Stefi83 ha scritto:Ma solo io ho una fame da sbranarmi un elefante????!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Vai Fra
Stai tranquillina e a riposo questi giorni.
Stai tranquillina e a riposo questi giorni.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Fra ora riposo mi raccomando! andrà benone!
Tina wow....ma poi ci metti qualche fotina di te in abito da sposa?
stefi io fame fame no, però alla fine mangio lo stesso perchè ogni 3/4 ore mi viene il buco allo stomaco, tipo nausea e se non mangio sto male! ergo 3,5kg in più...sono una maialessa!

Tina wow....ma poi ci metti qualche fotina di te in abito da sposa?
stefi io fame fame no, però alla fine mangio lo stesso perchè ogni 3/4 ore mi viene il buco allo stomaco, tipo nausea e se non mangio sto male! ergo 3,5kg in più...sono una maialessa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Certo che le metterò le foto!!!!!!!!
Vorrei vedere le vostre ma purtroppo i miei messaggi sono ancora un po'pochini!
Vorrei vedere le vostre ma purtroppo i miei messaggi sono ancora un po'pochini!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Fra ottimo
Anche io ho sempre fame
.
Scri
Anche io ho sempre fame
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Katiaaaaaaaaaaaaaa un
.Torna spesso a trovarci e tanti
per tuttissimo
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Tina... manca pochissimo al tuo matrimonio
Stefi, non sei sola.... io non è ho famissima, ma penso spessissimo al cibo.. mi mangerei quintali di frittelle, di crepes, di pancakes ...e queste sono le voglie solo di oggi
voi altre panzine come state oggi?
io sono molto molto molto felice: sono stata da una gine per un consulto, e oltre a essermi piaciuta tantissimo, m iha fatto anche una bella eco in cui ho visto il mio piccolo "Dino" (dino, come dinosauro, quello dei Flinstones, ve lo ricordate? non come mi sia venuto sto soprannome.. )
era proprio bellissimoooo: se ne stava seduto sulla vagina (questa è la descrizione della dott) , e sgambettava tantissimo... piccolo Dino mio...poi ad un certo punto si è visto una protuberanza... una carotina e la gine dice che è il pene... quindi pare proprio sia un maschio ma mi ha detto di aspettare la morfologica per avere un responso preciso-preciso...
madonna, ma solo a me viene il magone quando faccio l'eco? che emozione
devo stare a dieta ha detto la dott... cavolo... altro che pancakes e crepes... ieri ho fatto una torta succulentissima, finta light, allo yogurt con mele, marmellata di lamponi e zucchero di canna per caramellare il fondo..con goccine di cioccolato bianco.. l'impast era di quelli pronti solo da versare nella teglia, della cameo credo...
Stasera che vi mangiate? io cucino le cime di rapa con le orecchiette... farò più cime che orecchiette...
qualcuno di voi segue una dieta particolare? io ho comprato NOVE MESI, un mensile, e in questo numero si parla di diete, l'ho appena comprato , se ci sono cose interessanti ve le racconterò!
buona serata pansine-
Stefi, non sei sola.... io non è ho famissima, ma penso spessissimo al cibo.. mi mangerei quintali di frittelle, di crepes, di pancakes ...e queste sono le voglie solo di oggi
io sono molto molto molto felice: sono stata da una gine per un consulto, e oltre a essermi piaciuta tantissimo, m iha fatto anche una bella eco in cui ho visto il mio piccolo "Dino" (dino, come dinosauro, quello dei Flinstones, ve lo ricordate? non come mi sia venuto sto soprannome.. )
era proprio bellissimoooo: se ne stava seduto sulla vagina (questa è la descrizione della dott) , e sgambettava tantissimo... piccolo Dino mio...poi ad un certo punto si è visto una protuberanza... una carotina e la gine dice che è il pene... quindi pare proprio sia un maschio ma mi ha detto di aspettare la morfologica per avere un responso preciso-preciso...
madonna, ma solo a me viene il magone quando faccio l'eco? che emozione
devo stare a dieta ha detto la dott... cavolo... altro che pancakes e crepes... ieri ho fatto una torta succulentissima, finta light, allo yogurt con mele, marmellata di lamponi e zucchero di canna per caramellare il fondo..con goccine di cioccolato bianco.. l'impast era di quelli pronti solo da versare nella teglia, della cameo credo...
Stasera che vi mangiate? io cucino le cime di rapa con le orecchiette... farò più cime che orecchiette...
qualcuno di voi segue una dieta particolare? io ho comprato NOVE MESI, un mensile, e in questo numero si parla di diete, l'ho appena comprato , se ci sono cose interessanti ve le racconterò!
buona serata pansine-
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

ho inviato senza rileggere... scusate "Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- fr@76
- Original~GolGirl®

