GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
Ishetta BUON INCONTRO!!
Scusa se chiedo, naturalmente puoi anche non rispondere, ma non ho capito la cosa di tuo marito, cioè lui è stato adottato da maggiorenne e quindi fino ad allora è stato con la famiglia di origine?
Scusa se chiedo, naturalmente puoi anche non rispondere, ma non ho capito la cosa di tuo marito, cioè lui è stato adottato da maggiorenne e quindi fino ad allora è stato con la famiglia di origine?
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

M76 ha scritto:rigorosamente senza.. solo donne.
i pupi a casa coi papà
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no, lui è figlio del primo matrimonio di mia suocera. Si sono separati quando lui aveva 1 anno e da allora il padre si è fatto vivo in rarissime occasione (e l'ultima di recente grazie a fbprintemps ha scritto:Ishetta BUON INCONTRO!!
Quando mia suocera si è risposata dopo 20 anni di convivenza, lui è stato adottato da mio suocero.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ci85
- Active~GolGirl®

Buongiorno donzelle,stamattina sono stata in una riunione a Milano....sono tornata che erano quasi le 16..........c'ho un sonno!!Non sono abituata a svegliarmi alle 6 del mattino
Per la distanza ormai ci abbiamo fatto " l'abitudine "..ma ultimamente mi manca più del solito,soprattutto dopo poco che lui è partito o che si è fatto i mesi qui..mi manca la quotidianità..ma ormai non resta solo che tenere duro!
Belli i nomi,ma io non sono d'accordo nel dare il nome del suocero al bambino,anche se so che nel sud si usa molto. Nel mio caso, il papà di Sa ( che non c'è più ) verrà ricordato per quello che è stato e non se do il nome a mio figlio....e dopo averne parlato tante tante volte,alla fine ha "ceduto"...quindi quando sarò incinta il nome maschile sarà SAMUELE..
Ish ne ho parlato con la dietologa,ma probabilmente non riesce a capirmi...ha diminuito la dieta ( 1200 kcal ) e più di così non scende,ma io ultimamente soffro di fame nervosa....e sgarri continui perchè non ho la testa più come prima...sto abbastanza bene con me stessa..spero di ritornare in riga in fretta
ai cuccioli malati
Myriam complimenti per il tuo colloquio....quando saprai il risultato?
Per la distanza ormai ci abbiamo fatto " l'abitudine "..ma ultimamente mi manca più del solito,soprattutto dopo poco che lui è partito o che si è fatto i mesi qui..mi manca la quotidianità..ma ormai non resta solo che tenere duro!
Belli i nomi,ma io non sono d'accordo nel dare il nome del suocero al bambino,anche se so che nel sud si usa molto. Nel mio caso, il papà di Sa ( che non c'è più ) verrà ricordato per quello che è stato e non se do il nome a mio figlio....e dopo averne parlato tante tante volte,alla fine ha "ceduto"...quindi quando sarò incinta il nome maschile sarà SAMUELE..
Ish ne ho parlato con la dietologa,ma probabilmente non riesce a capirmi...ha diminuito la dieta ( 1200 kcal ) e più di così non scende,ma io ultimamente soffro di fame nervosa....e sgarri continui perchè non ho la testa più come prima...sto abbastanza bene con me stessa..spero di ritornare in riga in fretta
Myriam complimenti per il tuo colloquio....quando saprai il risultato?
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci è capitato anche a me. L'unica per me è farsi un the... non che funzioni sempre 
-
ci85
- Active~GolGirl®

