beh in effetti contavo su di teVale70 ha scritto:Mila75, ti ho superata![]()

Messaggio da Mila75 » 10 feb 2010, 20:36
beh in effetti contavo su di teVale70 ha scritto:Mila75, ti ho superata![]()
Messaggio da Mila75 » 10 feb 2010, 20:37
Messaggio da Peper80 » 10 feb 2010, 20:45
Messaggio da Mila75 » 10 feb 2010, 21:04
Messaggio da Pottini » 10 feb 2010, 21:06
Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 21:10
Messaggio da cianci » 10 feb 2010, 21:17
mandi poi l'mp anche a me? così ti lascio i miei di recapiti...Mila75 ha scritto:Panciotte: vi ho rimandato via mail la lista con i recapiti.. controllate se c'è qualcosa che manca o di sbagliato!!!![]()
Stacco anch'io..
A domani!
Messaggio da cianci » 10 feb 2010, 21:21
Messaggio da Any71 » 10 feb 2010, 21:22
Messaggio da cianci » 10 feb 2010, 21:29
ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato!![]()
Io sono letteralmente a pezzi,visto che ho sofferto di insonnia la notte scorsa, (dormito solo 3 misere ore) ho voluto resistere, non mi sono voluta riposare, così conto di crollare e collassare a letto!
Ho aiutato il maritino a montare i vari prodotti Ikea, poi ho pulito tutto,messo in ordine tutte le varie cosine! Poi preparato la cena, ripulita la cucina! Ora un po' col pc sul divano e poi letto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi leggo le pagine di oggi pomeriggio
Messaggio da cianci » 10 feb 2010, 21:32
Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 21:32
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato!![]()
Io sono letteralmente a pezzi,visto che ho sofferto di insonnia la notte scorsa, (dormito solo 3 misere ore) ho voluto resistere, non mi sono voluta riposare, così conto di crollare e collassare a letto!
Ho aiutato il maritino a montare i vari prodotti Ikea, poi ho pulito tutto,messo in ordine tutte le varie cosine! Poi preparato la cena, ripulita la cucina! Ora un po' col pc sul divano e poi letto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi leggo le pagine di oggi pomeriggio![]()
riposati mi raccomando !!!
Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 21:38
cianci ha scritto:vedo che siete tutte riverse sul divano...e io vi seguo a ruota...![]()
a domani!
Messaggio da Pottini » 10 feb 2010, 21:51
Messaggio da Any71 » 10 feb 2010, 21:55
Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!cianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato!![]()
Messaggio da Any71 » 10 feb 2010, 21:56
Simo75 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato!![]()
Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 21:57
Any71 ha scritto:Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!cianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!!![]()
Si è lagnato tutto il giorno, ma sai per cosa? diceva sempre: "MI SA (quindi solo una supposizione, ancora non ce l'ha) che mi sta per venire il raffreddore!" E giù a lagnarsi! solo perché GLI SA che sta per venirgli il raffreddore!!!!!!!! Pensa se gli viene davvero il raffreddore!!!!!!
Messaggio da penny » 10 feb 2010, 22:00
Messaggio da Pottini » 10 feb 2010, 22:03
:ahah :ahah :ahahAny71 ha scritto:Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!cianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato!![]()
Si è lagnato tutto il giorno, ma sai per cosa? diceva sempre: "MI SA (quindi solo una supposizione, ancora non ce l'ha) che mi sta per venire il raffreddore!" E giù a lagnarsi! solo perché GLI SA che sta per venirgli il raffreddore!!!!!!!! Pensa se gli viene davvero il raffreddore!!!!!!
Messaggio da penny » 10 feb 2010, 22:08
Pottini ha scritto::ahah :ahah :ahahAny71 ha scritto:Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!cianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato!![]()
Ma non c'è un'indennità per chi ha in casa 3 uomini???![]()
Tipo una pensione di invalidità...