GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA-MARATONS-SCIMMIETTE W LE NUOVE AMICHETTE
- Licia78
- Master~GolGirl®

Re: CIKA-MARATONS-SCIMMIETTE W LE NUOVE AMICHETTE
resisti piccola!

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Intanto credo che per rendere la cosa più semplice dovremmo chiamarci tutte per nick....
Spesso leggo Sara....ma non sono io...e faccio solo caos....e questo è un caso...
Anch'io so tutti i nomi delle Cikabarine...ma qui le chiamo per nick...
Che dite?
Ce stò a provà
Spesso leggo Sara....ma non sono io...e faccio solo caos....e questo è un caso...
Anch'io so tutti i nomi delle Cikabarine...ma qui le chiamo per nick...
Che dite?
Ce stò a provà
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- linda78
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte ho letto poco gli arretrati!
Cmq mille
a tutte quelle che ne hanno bisogno e mille
a tuttissime!!!!
Cmq mille

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A domani 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- linda78
- Original~GolGirl®

Saretta Concordo io i nomi delle cikabarine non li so tutti e mi confondo spesso.... bacio bella a domani una coccola a Nathan

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LIZZI Gabry dorme sempre sempre il dopopranzo..e solo oggi
LICIA ci credi che sto invidiando quella seratina che ti aspetta
...........ahhhh se mi mancano
WINNIE
BRAVA non mollare mai
ROXA

LICIA ci credi che sto invidiando quella seratina che ti aspetta
WINNIE
ROXA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciao a tutte!!
enriCHI non fare che appari e poi sparisci eh? Come vanno le cose? i pelosi? hai aperto il negozio poi?? e soprattutto la cucciola come sta??
LisaT79 il tuo Ale non ha bisogno di nessun fisiatra per sapere che è un campioncino, comunque
per la visita!
Elfa pure secondo me ci manca poco, quando inziano a svegliarti di notte sono quasi quelle buone dai!
Valentina è un nome stupendo, l'ho avuto in ballottaggio fino all'ultimo!!
Licia prendi il wii nero, c'è dentro in omaggio wwi sports resort che è più bello di wii sport classico, e poi non perderti per nessuna ragione al mondo super mario galaxy perchè è un capolavoro assoluto!
Cikabarine: vi capisco, ma sono sicura che con un pò di impegno da parte di tutte sarà bellissimo e poi ci daremo delle stupide per esserci dispiaciute della fusione, per ora per me è approvata la proposta di parlarci per nick!
Roxa tesoro
tutti per te!!
Minnie mi sbaglio o non ti sei presentata? Se sì mi ridici qualcosa che devo essermelo perso??
Pikolastellina goditi Gabry cozza che poi crescono e li rivorresti addosso...
enriCHI non fare che appari e poi sparisci eh? Come vanno le cose? i pelosi? hai aperto il negozio poi?? e soprattutto la cucciola come sta??
LisaT79 il tuo Ale non ha bisogno di nessun fisiatra per sapere che è un campioncino, comunque
Elfa pure secondo me ci manca poco, quando inziano a svegliarti di notte sono quasi quelle buone dai!
Licia prendi il wii nero, c'è dentro in omaggio wwi sports resort che è più bello di wii sport classico, e poi non perderti per nessuna ragione al mondo super mario galaxy perchè è un capolavoro assoluto!
Cikabarine: vi capisco, ma sono sicura che con un pò di impegno da parte di tutte sarà bellissimo e poi ci daremo delle stupide per esserci dispiaciute della fusione, per ora per me è approvata la proposta di parlarci per nick!
Roxa tesoro
Minnie mi sbaglio o non ti sei presentata? Se sì mi ridici qualcosa che devo essermelo perso??
Pikolastellina goditi Gabry cozza che poi crescono e li rivorresti addosso...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elisab
- Expert~GolGirl®

elfa... ormai ci sei!!!
resisttttiiiii!!!! 
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

questa sera mi sono fatta una bella scorpacciata di arretrati!!! ma non mi ricordo niente!!
mi sto rinco*********!!
finalmente una serata all'insegna della tranquillità!! ho l' immensa fortuna che nicola alle 20,15 incomincia a corrermi dientro implorandomi di fargli il biberon di latte e di mettergli i pigiama ore 21,00 dorme beato nel suo lettino!!
winnie... vedo che non ti stanchi mai!!! sei sempre stata una super donna!!
mismy... come stanno i due pulcini!?
piko... sarai super emozionata... anche noi stiamo pensando al gran giorno...
saretta... approvo in pieno il fatto di chiamarci con i nick... almeno ce se prova!!
licia... invidio la tua serata... ma è tutta meritata!!