Fame???? Io mangerei di continuo...e tutte cose schifose...
vorrei avere sotto casa un MC ed un ristorante cinese!!!!!!!! 
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- mammaluna
- Original~GolGirl®

FR@ RIPOSATI,,,VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!
pure a me la fame STE sta aumentando...il problema è che devo restare ferma il più possibile, quindi mi va tutto per ciccia!!!!
sto combattendo con la linea orrenda....quindi non so se riuscirò a stare connessa ancora per molto!!!
ora vado a vedere di ORDINARE ANCHE IO l'ANGEL SOUND...perchè sono troppo IMPARANOIATA!!!
ora ne avrei proprio bisogno!!!
già la giornata è stata na zozzeria....poi prima ho fatto un movimento sbagliato, e ho sentito come svuotarsi il basso ventre...MANNAGGIA A ME!!! mi sono messa subito a letto,e ora mi sembra di sentire tutti i dolorini del mondo...schiena, pancia, fianco, ovaie,basso ventre.... mi sento in colpa....se fosse per me correrei a fare un'ECO!!!! oramai sono DA RICOVERO PSICHIATRICO...
Sissi per ora poca dieta...io anche se ho preso 5 chili, non avevo problemi prima, ma giustamente non potevo pretendere di prenderne di meno,,,visto che sono settimane che sono quasi immobile a letto!!
TEDDY conosco quei simpatici "buchi nello stomaco" per forza devo addentare la prima cosa che mi capita a tiro!!!
pure a me la fame STE sta aumentando...il problema è che devo restare ferma il più possibile, quindi mi va tutto per ciccia!!!!
sto combattendo con la linea orrenda....quindi non so se riuscirò a stare connessa ancora per molto!!!
ora vado a vedere di ORDINARE ANCHE IO l'ANGEL SOUND...perchè sono troppo IMPARANOIATA!!!
già la giornata è stata na zozzeria....poi prima ho fatto un movimento sbagliato, e ho sentito come svuotarsi il basso ventre...MANNAGGIA A ME!!! mi sono messa subito a letto,e ora mi sembra di sentire tutti i dolorini del mondo...schiena, pancia, fianco, ovaie,basso ventre.... mi sento in colpa....se fosse per me correrei a fare un'ECO!!!! oramai sono DA RICOVERO PSICHIATRICO...
Sissi per ora poca dieta...io anche se ho preso 5 chili, non avevo problemi prima, ma giustamente non potevo pretendere di prenderne di meno,,,visto che sono settimane che sono quasi immobile a letto!!
TEDDY conosco quei simpatici "buchi nello stomaco" per forza devo addentare la prima cosa che mi capita a tiro!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Dunque sissimama avrai un maschietto a quanto pare...!Sissimama ha scritto:Tina... manca pochissimo al tuo matrimonio![]()
![]()
![]()
![]()
Stefi, non sei sola.... io non è ho famissima, ma penso spessissimo al cibo.. mi mangerei quintali di frittelle, di crepes, di pancakes ...e queste sono le voglie solo di oggi![]()
![]()
![]()
madonna, ma solo a me viene il magone quando faccio l'eco? che emozione![]()
![]()
![]()
![]()
buona serata pansine-
Beata te che hai potuto vedere il tuo pupo oggi, io l'ho vista 10 giorni fa e mi pare un'infinità di tempo!!!!!!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche di pancia. Scusate la latitanza, ma oggi non sono stata bene (tanto per cambiare), ormai mi sto rassegnando ai malesseri continui di questa gravidanza. La piccolina pero' sta bene per fortuna
Il mio pensiero va ancora a Cinny e Susan.
Avete scritto tantissimo
Il mio pensiero va ancora a Cinny e Susan.
Avete scritto tantissimo
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

