GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
- picchia76
- Original~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
mi state facendo venire il dubbio che sia domenica 15 agosto........MA CHE FINE AVETE FATTO?!?!
capisco che siamo ancora pochine, ma così è troppo......
vabbè, vado a pulire un'altro balcone. la lotta alla sabbia continua. aiut!!!!!!
capisco che siamo ancora pochine, ma così è troppo......
vabbè, vado a pulire un'altro balcone. la lotta alla sabbia continua. aiut!!!!!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

io vado a studiare la tua tb
corro 
picchia sono daccordo con te: ma dove siete tutte quante?
manco la patchucca è passata oggi
è tutto dire!
picchia sono daccordo con te: ma dove siete tutte quante?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

serena.. un'altalena!!
ma la prendi sempre alla stessa ora?
- Babs
- Expert~GolGirl®

Presente! Mattinata all'ispettorato per l'ultimo rinnovo della maternità anticipata e pomeriggio ai fornelli: oggi viene la cognatina! Pomodori col riso e torta al limone napoletana! Che dite ... va' bene?????
Essina, io di tb non c'ho mai capito niente .... Aspettamo che la Sora Yle passa e ci espone il suo trattato "Le influenza sociologiche e antropomorfiche del muco e l'incidenza stocastica della tb nella riprocreazione antropologica post-darwiniana" (testo utilissimo .... noi lo usiamo come fermo per laporta del bagno e funziona divinamente!!!!).
Picchiè, che stai a fa'????? C'hai da fa' con la sabbia .... e mettila di giocare con le formine!!!
A proposito, ieri sera (ritorno alle 2) nuova invasione delle formiche in camera da letto .... è ufficiale: il buco della parete per mettere il condizionatore deve aver aperto una porta temporale su una seconda dimensione dove gli abitanti sono formiche!!!! Abbiamo tentato il dialogo ... ma è tutto fallito in una nube di borotalco (armi chimiche prestatemi da Bin, un amichetto di mio marito!!!) ... vi aggiornerò sugli sviluppi!!!
Essina, io di tb non c'ho mai capito niente .... Aspettamo che la Sora Yle passa e ci espone il suo trattato "Le influenza sociologiche e antropomorfiche del muco e l'incidenza stocastica della tb nella riprocreazione antropologica post-darwiniana" (testo utilissimo .... noi lo usiamo come fermo per laporta del bagno e funziona divinamente!!!!).
Picchiè, che stai a fa'????? C'hai da fa' con la sabbia .... e mettila di giocare con le formine!!!
A proposito, ieri sera (ritorno alle 2) nuova invasione delle formiche in camera da letto .... è ufficiale: il buco della parete per mettere il condizionatore deve aver aperto una porta temporale su una seconda dimensione dove gli abitanti sono formiche!!!! Abbiamo tentato il dialogo ... ma è tutto fallito in una nube di borotalco (armi chimiche prestatemi da Bin, un amichetto di mio marito!!!) ... vi aggiornerò sugli sviluppi!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- esse
- Expert~GolGirl®

più o meno sempre alla stessa ora tranne il lun e giov!illyflo ha scritto:serena.. un'altalena!!ma la prendi sempre alla stessa ora?
in genere tra le 8.00 e le 9.00 ... poi invece il lun e giov alle 6 del mattino!
Babs: cavolo quel libro l'abbiamo messo sotto la libreria x bilanciare un dislivello :ahah
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- patchukina
- Master~GolGirl®

Chiamato?illyflo ha scritto:io vado a studiare la tua tbcorro
picchia sono daccordo con te: ma dove siete tutte quante?manco la patchucca è passata oggi
è tutto dire!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

BABBBBESE online!!!! 
- patchukina
- Master~GolGirl®

Io oggi l'ho fatta sporchissima...
ho chiamato in uff e mi sono
inventata un problema con la macchina!
Sono tornata all'ora di pranzo da Pescara
per stare col mio polletto!
ho chiamato in uff e mi sono
inventata un problema con la macchina!
Sono tornata all'ora di pranzo da Pescara
per stare col mio polletto!
- patchukina
- Master~GolGirl®

e ieri avevo preso in mare
un bel secchiello di telline e
vongole ma me le sono dimenticate
a Pescara!!!!
un bel secchiello di telline e
vongole ma me le sono dimenticate
a Pescara!!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

vabbè, ma mò 'ndo state voi????