finalmente una serata all'insegna della tranquillità!! ho l' immensa fortuna che nicola alle 20,15 incomincia a corrermi dientro implorandomi di fargli il biberon di latte e di mettergli i pigiama ore 21,00 dorme beato nel suo lettino!!
winnie... vedo che non ti stanchi mai!!! sei sempre stata una super donna!!
mismy... come stanno i due pulcini!?
piko... sarai super emozionata... anche noi stiamo pensando al gran giorno...
saretta... approvo in pieno il fatto di chiamarci con i nick... almeno ce se prova!!
licia... invidio la tua serata... ma è tutta meritata!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- Adore
- Master~GolGirl®

LICA!!! IO IO IO IO IO IO ......VEDO LOST!!!!
TI PREGO NON DORMI NULLA PERCHE' IO NON HO SKY E QUONDI LA PUNTATA ME LA SC....O SEMPRE IL GIORNO DOPO DA INT...ET...........

TI PREGO NON DORMI NULLA PERCHE' IO NON HO SKY E QUONDI LA PUNTATA ME LA SC....O SEMPRE IL GIORNO DOPO DA INT...ET...........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

giorno

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOO
SOFFRO ,LO STRESS IO SOFFRO LO STRESS SONO STANCA E HO IL FIATONE....SOFFRO LO STRESS IO SOFFRO LO STRESSSSSSSSSSSS....
Ieri sera il mio ometto era noiosissimo....aveva sonno ma faticava ad addormentarsi....anche quando l'ho cambiato era tutto un urlo....
insomma in braccio si e' addormentato ma di punto in bianco si e' svegliato urlando (e non erano dolorini) l'ho messo nel lettino con le apine ma niente allora siamo andati a letto io e lui e si e' addormentato....finalmente!!!!la cosa che mi innervosisce e' che dopo una giornata piena del bimbo lavoro e casa, quando piange da isterico....mamma mia che nervi...
e in tutto questo il socio non si e' degnato di dirmi: dai sto qua io con lui....
anche oggi dovrei andare dalla parrucchiera a far sistemare i capelli e mi fa:prendilo su pero' perche' non e' un pacco!
ma io quando avro' un po' di tempo per me????????
non ce la faccio piu'!!!!!!
SOFFRO ,LO STRESS IO SOFFRO LO STRESS SONO STANCA E HO IL FIATONE....SOFFRO LO STRESS IO SOFFRO LO STRESSSSSSSSSSSS....
Ieri sera il mio ometto era noiosissimo....aveva sonno ma faticava ad addormentarsi....anche quando l'ho cambiato era tutto un urlo....
ma io quando avro' un po' di tempo per me????????
non ce la faccio piu'!!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

roxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- abata82
- Active~GolGirl®

