GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- laura s
- Gold~GolGirl®

No Alba ero indecisa ma ora sono risoluta... fra almeno un anno! Però certo non riprendo la pillola, coi casini che mi ha creato, e non possiamo usare il preservativo per cui il rischio ovviamente c'è...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- altamarea78
- Original~GolGirl®

iL RISCHIO Cè E COME!!!LA MIA AMICA è RIMASTA COSì E IL MARITO NN HA LA PIù PALLIDA DI COME SIA POTUTO SUCCEDERE,NN SI RICORDA NESSUNA SITUAZIONE CRITICA(CHIAMIAMOLA COSì).CI CREDETE CHE CI PENSO TUTTI I GIORNI A LEI?!OLTRE ALLA SUA SCELTA DELICATISSIMA PENSO ANCHE A ME,ANCHE NOI NN USIAMO NULLA E SN TERRORIZZATA VISTO LA SUA ESPERIENZA.TERRORIZZATA PERCHè NN POTREI AVERE UN'ALTRO FIGLIO SOLO PER UN DIOSCORSO ECONOMICO..RAGA SIAMO MESSI MALISSIMO.HO UN DEBITO CON LA BANCA E DA DUE MESI E NN NE VENIAMO FUORI....
..PERCHè STO SCRIVENDO MAIUSCOLO?! GABRYYYYYYYYYYYYYY
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- altamarea78
- Original~GolGirl®

a gabry lo stracchino nn piace.anche la ricotta nn la gradisce però messa nella minestra già meglio.gli fa schifo la mozzarella.adora il passato di zucca ma il suo piatto preferito è la minestrina col prosciutto
- kuan
- Master~GolGirl®

laura
alle io propenderei per le puzzette, per il mal di pancia o un incubo, i miei lo fanno al pomeriggio si svegliano e piangono poi se li prendo su si riaddormentano, fabio non lo fa più ma all'età di alessio lo faceva e poi è passato, aspetto che passi anche a lui ora.
la notte invece è talmente disturbata che se accade si mischia con gli altri risvegli e non ci faccio caso, a volte è sveglio seduto che gioca, altre piange poco, altre piange forte............non ti angosciare i veri problemi li vedi chiaramente e li vedi pure di giorno
alle io propenderei per le puzzette, per il mal di pancia o un incubo, i miei lo fanno al pomeriggio si svegliano e piangono poi se li prendo su si riaddormentano, fabio non lo fa più ma all'età di alessio lo faceva e poi è passato, aspetto che passi anche a lui ora.
la notte invece è talmente disturbata che se accade si mischia con gli altri risvegli e non ci faccio caso, a volte è sveglio seduto che gioca, altre piange poco, altre piange forte............non ti angosciare i veri problemi li vedi chiaramente e li vedi pure di giorno
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

alechan tieni in casa anche le suposte di tachi che se non ha diarrea sono meglio dello sciroppo e poi per tutte hanno fatto una cosa fantastica: la tachi flashtab, si scioglie in bocca, è buona ed è poca, una ciucciata e via
http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... 250_mg.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
come spunto un po' di supposta penso si possa togliere un pezzetto di pastiglia e darla ugualmente anche se il mio non pesa ancora 13 kg
http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... 250_mg.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
come spunto un po' di supposta penso si possa togliere un pezzetto di pastiglia e darla ugualmente anche se il mio non pesa ancora 13 kg
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

laura ma che stress nessun'altra precauzione puoi usare?laura s ha scritto:No Alba ero indecisa ma ora sono risoluta... fra almeno un anno! Però certo non riprendo la pillola, coi casini che mi ha creato, e non possiamo usare il preservativo per cui il rischio ovviamente c'è...
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ma neanche tu puoi usare nulla? come fate a vivervi la cosa serenamente in questo modo?altamarea78 ha scritto:iL RISCHIO Cè E COME!!!LA MIA AMICA è RIMASTA COSì E IL MARITO NN HA LA PIù PALLIDA DI COME SIA POTUTO SUCCEDERE,NN SI RICORDA NESSUNA SITUAZIONE CRITICA(CHIAMIAMOLA COSì).CI CREDETE CHE CI PENSO TUTTI I GIORNI A LEI?!OLTRE ALLA SUA SCELTA DELICATISSIMA PENSO ANCHE A ME,ANCHE NOI NN USIAMO NULLA E SN TERRORIZZATA VISTO LA SUA ESPERIENZA.TERRORIZZATA PERCHè NN POTREI AVERE UN'ALTRO FIGLIO SOLO PER UN DIOSCORSO ECONOMICO..RAGA SIAMO MESSI MALISSIMO.HO UN DEBITO CON LA BANCA E DA DUE MESI E NN NE VENIAMO FUORI....
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

