ma come kaz gli è venuto di andare a lavorare a lui e gli altri nun se sà!
stay home, do not travel .... e loro imperterriti a lavoro!

Messaggio da Dana » 10 feb 2010, 15:57

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 15:58
Dana ha scritto:dai!!!! apriamolo in mezzo al verde eh!!!Azel67 ha scritto:DANUZZA..... Apriamolo tra ROMA e GROSSETO!!!![]()
Grande il nostro DANO che ti fa passare seratone!!! CLONAMELOOOOOOO!!!![]()
ma veramente stavolta il merito è di DANA per la seratona![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 15:59
Dana ha scritto:ragazze voi ridete ... io sono preoccupata per dano che deve tornare poi per pranzo ... uff.... siamo in pieno WHITEOUTqua la cosa è seria proprio ...
ma come kaz gli è venuto di andare a lavorare a lui e gli altri nun se sà!
stay home, do not travel .... e loro imperterriti a lavoro!![]()

Messaggio da Dana » 10 feb 2010, 16:06
ahahahaha beh no dai ... sempre no! poi diventerebbe monotono!!!robibg ha scritto: e tu fagli capire che gli conviene stare a casa![]()

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2010, 16:14
Tu faglielo solo "sospettare"... poi... CICCIA!!!Dana ha scritto:ahahahaha beh no dai ... sempre no! poi diventerebbe monotono!!!robibg ha scritto: e tu fagli capire che gli conviene stare a casa![]()
:ahah

Messaggio da Dana » 10 feb 2010, 16:28
:ahah :ahahAzel67 ha scritto:Tu faglielo solo "sospettare"... poi... CICCIA!!!Dana ha scritto:ahahahaha beh no dai ... sempre no! poi diventerebbe monotono!!!robibg ha scritto: e tu fagli capire che gli conviene stare a casa![]()
:ahah
![]()

Messaggio da Dana » 10 feb 2010, 16:30

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2010, 16:33
Dana ha scritto::ahah :ahahAzel67 ha scritto:Tu faglielo solo "sospettare"... poi... CICCIA!!!Dana ha scritto:ahahahaha beh no dai ... sempre no! poi diventerebbe monotono!!! hi :ahahrobibg ha scritto: e tu fagli capire che gli conviene stare a casa![]()
cmq carucciostamattina ho trovato un post it dove mi ringraziava per la bella serata
(
)
![]()

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2010, 16:46

Messaggio da Misurina » 10 feb 2010, 17:03

Messaggio da Misurina » 10 feb 2010, 17:07

Messaggio da Misurina » 10 feb 2010, 17:08

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 17:09

Messaggio da Pinga » 10 feb 2010, 17:10

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 17:23
Pinga ha scritto:Brava Dana![]()
mi stai facendo riflettere, a volte noi aspettiamo che siano loro a organizzare una serata, a coccolarci, a dedicarci attenzioni, perchè ne sentiamo il bisogno, pensiamo di averne il diritto, perchè guardiamo solo una faccia del problema (la nostra) e invece magari loro, come ha detto Robo a Robi, provano i nostri stessi sentimenti e quindii fare un passo noi non guasterebbe.
Non che voi sposini freschi ne abbiate bisogno, ma il fatto che tu abbia organizzato una seratina mi ha fatto venire in mente che a volte non tutto è dovuto e che noi donnine dobbiamo darci una mossa.

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 17:24
Dana ha scritto:
:ahah :ahah
cmq carucciostamattina ho trovato un post it dove mi ringraziava per la bella serata
(
)
![]()

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 17:44
ele68 ha scritto:oddio ho una cosa in comune con la ROBI................................

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 17:52
Pinga ha scritto:Brava Dana![]()
mi stai facendo riflettere, a volte noi aspettiamo che siano loro a organizzare una serata, a coccolarci, a dedicarci attenzioni, perchè ne sentiamo il bisogno, pensiamo di averne il diritto, perchè guardiamo solo una faccia del problema (la nostra) e invece magari loro, come ha detto Robo a Robi, provano i nostri stessi sentimenti e quindii fare un passo noi non guasterebbe.
Non che voi sposini freschi ne abbiate bisogno, ma il fatto che tu abbia organizzato una seratina mi ha fatto venire in mente che a volte non tutto è dovuto e che noi donnine dobbiamo darci una mossa.

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 17:56
Misurina ha scritto:Ele
è davvero un momento pesante per tante, troppe persone. Questa maledetta crisi sta distruggendo realtà aziendali costruite con serietà e sacrificio e che spariscono in un soffio, complici gli istituti di credito e la nostra cattiva politica. Non resta molto da fare se non sperare che la cosa si sistemi e vada in porto l'affare con il socio bravo o salti fuori qualcosa di diverso....
l'idea delle marmellate però non era male. Ovviamente in zona!

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 18:01
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:oddio ho una cosa in comune con la ROBI................................
il robo che si comporta bene e una cosa in comune con la ele? pauuuuraaaaaa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”