GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN

Messaggio da Pluga » 10 feb 2010, 17:44

Tra una svomitazzata e l'altra è arivata l'Esselunga.... con un nuovo tipo delle consegne...
:urka
Mi sa che compro pure domani!!! :spiteful: Ha 27 anni e tiene tre figli, di cui 2 gemelli di 7 anni... quante coincidenze :spiteful:
Mia mamma faceva tutta la simpatica :ahaha
Pietro ha smesso di vomitare. Carlo sta ancora svomitazzando, Santa Lavasciuga!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2010, 18:01

ma solo io ho idraulici brutti come la fame, postini inguardabili, tecnici grassi e vecchi? :pistole :bomba :martello

e non vi dico i miei nuovi vicini di casa....il dirimpettaio pare un ragno, sarà alto quasi due metri, con due gambine secche e luuuuuunghe...fa niente che è general manager e ha preso un salone solo quello di 70mq :urka .....è bruttooooo!!!!!! :ahaha :ahaha

quello si sopra è uno gnometto sborone con moglie gnoma e peperina e bimba 6 mesi meno di momo
quello di sotto un cicciottelo spelacchiato con moglie simpatica a bimba coetanea di momo
quello del primo piano :x: sposato con una orientale (speriamo almeno di scroccare qualche specialità culinaria :fischia )
insomma, non ho speranze di affacciarmi alla finestra e vedere un bell'omino in mutande :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da Edf » 10 feb 2010, 18:02

A me Alex Britti non dispiace!
Cmq anche il tecnico non e' che fosse faigo eh...
Era solo perche' cosi' avrei potuto investire i 106 euri in un paio di scarpette! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 feb 2010, 18:03

Pluga :coccola a te e ai Twins

te la si proprio tirata mi sa........................ insomma hai voluto metterti in pari con tutte le malattie che si sono smazzate tutte le giugnette in tre anni solo che da voi poi si moltiplica almeno per due :che_dici
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 feb 2010, 18:50

vi racconto l'ultima: devo far sistemare un pò l'auto, cose generali, cambio olio e filtro, cambio filtro dell'aria... insomma una controllatina, io nn so cosa ci sia da cambiare!!!
Ric stamattina va dal meccanico di fronte casa e gli chiede se può vederla sabato. Lui gli chiede una fotocopia del libretto perchè così prende i pezzi!
Prima di tutto io nn lascio nessuno fotocopia di libretto DELLA MIA MACCHINA a nessuno. E poi che significa che devi già comprare i pezzi??? che ne so io cosa mi serve veramente???? cioè tu mi cambi tutto "sulla fiducia"???
Insomma vabbè... decido di passare e di lasciargli il manuale con tutte le istruzioni e i codici dei pezzi che monta la mia auto. Lui mi guarda e mi fa con tono alterato "Io ho detto a suo marito che mi serve la fotocopia del libretto di circolazione" ed io "mi scusi ma sul manuale ci sono per filo e per segno tutto ciò che monta la mia auto"
lui "a me quello nn serve a un c@zzo, mi serve il libretto perchè io così vado a comprare i pezzi! deve fare o no il tagliando?"
io "guardi non devo fare proprio il tagliando, volevo far dare una controllata generale alla mia auto: olio, filtro, liquidi vari. E vedere se le pastiglie e i freni sono a posto, gli ammortizzatori... insomma una controllatina"
lui "eh! io adesso mi metto a guardare la sua auto per vedere cosa serve. Se deve fare il tagliando le cambio tutto e per farlo mi serve il libretto di circolazione, che fa nn ci crede?"
io (si lo metto in dubbio se sapessi leggere sul manuale c'è scritto tutto) "ma che senso ha comprare tutto se poi nn deve cambiare quelche cosa?"
lui "va bene vuole che gliela guarDO?" e fa la mossa di affacciarsi dalla finestra per "guardare" la mia auto.
Mi stava cominciando a far girare le palle!!!
lui "se mi da il libretto la fotocopia me la faccio io con il fax"
ed io "no guardi non c'è problema, a casa ho il fotocopiatore, faccio la fotocopia e quando torna mio marito (col c@zzo che) gliela faccio portare"

ciò che ho scritto tra parentesi l'ho solo pensato!
Ora io nn sarò un meccanico ma che mi si debba pigliare per il kiulo nn lo tollero! BRUTTO CAFONE DI MIERDA!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 feb 2010, 19:09

