Febor mi pare di vederlo Ale: Lorenzo fa le stesse scene!Non posso riprenderlo, anche bonariamente, che subito si offende. Butta le cose per terra, si butta lui e urla, urla, urla!!!febor ha scritto:Ciao!
Ale ultimamente è un birbone di prima categoria...fa un po' di capricci ogni volta che non gli va a genio qualcosa...lancia quello che ha in mano e a volte si sdraia per terra....io lo sgrido un po', poi quando si sdraia lo ignoro e cerco di distrarlo per farlo ridere o giocare....ma Gaia non faceva così!!!!![]()
I vostri maschietti come si comportano quando si arrabbiano? Chiedo dei maschietti perchè in genere le bimbe non fanno di queste scene...
Miss come ti capisco. Anche se Lorenzo non si sveglia perchè vuole giocare ma probabilmente perchè vuole venire con me o perchè perde il ciuccio. Stanotte ad esempio alle 3 l'ho portato nel letto con me ma per più di un'ora ha continuato a lagnarsi!
Ultimamente noto che Lorenzo ha proprio bisogno del contatto con me. Ieri sera volevo metterlo nel suo lettino ma rimaneva attaccatto a me. Io l'ho tenuto 10 minuti in braccio poi l'ho posato nel lettino perchè si addormentasse lì. Da una parte vorrei non fargli mancare quel contatto di cui sicuramente ora ha bisogno anche se dall'altra non vorrei neanche riabituarlo ad addormentarsi solo in braccio.
Ché ne pensate?







