GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da carmpan » 10 feb 2010, 19:25

Marti ho appena finito di vedere con i bimbi il video che avevo sulla macchina digitale di quando ci siamo incontrate.Che belli, fanno le bolle....più che altro le mangiano :ahaha
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 feb 2010, 19:36

uuuuuuuuuuu, non l'hai mai caricato!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 10 feb 2010, 19:38

printemps ha scritto:Nooo Cucciolo, ma perchè tuo marito dice che Roberto fa gay?? :ahaha :ahaha :ahaha
Io conosco tanti Roberto e non mi pare...
?
non lo so...vatti a mettere nelle teste degli uomini.. :che_dici ...Roberto a me piace tantissimo e anche nella versione femminile Roberta...

Carmy... :ahah mi hai fatto ridere da morire...ma dai capita...la giornata fantozziana!!! :hi hi hi hi
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 10 feb 2010, 19:40

complimenti alle due principessine...due tesorini...
Garden...Aida ti ha tagliato la testa!! :ok
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 feb 2010, 20:11

Marti mp x te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 feb 2010, 20:19

carmpan ha scritto:Marti mp x te
:ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 feb 2010, 20:21

ma Serena? ancora senza internet o troppo presa dalla maratona :spiteful:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 feb 2010, 21:03

ragazze passaggio notturno...grazie per i complimenti per la fotina...
Ho visto quella di Aida stamattina..in effetti Garden ti assomiglia molto!! e con i codini è proprio carina.. :emozionee
Con la Eli stiamo per guardare il cartone di shrek 3° e vediamo se stasera arriviamo oltre la mezzora...a una soglia di attenzione pari allo zero assoluto... :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 feb 2010, 22:25

Sono già a letto, notte :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 feb 2010, 22:26

Passo al volo.. 'Notte! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 11 feb 2010, 1:00

ciao,
nomi:anche mio marito fa associazioni strane dice che se chiami un figlio simone lo chiameranno limone, con alice gli viene in mente il paese delle meraviglie.Tweeltie a me piacciono dora e sofia e mi piace anche damiano proposto dal marito di garden.Pensate che mia zia si chiama Carola lo odia come nome e si fa sempre chiamare Carla.cucciolo78 di a tuo marito che le Elene non sono T----.

Bellissima Aida con i codini,invece Elisa non la posso vedere mi dice che devo avere tot messaggi.

Ci85 se devi fare la dieta e non riesci ti mando mio marito,ogni volta che mangi un alimento ti dice quante calorie ha e di non lamentarti se lo mangi se poi hai la pancetta,ti assicuro che funziona,c'e' da dire pero' che in palestra fa fitness metabolico, e quindi e' deformazione professionale.Baci
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 feb 2010, 7:50

Buondì!
intanto grazie per i complimenti ad Aida, in realtà è un perfetto connubio tra mamma e papà, anzi somiglia molto a papà (la forma del viso, la bocca, la fronte, la testa...tutta identica a lui!) però di mio ha il naso, gli occhi sono una via di mezzo e le espressioni (il modo di sorridere etc.).
Ad ogni modo sono moscia, ieri Aida è stata col papà (io non mi sentivo) alla visita oculistica periodica (ricordate il problema delle cataratte?) e mi sa che non ci sono buone notizie. L'ha visitata dopo di che ha concluso che vuole rivederla dopo una settimana con l'applicazione di gocce di atropina nei 2 giorni precedenti la visita.
Mio marito ha chiesto se andasse tutto bene e lui ha risposto che vuole fare questo esame prima di pronunciarsi o qualcosa del genere. Non è che poi mio marito sia un riportatore affidabile, ci fossi stata io avrei chiesto conto e ragione ma lui si è limitato a pensare che volesse fare un esame più approfondito ed è dell'idea che in assenza di informazioni non ha senso preoccuparsi. Ma beato lui, a me è preso un colpo. Intanto Aida in quest'anno ha peggiorato la cataratta da un occhio (e io lo so perchè la macchia è cresciuta verso natale scorso per poi fermarsi) ma è ancora piccola rispetto alla pupilla e decentrata quindi non me ne ero preoccupata. Poi l'anno scorso le aveva trovato l'ipermetropia, che è una difficoltà di messa a fuoco da vicino molto comune nei bambini ma che di solito migliora crescendo, ci aveva detto, e manco di questo mi ero preoccupata. Ora la vuole rivedere e chiaramente la cosa mi ha messo in agitazione, non so se la cataratta è peggio di quanto immaginassi o ha trovato difetti visivi importanti e vuole determinarne l'entità. Intanto ieri sera ero morta. Stamattina ho cercato su internet maggiori informazioni sulla ipermetropia ed è dovuto a un insufficiente sviluppo del bulbo oculare (in pratica è più piccolo del dovuto e l'occhio non ha la curvatura necessaria per mettere a fuoco bene da vicino), e senza gocce gli occhi sforzandosi e convergendo compensano in parte il difetto mascherandone l'entità, per cui si mette l'atropina per giorni prima per bloccare questo accomodamento e stimarne la gravità. Probabilmente le avrà quindi trovato ancora questa ipermetropia che non è migliorata e vuole vedere quanti gradi le mancano, se è così le toccheranno gli occhiali :impiccata: mannaggia a questi occhi, io e mio marito abbiamo una vista perfetta e invece lei è nata con questi occhi non sviluppati correttamente, cosa tra l'altro che succede ai prematuri, e lei è nata pure dopo il termine.
Leggevo che a volte (ma meglio non sperarci troppo) crescendo l'occhio si normalizza e gli occhiali non sono più necessari, altrimenti maggiorenni si opera e sostituisce il cristallino (che è la stessa terapia della cataratta, è chiaro che ha un cristallino "scadente"). Certo se la volesse rivedere perchè ha visto qualcosa che non va nella cataratta sarebbe peggio (visto che la cataratta porta alla cecità e anche operata da piccoli resta un deficit visivo e rischi di complicazioni anche gravi), ma neppure l'idea di un difetto permanente della vista che la obblighi agli occhiali finchè non si opera a 18 anni mi alletta, se sono dei fondi di bottiglia poi....che tristezza! :impiccata:
Da una parte vorrei che questa settimana passasse in fretta e sapere subito, dall'altra non voglio sapere assolutamente nulla, non voglio operare la mia bambina, non voglio metterle dei fondi di bottiglia, non la voglio proprio toccata. Mannaggia!!!!