ELE amore, guarda
http://www.monclick.it/vendita_lavastov ... Da+incasso" onclick="window.open(this.href);return false;
magari risparmi qualcosina.... non so

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 feb 2010, 19:14

vabbè latitate tutte.... vado pure io a "latitare"
ed io che confidavo in una spalla su cui piangere :che_dici

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 feb 2010, 20:42

ROSS: sta storia puzza di truffa....anch'io mi sarei rifiutata :fuck: al meccanico cafone
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2010, 21:02

Simpatico il meccanico...mandalo affankulo!
Io sono dai suoceri, mia cognata e' un mese che diceva che voleva venire a trovare il nipote a casa e siccome ogni volta non riesce alla fine e' venuta qui. Arrivata alle 19.45 e' gia' andata via. C'e' un proverbio siciliano che mi piace molto usare (l'ironia sicula e' una cosa esilarante), anche se molte non lo capiranno e' questo:
Tantu e' l'amuri chi t' aiu ca' mi dispiaci quannu ti viu :o

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2010, 21:09

Ross tu chiedi a ric :D

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 feb 2010, 21:10

Io ho capito :hi hi hi hi :ahaha
Ross :fuck: per il simaptico meccanico

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2010, 21:12

Cmq ho mangiato troppo! Mia suocera e' la maga delle patate, le fa da dio, belle abbrustolite come piacciono a me! Ho saltato la carne e mangiato finocchio in insalata, infine frittelle di carnevale...ora son qui che sembro di 9 mesi :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2010, 21:15

Pluga come vanno gli svomitazzi? Hanno cenato i 3 giannizzeri? Momo stasera niente, ha mangiato di brutto a pranzo almeno...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2010, 21:21

Comunque ci siamo dovuti difendere pure dalle accuse di essere due fuhrer, il tutto perche' siccome non ha mangiato gli abbiamo negato cioccolato e gelato. Quando poi si e' anche lamentata xche' non gli diamo il ciuccio fuori nanna perche' secondo lei il nipote aveva sonno alle 20.30, mio marito le ha detto: ma lo vedi ogni 3 mesi e vuoi sapere cosa e' meglio fare con mio figlio?
Senza parole...

Lori ma non guardate la partita del parma? Io appena finisce il primo tempo smammo a casa mia! :)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 feb 2010, 21:24

:che_dici
Marghy ha 37.8!!!!
:che_dici
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 feb 2010, 21:28

TeddyRaxpin ha scritto:Simpatico il meccanico...mandalo affankulo!
Io sono dai suoceri, mia cognata e' un mese che diceva che voleva venire a trovare il nipote a casa e siccome ogni volta non riesce alla fine e' venuta qui. Arrivata alle 19.45 e' gia' andata via. C'e' un proverbio siciliano che mi piace molto usare (l'ironia sicula e' una cosa esilarante), anche se molte non lo capiranno e' questo:
Tantu e' l'amuri chi t' aiu ca' mi dispiaci quannu ti viu :o
io l'ho capito... :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 feb 2010, 21:34

Pluga mi spiace tanto per i vostri svomitazzi!!!! :impiccata:

Patty allora com'è andata la pagella di Fede??? :congratulations: Per le donnine di casa!!!!

Teddy l'ho capito anch'io! :hi hi hi hi e...bbbbone le patate!!!!! :-D

Ele noooo!!!!! la lavastoviglie per il tuo compleanno nooooo!!!!!! :x: Che almeno la farcisca con completini intimi!!!!! :spiteful:

Ross ma è la prima volta che vai da quel tecnico?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 feb 2010, 21:42

ILA il paese dove vivo è piccolo il meccanico lo conoscono tutti, quindi nn era una truffa... ciò nn toglie che è un cafone
GRI è la prima volta che vado da lui.... anzi prima e ultima che penso di portare la mia auto da lui!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 feb 2010, 21:48

rossella78 ha scritto:ILA il paese dove vivo è piccolo il meccanico lo conoscono tutti, quindi nn era una truffa... ciò nn toglie che è un cafone
GRI è la prima volta che vado da lui.... anzi prima e ultima che penso di portare la mia auto da lui!!
:ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 feb 2010, 22:03

GRI ma 37.8 nn è proprio febbre :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”