ufff..che fatica, però ce l'ho fatta, ho letto tuuuuuutti gli arretrati!
Prima cosa: LISA mi dispiace, avevo letto della visita ma poi col we di mezzo mi sono dimenticata,
puoi perdonarmi?
Sono daccordo con tutte voi riguardo il discorso fusione, non mi sono piaciuti i modi, ma non per questo mi sento disposta a lasciare questo mondo che col tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento. Per cui come dice winniepooh, diamo tempo al tempo che sicuramente ci abitueremo
ILARY..penso che sia normale che ogni tanto i piccoli sclerino, e immagino quanto deve essere dura
e credo rientri nella routine anche che i mariti in queste situazioni si tengano in disparte..bisogna tirare fuori gli attributi per gestire i pargoli quando fanno in quel modo e da sempre sono convinta che siamo NOI ad averne molti di più!! percui forza e coraggio!!
Io oggi visita dal gine con supermegacazziatone annesso visto che sono a quota +6 Kg e lui mi aveva intimato di non superare gli 8 in tutta la gravidanza
a tutte
Prima cosa: LISA mi dispiace, avevo letto della visita ma poi col we di mezzo mi sono dimenticata,
Sono daccordo con tutte voi riguardo il discorso fusione, non mi sono piaciuti i modi, ma non per questo mi sento disposta a lasciare questo mondo che col tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento. Per cui come dice winniepooh, diamo tempo al tempo che sicuramente ci abitueremo
ILARY..penso che sia normale che ogni tanto i piccoli sclerino, e immagino quanto deve essere dura
Io oggi visita dal gine con supermegacazziatone annesso visto che sono a quota +6 Kg e lui mi aveva intimato di non superare gli 8 in tutta la gravidanza
a tutte
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ABATA tesoro e' normale ingrassare n gravidanza!!!!anche il mio gine mi ripeteva sempre: miraccomando non aumentare troppo....
.... :fuck: si stavo attenta ma gia' non mangiavo salumi carne cruda maionese molluschi...in piu' i primi mesi avevo fastidio alla roba dolce....per cui, se mi andava la nutella la mangiavo!!! :fuck:
per cui non sentirti in colpa,ammeno che non ci siano ragioni di salute....cmq 1 kg al mese e' ok!!!!!!
per i piccoli: si i papa' difronte alle difficolta di un bimbo che non uole dormire e piange per tutto trovano piu' comodo divincolarsi,almeno il io fa cosi'....e non e' bello dovere ripetere sempre le stesse cose, tipo: tienilo tu che io faccio la cucina,tienilo tu che io lavo i piatti, tienilo tu che io porto fuori la spazzatura....a me sembra che dovrebbe venire spontaneo o naturale aiutare tua moglie!!!ma invece non e' cosi'!!!!ok lavori tutto il giorno e sei stanco, bene anch'io!!e allora che facciamo????CORAGGIO E PAZIENZA NE HO ma tutto ha un limite!!!!oggi cerchero' dentro di me tanta tantissima calma e vedro' di spiegargli le mie ragioni, per l'ennesima volta....

per cui non sentirti in colpa,ammeno che non ci siano ragioni di salute....cmq 1 kg al mese e' ok!!!!!!
per i piccoli: si i papa' difronte alle difficolta di un bimbo che non uole dormire e piange per tutto trovano piu' comodo divincolarsi,almeno il io fa cosi'....e non e' bello dovere ripetere sempre le stesse cose, tipo: tienilo tu che io faccio la cucina,tienilo tu che io lavo i piatti, tienilo tu che io porto fuori la spazzatura....a me sembra che dovrebbe venire spontaneo o naturale aiutare tua moglie!!!ma invece non e' cosi'!!!!ok lavori tutto il giorno e sei stanco, bene anch'io!!e allora che facciamo????CORAGGIO E PAZIENZA NE HO ma tutto ha un limite!!!!oggi cerchero' dentro di me tanta tantissima calma e vedro' di spiegargli le mie ragioni, per l'ennesima volta....
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Io quoto saretta cerchiamo di rispettare i nick così magari ci risulta più facile ricordare.
Ilary
Elfa
Ma Yle? e Isola?

Elfa
Ma Yle? e Isola?
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ROXA STAMATTINA AVEVA L'INDUZIONE.....
LISA TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LISA TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Ilary81
- Master~GolGirl®

PALLINA allora come va oggi??? 
- LisaT79
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAGAZZE....GRAZIE...
IERI MI SONO SFOGATA UN PO' MA SO CHE MI VOLETE BENE
E VE NE VOGLIO TANTO ANCH'IOOOOOOOOOOOO
ILARY...thank you per gli sms e scusa se stamattina non ti ho risposto ma ero veramente di corsa
QUI NEVICA A TUTTO SPIANO...stanotte sono caduti circa 30 cm di neve e le strade sono un disastro
VOGLIO IL SOLE, IL CALDO, IL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

RAGAZZE....GRAZIE...
IERI MI SONO SFOGATA UN PO' MA SO CHE MI VOLETE BENE
ILARY...thank you per gli sms e scusa se stamattina non ti ho risposto ma ero veramente di corsa
QUI NEVICA A TUTTO SPIANO...stanotte sono caduti circa 30 cm di neve e le strade sono un disastro
VOGLIO IL SOLE, IL CALDO, IL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

scappo a lavorare
un bacio a tutte
e un pensiero speciale per ROXA

un bacio a tutte
e un pensiero speciale per ROXA