infatti......a volte funziona...a volte no...
ho comprato persino una cioccolata buonissima che ha praticamente circa 200 kcal per 100 gr...ci sono 5 bustine e praticamente ognuna ha pochissime kcal..è una meraviglia...oddio...non è la Lindt...ma è squisita lo stesso
Ragazze vado a pisolare un'oretta....c'ho un sonno ... spero di riuscire a passare in serata
Ragazze vado a pisolare un'oretta....c'ho un sonno ... spero di riuscire a passare in serata
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
M76: complimenti per il colloquio...e tanti
..ti auguro di ottenere quello che vuoi!!
Per i lettini io ti consiglio il letto estraibile....quando è arrivato mio fratello mia mamma ha optato per questa soluzione e praticamente abbiamo dormito attaccati fino a quando io non mi sono sposata...!!
Quando era piccolino per lui era una sicurezza tenermi accanto (ci sono 13 anni di differenza fra noi) poi quando è cresciuto ci avevamo fatto l'abitudine!!
Nomi....a leggere i commenti dei vostri mariti mi viene in mente il mio....stessi commenti a me i nomi femminili che piacevano sono stati tutti distrutti: Alice.." che è l'adsl?"...Elena " Elena? Sei pazza? si abbina alla famosa T-ro-ia"
....senza parlare per i nomi maschili...a me piaceva anche molto Andrea...e lui...ma Andrea solo in Italia è un nome maschile...metti che un giorno vada a vivere all'estero? che figura fa con un nome da donna?
...Roberto? "Da di gay!!"
...pensa te... è stato un vero tormento!! Tutti gli altri piacevano a me e non a lui....magari semplicemente perchè abbinava i semplici nomi a persone che gli erano antipatiche...!!
M76: complimenti per il colloquio...e tanti
Per i lettini io ti consiglio il letto estraibile....quando è arrivato mio fratello mia mamma ha optato per questa soluzione e praticamente abbiamo dormito attaccati fino a quando io non mi sono sposata...!!
Quando era piccolino per lui era una sicurezza tenermi accanto (ci sono 13 anni di differenza fra noi) poi quando è cresciuto ci avevamo fatto l'abitudine!!
Nomi....a leggere i commenti dei vostri mariti mi viene in mente il mio....stessi commenti a me i nomi femminili che piacevano sono stati tutti distrutti: Alice.." che è l'adsl?"...Elena " Elena? Sei pazza? si abbina alla famosa T-ro-ia"
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze passo velocemente oggi in ufficio è un delirio....
Nomi noi avevamo già deciso i nomi durante la prima vacanza che facemmo insieme all'aprica...nel lontano 1999...se fosse stato maschio Francesco ( anche se devo dire che è un po inflazionato) se invece fosse stata femmina Elisabetta (che poi è diventato Elisa perchè mio marito diceva che era troppo lungo).
Per il secondo se fosse femmina ci piace molto Margherita...se fosse maschio non saprei
...ma una mia amica ha già sognato Elisa che le andava in contro con una bimba per mano e le diceva qst è la mia sorellina...lei è un po streghetta in qst cose e io ci credo.
Pensate che qnd l'11 nov domenica mattina ho rotto le acque, lei la notte fra sabato e domenica aveva sognato che io mi arrabbiavo con lei, e con la Eli in braccio appena nata le rinfacciavo che lei non c'era....era un po che non ci vedevamo fisicamente...insomma qst cosa mi ha fatto come dire..rabrividiamooooo!!!!!
Nomi noi avevamo già deciso i nomi durante la prima vacanza che facemmo insieme all'aprica...nel lontano 1999...se fosse stato maschio Francesco ( anche se devo dire che è un po inflazionato) se invece fosse stata femmina Elisabetta (che poi è diventato Elisa perchè mio marito diceva che era troppo lungo).
Per il secondo se fosse femmina ci piace molto Margherita...se fosse maschio non saprei
Pensate che qnd l'11 nov domenica mattina ho rotto le acque, lei la notte fra sabato e domenica aveva sognato che io mi arrabbiavo con lei, e con la Eli in braccio appena nata le rinfacciavo che lei non c'era....era un po che non ci vedevamo fisicamente...insomma qst cosa mi ha fatto come dire..rabrividiamooooo!!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- printemps
- Master~GolGirl®

Nooo Cucciolo, ma perchè tuo marito dice che Roberto fa gay??
Io conosco tanti Roberto e non mi pare...
Ishetta Ah ho capito, meno male, meglio così se no era una storia troppo triste
Ma come fai ad uscire stasera, sei guarita bella gioia?
Io conosco tanti Roberto e non mi pare...
Ishetta Ah ho capito, meno male, meglio così se no era una storia troppo triste
Ma come fai ad uscire stasera, sei guarita bella gioia?
Printemps e i suoi Ciccetti
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

NOOO che bello l'incontro delle Lombardine.....anche io sono una lombardina...qnd fate il prossimoooo???? 
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ho aggiunto nell'album una fotina che ho fatto alla Eli ieri sera....
Amore della mamma!!!
Amore della mamma!!!
Le Mie Principesse:
- carmpan
- Master~GolGirl®

Che carina e che bel sorrisosissi1978 ha scritto:Ho aggiunto nell'album una fotina che ho fatto alla Eli ieri sera....
Amore della mamma!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®

complimenti anche ad Aida con le codine: deliziosa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

buon divertimentoishetta ha scritto:M76 ha scritto:rigorosamente senza.. solo donne.
i pupi a casa coi papà![]()
![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Aida me la sono persa, recupero il link
- carmpan
- Master~GolGirl®

anche lei dolcissima e sempre più somigliante alla mamminacarmpan ha scritto:Aida me la sono persa, recupero il link
- carmpan
- Master~GolGirl®

Credo che qualcuno mi stia secciando(portando sfortuna).Da ieri ne infilo una dietro l'altra!!
Nell'ordine:
-sfondo il mobile del colapiatti
-Gianky mi vomita addosso
-rompo una tazzina
- e pochi secondi fa:faccio volare letteralmente il flacone dello sciroppo be-total(appiccicosissimo)che schizza sulla mia faccia,sulle scarpe, sul fornello e sul pavimento.
Gianky corre in cucina e chiede:"che ceso"(cosa è successo) e io"mamma è una cazzona" e lui "ona?" e io si e scoppio a ridere (per non piangere)
Nell'ordine:
-sfondo il mobile del colapiatti
-Gianky mi vomita addosso
-rompo una tazzina
- e pochi secondi fa:faccio volare letteralmente il flacone dello sciroppo be-total(appiccicosissimo)che schizza sulla mia faccia,sulle scarpe, sul fornello e sul pavimento.
Gianky corre in cucina e chiede:"che ceso"(cosa è successo) e io"mamma è una cazzona" e lui "ona?" e io si e scoppio a ridere (per non piangere)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

penso solo pem che conoscete. (a dir la verità io non so chi c'èMinù ha scritto:buon divertimentoishetta ha scritto:M76 ha scritto:rigorosamente senza.. solo donne.
i pupi a casa coi papà![]()
![]()
chi ci sarà più cche conosciamo? roxy?
prin io sto bene da ieri mattina. Emma è ancora intasata
- Minù
- Master~GolGirl®

Carmy, capita. Spesso 
- Minù
- Master~GolGirl®

concordo con lforte somiglianza di Aida con Garden