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 11 feb 2010, 8:39

Garden immagino come ti senti, mi spiace tanto per l'ansia,
però davvero, cerca di non pensarci troppo fino alla settimana prossima, poi vai tu così bombardi il dott di domande e vedrai che ti tranquillizzi :incrocini
Io ho una zia che aveva la cataratta congenita, a lei per esempio è regredita da sola, e anche se le è tornata a 50 anni nel frattempo ha goduto di una vista ottima, migliore di quella di mia mamma (sua sorella) che è nata perfetta ma a 12 anni ha dovuto mettere gli occhiali e ha passato tutta la vita da talpa miope! Insomma non si sa mai quindi :incrocini :incrocini :incrocini e coraggio!

Carmy intano una :coccola per la giornata fantozziana...capita a tutti...solo che molti di noi non lo raccontano :hi hi hi hi
Ti volevo chiedere: tu hai fatto un vbac con gianky vero? Ma il cesareo perchè l'avevi fatto? mi sto un pò documentando per scegliere che fare, se hai voglia di raccontare un pò mi fa piacere.

Sul nome Alice posso testimoniare, da portatrice (in)sana, che "nel paese delle meraviglie" te lo dicono SEMPRE. Ma seppur tedioso non è mica un insulto... poi ai miei tempi ero sempre l'unica, ora ce n'è talmente tante che è più comune di Maria!

Vi aggiorno invece sulla mia "salute": ho gli ormoni tiroidei bassini, ma il tsh a posto. L'internista era indecisa, poi mi ha dato eutirox fino al parto, ma io sinceramente non me la sento di prenderlo. Il tsh è a posto, io non ho sintomi... certo che il mio stato di confusione non fa aumentare, mi viene voglia di non fare più ne' visite ne' esami fino al parto e come vada vada...

Sono anche in crisi asilo... miiii :martello per me
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 feb 2010, 9:18

Garden, sei andata troppo oltre! comprendo bene la preoccupazione però aspetta la prossima visita. Dai :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Tweetie, :incrocini pure a te. Non so nulla di tsh e ormoni tiroidei dunque non capisco cosa tu abbia e quali rischi corra non prendendo la medicina. Spero niente di serio :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 feb 2010, 9:32

Uffa ma cosa mi raccontate stamane! Qui ci vogliono molte :coccola e anche :incrocini per Aida, per Tweetie e per chi ne vuole.
Garden Cerca di non pensarci fino alla visita e poi ti togli tutti i dubbi, ma spero non sia niente di serio, come per la zia di Alice!
Alice Anche io ho fatto esami per la tiroide e avevo letto che se l'ormone tsh è normale dovrebbe andar bene... alcuni medici anzi richiedono solo quello e non gli altri due valori. Boh
che balle tutti sti esami! Io prima di prendere l'eutirox chiederei ancora... ma non voglio farti più confusione di quanta ne avrai già... meno male che a maggio partorisci così la faccenda finisce! A proposito di parto, c'è una novembrina 05 che ha fatto il VBAC, due anni e mezzo dopo, come te. Se vuoi le chiedo.
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 11 feb 2010, 9:36

Grazie print, se puoi chiedi poi mi dici, io sono orientata x provare ma ho anche fifa, vedremo!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 feb 2010, 9:47

ma parlate in codice :ahaha ? mo che è sto VBAC?

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 11 feb 2010, 9:50

Minù sta x parto naturale dopo cesareo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 feb 2010, 9:56

Buongiorno,
ho due occhiaie da paura. :buuu

Stamattina Emma si è svegliata e ha urlato "Mammma bimbiiiiii!" E così la mia testa ha elaborato:
1. non ha febbre da quasi 2 giorni
2. è solo poco intasata
3. vuole giocare con gli altri bimbi
4. oggi c'è il teatro al nido
5. non la sopporto più..... "Andiamo amore, andiamo all'asilo" :prr
E così sono in ufficio.

Ah ieri ho fatto fare a Emma un biglietto di San Valentino con i Barbapapà, l'abbiamo preparato ecc. e l'abbiamo messo nel cassetto: "Mi raccomando Emma non lo dire a papà, gli facciamo la sorpresa domenica". Appena papà ha varcato la porta "Papàààààààààààà veeeeeni, guaaaddda". :cuore

Garden mi spiace per Aida. Se l'unico problema fossero gli occhiali non ti preoccupare. Io li adoro gli occhiali, mi piace come personalizzano il viso. Sperando che invece non sia un problema serio :incrocini :incrocini :incrocini

Minù VBAC Vaginal birth after cesareum. Ovvero parto vaginale dopo cesareo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 feb 2010, 10:00

thanks :thank_you: capivo ch'era un acronimo ma cercavo le parole in italiano

:ahaha Fantastica Emma che parla quando non dovrebbe parlare

Bloccato

Torna a “Novembre”