stati tappati in casa tutti......jacopo è buonissimo per essere chiuso in casa da così tanto tempo, povero cucciolo.....io ne ho due maroni di sto tempo che non avete idea, ho mal di gola dal 31 dicembre circa :che_dici e non mi sono mai ammalata così tanto.....
DOMANI ME NE TORNO AL LAVORO E JACK RESTA COI NONNI.....

Discorso cibo: anche noi indietro anni luce rispetto a Giorgia di annetta, ma jacopo inizia a MANGIARE SENZA ZUCCA :ahaha nel senso che mangia un passato normale di verdure normali, con olio parmigiano e carne o prosciutto o formaggio omogeneizzati dentro, freschi.
Gli omogeneizzati comprati e le farine non ci penso nemmeno a darglieli....figurati :che_dici
E' molto goloso di dolci :hi hi hi hi e adora la frutta, gli piace anche lo yogurt.
In complesso, NON MI LAMENTO AFFATTO.....sono sicura che mi capirete.
Coi cibi solidi siamo indietro, (la bistecca :ahaha MA QUANDO MAI :che_dici ) ma se mi volto mi rendo conto che nessuno mi corre dietro :hi hi hi hi quindi farò con calma.....già è stato difficile arrivare fin qui.
Anch'io ho una discreta paura del discorso soffocamento..........anzi direi che sono proprio terrorizzata :fischia
Annetta, pensavo oggi: hai iniziato lo svezzamento molto tardi, e si è rivelata una scelta giusta: :ok sei una brava mamma che sa seguire il suo istinto.
Io l'ho iniziato troppo presto per il mio bambino, e questo ha compromesso un pò tutto.
Pazienza, si impara dall'esperienza.

Baci a tutte belle bimbe, speriamo che davvero arrivi presto la primavera. :incrocini :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 feb 2010, 20:55

ah, dimenticavo: discorso socio.....nono, male male laurinomarito e robertafmarito :sberla: :sberla:

No, davide non vuole i suoi spazi, e non va da nessuna parte che non sia con noi: lui dice che i suoi spazi siamo noi :hi hi hi hi del resto, siccome sta via al lavoro tutto il giorno, ci mancherebbe. A volte mi fa girare i marons, perchè comunque di certe cose, di certe stanchezze, sembra non rendersi conto. O forse è solo che NON SE NE RENDE CONTO perchè non vive le stesse esperienze.

In realtà, davide ha una precisa idea di quello che vuole: un altro figlio, subito. :che_dici e subito dopo un altro :che_dici

:impiccata: BUONA NOTTE VA.
Mamma di Jacopo e Viola

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 10 feb 2010, 21:42

grandeattesa ha scritto:In realtà, davide ha una precisa idea di quello che vuole: un altro figlio, subito. :che_dici e subito dopo un altro :che_dici
:urka :urka :urka

comunque... quando mio marito è fuori di casa per lavoro o per piacere io non sto poi così malaccio... :hi hi hi hi
per me è giusto mantenere i propri spazi, le proprie passioni o abitudini che possono giustamente anche prescindere dalla famiglia, in questo non ci trovo niente di strano nè di sbagliato... noi siamo sempre stati così, ognuno molto indipendente... l'arrivo di Emilia in questo non ci ha cambiati più di tanto
quindi mi lamento tanto per lamentarmi, in fondo sto ben bene... :fischia
Emilia 16/02/09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 feb 2010, 22:27

sera!!
AURORA,VERO,io ho iniziato lo svezzamento a 7 mesi e mezzo e sono contenta di ciò che ho fatto!
poi io NON HO mai seguito il pediatra alla lettera :fischia anzi, :fischia ho fatto un po come mi pare :fischia

SIAMO TRASFERITI DA MAMMA e sto facendo pacchia :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 feb 2010, 22:36

:urka UNODIETROL'ALTRO? :urka

SOCIO,è BRAVO!LUI NON VA DA NESSUNA PARTE SENZA DI NOI,ED ANZI,SE SA CHE è UN PO DURA ANDARE ALL'IKEA CON GIORGIA VUOLE KMQ CHE VENGA CON NOI :emozionee
XO MAI MI CHIEDE I SUOI SPAZI ANZI,
glielo provo a dire io porello,tipo finito di lavorare se vuol andare a bere qualcosa con i colleghi che vada a me nn da fastidio e lui "eh no,xke non starei bene,xke voi 2 a casa che mi aspettate,no no!" :cuore su questo ne sono felice, è su altro che
:pistole
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 feb 2010, 22:37

dato che è ancora il 10

AUGURI A GAETANO DI SASYNA :cuore :cuore :cuore
E EMMA DI SIMO_78,SXANDO STIA BENE :incrocini