TINA la sposina
evviva!!
Un abbraccio forte a tutte tutte
Un abbraccio forte a tutte tutte
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Qui sta nevicando di nuovo.. santa pazienza 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Muzzina ora va un po' meglio??
Qui ha piovuto quasi tutto il giorno ... mettono neve per domani!!
Qui ha piovuto quasi tutto il giorno ... mettono neve per domani!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buon giorno a tutte!
come va?
la mia notte un inferno! cerco di mantenere la calma, anche se correrei dalla gine a farmi fare un eco per vedere come va...che è successo....
cerco di mantenere la calma, e sta mattina mi sono fatta una bella tazza di latte e cacao, io ho gradito, il piccolo non lo so, perchè non lo sento, cosa darei per avere un calcio!!!
Muzzi spero che oggi ti vada un pò meglio!!!
tanti baci a tutte le pancine

come va?
la mia notte un inferno! cerco di mantenere la calma, anche se correrei dalla gine a farmi fare un eco per vedere come va...che è successo....
cerco di mantenere la calma, e sta mattina mi sono fatta una bella tazza di latte e cacao, io ho gradito, il piccolo non lo so, perchè non lo sento, cosa darei per avere un calcio!!!
Muzzi spero che oggi ti vada un pò meglio!!!
tanti baci a tutte le pancine
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Mammaluna come mai la tua notte è stato un inferno?
Anche io vorrei tanto ricevere dei bei calcioni per sapere che è tutto ok
Mammaluna come mai la tua notte è stato un inferno?
Anche io vorrei tanto ricevere dei bei calcioni per sapere che è tutto ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

per quello che mi è successo ieri, nel rialzarmi ho fatto uno sforzo e mi sono sentita il basso ventre come se si svuotasse,,,mi sono messa a letto, la paura di un mese fà ancora non mi è passata, ho sentito dei dolori tutto il pomeriggio...e sono andata in paranoia che fosse successo qualcosa...ho dormito poco e non ho fatto che pensarci, anche se cerco di mantenere la calma...e oggi al mio risveglio, mi sento strana,stranamente bene, sarà suggestione, ma non sento dolorini, ne i malesseri che ho avuto tutta la settimana,ne sensazioni...vorrei che mi tirasse un calcio per sapere che sta bene....insomma sto na chiavica, cerco di non pensare al peggio, ma da sola non è facile distrarmi,,,per fortuna che quì si fanno due chiacchiere, LINEA PERMETTENDO!Oggi sento la gine e mi prenoto per un controllo martedì....secondo te muzzi è successo qualcosa...e da cosa si capisce che qualcosa non va bene??? quello che è successo a Susan e a Katia...a parte la rottura delle acque, ma come si capisce quando il cuore si ferma...
vo
ora vorrei avere l'angel sound tra le mani!!!
ora vorrei avere l'angel sound tra le mani!!!
- cookie
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!
qui siamo in ripresa.... sembra che Mat stamattina non abbia la febbre.........
Oggi pomeriggio ho la visita dalla gine...speriamo bene...chissà cosa dirà la sua bilancia..
ragazze...io sono veramente felice di essermi presa l'angel sound... veramente tranquillizzante!
Ele...nevica anche lì?? qua si!!
Teddy..dai, 3,5 kg non sono tanti!
Marta..fai bene a fare il corso!
Muzzi
stai meglio?
Sissi..evviva il maschietto!!
We...ma te niente anticipata??
Tina...-2 giorniiiiiii
Fr@
visto che è andato tutto bene?!
Katia
torna quando vuoi
Mammaluna..forza! vedrai che è tutto a posto!
Scri..che meraviglia che dev'essere il ragù della tua mamma
qui siamo in ripresa.... sembra che Mat stamattina non abbia la febbre.........
Oggi pomeriggio ho la visita dalla gine...speriamo bene...chissà cosa dirà la sua bilancia..
ragazze...io sono veramente felice di essermi presa l'angel sound... veramente tranquillizzante!
Ele...nevica anche lì?? qua si!!
Teddy..dai, 3,5 kg non sono tanti!
Marta..fai bene a fare il corso!
Muzzi
Sissi..evviva il maschietto!!
We...ma te niente anticipata??
Tina...-2 giorniiiiiii
Fr@
Katia
Mammaluna..forza! vedrai che è tutto a posto!
Scri..che meraviglia che dev'essere il ragù della tua mamma
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mammaluna vedrai che non è successo nulla
Cookie no qui niente neve, piove da ieri pomeriggio e non ha mai smesso
Cookie no qui niente neve, piove da ieri pomeriggio e non ha mai smesso
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012