è stata bene tutta la notte e anche stamattina, addirittura non si ricordava assolutamente niente di ieri notteakane ha scritto:buongiorno a tutte
canirbas se faceva la c@cc@ così mentre dormiva io credo che sicuramente ha qualcosa, o un virus o ha mangiato qualcosa ch ele ha fatto male, in ogni caso per "tamponare" dalle subito i fermenti lattici

le ho dato un'altra enterogermina ed è voluta andare all'asilo. Mi sono raccomandata con la maestra di farla mangiare in bianco e di chiamarmi subito se dovesse esserci qualcosa, non ho sentito nulla, forse ieri sera è stato solo un episodio isolato

Grazie a tutte per l'interessamento

ma che meraviglia sentirti parlare cosìNini ha scritto:Oggi mi dedico alla casa e a Marta, finisco (con calma) di stirare tutte le sue cosine così le ripongo nella sua cassettiera e nel suo armadio

:ahah e congratulazioni per il sesto mese!!!!!!nanachan ha scritto:due piccioni sul duomo, uno fa all'altro... EHI GUARDA MILANO, e l'altro E TU BACIAMI IL cu*o (guarda-mi l'ano)
[
la stessa cosa ieri mio marito, gli è durata dalle 12.00 alle 14.00 e stava davvero uno schifo, figurati che parlava di ospedale! e ti assicuro che per quanto sia lagnoso quando sta male, l'ospedale rientra nell'ultimo dei suoi pensieri!
Che tristezza...ho da poco visto la pubblicità della malaria, quel bimbo in culla.... quanta ingiustizia al mondo :-(