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 10 feb 2010, 23:20

buona sera ragazze
passo al volo per darvi la buona notte e per dirvi che vi voglio bene :bacio
voglio dirvi anche grazie,grazie per il vostro affetto,GRAZIE D'ESISTERE :cuore

P.S.Auguri a Gae e ad Emma :congratulations: per il loro primo compleanno :festa
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 10 feb 2010, 23:22

mo vado a raggiungere i miei amori in camera da letto,insomma vado a nanna a domani bellezze :prr
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 feb 2010, 8:39

BUOOONGIOOORNOO!
Auguri ai febbrarini!
Aurora.. niente omo e farine comprati? ogni tanto mi sento una mamma degenere.
Ieri Isabella alla sera pappa con passato verdura pastina olio parmi e formaggino, poi SPINACI.. vedeste come se li pappa e ricotta. E pane a volontà! vivrebbe di pane! e poi.. ha voluto assaggiare una castagnola fatta dalla nonna! :ahaha
e ha assaggiato un pezzetto della ns. frittata tutta entusiasta.
Per lo svezzamento devo dire che il pediatra non è stato rigido anzi.. VAGO.. nel senso apparte alcuni alimenti problematici non mi ha mai detto cosa scartare e cosa dare...quindi mi sono regolata un pò da me e mentre mi impuntavo sulle pappe all'asilo si è abituata a tutto...
ho iniziato lo svezzamento a 6 mesi e son contenta.. lo rifarei! prima era una disperazione con la tetta ogni 5 minuti..
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 feb 2010, 8:44

per marito.. anche noi siamo sempre assieme...e lui fa fatica a dedicarsi ad altro.. anche se io lo sprono in questo senso ma a lui piace stare con noi e se non ci vede per un tot sente la mancanza...
a me sta benissimo così.. anche se vorrei si dedicasse anche un pò alle amicizie etc.. un pò di piu' diciamo
non mi ci vedo in una coppia con troppa autonomia e indipendenza dall'altro..
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 11 feb 2010, 9:35

Buongiorno ragazze... un'altra grigia giornata invernale di freddo e neve... :x:

marito ... alla sera torna a casa alle sette (ma esce da lavoro alle 17.30... :che_dici ), tempo di cenare e fare i piatti e poi io e i bimbi andiamo a nanna e lui si rilassa davanti alla tv... quindi non riusciamo a stare insieme per molto. Al mattino però andiamo a lavoro in macchina insieme e sfruttiamo quell'oretta per chiacchierare un po', programmare le spese, decidere cosa fare, insomma un meeting... :ahaha .
Il sabato e la domenica ci godiamo un po' i bimbi, li portiamo in giro, facciamo la spesa, andiamo a trovare i nonni o gli amici, ma sempre tutti insieme... non resta molto tempo per coltivare hobby... lui comunque vivrebbe di tecnologia, appena può si collega con i suoi amici del forum (tipo GOL, ma i loro pargoli sono telefoni... :perplesso ).
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 feb 2010, 10:09

desca ha scritto:. lui comunque vivrebbe di tecnologia, appena può si collega con i suoi amici del forum (tipo GOL, ma i loro pargoli sono telefoni... :perplesso ).
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

BUONGIORNO!!!!!!

LIN,ANCHE GIORGIA IERI SERA FRITTATA :-D

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 11 feb 2010, 10:19

Linlin ha scritto:BUOOONGIOOORNOO!
:domanda
il mondo è pieno zeppo di mamme degeneri allora... :clap
Emilia 16/02/09

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 11 feb 2010, 10:27

laurino71 ha scritto:
Linlin ha scritto:BUOOONGIOOORNOO!
:domanda
il mondo è pieno zeppo di mamme degeneri allora... :clap
... noi a volte anche brodo liofilizzato.... :fischia , a lei piace.... :prr

Bloccato

Torna a “Febbraio”