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sere ma dove lo posso guardare il tuo grafico????
SERA GENTE!!!!
SERA GENTE!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- didl
- Active~GolGirl®

Buona sera!
Illy, anche tu sei al 7imo anno!
noi ci siamo sposati nel luglio del 2000, con panza ripiena di 8 settimane
ma il matrimonio lo avevamo deciso a gennaio
Esse: vorrei aiutarti ma in matemtatica non so brava
a prestoooooooo
- illyflo
- Expert~GolGirl®

godzy io mi sono sposata ad agosto con panza di 20 settimane (se non ricordo male) e un bel matrimonio stabilito per il giugno 2001
Patchucca non si fanno queste cose!! Del lavoro?? Ma chi se ne frega del lavoro... io parlavo delle telline
Patchucca non si fanno queste cose!! Del lavoro?? Ma chi se ne frega del lavoro... io parlavo delle telline
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Barbara ma un pò di poliuretano espanso da mettere nel buco dove passano i tubi del condizionatore..??
Sere ok cmq ci siamo no? vediamo come va avanti i prossimi giorni
Picchia che fine hai fatto? sei finita nelle sabbie mobili?
Sere ok cmq ci siamo no? vediamo come va avanti i prossimi giorni
Picchia che fine hai fatto? sei finita nelle sabbie mobili?
- picchia76
- Original~GolGirl®

ammazza che kiulo che ho fatto oggi....ma come mi è venuto in mente?!se piove di nuovo terra non rispondo di me
patchu ma ciao, come sta il cucciolotto? ma con le vongole e telline ce volevi fa la pasta????bbbona!!!!!
io stasera vado di cacio e pepe....che ve lo devo dì che nun c'ho voja de fa gniente
poi il piccoletto qua ha detto che vuole le patate fritte.....E CHI TE MANNA!!!!!! quindi tra 15 minuti si cena, vi volete unire? si lo so che non è proprio il massimo però......
godzilla ma sbaglio o era un pò che non passavi a trovarci?
patchu ma ciao, come sta il cucciolotto? ma con le vongole e telline ce volevi fa la pasta????bbbona!!!!!
io stasera vado di cacio e pepe....che ve lo devo dì che nun c'ho voja de fa gniente
godzilla ma sbaglio o era un pò che non passavi a trovarci?
- picchia76
- Original~GolGirl®

illy giusto te
io nella risposta non veloce non riesco ad inserire le faccine....lo so che non sono l'unica, ma ho già provato a pulire file temporanei e cookie ma niente.....che se pò fa?????
posso battezzare la "cassettina dei suggerimenti"?
nel menù a tendina dei vari argomenti non si potrebbero evidenziare i capitoli come nel vecchio forum??
io nella risposta non veloce non riesco ad inserire le faccine....lo so che non sono l'unica, ma ho già provato a pulire file temporanei e cookie ma niente.....che se pò fa?????
posso battezzare la "cassettina dei suggerimenti"?
nel menù a tendina dei vari argomenti non si potrebbero evidenziare i capitoli come nel vecchio forum??
- patchukina
- Master~GolGirl®

E si che ce volevo fà la pasta!
Mappporkavakka!!!
Godzy ciao, eh!
Mappporkavakka!!!
Godzy ciao, eh!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ah belle!
Scusate la latitanza di oggi ma ho avuto una giornata tra il mistico, il paranoico e l'esaltato..in + è venuta a trovarmi mia madre che ha iniziato a parlare alle 14 ed ha finito alle 17e30...aveva una settimana di spetteguless da riferirmi!
Sono un po'...provata!
A dopo o a domani...!!!!!
VI ANO! Non dimenticatemi èèèèèèèèèèèèè !!!!!

Scusate la latitanza di oggi ma ho avuto una giornata tra il mistico, il paranoico e l'esaltato..in + è venuta a trovarmi mia madre che ha iniziato a parlare alle 14 ed ha finito alle 17e30...aveva una settimana di spetteguless da riferirmi!
Sono un po'...provata!
A dopo o a domani...!!!!!
VI ANO! Non dimenticatemi èèèèèèèèèèèèè !!!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

YLE ma sei tu quella nell'avatar? 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si..patchukina ha scritto:YLE ma sei tu quella nell'avatar?