anche qua non si usa niente!
Laura:saresti una novembrina?o magari una dicembrina!
Laura:saresti una novembrina?o magari una dicembrina!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Laura:ovivamene
per quello che vuoi tu!io sono di parte
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

non parlatemi di fratelli e cognate!stessa situazione qua!le donne quando si mettono sono proprio zo****e e i soldi fanno il resto
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

mi è arrivato un segno.....finchè sono a zonzo sto bene,come entro in casa mi si tappa il naso e mi sembra di avere un super raffreddore.in più mi si è rotto il ferro e non ho la mia macchina per il caffè di george,sono senza scaldasonno e piumone.faccio le valige e me ne torno a padova! 
- altamarea78
- Original~GolGirl®

e che uso?il preservativo Salvo nn lo sopporta.La pillola a me da noia..in passato ne ho cambiate molte ma oltre a gonfiarmi avevo solo dei grandissimi mal di testa da piangere dal dolore.sulla spirale nn so che pensare....altri metodi? 
- kuan
- Master~GolGirl®

già complimenti per la scelta, evviva padova, l'avete detto al mastino o scappate di nascosto?
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

mmmm se non sai che pensare sulla spirale allora hai una possibilità ,informati dal gine e provala, capperi io preferirei quello che l'ansia tutti i mesi. e poi non sopporta il preservativo che vuol dire? è allergico?altamarea78 ha scritto:e che uso?il preservativo Salvo nn lo sopporta.La pillola a me da noia..in passato ne ho cambiate molte ma oltre a gonfiarmi avevo solo dei grandissimi mal di testa da piangere dal dolore.sulla spirale nn so che pensare....altri metodi?
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

il mastino non cambia mai.questa premetto è una sciocchezza ma porca paletta mi da fastidio.arriva alle 21.15 e nicole si sta guardando i cartoni."nicole cambia canale che su rai uno c'è il film sulle foibe".risposta mia"nicole non guarda quel genere di film e poi è la sua mezzora di zapping".risposta sua"va bene hai ragione".
ore 21.30 porto miss a letto e sento la nicole che si infastidisce
ore 21.45 torno in sala e le aveva cambiato canale.nicole ovviamente arrabbiata e lei come al solito che non le importava nè di quello che la bambina recepiva nè del suo desiderio.ovviamente cambio prontamente canale e lei "se è così me ne vado.nicole salutami".risposta"ciao nonna"e lei"se mi saluti così me ne trovo un'altra".......
ma fa quel diavolo che vuoi ma non romperci più
ha iniziato a telefonare nuovamente almeno 4 volte per sapere dove siamo che facciamo,se ho telefonato a quello,se ho fatto quell'altro.ok sono stufa ed è meglio cambiare aria
ore 21.30 porto miss a letto e sento la nicole che si infastidisce
ore 21.45 torno in sala e le aveva cambiato canale.nicole ovviamente arrabbiata e lei come al solito che non le importava nè di quello che la bambina recepiva nè del suo desiderio.ovviamente cambio prontamente canale e lei "se è così me ne vado.nicole salutami".risposta"ciao nonna"e lei"se mi saluti così me ne trovo un'altra".......
ma fa quel diavolo che vuoi ma non romperci più
ha iniziato a telefonare nuovamente almeno 4 volte per sapere dove siamo che facciamo,se ho telefonato a quello,se ho fatto quell'altro.ok sono stufa ed è meglio cambiare aria
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

non ancora ma anche l'ultimo dubbio si è sciolto!sta tentando di mettermi dinuovo nella sua morsa ma questa volta scappo prima di rimanerci!mi soffocakuan ha scritto:già complimenti per la scelta, evviva padova, l'avete detto al mastino o scappate di nascosto?
- kuan
- Master~GolGirl®

si mi sa che l'aria lì non fa bene a nessuno, strano di solito l'aria di montagna è buona
sarà troppo rarefatta? 
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

nn è allergico però gli da fastidio e nn gli piace.davvero che ansia tutti i mesi!!!!!!!!!!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Roby ti ho nel cuore..come cavolo fai a reggere così??!!!!!